MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler martedì 11 ottobre 2005 - 01:30 |
Pure lui..
certo che per un responsabile dell'immagine Fiat.. mah, prima i congiuntivi, poi l'overdose.. poraccio Chissa' poi se confermeranno la presenza del trans..
Forza Lapone, sei uno spettacolo
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 11 ottobre 2005 - 09:14 |
"Una persona di origine brasiliana" please
By Jen martedì 11 ottobre 2005 - 10:49 |
Peccato che non sia morto
By Tyler martedì 11 ottobre 2005 - 10:49 |
Allora smettetela di guardare male me e Bach
By Nausicaa martedì 11 ottobre 2005 - 12:17 |
stesso vizietto dell'Avvocato, manca solo lo stile
Insomma raga, che ne sapete voi dell'immensa frustrazione, infelicità e depressione conseguente all'avere tutto, essere ricchi sfondati ed essere pieni di fi6a a tutte le ore....
By Luna martedì 11 ottobre 2005 - 12:43 |
nooo,lapo,mi cade un mito.
io che credevo,io che speravo...
sinceramente io lo adoro,ha un modo di fare pirlone che mi piace,tipo gli orribili mocassini viola sotto il gessato
By Luna martedì 11 ottobre 2005 - 13:03 |
sul sito di adnkronos,dicono che lapo fosse in compagnia di un transessuale barese,tale pino p.,conosciuto negli ambienti col nome di patrizia
giuro che non sono io!!!!!
ho un alibi di ferro!
By Nausicaa martedì 11 ottobre 2005 - 14:02 |
mmmm....signorina Luna, dov'era quella sera...?
Se l'Agnellino esce vivo dalla clinica ci penserà Martina Stella poi a ridurlo di nuovo in fin di vita
By Kaiser martedì 11 ottobre 2005 - 21:34 |
minkia che sputtanamento...passi per l infarinamento..ma messo a culo busone con la banda di trans alle spalle è pesantuccio
By Minni martedì 11 ottobre 2005 - 21:36 |
..e questa è una delle tante foto che gira in rete (vedi profilo)
By Broccoli mercoledì 12 ottobre 2005 - 01:44 |
Era stato chiamato per togliere POLVERE dal marchio Fiat...adesso speriamo che ritorni presto in PISTA e riesca a mettere una RIGA sopra questa brutta storia,aiutato anche dal lancio della nuova Punto, un'auto che TIRA! Purtroppo ha dimostrato il lapo debole dei poteri forti, facendosi beccare anche con persone che...come dire...sic TRANS gloria mundi, speriamo non sia già al VIADOS del tramonto!
By Broccoli mercoledì 12 ottobre 2005 - 01:46 |
Divertente sarà in questi giorni lo scaricabarile. Fighettini torinesi o presunti tali, cortigiani parassiti che vivevano alle sue spalle, cene e week-end pagati, gente che di alcune frequentazioni "altolocate" faceva un vanto. Da domani tutti a dire: lo conoscevo appena, mai stato a casa sua... come ha già fatto la Stella, vera signora a far sapere oggi che"era già qualche mese che ci eravamo allontanati, causa stili di vita diversi", come a dire: io in due anni non mi sono mai accorta che... solo qualche mese fa ho realizzato e non ho esitato neanche un minuto a troncare!
Ma per favore! Che signorilità! Che tempismo! Me li vedo già i tanti figli di papà che dicevano: "Io so' amico intimo di Lapo" essere terrorizzati per paura di una chiamata dalla questura, e pensate poi se dovesse saltare fuori il pusher e prendesse l'inchiesta in mano un tipo alla Guariniello. Quanti bei fighettini che pregherebbero di non essere in quell'agenda.
Mah, non so neanche cosa è più triste in questa vicenda, se la situazione di un 28enne che onestamente ha sempre fatto un po' tenerezza, metà fighetto metà macchietta (con quel continuo scimmiottare il nonno, inimitabile) o quella del suo"contorno", che ha già cominciato a disconoscerlo!
By Joker mercoledì 12 ottobre 2005 - 03:39 |
e pensare che la scorsa settimana a striscia lo pigliavano per il culo per i congiuntivi, beh forse lo faceva apposta visto che coi i trans non faceva altro....
come ho detto di la', ma non ci sono i darwin per le figure di merrda?
lapo numero 1,
neanche hugh grant con la prostituta nera aveva fatto di meglio.
By Joker mercoledì 12 ottobre 2005 - 04:00 |
ehh sapete che differenza c'e' tra lapo e tomba*?
nessuna, tutti e due in pista lo pigliano nel culo.
*tomba non funzia bene, ditemi uno sciatore scarso.
By Bebialcool mercoledì 12 ottobre 2005 - 12:30 |
E avete visto V E S PA scandalizzato quando quell'ospite ha detto che tirano "tutti"?? Chissà perchè proprio l'altra sera non tirava su col naso come ultimamente faceva moooolto spesso.
By Wasabi mercoledì 12 ottobre 2005 - 14:32 |
che omm 'e mierd
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 21:05 |
Patriziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Questa è la gente che ha in mano il nostro futuro, questo mi rattrista... (parlo di Lapo) ...
PATRIZIA MUOIOOOOO
Tre trans contro una striscia, una striscia contro tre trans... tretatre' transini... cazz... ma se uno si bomba la Stella che cazz..... ma noooo !!!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 ottobre 2005 - 21:14 |
si è fatto il chiulo in fabbricaaaaaaaaaa
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 13 ottobre 2005 - 00:05 |
Notizia ANSA: Montezemolo dichiara che la FIAT non risentirà della notizia... io direi più che altro... se è attivo la FIAT è in attivo, se è passivo anche alla FIAT andranno in passivo, e lo prendono nel baugigi... lapalissiano, altro che analisi economica...
By Metroidx giovedì 13 ottobre 2005 - 01:12 |
il baugigi!!!!!!! erano SECOLI che non lo sentivo
a me dispiace,ora nessuno li imiterà più cmq da notare l'opportunismo tipicamente femminile di Martina Stella,che si è precipitata a puntualizzare che gli "stili di vita troppo diversi" hanno portato alla rottura...bella solidarietà,vacchetta
By Joker giovedì 13 ottobre 2005 - 13:44 |
erano ANNNIIIiiii che non mi divertivo cosi.
che film, che film sta battuta da?
By Frango giovedì 13 ottobre 2005 - 14:10 |
effettivamente stava togliendo polvere dalla fiat e la punto effettivamente tira di brutto, come la panda, la 159... e altre vetture brillanti erano in arrivo, tipo la nuova 500, la nuova punto
per fortuna è sopravvissuto
comunque capisco avere gusti sessuali strani... ma quella patrizia fa schifo a priori, anche se fosse una femmina vera preferirei farmi tagliare qualche centimetro di pene piuttosto che... BRRRR che schifoooooo
By Tyler giovedì 13 ottobre 2005 - 15:30 |
La ricostruzione. Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato nel piccolo appartamento di Lino B., un pugliese cinquantenne transessuale conosciuto col nome di Patrizia, verso le 23 di domenica. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch'essi transessuali. I tre hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte. Rimasto poi solo con Lapo, "atrizia" si è addormentato. Quando si è risvegliato, poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell'Avvocato era rantolante e ha chiamato immediatamente il 118.
Azz, a 3 travoni alla volta non c'e' mai arrivato nemmeno Metro
Cmq storia mitica, neanche Tolkien avrebbe saputo inventare di meglio
By Nausicaa giovedì 13 ottobre 2005 - 16:09 |
Lapo ti dedico il mio update
By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 03:46 |
lino b. e' lino banfi noooooooooooo
mi e' crollato un mito
By Joker venerdì 14 ottobre 2005 - 14:37 |
avevo iniziato sto post inneggiando striscia, infatti io sono un amico di striscia, ma stavolta con la storia dei trans non sono super daccordo.
Ok pigliare per il culo lapo con la storia della droga, benissimo, Io sono il primo con staffelli. Pero' mettere in risalto pure che era un frocio e andava coi trans e' un po' cattiva. Nel servizio hanno intervistato uno in strada e gli facevano le domande su quante volte lapo veniva, quanti soldi dava, ecc...
By Metroidx venerdì 14 ottobre 2005 - 16:42 |
beh un pò cattiva un accidente...insomma...se l'è andata a cercare,sta storia fa troppo ridere
se fossi il buon Alain gli negherei la paghetta
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 ottobre 2005 - 16:45 |
Aspett'aspett'aspett...
Io non ho nulla contro i trans... assolutamente, come nulla contro gay, bisex etc... se Lapo fosse un bisex dichiarato, per dire, anzi... tanto di cappello all'onestà, e + 1000 punti come persona, e magari anche alla FIAT... ma è la situazione... cioè... OK con tre trans, tutti adulti e consenzienti, ma non trovo molto onorevole andare a letto con tre trans A PAGAMENTO e sotto effetto di droghe... mettila così, sono un sostenitore del Rocky Horror Show , ma una cosa è la sessualità libera (francamente, me ne frega zero di quel che gli altri fanno in ambito sessuale, purchè stiano bene loro e chi è con loro), un'altra è... insomma... anche se fossero state tre donne sarebbe stato squallido uguale... e non sono contrario a priori alla prostituzione (e qua uova marce dalle ragazze), sono contrario a priori al degrado che normalmente comporta... forse proprio l'eccessiva chiusura sessuale provoca questi problemi, anzi, e il proliferare di situazioni clandestine, malsane, orribili... se il sesso fosse considerato con serenità, e le prostitute, o anche gli uomini che intraprendono il mestiere (meno, ma ci sono, anche se la situazione è diversa) fossero serene in ciò che fanno, libere di cominciare e finire quando vogliono, tutelate, protette etc... (utopia bella e buona) ... insomma, credo che non dovrebbero vergognarsi, soffrire, morire anche... purtroppo non è mai così, da quel che si vede... il discorso è complessissimo, e come dissi per l'aborto, molte affermazioni non mi sento di farle perchè non conosco abbastanza il problema, però il mio parere lo esprimo... forse sbaglio qualcosa, ma vorrei cercar di capire...
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 15 ottobre 2005 - 00:09 |
Mobilitazione nella curva juventina: già da domenica manifestazione di affetto nei confronti del giovane Elkann con l'iniziativa benefica "UNO STRISCIONE PER LAPO"
Iniziative editoriali: in una collana di libri per bambini verranno pubblicate le fiabe più famose, aggiornate per gli anni Duemila. Al posto dei Tre Porcellini e Il Lupo Cattivo, Il Lapo Cattivo e i Tre Porcelloni.
Altre iniziative editoriali in onore di Lapo: in arrivo un nuovo fumetto. Si chiamerà Lapo Orso Capo e verrà pubblicato in striscie quotidiane su Specchio della Stampa.
Abbiamo capito finalmente del perchè Lapo non andava d'accordo con Del Piero... era invidioso del suo uccello!!!
Sostituita la scritta nel retro della 147 GTA di Lapo Elkann. Il "nazionalistico" (La vita è troppo breve per non guidare Italiano) ha lasciato il posto ad un più aggressivo (Tira la mia polvere)!
"FIAT" in latino vuol dire "Sia fatto" E Lapo Elkann pare abbia preso alla lettera il rilancio del marchio e "si è fatto" un po' troppo...
Ad un party esclusivo, pieno di VIP, Lapo Elkann avvicina Francesco Totti e gli chiede:
- Scusa, che c'hai la coca?
Francesco, sorpreso dalla domanda, risponde:
- No... a casa mia cucina mi' madre...
Improvviso calo di neve alle olimpiadi invernali...avvistato Lapo su tutte le piste.
Ultime dalla Borsa: Lapo lancia un'OPA sulla Hoover, nota produttrice di aspirapolvere.
A partire da lunedi' prossimo PAOLO CALISSANO e LAPO ELKANN saranno i conduttori di STRISCIA...
Il detto dice.........La vita è una tempesta,ma prenderla nel culo è un LAPO!!!
"olvere eri e polvere ritornerai..." Lapo: "Non vedo perché aspettare..."
Ecco spiegata la strana euforia di Lapo Elkann per la nuova Punto.. era l'unico ad averla provata "in pista"!!!
In vista un nuovo modello di automobile, partorito dalla fervida mente di Lapo. Dopo la famosissima Topolino, arriverà presto sul mercato la Fiat PIPPO, tiratura limitata in soli duecento "pezzi" Per sfruttare le sinergie del gruppo, verrà prodotta in Colombia da artigiani locali. Tra gli optional: specchietti riscaldati, un set di lamette e 50 pesos già arrotolati.
Sapete cosa fanno Maradona,Lapo e Calissano in Palestina?
LA STRISCIA DI GAZA
Ultime notizie: Lapo si sniffa metà delle ceneri del nonno durante una crisi di astinenza.
By Wasabi sabato 15 ottobre 2005 - 12:22 |
x 10000
comunque secondo me l'hanno incastrato
By Frango martedì 18 ottobre 2005 - 00:01 |
anche calissano era finito in un locale di strip, che non c'erano i travesta, ma era comunque dei più squallidi
mi sa che certa gente cerca certe avventure per puro spirito trasgressivo
By Wasabi mercoledì 19 ottobre 2005 - 12:15 |
rifarsi i glutei da un'equipe medica in clinica dicesi...
.liposuzione.
farsi fare il culo in un appartamento da tre trans sotto botta di coca dicesi...
LAPOSUZIONE!!!
By Bachanale mercoledì 19 ottobre 2005 - 14:24 |
oh signur
By Wasabi mercoledì 19 ottobre 2005 - 14:37 |
Bachuccio... stiamo aspettando che tu completi il post... fila subito !!!
By Lancia a favore giovedì 20 ottobre 2005 - 01:26 |
Spezzo una lancia a favore di Lapo:
Vi faccio presente che NON ha sputtanato spaccaitore ecc.: è comunque un uomo d'onore.
By come sopra giovedì 20 ottobre 2005 - 01:27 |
spaccaitore=>spacciatore
By Bachanale giovedì 20 ottobre 2005 - 01:34 |
gi� che c'eri potevi spezzare una Punto e non una Lancia
By Frango giovedì 20 ottobre 2005 - 11:59 |
beh... se non vuole che glielo spaccano definitivamente il chiurlo è meglio che fa l'omertoso... oppure non vuole sputt qualcuno altrettanto famoso di lui tipo i figli della contessa (distocazzo) Garavaglia
By Tyler giovedì 05 gennaio 2006 - 10:51 |
Il nipote dell'avvocato Agnelli, secondo quanto riferito dall'agenzia Adnkronos, alloggia in un lussuoso albergo di Miami Beach affacciato sull'oceano e frequentato dal jet set internazionale, da grandi star del cinema americano come Leonardo di Caprio e da bellissime top model.
È in compagnia di un gruppo di amici con i quali si trattiene per ore sul bordo della piscina dell'hotel o in spiaggia. Tra loro ci sono, secondo un servizio fotografico pubblicato dal settimanale "Chi", il calciatore Bobo Vieri e il presentatore Teo Mammuccari.
Affabile come sempre e sorridente, Lapo non si nega a nessuno. E sono molti i turisti italiani che si fermano per strada a salutarlo e che gli chiedono di tornare presto in Italia.
Soprattutto Patrizia
Cmq.. mi chiedo che argomenti/passioni in comune possa avere con Vieri e Mammuccari
By Wasabi giovedì 05 gennaio 2006 - 15:12 |
ma io potrei ancora capire Vieri ... ma MAMMUCCARI???? chi lo conosce????????? è uno stramiliardario? mah!
By Scodella venerdì 06 gennaio 2006 - 08:45 |
Io mammuccari l'ho visto prima di Natale a Follonica e mi sa che è ancora là, l'han scmbiato per un altro.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.