MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 04:19 |
Oggi mi trovavo davanti agli studi della NBC e vedo 'nu gran burdello.. penso " vuoi vedere che c'è qualcuno di famoso?!" e infatti, toh..
Kevin Spacey
Dietro lo schermo non mi ha mai impressionato un granchè, anzi...pero' vedendolo dal vivo il fascino era parecchio!
non perchè è Kevin Spacey, anzi lì per li' nemmeno ero sicurissima fosse lui..ho chiesto per avere la conferma
E' entrato nello studio per un'intervista, e siccome da fuori lo studio si vede che c'è una gra vetrata mi sono fermata li' per tutta la durata dell'intervista che si sentiva anche da fuori..e mi sono convinta maggiormente che è figo..
Ora...tutto cio' per giungere alla considerazione:
SE KEVIN SPACEY DAL VIVO ACQUISTA PARECCHIO, CON UNO COME GEORGE CLOONEY (per fare un esempio) CHE SUCCEDE!?
a sto punto mi sono voluta bene ho preferito posizionare il mio cervello sul pulsante "off" dato che lo scompenso per il mio organismo avrebbe potuto essere fatale...
meditate gente meditate
By Thor venerdì 21 febbraio 2003 - 13:17 |
ah perche' c'e' un pulsante "on" ?
By Lolita venerdì 21 febbraio 2003 - 14:54 |
è come l'omino del cervello di cui parla pasquale del gf...
cmq puppy....a voler confrontare george con kevin spacey ci perdi...
By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 15:35 |
aaaaaaaaah
non stavo confrontando...
Non hai capito..
Siccome K S non mi ha mai detto nulla ma vedendolo dal vivo qualcosa mi dice...e siccome George mi dice parecchio...non riesco a pensare ( non VOGLIO pensare) cosa mi dica George dal vivo..
Nel senso...gia' mi pare cosi' superiore in tv...figuriamoci dal vivo..
un ci devo pensa' via...
By Puppy venerdì 21 febbraio 2003 - 15:48 |
p.s. per Thor
Potrei ucciderti se fai un'altra battuta del genere!!!
By Thor venerdì 21 febbraio 2003 - 16:38 |
uccidi uccidi, se ci riesci ti do' un premio
By Exos_Dax sabato 22 febbraio 2003 - 10:10 |
ma hai aperto 3 topic per dire "o maremma trojia quanto è figo quello" ?? Che sei in piena tempesta ormonale? Mai pensato di imbottigliarti gli ormoni e venderli alle vecchiette porcelle, magari ci fai pure i soldi...
By Metroidx sabato 22 febbraio 2003 - 18:24 |
in effetti l'arrapamento di Puppy ha raggiunto livelli preoccupanti,ma mi raccomando risparmiaci il prossimo su Ronald Mc Donald e il suo nasino sbarazzino
By Puppy sabato 22 febbraio 2003 - 18:54 |
fuck u
By Puppy sabato 22 febbraio 2003 - 21:29 |
dopo un periodo veramente di mmmierda si vede che mi sono capitate un po' di cose belle tutte insieme ( nuovo stage fighissimo, viaggio a Boston, catzi miei.. ) e allora le percepisco un po' diversamente..
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.