MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
E di Alessia Merz che ne dite? Io la trovo una figacciona da paura... e' perfetta. Bel viso angelico, occhi stupendi, corpo da sballo (AUTENTICO!), bel caratterino....
E' piccolina ma mi fa morire!
![]() ![]() ![]() |
alessia merz se come un pullman granturismo: ghe monta tutti!!! dal veneto
![]() ![]() ![]() |
più che la merz preferisco la arcuri, o la ravegnini.
l' arcuri è una topona immensa.
![]() ![]() ![]() |
l'ho vista dal vivo ed e' veramente bella; di sicuro e' molto piena di se, ma io penso che al posto suo con i suoi "numeri" ero diventato il piu' giovane presidente della repubblica....
![]() ![]() ![]() |
Io la Merz la metterei bella sdraiata, nuda, in posa ammiccante, esattamente sulla strada del mio amico ERCOLINO quando torna a casa con il suo schiacciasassi tutto incazzato dopo una giornata di duro lavoro.
m'immagino il sonoro della scena:...MMMmmerzz.......(grosso rullo anteriore)....me..rz...(piccolo rullo posteriore)
![]() ![]() ![]() |
nella spazzatura
![]() ![]() ![]() |
X Markus, quelle piccole si maneggiano meglio.... chi vuole intendere intenda
![]() ![]() ![]() |
la merz è una gran fi.ga xkè ha quell'aria da troietta che personalmente mi fa veramente impazzire.......
![]() ![]() ![]() |
alessia merz...una donna un perchè, so solo che è gnocca.....ma come tante se la tira.la vedrei bene
piu che sui calendari...sul mio letto!
![]() ![]() ![]() |
quella secondo me si fa strada col letto!
![]() ![]() ![]() |
la sorella francesca (non la conosce nessuno per adesso, anche se qualche foto gira)è molto + ,
ha qualcosa che alessia non ha: 2 pere spaziali
![]() ![]() ![]() |
i neuroni della merz sono un numero equivalente alla temperatura esterna attuale, circa 7 o 8
buona solo x trombare, solo che ormai sara' prolassata anche nelle orecchie dopo tutti quelli che ha preso......
![]() ![]() ![]() |
chris...hai lo strumento che misura i neuroni? che ti ha fatto la Merz? in fondo il fatto che ci siano donne buone solo per trombare è un vantaggio per le tipe "tutta sapienza e riflessione", o no?
![]() ![]() ![]() |
dai, non esageriamo, la merz ha ben 2 neuroni che percorrono la scatola cranica in sensi opposti e le rare volte che si scontrano fanno dire qualcosa di normale al soggetto in questione...
![]() ![]() ![]() |
la merz starebbe bene solo a scaldare i letti(e i relativi membri)di chi c'ha una voglia matta di trombarsela,come c'ho io!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
ha un'aria davvero maliziosa...per quello che è famosa
![]() ![]() ![]() |
x soddisfare una cosi' non basta una tribu' di negri
![]() ![]() ![]() |
già..sono daccordo...
![]() ![]() ![]() |
mamma mia come me la farei...è davvero sexy..non sarà il massimo come bellezza ma attira parecchio..
![]() ![]() ![]() |
la mettiamo nel letto di casa mia..
![]() ![]() ![]() |
Voi mettetela come volete, intanto Bazzani l'ha messa incinta...
![]() ![]() ![]() |
si, si è fatta spiegare tutto dalla De Grenet
![]() ![]() ![]() |
già altra gran bel pezzo di ragazza!!!
![]() ![]() ![]() |
ha uno sguardo e un'aria davvero sexy...non notate?
![]() ![]() ![]() |
tanto non ve la dà
![]() ![]() ![]() |
il primo commento intelligente
![]() ![]() ![]() |
non ce la da perchè non abbiamo una ferrari ed un bel conto in banca...vedi la falchi..
![]() ![]() ![]() |
appunto, tanto non ve la dà
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
l'importante nella vita non e farsela dare, ma non doverla neanche chiedere
![]() ![]() ![]() |
dea
![]() ![]() ![]() |
che gran porca è,ha sempre voglia di cazzo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.