MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 16:42 |
Fan inferocite e stampa in subbuglio in Messico dopo alcune incaute dichiarazioni dell'autore di "Rosso relativo" durante il prgramma di Fabio Fazio: "Non è possibile dire che le donne messicane sono le più belle del mondo - ha detto Ferro - hanno i baffi!"
Evvabbe', e le amiche di Aussie hanno ancora la patata cespugliosa, e allora?
By Tommy venerdì 26 maggio 2006 - 16:46 |
Selma Hayek è messicana, a me schifo non fa...
Anche un mio cugino mi ha detto che le messicane non sono il top, ma perchè dice che molte sono delle versioni al femminile del Sgt Garçia...
Io però qualche anno fa ne ho incontrata una, era ospite dei miei vicini di casa ed era molto dolce e carina...mi hanno chiesto di occuparmi di lei mentre era in Italia, tenerle compagnia...
By Aussie venerdì 26 maggio 2006 - 17:00 |
Già......... e dire che preferisco il tappetino!!
By Tyler venerdì 26 maggio 2006 - 18:32 |
Aussie, anche quelle di Lef se ti consola
X le messicane dipende dalle zone, credo.. cmq di sicuro le Salma Hayek non sono cosi' diffuse.. meglio Venezuela o Argentina per la buona patatina
By kb venerdì 26 maggio 2006 - 18:52 |
ke si dice di nuovo?
By Luna venerdì 26 maggio 2006 - 19:07 |
sapeste cosa si dice di tiziano ferro
By Tommy sabato 27 maggio 2006 - 10:54 |
Allora... "Er Tizio" si è giustificato così:"“Non posso mica andare in Belgio e dire che si mangia benissimo… come fai? E non è possibile dire che le donne messicane sono le più belle del mondo, non ce la faccio, hanno i baffi! Me ne dispiace, lo sanno pure loro, quante saranno quelle belle? Salma Hayek!”.
Certo che un simile maestro nell'arte della diplomazia in musica è sprecato...come minimo potrebbe aspirare a governare l'Italia per il Centro-Destra...
Ma, donne, sentite cosa gli ha risposto il quotidiano "El mundo de hoyo" : "“Quello che ha detto è imperdonabile, che si guardi intorno, visto che le europee, non solo le italiane, in genere non si lavano, per cui non si radono le ascelle né le gambe. Credi abbiano il tempo di togliersi i baffi?”.
Qui m'incazzo, sono il primo ad apprezzare le bellezze estere, ma quelle del mio paese non si toccano!
Anche se so di un paio di Mdnettiane che si depilano le gambe una volta all'anno...
By Jen lunedì 29 maggio 2006 - 09:17 |
Ma io in Belgio ho mangiato magnificamente?!
By Nausicaa martedì 30 maggio 2006 - 13:28 |
pure io
By Tommy martedì 30 maggio 2006 - 16:16 |
Chicas, mi fate qualche esempio di piatti tipici belgi?
Io al massimo conosco qualche specialità olandese, ma non strettamente culinaria
By Jen martedì 30 maggio 2006 - 16:27 |
Cioccolato, cozze, carne, patate, pane con burro buonissimo, dolci di ogni genere
By Nausicaa martedì 30 maggio 2006 - 17:23 |
quella cialda calda che vendono per strada come si chiama?
poi ho mangiato del pollo al miele che era delizioso!
Ed altro che ora non ricordo causa Alzhaimer
By jenqnvsug9 martedì 30 maggio 2006 - 17:24 |
sì è vero..quella cialda è fantastica l'ho mangiata proprio a bruxelles...la fanno su quei baracchini per strada
By Tommy martedì 30 maggio 2006 - 17:55 |
Cialda? Dolce o salata?
E il pollo al miele mi attira...cazzo mi avete fatto venire fame!
Io a Londra mi sono ingozzato di Fish'n'Chips! Non il massimo del salutare...e neanche leggerissimo...ma buonissimo!
Poi In ogni bar in cui entravo (di quelli seri) Cheesecake! Anche se mi risulta sia americana...ma ho trovato dove la fanno anche qui! E tazzoni di caffè nero bollente (ma preferisco sempre l'espresso di casa mia...il nescafè me lo faccio io talmente concentrato che sembra cioccolata!
Qualcuno che è stato nella buona vecchia Inghilterra, ha assaggiato il famoso Pudding? Io ho lasciato perdere, perchè mi hanno detto che ha il peso specifico del piombo, e per digerirlo ti ci vuole una settimana! Conferme? Smentite?
By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 11:19 |
mi dispiace ma non l'ho assaggiato....certo il fish'n chips rimane un ottimo salvagente per il turista!
CHe mi dici dell'apple pie affogata nella custard calda calda??
Devo dire che persino oltremanica sono sempre riuscita a mangiare bene e bere meglio...pernice arrostita ed annaffiata da dell'ottimo Shiraz Cabernet australiano.....il tutto a carico dell'azienda ovvio
By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 11:57 |
Più che altro il salvagente mi si è formato sul girovita a forza di mangiarlo!
L'Apple Pie mai piaciuta, ma una mia amica l'ha presa, e le fregavo cucchiaiate di custard, che invece è ottima...fatta con uova, latte e cosa?
Tornando in USA...non è che joker o qualcun altro mi spiega bene cosa diavolo è il marshmallow? Quegli affari bianchi, mollicci...se cerco sul dizionario mi dà "caramella"
By Highrise mercoledì 31 maggio 2006 - 12:24 |
Il marshmallow lo fanno con la schiuma di poliuretano che rimane
incastrata nei pertugi e nelle canalette delle catene di produzione, e poi i
boy scouts come te se lo magnano arrosto durante le serate attorno ai
falo'
Ok, stop alle cazzate. E' un composto di zucchero e gelatina,
originariamente era zucchero, bianco d'uovo e radice della pianta
chiamata appunto Marsh Mallow dalla quale si otteneva in passato una
gelatina alimentare. In poche parole una schifezza
By Nausicaa mercoledì 31 maggio 2006 - 12:46 |
ah comunque la cialda era dolce, ci potevi schiaffare il gelato o le fragole
By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 12:49 |
Io non ho mai fatto il boy-scout...sono etero...
By Wasabi mercoledì 31 maggio 2006 - 13:10 |
le Marsh Mallow ci sono anche da noi, le originali le trovi da Blockbuster
a me piacciono, crude però
By Jen mercoledì 31 maggio 2006 - 14:17 |
siete off topic ()
By Tommy mercoledì 31 maggio 2006 - 18:00 |
Grazie per la dritta Was, ma c'è un problema...hai detto che le MM ci sono anche "da noi", ma tu scrivi da Milano, dove le cose in effetti si trovano...io purtroppo scrivo da carrara che è off topic con il mondo e con la vita.
By Wasabi giovedì 01 giugno 2006 - 12:36 |
le imitazioni delle Marsh Mallow non sono altro che quei gommoni colorati che vendono in ogni fiera e/o supermercato da 50 anni a questa parte!!!
e mi vuoi venire a raccontare che non siete contaminati dai Blockbaster???? qui dove ti giri ce n'è uno, quasi peggio dei Mach Donald
By Tommy giovedì 01 giugno 2006 - 13:03 |
Io vado da Video Rex, ci lavora una mia amica cn sua nonna e sua cugina, e mi fanno gli sconti sul noleggio
By Frango lunedì 05 giugno 2006 - 17:08 |
in belgio ci sono un sacco di salumi buonissimi, c'è una specie di insaccato che chiamano budin, che non so di cosa sia fatto ma sa parecchio di aglio, poi nel panino con la salsiccia mettono una salsa che chiamano andalusa che sa parecchio di cipolle, poi ricordo ottimi prosciutti di animali vari e persino lo SPAM
inoltre fanno delle cioccolate famosissime come le Godiva e le cozze Guylan... d'altronde una nazione di pedofili deve specializzarsi in un alimento che attragga i bambini
quando vado in england invece mi sfondo di paninazzi con bacon, uova, cipolle eccetera
per magnare vario, bene, a tutte le ore, e a buon prezzo a londra, consiglio "the pommeler's rest", grosso pub a meno di 100 metri dal tower bridge
By Luna lunedì 05 giugno 2006 - 17:17 |
gamberoni alla catalana
By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 17:19 |
La Tatangelo parla di Gigi e dell'amore
Con la moglie di Gigi D'Alessio dice di essersi "incrociata solo in un paio di occasioni" e quanto alla gelosia di lei nei suoi confronti chiosa con un "sono affari loro" Anna Tatangelo, 19enne ragazza prodigio della canzone italiana, si confida a Novella Duemila e, pur non ammettendo una relazione con il suo pigmalione D'Alessio, 39 anni, aggiunge sibillina: "C'è un uomo maturo che mi fa battere il cuore"
Anna e Gigi sono sempre insieme. Motivi di lavoro? Le voci su una storia fra i due non riescono a sopirsi e i dubbi ritornano puntuali. Ma la Tatangelo glissa: "Non ho tempo per l'amore in questo periodo" Sarà anche vero, ma poi svela di aver perso la testa per un uomo molto più grande di lei.
Evvai
By Tyler lunedì 05 giugno 2006 - 17:19 |
Spunta un trascorso hard nella vita di Heather Mills. L'ormai ex signora McCartney, nel 1988, posò per un servizio fotografico su una rivista tedesca le cui foto, pubblicate dall'inglese Sun, potrebbero spiegare l'improvvisa separazione dal Beatle e il mancato affidamento alla donna della figlia Bea. Quasi nuda, una Mills 20enne si esibisce in siparietti audaci con l'ausilio di creme, manette e di un attore porno.
Molti degli scatti, pubblicati su "Die Freuden Der Liebe" con il titolo, di "Le gioie dell'amore", non possono essere riportati su un quotidiano, per ragioni di decenza. Quando li realizzò Heathern Mills aveva solo vent'anni ed era nel pieno della sua carriera di modella, in seguito stroncata da un incidente automobilistico che le costò la perdita di una gamba.
Eppure sono troppo arditi per poter essere tollerati da un personaggio come Paul, ieri ragazzo di Liverpool ma oggi baronetto, ex idolo delle teen-ager, ma anche esemplare padre di famiglia. In una foto la Mills è nuda e si fa spalmare sul corpo un olio ammorbidente, mimando un atto sessuale con la complicità del co-protagonista maschile. Poi le parti si invertono e questa volta a esibirsi è lui, con l'aiuto di un giocattolo erotico.
In altre foto, Heather indossa della lingerie commestibile (divorata dal collega!), manette e corsetti rosso fuoco. Si continua con del rossetto applicato sui capezzoli, delle scene allo specchio e una mano di strip poker.
Se è vero che il passato non si dimentica, i trascorsi hard della Mills avranno avuto un peso nella decisione di Paul McCartney, 63 anni, di divorziare da lei, oggi 38enne, dopo quattro anni di matrimonio. Senza contare che ultimamente il "Sun" ha anche affermato che la modella, in gioventù, avrebbe fatto l'accompagnatrice di ricchi arabi, all'insaputa del suo primo marito Alfie Karmal, definendola una donna manipolatrice, fredda e attaccata al denaro.
Il Beatle ha finora sempre difeso la reputazione dell'ex moglie, negando ogni accusa, ma di fronte a un'evidenza del genere cosa potrà mai inventarsi?
By Jen martedì 06 giugno 2006 - 09:42 |
Ma dai, la tatangelo è una bella gnocca, d'alessio è un mostro!
By Metroidx martedì 06 giugno 2006 - 12:07 |
tempo un annetto e Paul ci ricasca con un nuovo lifting e una nuova zoccola..scommettiamo?
By Tommy martedì 06 giugno 2006 - 13:00 |
Metro, non mi toccare Sir Paul ok?
By Luna mercoledì 07 giugno 2006 - 11:19 |
Vieri e la Satta sono fidanzati!!!sgamati ai caraibi affermano di stare insieme.
povero daniele interrante ora si farà consolare da costantino...ma che risate all'isola dei famosi quando telefonò alla melissa e gli diceva
"sono il tuo uomo, tu sei la mia donna, bebi ti amo, dimmelo anche tu"
pari soltanto alla buscona che si prese la tipa che aveva trombato con fabio testi nell'isola dei famosi spagnola
By Metroidx mercoledì 07 giugno 2006 - 12:04 |
certo che Vieri eh,ne ha viste più lui di sarde nude che un pescatore siciliano
By Tommy mercoledì 07 giugno 2006 - 12:12 |
Beh dopo la Canalis si va a beccare il clone ... comprensibile se non l'ha ancora dimenticata, ma l'incapacità di quell'uomo di cambiare genere ha del patologico...
Tra l'altro le due ragazze sono amiche, chissà se lo saranno ancora?
Luna consola tua sorella che si starà ripetendo: "c potevo essere io al suo posto! Perchèèèèè? "
Voglio vedere una scazzottata tra Vieri e Interrante! San-Gue! San-Gue! San-Gue! Anche se dovessero spaccarsi la testa a vicenda, sarà difficile vedere pezzi di cervello sulle pareti
By Luna mercoledì 07 giugno 2006 - 12:16 |
quella gnoccolona di mia sorella(pari pari alla satta)si concederebbe solo a pippo inzaghi...
metro e tu sarde nude al di sopra dei 14 anni e che non siano tue cugine le hai viste?
scherzo scherzo, che poi va a finire che mi distruggi coon "er finestra"
By Tommy mercoledì 07 giugno 2006 - 12:33 |
Questa volta mi sento di solidarizzare con Metro! grande la battuta, Chapeau! (anche se tu giochi in casa, qualcosina di valido avrai pescato anche tu!)
Luna certo che quando vuoi sei 3menda!
Con tua sorella c'è un problema; dal momento che ha l'altezza di una top model mi sa che gli unici al suo livello (a meno di non pescare tra i portieri, che sanno come usare le mani) sono Toni o Ibraimovich! le possono andare bene?
By Frango mercoledì 07 giugno 2006 - 14:44 |
mah la canala e la satta non sono proprio lo stesso genere
la canala è una (bellissima) ragazza della porta accanto
la satta è una modellina ina ina, magari meno dotata nel davanzale, ma di una fighità da champions league
diciamo la stessa differenza che passa tra giocare nell'Inter e nel Monaco
L'Inter è una bellissima squadra, ma il Monaco vince
By Wasabi mercoledì 07 giugno 2006 - 16:16 |
è tornato l'esperto
By Highrise mercoledì 07 giugno 2006 - 16:56 |
Mi ingrifa la Littizzetto... devo curarmi?
By Tyler mercoledì 07 giugno 2006 - 17:14 |
Chi l'ha detto che sei curabile?
By Frango mercoledì 07 giugno 2006 - 21:01 |
Was ti devo dire cosa sono lo scalmo e la punzonatura???
(questa è per gli amanti del cinema)
By Highrise giovedì 08 giugno 2006 - 09:22 |
Non so Tyler, devo ancora andare a farmi analizzare dalla strizzapisell...
cervelli.
E il tuo gerontologo che dice?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.