MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Quella di mtv: Giorgia Surina
   By Ettore venerdì 10 maggio 2002 - 23:37

oh butei ho visto oggi su MTV una certa Giorgia... che gnoccolona!

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 00:29

la Surina?Eccomenò......

By Hapablap sabato 11 maggio 2002 - 00:55

Ehhh l'intenditore...

By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 10:22

Ma se sta ad Mtv da 'na vita?
Cmq chi se la ricorda quando conduceva Jtv sul canale..... oddi0.... Odeon? Antenna3? :P
Lì eravamo solo pochi intenditori a farci le pugnette ammirandola (leggasi: coloro che a 23 anni aspettavano ancora i cartoni animati del suddetto programma :D)

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 12:16

MTV mi fa davvero ribbrezzo,e la tipa comunque sia è niente più che carina...andiamo,non fate gli schiavetti del "Visto che è su MTV è più bellopiùfigopiùactual" quando di solito è il contrario ;)

By Supermaz sabato 11 maggio 2002 - 12:55

sei pazzo è una gnugna da paura! 8-O ;?

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 13:08

non ho detto che è brutta :|

By Tyler sabato 11 maggio 2002 - 17:22

Ci mancherebbe.. :|

By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 17:23

Metro stai diventando sempre più simile a Stealth quanto a sentenze inappellabili, mi preoccupi!
Torna fra noi!!!!!!! ;)

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 17:34

chiariamo una cosa:le ragazze mi piacciono TUTTE,basta che siano almeno carine(ricordate che amo Pink? :|)e la Surina è carina,ma mi sta sulle balle.Da lì a definirla bellezza su cui perderci sopra litri di bava e altro ci passa un intero continente.
Ma è questione di gusti,quindi peace & love :)

By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 17:36

Per me è gnocca da paura, cmq de gustibus. Ma perchè ti sta sui cojones?

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 17:46

equazione semplice,mio caro Gufholmes:

MTV+chiunquecilavorieconducaprogrammidelcazzoconunatteggiamentodafigo/figaquandoinveceèsoltantoridicolo/ridicola=cacca :|

By Gufo sabato 11 maggio 2002 - 17:49

Holmes nel senso di John Holmes? :D

John Holmes
una vita x il cinema
John HOlmes
una vita x la moto

By Metroidx sabato 11 maggio 2002 - 17:51

:D

By Nemoon lunedì 13 maggio 2002 - 13:07

e camila? gnoccolona da paura!!!

By Tyler lunedì 13 maggio 2002 - 19:03

Bah! Sembra mia zia.. cos'ha, 40anni? :-% Nononono, la Giorgia va benissimo ma la Camila la mettiamo alla lavanderia a fare lavatrice e a stendere :|

By Nemoon martedì 14 maggio 2002 - 10:48

Tyler guardala bene......e poi col programma che fa a letto e' sicuramente una bomba!!!!!

By Hapablap martedì 14 maggio 2002 - 14:11

Uela' la camila quando era a ny per rete 105 si bombava di caprio... ma voi le sapete queste cose o no?
Cmq l'ho vista vicino a casa mia che portava a spasso il cane ed era piena di brufoletti... niente de che... pero' ha fascino e personalita'

By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 01:15

La voce di Di Caprio girava.. ho i miei dubbi.. e cmq certo non se l'e' mai portata ad un qualche evento ufficiale... sara' perche' sarebbe sembrata sua nonna? :D
Cmq l'aria della vogliosa ce l'ha tutta, della navescuola pure, pero' non mi piace neanche un po' ]p)
Thumbs up per Giorgia (almeno x un paio d'anni ancora) ]b) :D

By Hapablap mercoledì 15 maggio 2002 - 14:24

Sisi' li hanno visti insieme in ristoranti chic di Manhattan - miii che portinaia che sono :P

By Tyler mercoledì 15 maggio 2002 - 18:57

Povero Leonardo, che figura.. di caprio :(

By Gufo mercoledì 15 maggio 2002 - 22:25

Ma se dico che anche Camila mi piace, che vor dì?
Che c'ho 'a fame?! Che c'ho 'a voja?
ar solo pensiero ggià sò tutto fracico!! :P

By Exos_Dax giovedì 16 maggio 2002 - 02:03

La Giorgia è moooolto carina, incarna abbastanza il tipo di ragazza che piace a me (fisicamente), anche se ha i capelli un po' troppo corti per i miei gusti... me la ricordo sì quando faceva jtv assieme ad un'altra che non era male. Le vedevo sempre prima del cartoon di Street Fighter.
La Camila non mi piace particolarmente, mentre un'altra valida secodo me è Cat Deelay ;?

By Gufo giovedì 16 maggio 2002 - 19:13

Sììììì è vero! La mia micetta...;?

By Antoine Doinel giovedì 15 aprile 2004 - 02:01

La Giorgia l'è na gran gnoccolona ed è pure simpatica, però secondo me non la cala a nessuno.
e sta con uno che avrà il doppio della sua età... beato lui
a me la camilla mi sa di mucho lesbica

By Cabrón giovedì 15 aprile 2004 - 12:02

Sembra che Camila stia con Conti (non ricordo il nome), il presentatore toscano, ma non mi piace.
Giorgia invece..... mmmmmmmm eccome! :)

By Nausicaa giovedì 15 aprile 2004 - 13:19

coooosaaaa? Camilla con Carlo Conti? 8-%
Ma sei sicuro?? che tristessa :(
La vedevo bene con il sessuologo di Love Line... stanno tutte quelle sere a parlare di sesso, ci sarà pure scappato l'assaggino.... ;.

By Joker giovedì 15 aprile 2004 - 14:34

viva la bam, nuovo programmone su mtv con alcuni di jackass bam margera e famiglia, e altri 2-3 pirla.

Ieri sera sono andati in un sito russian husky e hanno comprato la moglie russa bellissima per uno di loro, l'hanno fatta venire in usa e si sono poi sposati a las vegas.

Mi ha fatto un po' pena la ragazza pero', anchio ho un cuore porcaccia puttanaaaaa.
Beh cmq si e' sposata ed e' quello che cercava, spero solo che lo rimandino in russia senza darle un bel po' di soldi.

Il bello e' che non sapeva 1 parola di inglese, tranne "marriage";.

Che ridere altro che i monti pion di metroisx.

By Frango giovedì 15 aprile 2004 - 16:42

camila cià la faccia antipatica e co sto atteggiamento pseudo intellettuale modello pignardi BLEAHHH

By Dolcina giovedì 15 aprile 2004 - 23:43

Appro.. BAM MARGERA è VERAMENTE CARINISSIMO..

By Joker venerdì 16 aprile 2004 - 15:25

bam e' carinissimo, ma io amo johnny knoxville.

presto vi raccontero' dell'altro show con steve-o e party boy,Wildboyz. Non l'ho ancora visto.

By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 01:56

Ancora thumbs up x la Surina, almeno x 6 mesi :D

By Bachanale martedì 14 dicembre 2004 - 13:05

My two cents
;?

By Tyler martedì 21 dicembre 2004 - 01:08

Presto che scade :D

By Luna martedì 21 dicembre 2004 - 09:32

io da ragazzina impazzivo per il non giovane;.

By Tyler sabato 28 maggio 2005 - 17:51

Oleeeeee' :metal:
Finalmente la mitica viggei (o veejay o quel che e') Piergiorga Fessurina, in arte Giorgia Surina, si e' spogliata per la rivista Max e bisogna dire che e' ancora un discreto pezzettone d, sissignori ;?
Brava bella paciarottona, ti meriti pure lo smile bavoso stavolta! :D

By Rosacotone domenica 29 maggio 2005 - 21:19

ma quanto è antipatica però :C

By Metroidx lunedì 30 maggio 2005 - 00:10

talla guarda alla sostanza;) :D
antipatica,sì..un pò come tutte le veeghey...tira tira tira,alla fine le arriva per terra :|

By Leftfield lunedì 30 maggio 2005 - 09:57

Eh almeno l'avessero chiamata a prensetare il festivalbar
il 4 è qui a Turinoooo

By Lancy mercoledì 01 giugno 2005 - 00:06

Oh per me c'ha poche tette e un viso carino ma abbastanza comune, chiaro che se poi se me la trovassi davanti e mi dicesse "perforami!" non esiterei! Camila invece c'ha già più tette ma davvero in faccia dimostra più della sua età! Però anche a lei, una botta...

Lord Lancillotto =x)

By Camifan (82.52.182.139 - 82.52.182.139) lunedì 31 ottobre 2005 - 01:21

Secondo me non avete ancora capito un tubo della professionalita' di WonderCami Vale mille Surine e nella mia personale hit parade viene solo dopo SuperSimo.
Cami, je t'aime!

By Metroidx (82.48.17.160 - 82.48.17.160) lunedì 31 ottobre 2005 - 02:58

a proposito di Bam Margera:un amico americano mi ha appena raccontato che ieri si è trovato a voler andare in skate in un parco di Los Angeles,ma siccome c'era quel fesso di Margera hanno recintato il tutto così ci poteva andare solo lui...l'amico Fritz si è opposto dicendo che il parco è di tutti e le bodyguards l'hanno suonato come una cornamusa(:@)

P.S. camifan,se al primo posto ci metti l'anoressic/zoccol/vocechemiprovocaunconcertohardrocknell'intestinoSimo ho già capito :)

By Kimmei (192.100.124.219 - 192.100.124.219) giovedì 10 novembre 2005 - 08:04

Odddio dai! La surina sembra una tavola da surf per quanto è piatta!! Poi si è vist che fuori dai programmi del caxxo di mtv non comibina niente!!!
A zelig era penosa.

Sembra Alda D'eusanio con 10 anni di meno e problei linguistici.

By Tommy domenica 20 novembre 2005 - 16:11

Camila è la meglio, poi anche le altre non scherzano, ok giorgia, ma anche valeria e carolina...

By gigi domenica 11 giugno 2006 - 17:27

dolce

By elvis lunedì 24 luglio 2006 - 15:59

bravissimo kimmei la surina è proprio una tavola da surf io preferisco camila

By elvis sabato 05 agosto 2006 - 19:23

LA SURINA FA SCHIFO!!! PER ME LA VJ PIU' BELLA E SIMPATICA E' CAROLINA

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!