MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler mercoledì 27 settembre 2006 - 14:27 |
Janet Jackson: giocattoli hard in tour per vincere l'astinenza sessuale forzata
Janet Jackson ha il rimedio per sopravvivere a un lungo tour per il mondo, senza... sesso. La cantante infatti ha dichiarato di acquistare per sé e per il suo corpo di ballo giocattoli erotici per vincere l'astinenza sessuale forzata. "Ad ogni pausa mi fermo nei sexy shop a fare rifornimento - ha raccontato la sorella di Jacko - e le mie ballerine mi ringraziano per dare loro questi oggetti che chiamano salvavita"
Per rendere piccante una tournèe Janet dunque non si fa mancare quei giocattoli erotici che, forse, rientrano tra le scoperte piacevoli fatte grazie al compagno Jermaine Dupri, suo vero ispiratore quanto a passatempi tra le lenzuola.
"Entro in incognita nei sexy shop - ha rivelato Janet - acquisto questi utili oggettini, poi invito le mie ballerine nel camerino e mi occupo della distribuzione: sono contenta di farle felici!"
"Quando si è tanto tempo in giro - conclude - sono proprio dei salvavita, come li chiamiamo" In particolare la disinibita popstar ama quello stesso "coniglietto" (il Deluxe Rampant Rabbit, ndr) che Lindsay Lohan regala alle sue amiche. Che abbia ricevuto anche Janet un pacco dono dall'attrice birichina?
--------
L'attrice Halle Berry dichiara di aver riscoperto l'autoerotismo grazie ai sexy shop. Dopo il fallimento matrimoniale, Halle vedrebbe quindi una riscoperta delle gioie del "fai da te", con grande delusione di tutti coloro che farebbero la fila per uscire con lei. Possibile? A prima vista non ci sono dubbi: "Andate regolarmente al Pleasure Chest ogni volta che potete! Scordare la propria sessualità è un errore. Potete coccolare il vostro corpo andando in palestra o al Pleasure Chest!" dice lei. Naturalmente il Pleasure Chest è un sexy shop di Los Angeles.
By Highrise mercoledì 27 settembre 2006 - 14:32 |
By Jen mercoledì 27 settembre 2006 - 15:45 |
Ma..non bastano i metodi rudimentali?
By Leftfield giovedì 28 settembre 2006 - 13:25 |
eh no....
mica siamo all'età della pietra..
non è sufficientemente fescion
By Nausicaa venerdì 29 settembre 2006 - 13:32 |
il Deluxe Rampant Rabbit....bello, bellissimo
ma una cassetta di carote non è più economico?
(che grezza, mi meraviglio di me )
By Wasabi venerdì 29 settembre 2006 - 14:34 |
meglio la banana col cellophan... ma sto vibratore che caratteristiche avrebbe? è a forma di coniglio?? (no, perché l'ho cercato ma mica l'ho trovato, eh )
By Wren venerdì 29 settembre 2006 - 14:40 |
Diciamo che del coniglio ha le orecchie
By Nausicaa venerdì 29 settembre 2006 - 15:08 |
http://www.annsummers.com/single.asp?gid=7&cat=2&pid=1840
By Minni venerdì 29 settembre 2006 - 16:46 |
pure le palle di ferro
By Minni domenica 01 ottobre 2006 - 14:20 |
ieri sera compleanno di un amico.. sono arrivati nell'ordine:
una patata da viaggio (tre etti di silicone rosa shocking )
un preservativo-prolunga
un frustino
tettine alla menta
maialini con carica a molla
travestitone in tourneè sbucato fuori dalla torta
By Wasabi lunedì 02 ottobre 2006 - 09:55 |
all'addio al celibato cosa gli fanno? due prostitute siamesi????
Grazie Nausi... ma è bellissimo!!! da provare subito
By Minni lunedì 02 ottobre 2006 - 09:58 |
già sposato
erano regali di consolazione
By Wasabi lunedì 02 ottobre 2006 - 10:09 |
spiegatemi questo...
http://www.annsummers.com/single.asp?gid=7&cat=2005&pid=3837
By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 10:19 |
interessante
By Nausicaa lunedì 02 ottobre 2006 - 11:25 |
la catena di negozi Ann Summers è veramente favolosa, ci passo delle ore
Poi le commesse sono vestite da crocerossine sadomaso, il che è divertentissimo se la commessa in questione sfiora i 120KG
By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 11:34 |
ma dove si trovano sti negozi?
By Nausicaa lunedì 02 ottobre 2006 - 12:45 |
a Londra
ce n'è ovunque, anche ad Oxford Street
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 ottobre 2006 - 13:28 |
Was, basta clicchi su "See the ce in action"
Nausi... COMPLIMENTI...
Jen...
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 ottobre 2006 - 13:31 |
the CONE, non the CE
By Wasabi lunedì 02 ottobre 2006 - 14:22 |
l'agg fatt, ma dall'ufficio non posso accedere...UFFAAAA
comunque più o meno l'ho capito (per lei) ma lui che fa... se lo appoggia...???
è giunta l'ora di fare un bel w.e. lungo a Londra, El Toro mi invita da un po'...
By Jen lunedì 02 ottobre 2006 - 14:24 |
pensi sempre a lui eh?!
By Minni lunedì 02 ottobre 2006 - 15:37 |
fede, se hai capito qualcosa da quel filmato enigmatico ti meriti un premio.
io mi aspettavo il pornazzo esplicativo
By Wasabi lunedì 02 ottobre 2006 - 16:41 |
i migliori sono quelli che se ne vanno!
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 02 ottobre 2006 - 18:02 |
Mmmhhh... pensavo a un titolo...
"El Toro scopre Londa" o "Albione Ingravidata" ?
By Jen martedì 03 ottobre 2006 - 09:33 |
was io approfitterei del ponte di sant'ambreus
By Wasabi martedì 03 ottobre 2006 - 12:04 |
sto cercando di perdere questa El toro-dipendenza, ma trovare un degno sostituto non è facile
sant'ambreus, eh??
By Pokoto martedì 03 ottobre 2006 - 20:46 |
(ANSA) - ROMA, 3 OTT - Naufraghi in rivolta sull'Isola dei Famosi, scatenati contro la produzione a causa del violento temporale notturno di domenica notte.I partecipanti non sono riusciti a ripararsi come avrebbero voluto (quest'anno i concorrenti non dispongono di teli). Loro minacciano il ritiro in blocco, la produzione vuole sanzionarli. Sarebbe stato DEN HARROW a guidare la sommossa, intenzionato ad ottenere un riparo dal nubifragio che ha investito l'arcipelago di Cayo Cochinos.
E VAI DEN!!!!!
By Bachanale martedì 03 ottobre 2006 - 22:28 |
Ma dirlo prima no eh Wasabina
By Wasabi mercoledì 04 ottobre 2006 - 08:15 |
certe cose bisognerebbe capirle al volo Bacccchalino
By Tommy mercoledì 04 ottobre 2006 - 10:08 |
Den Harrow, sì, un genio, l'ho visto al prog della gialappa's, mentre tentava di aprire una bottiglia di vino; alla fine l'ha avvolta in uno straccio e l'ha frantumata con un sasso!
Poi si è reso conto della cazzata che ha fatto ed è rimasto lievemente interdetto..alla fine ha aprso il fondo della bottiglia, rimasto intero, e ha bevuto da lì
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 04 ottobre 2006 - 10:21 |
Che ci fa una bottiglia i vino sull'isola?
By Wasabi mercoledì 04 ottobre 2006 - 10:49 |
NON CI POSSO CREDERE!!! Pokoto, dì la verità, Simona ti telefona per decidere il cast!!!!
By Wasabi (129.35.231.16 - 129.35.231.16) lunedì 06 novembre 2006 - 12:34 |
LA PICCOLA BOTTEGA DEI PIACERI: LA NUOVA FRONTIERA DEL PECCATO DI CLASSE.
La bellezza, lo stile, il progetto, l’idea di design. Tutto molto bello, lo sappiamo. Dispenser è fatto a Milano. A Milano ormai tutto, letteralmente tutto, compresi i cani ed escluse solo le loro deiezioni, è bello, stiloso, esclusivo in una prima fase, e poi giusto per un certo periodo e poi vecchio e passé e da sostituire con uno nuovo dopo un po’. La moda cambia la forma della società e soprattutto di una delle patrie mondiali della moda come Milano. Perché vi sto dicendo questo? Perché se già vi siete comprati i vostri attrezzi sessuali preferiti, vergognandovi un po’, è il caso che vi prepariate. Quelli non vanno più bene. Sono troppo comuni. Ci vogliono quelli di Kiki De Montparnasse.
[mfb]
Multifunzionali, iper-accessoriati, avveniristici, i sex toys, i giocattoli per adulti, sono questo e molto più ancora. Belli però, di sicuro non sono: plastica, silicone, forme antropomorfe, anatomie al limite dell’inverosimile, colori squillanti, biforcazioni e triforcazioni. Inutile negarlo. Inquietanti o ridicoli che siano, gli strumenti di piacere, oltre al sollazzo, portano nell’alcova una buona dose di estetica trash.
Un vero peccato, perché, come Casanova insegnava, il fascino del libertino risiede in stile ed eleganza. Riportarle tra le lenzuola è il compito di Andrew Pollard e Jennifer Zucchini, la coppia newyorchese che sta dietro al progetto “Kiki De Montparnasse”, il primo sex-shop di lusso inaugurato nella Grande Mela. A metà strada tra una boutique di lingerie e un boudoir, questo esclusivo sex-store nasce per accontentare tutta quella clientela che lo vuole sì “fare strano”, senza però perdere un briciolo di classe.
Una tendenza, quella del sesso di lusso, che è già stata soprannominata “Haute Sex”. Non a caso, i più entusiasti sostenitori dei prodotti Kiki de Montparnasse sono proprio i giornali di moda, Vogue America in primis. Basta dare uno sguardo al catalogo in mostra all’indirizzo kikidm.com per comprendere il perché. Giocattoli per adulti in materiali pregiati come il cristallo, libri di arte erotica, lingerie di lusso, lenzuola di seta, tisane afrodisiache e mini-videocamere, per incominciare, con discrezione, la propria collezione privata di sesso, bugie e videotape.
In poche parole, il non plus ultra della raffinatezza. Come dire, Kiki de Montparnasse sta ad “Eyes Wide Shut”, come Magic America, sta ad un film di Rocco Siffedri. Un esempio di questa equazione è il cofanetto per giochi sado-maso, con tanto di manette e paletta per lo spanking in oro placcato e pelle di coccodrillo, il “Restraining Arts Kit”, in vendita a 595.00 dollari. Un prezzo più che accettabile per il portafogli dello sporcaccione chic.
Dopo la sculacciata, un poco di tenerezza... sapete come si dice, un diamante è per sempre.“Stringete” un patto d’amore eterno con il vostro lui, regalandogli il "Tension Cock-Ring", 795 dollari. Un anello in titanio con solitario di zircone incastonato, da indossare sul pene. Sia come strumento di piacere che come ornamento. Si mormora che Lenny Kravitz, habitué dell’elegante sex-store, lo abbia apprezzato non poco.
E non è finita qua. Dildo anali in quarzo rosa, vibratori cromati da lingua, compilation musicali studiate per il boudoir e crema al cioccolato per assaggi intimi. C’è perfino una sciarpa di seta per bendare gli occhi, con tanto di ricamo a mano che recita: “l’amour vient de l’avenglement”, l’amore è cieco. Grazie a Kiki de Montparnasse, peccare con classe diventa più facile. Agli amanti del pecoreccio non resta che convertirsi...
By Highrise (84.221.132.104 - 84.221.132.104) lunedì 06 novembre 2006 - 18:56 |
Ma questa gente una sana INGROPPATA AD ALTE
PRESTAZIONI di tradizionale comprovata efficacia no, eh?
Scusate lo stile "oxfordiano" ma non ho potuto trattenermi
By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) martedì 07 novembre 2006 - 09:55 |
hai troppo ragggione
By Tyler (87.20.45.51 - 87.20.45.51) martedì 07 novembre 2006 - 10:14 |
Non e' detto.. HR, si suppone che l'ingroppata classica ripetuta x centinaia di volte a un certo punto venga anche un po' a noia, soprattutto con lo stesso partner.. ti pare?
By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) martedì 07 novembre 2006 - 10:44 |
se il partner ti viene a noia, tyler, lo adorni con aggeggini con piumette? meglio cambiarlo no?
sono convinta invece che certi attrezzini vadano usati con gioia e con partner in sintonia
By F_E_D_E_R_I_C_O (82.52.56.250 - 82.52.56.250) martedì 07 novembre 2006 - 11:10 |
E fate come me, no? Che non mi può fisicamente venire a noia... c'è un processo di disabituazione, ed ogni volta è una scoperta
By Wasabi (129.35.231.1 - 129.35.231.1) martedì 07 novembre 2006 - 12:32 |
si vabbè attrezzini, ma questo è proprio una presa per il chiulo a chi non sa come buttare il proprio denaro... mi domando cosa aspetto a trovare anch'io una bella idea spennapolli come questa
By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) martedì 07 novembre 2006 - 12:48 |
ma dai basta un pò di fantasia, lingerie piccante, un bicchiere di vino...e il gioco è fatto
By F_E_D_E_R_I_C_O (82.58.163.7 - 82.58.163.7) martedì 07 novembre 2006 - 19:53 |
Si, probabile che ce ne voglia di fantasia per eccitarsi vedendoti ubriaca con la lingerie piccante...
By Jen (88.36.91.118 - 88.36.91.118) mercoledì 08 novembre 2006 - 09:17 |
Ubriaca con un bicchiere di vino...azz..non sono mica così sottotono, Fè
By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) mercoledì 08 novembre 2006 - 14:20 |
e il prezzo va su.. meglio tramortirti con una botta in testa allora
By F_E_D_E_R_I_C_O (82.60.57.183 - 82.60.57.183) mercoledì 08 novembre 2006 - 20:56 |
Nah, impossibile, dentro è tutt'osso, non ci riesci
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.