MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Anna Falchi
   By PeTruS (151.26.250.136) martedì 25 aprile 2000 - 21:29

Finalmente la cara Anna Falchi ha dichiarato pubblicamente di aver dato un pompatina al seno. Pensare che prima parlava di sviluppo...
Magari ci sono ragazzine che ci hanno creduto e sono ancora li' che aspettano...

By Micia (212.216.66.93) mercoledì 03 maggio 2000 - 00:00

Sì mi ricordo anch'io che diceva che aveva preso tutto dalla sua mamma popputa...
W la sincerità! L'unica rifatta simpatica è Jenny McCarty che perlomeno lo ammette e ci scherza su!

By Paul (151.26.129.106) lunedì 08 maggio 2000 - 04:06

Infatti...vedo che hai buona memoria.

Jenny poi...ci fa anche un sacco di altre cose li' sopra ;)

By broccoli (212.171.115.27) martedì 23 maggio 2000 - 19:50

ieri ho visto le foto di quando ha improvvisato un mini-strip all'Olimpico per la festa scudetto dei laziali di merda....ridicola....le tette stavano su in maniera davvero innaturale....secondo me si è pompata anche le labbra....e qui torniamo al discorso di come mai Max Biaggi non combini più nulla di buono....

By michael (134.96.7.103) mercoledì 31 maggio 2000 - 17:18

Vorrei solo sapere da qualcuno di voi, miei cari porcelloni, dov´e´possibile vedere un po´di bella •••• in Internet senza venir per forza costretti a pagare.....soprattutto mi piacerebbe trovare quella bella topona di Jenny sul mio video pronta a farsi trombare da me....ahhhh. chi mi dará tali informazioni riceverá da parte mia un pensierino mentre mi tocco...

By dankan (212.171.217.130) martedì 20 giugno 2000 - 00:03

broccoli smettila pure di rosicà... e porta rispetto ai CAMPIONI D'ITALIA....

l'unica cosa che vi è rimasta a voi di vedere all'olimpico ( sei sei della roma) è Gigi Proietti...

Mi sentirei una ••••• pensando che possa gioire solo delle sconfitte altrui.... voi romanista fate questo con la lazio....solo rosicà...ah

P.S. ma la Roma dove stà? dove stà?

By broccoli (212.171.112.169) martedì 20 giugno 2000 - 00:35

si vede che sei nuova,sapresti che sono juventino doc(e ho dalla mia la spettacolare Alessia Merz e Pariettona)

By Cousin Jerry (62.10.85.95) martedì 27 giugno 2000 - 21:21

Anna Falqui fa cagare :):):)!!!!!
Miiii, cche ssimpatico cche ssono!

By Logan (195.66.46.98) giovedì 29 giugno 2000 - 11:06

... broccoli.. se voi avete la Merz e la Parietti, noi abbiamo:
1) Luisa Corna
2) Paola e Chiara
3) Elenoire Casalegno
4) Kay Rush
5) Brigitte Nilsen

e tante tante altre... come vedi non stiamo male nemmeno noi...!!!

By Logan (195.66.46.98) giovedì 29 giugno 2000 - 11:15

... dimenticavo... anche la Clerici è dei nostri!!! Dove c'è Inter c'è fi6a!!!

By michael (213.26.11.2) giovedì 27 luglio 2000 - 10:45

pompata di qua pompata di la in realta l'unico beato che se la pompa e' biaggi !

By TheEye (213.45.165.254) lunedì 31 luglio 2000 - 04:47

macchè, Biaggi è frocio...

By Jarni c'ha il silicon-radar (213.213.8.194) martedì 01 agosto 2000 - 02:33

Noi abbiamo questa, noi abbiamo quella...bisognerebbe essere orgogliosi di avere dalla propria parte tre o quattro oche ignoranti? Sinceramente? Per caso la danno a tutti gli altri tifosi? Mah.

Cambiando argomento, per riconoscere una tetta finta io uso questo metodo: se è troppo soda o perfettamente sferica o non proporzionata al capezzolo allora c'è poco di genuino. Quindi non si salvano Ela Weber, Valeria Marini, Britny Spears(a meno che non le sono scoppiate due granate sotto alle tette), Maria Grazia Cucinotta, Vicrotia Silvestedt, ecc...ecc...ecc...

By urk (216.34.244.46) giovedì 10 agosto 2000 - 02:33

LO SO IO!
La falki ha le tette pompate!
Avevo un poster di Anna Falqui all'inizio della carriera: Aveva una seconda di seno quasi una terza (mi faceva arrapare più di adesso che le ha pompate).

By giulio (213.213.26.109) giovedì 10 agosto 2000 - 22:47

che triste , se vai in austria o in germania non occorre che le femmine si gonfino ste misere 2e , basta con sto sbagliatissimo cult, della "superdotata"italiana che non esiste..una serena grandi poteva essere considerata tale..ma la cucinotta secondo voi ha una misura per essere considerata tale? ma stiamo scherzando?una donna di 1.78 con una 4.5 deve essere considerata superdotata? pagliacciate ,brucierei il televisore quando sento ste cose ,questi commenti in tv. cretini, vadano a vedersi ,le vere e reali donnone all'estero. grrrrrrrrrrrrrrrr

By d (212.216.35.232) sabato 19 agosto 2000 - 16:04

D

By mammelle di Falchi (212.171.96.108) martedì 12 settembre 2000 - 12:59

Voglio ciucciare il latte dalle tettone siliconate di una porcellona come Anna Falchi.
Vacca culona ma bonazza.La Falchi è una lattaia.

By Clint (151.26.251.5) martedì 12 settembre 2000 - 19:29

Tu mi sembri una persona proprio intelligente...

By gennaro (213.213.0.43) lunedì 13 novembre 2000 - 18:15

Anna Falchi ha comprato un reggiseno di pelle...
per farlo hanno dovuto uccidere 12 mucche!!!

By Iaia giovedì 19 giugno 2003 - 18:07

rispolvero il topic xchè l'altro giorno su "Chi" ho letto 1 articolo che mi ha fatto cadere il mento

non so avete sentito ultimamente la maletta infinita che facevano in Tv sul fatto che la signorina Falchi si fosse lasciata col finanziere stra-ricco (che tra l'altro ora pare si sia consolato pomiciando con l'Arcuri.. :| ) e che in questi ultimi mesi avesse messo la "testa a posto" buttandosi sul sociale e nello studio invece delle solite tette e chiappe al vento.. :|
in TV pareva insomma una svolta colossale, la Poverina si era tramutata in studentessa modello, conduceva una vita quasi monacale, il suo unico obiettivo era la laurea in lettere indirizzo spettacolo, Anna che studiava studiava e studiava
tanto che ai primi di giugno si laureava!! 8-O

mo' ve' !! è stata la mia prima reazione
ah, ma cosa vuoi coi nuovi programmi universitari 3+2 tutto si fa più facile.. secondo pensiero

e invece adesso che si è laureata con tesi su Pasolini (in Tv ne parlava come tesi difficilissima) si scopre che il suo è un dottorato conseguito presso la Clayton University con sede a S.Marino non riconosciuto in Italia dal ministero dell' Istruzione. La cifra da pagare per arrivare al suo "doctor degree" si agira sui 10-13 mila euro
Anna stessa afferma: "ho studiato molto: 3 volte alla settimana per 3-4 ore con la mia tutor "
"ora vorrei specializzarmi in storia edl cinema"
... ma vaffff.. :C

By Sieg giovedì 19 giugno 2003 - 19:13

ma datele fuocoooooooooooooooo!!!!!!:C così la finisco anche io l'università!!!!

By Never giovedì 19 giugno 2003 - 20:04

Lo leggevo anch'io oggi...due anni dura il corso in cui si è laureata...da come aveva l'aria da studentessa affaticata nelle interviste pensavo si fosse laureata in ingegneria nucleare come minimo!

By Nick_Manolesta venerdì 20 giugno 2003 - 00:15

(:@)

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 02:42

Tutta invidia :D

By Lolita venerdì 20 giugno 2003 - 08:09

è la stessa cosa quando vidi alessia fabiani al maurizio costanzo...diceva di essere iscritta a scienze dei beni culturali (lo stesso mio indirizzo)e di essere già avanti con gli esami...grazie andava avanti a laboratori e gli esami se li era lasciati x l'ultimo anno...ma va...:D

By Brubkr42 venerdì 20 giugno 2003 - 09:47

Maaaaaaa, un laureato in Legge alla Clayton, poi dove può patrocinare, all'Alta Corte della Piadina Romagnola di Viserbella? (:@)
Avv. non si deprima, e sopratutto non frequenti quel tipo di riviste.... se necessita di rilasso non dubito che saprà trovare alternative ben più appaganti :D Alzo il calice

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 10:58

Bru, quando la chiami Avv. me fai spaccà (:@)
Io pero' rimango attinente alla realta' e la chiamo Diplom. Iaia :D

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 11:03

A proposito di avvocati:
PALERMO – Ha avuto un malore e si è accasciato al suolo, tra i passanti di una delle strade più esclusive del centro di Palermo. Vittima, forse del caldo di questi primi giorni d’estate, uno dei senza tetto del capoluogo siciliano.
I passanti hanno allertato il 113. I poliziotti, accorsi sul posto, hanno chiamato l’ambulanza. Ma l’uomo, le cui condizioni sembrano molto gravi, non è stato soccorso. I sanitari si sono rifiutati di caricarlo sull’ambulanza: aveva i vestiti cosparsi di vomito ed escrementi.
I soccorritori sono stati tutti identificati, le forze dell’ordine stanno valutando la loro posizione, rischiano di essere accusati del reato di omissione di soccorso.

L'avvocato, questo il nome con cui è conosciuto il barbone, ha però deciso di tornare a vivere in strada, rifiutando di essere ricoverato in ospedale. ;.

By Brubkr42 venerdì 20 giugno 2003 - 15:13

Tipi tosti, gli Avv., non trovi Clint? ;.
Il siculo, poi, non è solo tosto, ma un raffinato dandy che defeca non nei ma sui vestiti e poi ci vomita sopra, ci tiene alla sua privacy e delimita l'area di competenza :D
Comunque, e scusami se vado OT, la legge è davvero bizzarra quando si tratta del servizio di soccorso espletato dall'ambulanza. Un paio di mesi fa ho chiamato il 118 perchè c'era questo disgraziato sotto i portici in pieno centro di Milano, zozzo da non dire, semisvenuto, che si lamentava piano come un cagnetto. Beh, arriva finalmente l'ambulanza ( venticinque minuti, no comment), gli infermieri cominciano la trattativa col relitto che però comincia a strillare che non lo possono toccare e portar via di lì. I monatti dopo un quarto d'ora di 'sta manfrina, si scazzano e se ne vanno, non prima di avermi cazziato per averli disturbati. Anche. Ho chiesto e in effetti è così: se uno appena appena cosciente si rifiuta di salire sull'ambulanza, non lo si può obbligare. Boh 8-O

By Nemoon venerdì 20 giugno 2003 - 15:57

per certa gente proporrei la fustigazione!si sono rifiutati perche era sporco di vomito e escrementi...l'italia può andare bene con certa gente!
un paio di anni fà ho assistito ad un incidente pauroso...ovviamente sono subito accorso a soccorrere quei due ragazzi,uno per lo schianto era stato schizzato su un albero ma non aveva niente di grave,apparte una frattura ad un polso,l'altro un tipino di un centoventichili per 2 metri di altezza era in mezzo ad un campo con le costole che spuntavano dalla t-shirt...quando è arrivato il 118 chiamato da mio fratello che era in macchina con me la dottoressa ha detto,riporto testualmente le parole:"a me fa schifo toccarlo pensateci voi" rivolta a due volontari! la causa per minacce va ancora avanti inquanto preso dall'adrenalina gli ho detto:"brutta tr*ia se non vai dell'ambulanza avrai bisogno tu";...questa signori è la situazione sanitaria italiana...per non parlare poi delle cause civili! 8-O

By Sieg venerdì 20 giugno 2003 - 17:10

che tristessssssss (:-( x 100000

By Tyler venerdì 20 giugno 2003 - 17:43

A dire il vero non ho grande simpatia per la categoria, Bru (presenti esclusi, anche perche' non ce n'e' :D)
Delle donne Avv. poi non ne parliamo (sembrano in SPM permanente, prese dal desiderio di sembrar cazzute come i maschi e innervosite dalla consapevolezza che non c'e' speranza :D) :|

By Never venerdì 20 giugno 2003 - 18:44

Io sono un volontario del 118.La pima cosa che ti insegnano è a soccorrere chiunque,senza distinzioni razziali di nessun tipo.Ma le organizzazioni sono diverse,e soprattutto gli stupidi ci sono ovunque;io so che se ti rifiuti di uscire in ambulanza hai una multa di svariati milioni.Penso sia lo stesso per l'omissione di soccorso,anche se a quel che ho capito leggendovi su questo forum c'è chi di legge ne capisce molto piu di me che sono ignorantissima in materia....Comunque spero che la multa gliela facciano.E anche salata.
(Tra l'altro,per obbligare qualcuno a salire sull'ambulanza ci devono essere le forze dell'ordine,o vai contro la legge)

By Lolita sabato 21 giugno 2003 - 09:47

dobbiamo ringraziare la sign.rina anna falchi.
dalla sua laurea in lettere siamo arrivati a prlare di barboni e pronto soccorso:D

By Dariuzzo sabato 21 giugno 2003 - 10:47

sotto el sue tette potrebbero trovare rifugio molti barboni e se gliene scoppia una c'è bisogno dell'ambulanza...

By Sieg sabato 21 giugno 2003 - 13:13

e scommetto che nessun maschietto vorrebbe salire sull'ambulanza per staccarsi dalle sue tette. Nono, anche li ci vorrebbero delle forze dell'ordine! :D

vedete che nessuno di noi era offtopic???tutto torna!:D :D :D

By i domenica 11 giugno 2006 - 09:46

la falchi ha delle tette enormi

By Nausicaa martedì 18 luglio 2006 - 16:05

ma è ancora assieme a Ricucci o no????
:ehm:

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 09:42

Boh so che farà un musical in cui interpreterà la parte che era di julia roberts in notting hill 8o

By Metroidx mercoledì 19 luglio 2006 - 11:58

non saprei,ma almeno ha avuto il buon senso di andarlo talvolta a trovare(anche se per pubblicità,magari).Mica come quella troyetta di Martina Stella che ha abbandonato la nave prima che affondasse con tempismo spaventoso :doh:

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 21 luglio 2006 - 14:29

come dire, per la Stella... meglio truffatore che froc.... :O si dovrebbe vergognare...

By Jen venerdì 21 luglio 2006 - 16:46

Ha fatto bene la Stella, per smollare i baluba mollicci non è mai troppo tardi :ghgh:

By Motumbo venerdì 21 luglio 2006 - 20:16

Du biage vero uomo, Jen :D
Fianghi larghi, moldi figli... du mia sbosa... io no BALUBA... :D

By Skodella sabato 22 luglio 2006 - 11:19

No modumbo, jen venire da me ghe bello addomine e gazzo un bò lungo... :D

By sss lunedì 07 agosto 2006 - 10:25

dea

By tettona lunedì 07 agosto 2006 - 15:56

che tette enormi

By Giulio martedì 08 agosto 2006 - 15:37

tettona

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!