MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Si attendono suggerimenti, commenti, ipotesi o notizie, possibilmente false & tendenziose.
comincio io
1) non si fa più vivo perchè è morto, e i morti non si fanno vivi, lo dice la parola stessa!
![]() ![]() ![]() |
2) è diventato troppo vip e se la tira
3) lo ha rapito il suo sosia di youtube in un raptus di gelosia
![]() ![]() ![]() |
4) Ha confuso la Jacuzzi con la Marcuzzi e ora sta cercando i trombare una vasca idromassaggio....
![]() ![]() ![]() |
5) Joker ha fondato una setta di autoincensamento e adorazione della sua persona, si è sposato con se stesso e ora è in luna di miele, teneramente abbracciato a se stesso, a bordo di una petroliera nel golfo persico...
![]() ![]() ![]() |
Combatte batman.
![]() ![]() ![]() |
7) non riesce a uscire dal costume di catwoman
![]() ![]() ![]() |
8) Quando meno te lo aspetti, spunterà fuori con uno dei suoi piani dotati di una logica assurda, cercando di distruggere Gotham...
9) E' ad Arkham Asylum
![]() ![]() ![]() |
ho passato il suo sito ad una mia amica desiderosa di sesso e Florida...
![]() ![]() ![]() |
10) è stato inglobato dalla sua ultima frittatona con cipolla
![]() ![]() ![]() |
11) E' strato tolto dal mazzo perchè a poker non serve
![]() ![]() ![]() |
divorato dai ciuski!
![]() ![]() ![]() |
12) Ha fatto una fine tipo Michael Hutchence degli INXS, c'e' rimasto secco in un giochetto autoerotico, forse appeso per gli zebedei con qualcosa di grosso nel (_!_)
13) Ha trovato una che gliela da
14) Ha aperto il suo myspace e sta chiedendo l'add ai vip piu' trash e dimenticati della terra
15) L'Iphone e' cancerogeno
...ma spero sia quella che dice Minni
![]() ![]() ![]() |
16) E' rimasto chiuso dentro la stanza per giochi erotici di Britney Spears mentre quest'ultima veniva scortata in ospedale dalla polizia e dorme fra piselli di gomma, frustini e manette in attesa che qualcuno lo liberi.
![]() ![]() ![]() |
quale, tyler? magari ho avanzato ipotesi con cognizione di causa
![]() ![]() ![]() |
...riguardo la 16) ... perchè dovrebbe desiderare che qualcuno lo liberi?
![]() ![]() ![]() |
Perchè Britney è diventata esteticamente simile a uno dei Grandi Antichi di Lovecraft, semplice
![]() ![]() ![]() |
Ph'nglui mglw'nafh Britney Hollywood wgah'nagl fhtagn
![]() ![]() ![]() |
La tuta di catwoman, per me e' ancora la' dentro
![]() ![]() ![]() |
17) è andato a letto con mary ed è affogato! (mbleah!)
![]() ![]() ![]() |
ciao folla rieccomi ero in tournee'
in fila che vi faccio l'autografoooo
![]() ![]() ![]() |
trovatoooooo
Minni scrive:
dov'eri
Mirkojax scrive:
in bagno
Mirkojax scrive:
te dove?
Minni scrive:
io nel letto ad aspettarti
lunga serata
![]() ![]() ![]() |
"Eccoli là, eccoli là...sono vivi!!!"
(Citazione, ma senza Metro a capirle non c'è gusto...)
![]() ![]() ![]() |
Codento giunse, codesto tornò, urrà per il ritrovato Joker per il quale citiamo le sagge parole di Collodi.
"Venghino signori, venghino, che più Joker entrano, più bestie si vedono!"
![]() ![]() ![]() |
18) Il recente post di Joker era stato in realtà registrato mesi fa e ora sta in tournèè con Osama bin Laden.
19) Joker è diventato discepolo di un noto maestro zen che lo sta addestrando all'arte segreta del gioco del nascondino.
![]() ![]() ![]() |
uffi non e' colpa mia sto forum non e' sindacato, se non c'e' un rss
feed per il mio google reader mi rompoooooo.
Web mastrooo daiiii, aggiornatiiii, fai un maidireweb2.0
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.