MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 07 giugno 2000 - 12:43 |
Ok ragazzi, questa è rifatta ma è veramente abbondante ...... andate a vederla su:
www.kleevage.com
auguri e..... tenetevi forte!
By Clint (151.26.247.161) mercoledì 07 giugno 2000 - 18:18 |
Azzo Bill, stai trasformando il forum in uno Yahoo di putt.none siliconate ;)
E se poi ci becchiamo delle malattie? ;)))
By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 08 giugno 2000 - 10:42 |
beh, forse hai ragione! Devo smettere? O siete curiosi di conoscere KIMBERLY KUPPS????
By Clint (151.26.136.68) venerdì 09 giugno 2000 - 02:54 |
Haha...adesso ti portiamo da Muccioli Jr a disintossicarti... tu con tutte ste tettone poi ti ammali ;)
By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 09 giugno 2000 - 16:09 |
è vero ragazzi ...... sto in crisi d'astinenza ..... e poi mezz'ora fa ho incontrato una tipa al bar che mi ha steso! Si tratta di una mia quasi ex (gran pomiciate senza chiavare) supertettona (sesta) che ha un fisico pazzesco e fa la ballerina. Azz ..... io stavo lì a bermi il caffè shakerato e arriva lei con corpetto attillato semitrasparente con le sue due bombe che sembrava scoppiassero da un momento all'altro sotto quel reggiseno, pantacollant attillatissimi (c'ha un da paura) e io ......... c'ho avuto un'erezione!!!! Porcavacca, mi era addirittura venuta voglia di caricarla in auto e dargli una di quelle chiavate da pompa magna ..... solo che non ho fatto nulla in quanto sono sposato e .... aggiungo fedele. Mi sentirei troppo in colpa ..... che ci devo fare?
PS: Domani gli telefono, la porto al mare e la trombo di brutto. Stop. Bande alle ciance.
By Tyler lunedì 20 dicembre 2004 - 19:35 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.