MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, non ci crederete........
Chelsea mi ha risposto !!!!!!!!!!!!!
Le avevo scritto sia all'indirizzo chelsea@chelseacharms. che chelseacharms@earthlink.net poco prima del suo compleanno ed oggi, andando a vedere la posta su Hotmail, mi sono accorto che c'era una mail il cui mittente era Chelsea: ho pensato "Vai, mi è tornata indietro la mail"; invece, dopo il testo che le avevo scritto, aveva scritto una breve risposta alle mie domande.
In breve, ha 140 cm. circa di circonferenza toracica, è alta poco meno di 160 cm. e si è fatta gonfiare per lavoro, anche se la cosa, indipendentemente dall'attività che svolge, ha detto, è divertente.
Inoltre, mi ha comunicato che le sue tettone pesano circa 6 kg. ciascuna.
Ora vi devo salutare, devo andare a mangiare e poi partire per il lavoro.
Ci "sentiamo", ciao.
![]() ![]() ![]() |
Hei firenze26 puoi mandarmi il testo della lettera di Chelsea...Grazie ricambiero quanto prima il mio indirizzo e' opettinari@hotmail.
Oscar
![]() ![]() ![]() |
che pirloni che siete.... ci sono degli uffici appositi che rispodono alle lettere TUTTE UGUALI dei fans. Sono segretarie e segretari che se la ridono. SVEGLIA.
![]() ![]() ![]() |
Stanotte sono a caccia di Chelsea e qualcosina di nuovo ho trovato. Grazie Alessandro per il gentil pensiero, ma sto leggendo proprio sopra il mio messaggio che l'amico verità ti ha scambiato per un segretario o forse una ... segretaria.
A proposito Alessandro, non mi chiamo Rosario ma Stefano, quel sito lo uso dal computer del posto di lavoro che in pratica uso solo io, mentre adesso scrivo dal mio computer che è un pò più...
frequentato. Comunque fra qualche giorno ti manderò un pò di materiale. Saludos
![]() ![]() ![]() |
Ciao Alval,
il caro amico "Verità" (già il nome ha qualcosa di oracoleggiante, quindi bisognerebbe credergli come si crede al Vangelo) ha tentato di aprirmi gli occhi sul fatto che ci sia della gente (segretari/e) che risponde a nome di Chelsea, facendo finta di essere lei in persona che replica alle e-mail.
Mah, sarà anche come dice lui.........
Che ne pensi Stefano ?
Per la cronaca, ti informo che ho spedito proprio ieri la lettera con cui ho ordinato il video e il numero arretrato di "SCORE" di giugno 2000.
Spero che la mia lettera arrivi presto e altrettanto presto il materiale, eheheheheheheh!!!
Attendo con ansia il tuo materiale.
Ciao a todos. Alessandro from Florence.
P.S.: sono le 11.59; si sono dimenticati di aggiornare l'ora a quella legale.
![]() ![]() ![]() |
guardando foto di chelsea ho notato che non ce ne sono che le riprendono il fondoschiena, strano, qualcuno sa spiegarmi il perchè; non credo che possano pesare 6 kg l'una, forse tutte e due insieme, non vedo come farebbe areggersi in piedi
![]() ![]() ![]() |
proprio cosi', Firenze26. Il mio "pirloni" non voleva essere offensivo, era piuttosto un richiamo vivace alla realta'.
So che tutte le dive e divette fanno cosi', lavorando nell'ambiente... non hanno ne' il tempo ne' la voglia di rispondere a migliaia di persone che chiedono loro notizie sulle tette e sui culi. Conosco le due ragazze (alquanto bruttine) che rispondono a nome di una pornodiva italiana e ti assicuro che con le lettere ci passano i fine a settimana con gli amici a ridere.
Con simpatia
![]() ![]() ![]() |
non ho parole x descrivere questa fantastica megatettona. Pensavo di essere l' unico a cui piacciono i "borraccioni" invece mi devo ricredere
viva chelsea
![]() ![]() ![]() |
ma dai, che schifo! Come fa a piacervi quella fintona di plastica?!? Allora compratevi una real doll e siete a posto. Che orrore
E V V I V A LA F I G A vera!
![]() ![]() ![]() |
Salve a tutti raga! Sono anch'io appassionato di megatettone tipo Chelsea, Minka, Pandora, SaRenna etc. etc. etc. Scambio volentieri foto (ne ho oltre tremila)! Scrivetemi!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.