MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: Che ne pensate dei polentoni??
   By Valy sabato 02 luglio 2005 - 13:57

beh!!ci sono polentoni e polentoni....nel senso che ci sono di quei polentoni che ti guardano dalla testa ai piedi appena capiscono, magari dall'accento (giustamente)diverso, che sei di "giu'", e con i loro discorsi che all'apparenza sembrano seri, perfetti, ma in realta' si camuffano bene, vorrebbero farti passare per ignorante...ci sono invece quelli che ti spiattellano in faccia che gli stai sulle palle solo per il fatto di essere "terrone" come dicono loro....ma loro lo sanno che le fabbriche al nord vanno avanti solo ed esclusivamente grazie a noi "terroni" e agli extracomunitari???!!! questo perche' loro non hanno voglia di fare un cazzo, o per lo meno non si vogliono abbassare al lavoro di fabbrica, fanno schifo € 1.300.00 al mese per 7 ore di lavoro vero???no, i polentoni invece vogliono il lavoro d'ufficio...e tenetevelo pure, le fabbriche le mandiamo avanti noi,,,,che ci frega, tanto siamo qui a sorbirci lo smog, la nebbia e la neve che avete per gioco,perche' ci piace, perche' ci fa' schifo il nostro bellissimo mare, il nostro sole, la nostra gente e il nostro cibo buono e genuino....andate a cagare tutti polentoni di cacca!!!

By Rosacotone sabato 02 luglio 2005 - 14:00

ah meno male che sono i polentoni quelli razzisti ;.

By Valy sabato 02 luglio 2005 - 14:09

beh, tesoro io sono cosi' incazzata perche' voi siete razzisti, ma "dalla notte dei tempi", eh?non lo sto immaginando??ciao comunque

By ambrogio sabato 02 luglio 2005 - 14:36

uela pistola le fabbriche le abbiamo costruite noi, visto che avete tanta volgia di lavorare perchè non ve le costruite giù da voi? sempre che la mafia ve le lasci costruire, da voi se gli schiavetti non pagano don ciccillo fa scoppiare tutto neh? fly down, abbassa il carrello e vola basso

By Rosacotone sabato 02 luglio 2005 - 15:03

se hai conosciuto gente del nord che ti ha trattato con sufficienza non è detto che tutti i settentrionali siano razzisti...è come dire che i meridionali sono tutti pigri. Ti faccio un esempio prendendo proprio me stessa. Io sono nata in una cittadina della lombardia da genitori che entrambi originari della provincia di quella stessa cittadina, mia mamma è operaia e mio padre è magazziniere, io frequento l'università ma in realtà vorrei trovarmi un lavoretto che mi appassioni perchè ho capito che il mondo dell'università non mi appartiene granchè. Pur essendo nordica a me il lavoro d'ufficio non alletta proprio, il pensiero di stare tutto il giorno col sedere piantato su una scrivania e pigiare tasti lo reputo peggio del lavoro in una catena di montaggio ma posso capire che per alcuni non lo è perchè rispetta al lavoro di un operaio, quello di un impiegato è + leggero, fatto di pause, di chiacchiere con il collega, mentre l'operaio quasi quasi non ha nemmeno il tempo di soffiarsi il naso. Eppure il pensiero di fare l'impiegata mi farebbe venire da vomitare, posso fare la magazziniera, raccogliere i pomodori, sgranare i fagioli, fatemi trasportare i ciocchi di legno su e giù con la carriola, fatemi assemblare i vari pezzi di un prodotto in fabbrica ma l'impiegata, così come la responsabile marketing, così come la pierre non la farei mai e poi mai, perchè io sono un tipo + concreto e do + importanza alle azioni che alle parole. Ho fatto un discorso talmente lungo che mi sono completamente persa. In base alle mie esperienze ormai il divario tra nord e sud si è quasi completamente annullato. Io sono stata un paio d'anni con un ragazzo del profondo sud e ho notato che in molte, moltissime abitudini i settentrionali sono + retrogradi, + banali così come ho notato che la maggioranza delle persone che ho incontrato durante la mia vita e che occupavano posti dirigenziali che riguardavano le pubbliche relazioni erano persone che avevano origini meridionali. Quindi posso tranquillamente dire che quello che scrivi tu è vero ma non del tutto. Sembra piò che altro un discorso degli anni 50 e 60 trasferito nel 2000 senza contare che molte cose sono cambiate...prima erano solo i meridionali a trasferirsi al nord ora ci sono quasi esclusivamente immigrati che se lavorano di certo non fanno lavori leggeri, fanno i lavori che sia gli italiani del nord, sia gli italiani del sud schifano...conosco un ragazzo della sierra leone che fa il becchino ma è laureato. Ma chi sono gli italiani (laureati e non) che farebbero il becchino?? nessuno! perchè viene considerato un lavoro poco dignitoso, anche se comunque è una delle professioni fondamentali per la vita (non è molto salutare per la società lasciare i morti a marcire all'aperto)ma nemmeno un ragazzo del sud si abbasserebbe a fare un lavoro del genere!
Per concludere Valy, io non è che boccio tutto il tuo discorso perchè di persone che ti guardano dall'alto al basso per la razza a cui appartieni ce ne sono, e non sono nemmeno poche però stai generalizzando, stai facendo un discorso parecchio antico e hai messo un bel pò di luoghi comuni. Io non sono orgogliosa di essere del nord, sono orgogliosa di quello che in 22 sono diventata ma non posso vantarmi di una caratteristica che ho da quando sono nata. Per quello mi fanno ridere le persone orgogliose di essere biondi, orgogliosi di essere siciliani, orgogliosi di avere la erre moscia...che orgoglio è???

By Paolo_Avellino sabato 02 luglio 2005 - 15:40

Salve sono Paolo da Avellino. Seguo il forum da molto tempo, ma solo ora me la sento di intervenire.
Valy: perchè te la prendi con quei benefattori che tu chiami "polentoni";?? Sono stati loro ad aiutarci ad uscire dalla miseria in cui siamo stati abituati a vivere. Non è colpa nostra. E' un discorso genetico. Se loro sono superiori non possiamo che prenderne atto e cercare di lavorare per tirare avanti.
Loro non sono razzisti, siamo noi ad essere differenti. Si sono comportati fin troppo bene con noi. E' per i propri meriti che loro si trovano nei migliori posti, alla guida di questo paese.

Rosacotone: Sono meridionale e sono leghista e non mi vergogno di dirlo. Anzi, ne sono orgoglioso. Il nord mi ha dato il lavoro da operaio che ho sempre sognato fin fa quando ero bambino, quando dovevo mendicare per strada per avere un tozzo di pane. Solo grazie al lavoro che mi ha offerto il Grande Nord sono riuscito a fare qualcosa nella mia vita. Per questo meritano di creare una communità apparte, perchè il Nord sta sopra qualsiasi altra cosa. Credetemi, la Lega è l'unica via d'uscita. Rosa, non buttare via il tuo futuro, saresti una grande dirigente, sei predestinata.

Ambrogio sei grande magari tutti la pensassero come te.
PS: Luna sei bellissima, dovevo dirtelo visto che non rispondi mai alle mie email.

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 02 luglio 2005 - 17:06

:(

By Metroidx sabato 02 luglio 2005 - 19:12

(:@) oddio ma che sottobosco c'è qui su MDN? E' peggio che ai vecchi tempi,con Silent,Spermaz e Liola :D
paoletto,puzzi di falso lontano centokm

By Bachanale sabato 02 luglio 2005 - 19:16

(:@)

By Tyler sabato 02 luglio 2005 - 21:35

Pensare che la polenta mi fa pure schifo, mi ricorda le chiappe frolle di certe signore un po' over 30 (e qui il vero razzismo s'impenna!) :D

By Macropus sabato 02 luglio 2005 - 21:54

"E' un discorso genetico":( azz siamo tornati alle vecchie ideologie naziste

By Nemoon domenica 03 luglio 2005 - 02:55

Si si perchè il mondo si divide in nord e sud vero?!

non in gente che ha voglia di lavorare e non trova posto e gente che non ha voglia e magari il posto ce l'ha e si lamenta!
ambrogio e paolo_avellino sono 2 coglioncelli ed uno dei 2 anche molestatore...

Io lavoro da quando ho 14 anni,ho lavorato in nero e anche gratis,sia con datori di lavoro meridionali che settentrionali,i primi li ho trovati più cordiali e più vicini in caso di bisogno,però magari si dimenticavano di pagare qualche ora,i secondi sempre precisi e puntuali nei pagamenti ma se ne fregavano dei tuoi problemi,uno di essi mi ha anche minacciato di morte,dopo che mi sono tagliato nella sua cucina non ha neanche chiamato il 118 e pretendeva che dicessi in ospedale che mi ero tagliato in casa(chi di voi non cucina con il toque blanche in testa)...visita fiscale per lui!

Se stiamo a guardare il discorso nord-sud allora gli americani che sono...peggio dei congolesi?
Io il mondo lo vedo fatto di persone non di stupide bandiere che servono solo ad alimentare l'odio razziale!

Paolo lo sai vero che se la lega nord và al potere tu te ne vai in un campo di concentramento ad arcore!
mavatteneaffanculovàtuechinontelodiceconleditainbocca...mafatenaffancuo!:\

By ambrogio domenica 03 luglio 2005 - 08:27

"ho lavorato in nero e anche gratis" .. e se sei pirla è colpa mia?
"dopo che mi sono tagliato nella sua cucina " e se sei pirla è colpa sua?

" Paolo lo sai vero che se la lega nord và al potere tu te ne vai in un campo di concentramento ad arcore" qui ti do ragione noi odiamo i "pentiti" che si credono uguali a noi solo perchè hanno scoperto la ruota e qundi viaggiando sono venuti a rompere i maroni a noi.

poi coglioncello a chi scusa , manco apprezzi l'elettro pop anni 80

By Tyler domenica 03 luglio 2005 - 12:54

(:@) Nemoon, non riconosceresti un Bart in versione troll-provocatore nemmeno se ti dessi il suo libretto, ad alcuni basta a il suono del motore hehehe ;)

By Metroidx domenica 03 luglio 2005 - 14:04

^^ appunto :|

By Nemoon domenica 03 luglio 2005 - 15:49

Per diventare professionisti stimati bisogna accettare dei compromessi!

che non mi piace l'elettro pop l'hai letto nel mio profilo,tu non hai neanche un cervello per capire che compilarlo il tuo!

@Tyler:sei sicuro?,bart ha qualche uscita intelligente,'sto quà è proprio coglione!:D

By ambrogio domenica 03 luglio 2005 - 16:48

";Per diventare professionisti stimati bisogna accettare dei compromessi" - Storia della mafia capitolo 1
magari anche qualche calcio nel culo dallo zio , eh?

"tu non hai neanche un cervello per capire che compilarlo il tuo"

ecco, se me la ripeti in italiano magari capisco. che cosa scrivete a fare se non sapete l'italiano, parla nel tuo dialetto

By Bachanale domenica 03 luglio 2005 - 17:07

eheh Luna voglio la mail di Paolo subito. :d

By Paolo_Avellino domenica 03 luglio 2005 - 17:30

e chi sarebbe questo Bart? Io vi leggo da sei mesi circa, mando email a Luna spesso sono sicuro che le ha lette, lei può confermare la mia identità.

Nemoon, Nemoon.... E' incredibile che tu pensi che la Lega possa fare cose del genere... Loro ci faranno lavorare come hanno fatto finora, con le condizioni che meritiamo. Noi del sud dobbiamo solo chinare la testa e ringraziare le Grandi Menti del Nord che hanno trascinato questo paese ad essere una delle otto nazioni più potenti al mondo. tu vedi il mondo fatto di persone e non di bandiere, io vedo un mondo potente al Nord (grazie alla Lega ripeto) e rovinato al sud, grazie alle nostre proprie invenzioni come la mafia. Bravo Nemoon per gente come te è che la Lega non va avanti.

Ambrogio, capisco bene la vostra situazione, ma sappi che continuerò con la mia fede.... Miro solo ad ottenere un futuro migliore per le prossime generazioni... Un futuro tutto Padano.

Bachanale: se vuoi ti mando una mail, oppure a chiunque di voi per verificare la mia identità…. Cosa c’è di tanto strano in me? Sono un lavoratore del sud che semplicemente apprezza le opportunità ricevute dal potente Nord. Io proprio non vi capisco.

By Rosacotone domenica 03 luglio 2005 - 18:21

beh anche io conosco una famiglia di meridionali che hanno su la pizzeria e sono leghisti!!!! la figlia tra l'altro è una delle mie + care amiche!!!

Paolo Av però tu mi fai paura!!!

By Metroidx domenica 03 luglio 2005 - 21:21

ragazzi,ma state a perdere tempo con questi fakes? Su,su,che tra poco esce "Harry Potter e il principe mezzosangue" ;?

By Macropus domenica 03 luglio 2005 - 21:45

:doh: ma certo è un falso

Davvero bravo per un pò ci sono cascato(:@)

By Luna domenica 03 luglio 2005 - 22:30

salve a tutti,torno adesso da una full immersion di milano by night.devo dire che come città mi ha sempre affascinato:)

cmq paolo grazie per i complimenti,ma non ho ricevuto nessuna mail da te,altrimenti come faccio sempre per cortesia avrei risposto:)

By Nemoon lunedì 04 luglio 2005 - 01:58

@ ambrogio:jokerino se sei tu ti strappo i punti dell'appendicite a calci in culo!
se sei un coglione qualsiasi:se trovi che lavorare con uno dei più famosi chef italiani anche senza percepire stipendio credi che sia una storiella di mafia,sono contento,tu vai dal tuo bel sindacatuccio,con i sui bei rappresentanti che parlano di lotta di classe,di solidarietà,fatevi un bel girotondo ed andate a cagare tutti festeggiando!con i ventimila e passa euro che si becca il vostro rappresentante in parlamento e vi fà credere che è un operaio e che lo fà per voi!

@paolo:tu mi sembri una persona a modo,scusami se prima ti ho accomunato a quel pieceofshit di ambrogio!
credo semplicemente che il partito,chiamalo come vuoi:lega nord,forza italia,rifondazione comunista,udc,sia fatto soltanto di gente che non ha voglia di lavorare e che cerca di circuire la gente più disposta,semplicemente le uniche persone in cui credo sono quelle che nei momenti di difficoltà,si rimboccano le maniche e tirano avanti,invece di lamentarsi del governo ladro o di roma ladrona piuttosto che de i ladri della sinistra ed i nipoti di stalin!
Trovo giusto che tu ringrazi il tuo capo,per averti dato lavoro,stimalo perchè lui ha rischiato del suo per costruire un'azienda,ma il servilismo che provi verso il nord italia mi sembra eccessivo,anche nel sud della nostra penisola ci sono realtà industriali fondate da meridionali che funzionano come e meglio di quelle settentrionali!
Io sono marchigiano,quindi faccio parte del centro italia,abito vicino ad una zona che la stampa chiamava "il centro mondiale della scarpa",se il 90% di questi famosi e rinomati capitani d'azienda sono affogati nei debiti è soltanto perchè a metà degli anni 90 quando il prodotto che realizzavano vendeva,i signori in questione hanno speso tutti i loro soldi in donne di malaffare,cocaina e macchine di lusso...il signor Diego della Valle ora che tutti gli altri stanno miseramente fallendo apre un nuovo stabilimento per dare lavoro a 500 persone...Ti porto questo esempio,ma nel nord,sud o centro italia ci sono centinaia di imprenditori che hanno voglia e possibilità di dare lavoro a molte persone,quindi non è la geografia che rende una persona "buona" o "marcia" è soltanto la voglia di lavorare che conta! ;)

By Leftfield lunedì 04 luglio 2005 - 11:40

Accidenti raga...dai, ci chiudiamo in ste provocazioni? :(
E' ovvio che non esiste solo il polentone laborioso e il terrone fancazzista.. le realtà industriali del nord sono innegabili ma chi dal sud è emigrato per venire a lavorare qui
al nord non dovrebbe dire che il nord l'ha costruito lui...se non venivate voi veniva qualcun altro, e se siete venuti voi non è sicuramente perchè da voi al sud si stava bene...
perchè negare l'evidenza? Okei avete lavorato, avete anche aperto delle attività, se lavorate bene siete come noi sicuramente...l'avete mai letta la cronaca nera di una
qualunque città? a parte adesso gli extracomunitari, chi trovi sempre a commettere reati? io leggo quella di Torino e i pluripregiudicati non sono mai del nord!!
I miei amici di origine meridionale sono persone alla buona e anche simpatici (magari dovessi lavorarci insieme...).
Chiaro che se la mafia è partita dal sud e qui al nord se c'è è perchè l'hanno portata...un motivo ci sarà.

By Metroidx lunedì 04 luglio 2005 - 13:02

mi sorprende che tu abbia amici di origine meridionale :)

By Valy lunedì 04 luglio 2005 - 15:03

ragazzi, e' bellissimo aver "scatenato" tutte queste reazioni....beh, vuol dire che a qualcuno "brucia" cio' che ho detto...se devo essere assolutamente sincera mi e' piaciuta tanto la risp di Rosacotone, e' la dimostrazione vivente che alcuni "polentoni" si salvano dalle mie critiche...ovviamente io non sono nessuno per criticare nessuno, ma voleva essere solo uno sfogo o forse una provocazione!!!mi fa' veramente ridere cio' che ha scritto nemoon, lui e' veramente convinto che la Lega risolvera' i problemi dell'italia, ma cosa dici????ma ti sei bevuto una boccia di vino , per caso??e' proprio per quelli che la pensano come te che l'italia va' male!!te ne rendi conto???ma forse no, sei troppo preso dalle ideologie RAZZISTE di questa "setta satanica", ops, scusa lega nord!!e poi volevo risp anche a Paolo_Avellino, che veneri cosi' tanto chi?mica ti regalano niente su al nord, come tutti devi lavorare tanto....da cio' che dici sembra proprio che su' al nord siano dei gran benefettori...macche'...poi non sopporto assolutamente chi va su' al nord per lavoro o per studio e rinnega le sue origini, perche' si immedesima perfettamente!!!ma dai finiscila!!!

By Luna lunedì 04 luglio 2005 - 15:37

ohohoh a quanto pare.il signor paolo mi ha mandato si email,ma la mia casella di posta me le metteva tra la posta indesiderata(chissà con che criterio poi).ho letto,letto e ho anche risposto:D
bella la battuta sugli occhi:D

By Nemoon lunedì 04 luglio 2005 - 19:37

Valy...sei ubriaca o cosa?
leggi meglio il mio post...prima accendi il cervello però!
ho sostenuto più e più volte che sono contro ogni tipo di politica!

By Paolo_Avellino lunedì 04 luglio 2005 - 20:44

A questo punto posso solo pensare che quella di Valy sia stata solo una provocazione. Sappiamo tutti benissimo come stanno le cose giù da noi e su da loro. L'evidenza e fin troppo grande. Io ribadisco i miei concetti, non sono venuto qui per scatenare tutte queste reazioni come scrive Valy. Volevo solo dire la mia, e a quanto pare trovo il consenso almeno in parte di alcuni di voi.

Valy smettila di criticare e piuttosto mettiti in gioco, dici chi sei e cosa fai e da dove vieni! un po' di coerenza ci vuole ogni tanto! Nemmeno sei stata in grado di interpretare i post precedenti!

PS. Grazie della mail Luna sei sempre un tesoro.

By Nemoon lunedì 04 luglio 2005 - 23:24

Paolo io direi leggere più che interpretare...c'è scritto chiaro e tondo quello che intendevo dire! ;P

By Tyler martedì 05 luglio 2005 - 01:03

Secondo me e' una ragazza ;.

By Nemoon martedì 05 luglio 2005 - 01:57

secondo me è pure bionda! ;.

By Luna martedì 05 luglio 2005 - 09:05

naaaaaa,ho visto la foto ed è maschio;.

By Jen martedì 05 luglio 2005 - 09:53

Com'era quella battuta di Albanse?? " Sono venuto giù al nord per civilizzarvi " :D
Cmq Viva il Sud sempre e comunque..
chist è o paese d'o sole..chist è o paese d'o mareeeee..
...è la febbre..non preoccupatevi :P

By Metroidx martedì 05 luglio 2005 - 12:38

secondo me è un falso di quelli tremendi,continuo a pensarlo :)

By Valy martedì 05 luglio 2005 - 12:51

caro paolo, non penso t'importi chi sono, da dove vengo e cosa faccio, ma e' il mio pensiero che piu' conta, d'altronde e' lo scopo di questo sito.....
msg per nemoon: ti devo porgere le mie scuse per il post che ti ho scritto ieri...ho fatto solo una gran confusione..il leghista non sei tu ma quello "SCIROCCATO" di paolo_avellino...quindi paolo leggi il post che ieri avevo dedicato a Nemoon, e magari fatti una bella risata, cosi' forse ti rilassi un pochino.....nemoon spero che tu abbia capito che ho confuso....ciao

By Nemoon martedì 05 luglio 2005 - 14:22

si ma....ammetti che sei bionda! (:@)

By Valy martedì 05 luglio 2005 - 14:48

no, non sono bionda, ma se lo fossi a te cosa ti cambierebbe???

By Wasabi martedì 05 luglio 2005 - 15:00

=x) P O L E N T O N A =x) F O R E V E R =x)

By Metroidx martedì 05 luglio 2005 - 16:34

8o

By Pokoto martedì 05 luglio 2005 - 17:44

Oggi 5 luglio si festeggiano i SS Metro e Paolo (Avellino),
i 2 unici santi che riescono a postare in corsivo..
è un miracolo, perchè io provo da un'ora e non ci riesco..

che CASO che un Paolo Novellino conosca gli stessi trucchi del Buon Metroidx. ;-f

By Jen martedì 05 luglio 2005 - 18:33

POky Holmes dei poveri :)

By Metroidx martedì 05 luglio 2005 - 18:58

dicevi qualcosa,Pokoto? :D
no,ho finito di fare il fake mesi fa,quando facevo Liola

By Pokoto martedì 05 luglio 2005 - 19:07

mah.. comunque i corsivi sono difficili da fare.. hmm.. gatta ci cova qui.. mandami un 2/3 chili di DNA che faccio dei test

By Nemoon martedì 05 luglio 2005 - 19:29

A me niente,ma capirei il perchè dei tuoi ragionamenti...con 2 neuroni in testa....

By ambrogio martedì 05 luglio 2005 - 19:31

totale tutti che parlano male del nord ma nessuno che se ne resta a casa sua. complimenti! foste tanto forti verremmo noi giu da voi a lavorare, ma non ci veniamo neanche in vacanza! altro che a lavorare. io a agosto me ne vado a santo domingo, almeno evito di trovarmi in qualche sparatoria di mafia e se proprio devo avere dei culi bassi almeno lì costano poco e non rompono.
vai wasabi sei l'unica che ti salvi, se non sei anche tu una visitors infiltrata

By Valy martedì 05 luglio 2005 - 19:55

per nemoon:i miei ragionamenti a me e a chi mi circonda vanno piu' che bene, quindi non me ne puo' fregar de meno se a te non vanno bene, chiaro?cmq anche tu non scherzi con i luoghi comuni, ringrazia il cielo che non sono bionda perche' hai detto una cosa molto molto offensiva, ma tanto non mi tocchi minimamente...
p.s.ambrogio dei miei stivali ma vattela a prendere nel culo, sei solo uno sfigato che non sa' quello che dice, e poi non mi risulta che non venite per le vacanze giu' da noi, la mia citta' ogni estate e' pieni di milanesi, bolognesi, torinesi....insomma di "polentoni", ma meglio, meglio portate lavoraro e soldi, venite, venite.....

By ambrogio martedì 05 luglio 2005 - 20:00

"ma meglio, meglio portate lavoraro e soldi"
se fai la brava ti portiamo anche 2 perline colorate

By Rosacotone martedì 05 luglio 2005 - 20:25

Ambrogio, vai a Santo Domingo? oh che bello, ti auguro di sbagliare strada e di finire nella repubblica di haiti...ma così, giusto perchè mi sei simpatico =x)

By Nemoon martedì 05 luglio 2005 - 23:53

lo sò valy a volte la verità è dura da accettare...

Dici che la cosa è molto offensiva ma che non ti tocca?!
le cosa non mi sembra logica...ti sei tinta i capelli di nero? di la verità!

By Macropus mercoledì 06 luglio 2005 - 10:23

Come si fa a postare in corsivo??:ehm:

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 06 luglio 2005 - 11:52

Scrivi a penna :D ... sigh, non lo so... :(

By Ambrogio mercoledì 06 luglio 2005 - 14:47

a haiti vai pure tu visto che ti troverai come a casa tua fra sparatorie rapimenti etc. divertitevi voi con le sudiste stile quel pirla di paolo che sbava per la pugliese che fa tanto il leghista poi sbava per luna che è pure pugliese, quindi untouchable dai veri nordisti

By Luna mercoledì 06 luglio 2005 - 14:56

eh si.
mio caro ambroeus,sei proprio un pirla per dirla nella lingua longobarda.
non solo pensavo che nel 2005 i coglioncelli fossero diminuiti,ma pensavo che almeno si fossero evoluti e sparassero meno stronzat.e.

ma...a quanto pare tu sei un'eccezione.
mio caro braccio destro di bossi e calderoli,dovresti inchinarti al sud e baciare la terra dove cammini,visto che se c'è tanta civiltà al nord è grazie anche ai mafiosi del sud che vengono a spaccarsi il sedere....
ma tu che ne sai,al limite sarai bravo a circolare nei boschi della brianza e recuperare la tua donna con la clava....ma va là:\

e un'altra parola devo sentire su di me e so cazzzi:|

By Ambrogio mercoledì 06 luglio 2005 - 15:35

ueila guarda che il pianeta delle scimmie è un film neh.. cos' è la rivolta di spartacus? Magari ero il braccio destro di bossi, non avremmo tanto problemi.Nei nostri boschi almeno non ci sono latitanti che si nascondono. Le clavate mi sa che te le prendi tu vista la modernità dei vostri usi e costumi pugliesi che al confronto gli arabi sono moderni.
Poi cosa parli della brianza, mangiati le orecchiette come lino banfi e silenzio
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss, W la polenta, abbasso il cuss cuss

By Joker mercoledì 06 luglio 2005 - 15:46

allora ambrogio non sono io. non ho letto tutti i post, ma devo darvi anchio il mio parere ponderato sul nord e il sud.

il nord le' bel, il sud fa cagar.

By Wasabi mercoledì 06 luglio 2005 - 15:48

ma dai Luna, secondo me è Joker che ti prende per i fondelli (:@)

By Wasabi mercoledì 06 luglio 2005 - 15:55

si dice caghèr! :O

By Ambrogio mercoledì 06 luglio 2005 - 15:57

sono contento di non essere solo qui!

By Aussie mercoledì 06 luglio 2005 - 16:00

Io non sono mai andato + giù di roma :(
MA A ME MI piacerebbe andare in sicilia,sardegna,abruzzo.
La puglia sinceramente non mi attira tanto nonostante tantissimi pareri positivi di amici (e gli occhioni di Luna).
Come?Non ve ne frega un catzo?ops scusate :D
Ambrogio:ma io che sono di modena sono un terrone?

By Joker mercoledì 06 luglio 2005 - 19:26

no, io non sobo leghista.
L'idea del NO-euro e' una stronzata pazzesca.

l'idea si fare una padania con la svizzera pure.
(non vedono l'ora gli svizzeri hahahahah)

Anche la secessione mi sembra un po' eccessiva.

Pero' il sud fa schifo, bisogna far qualcosa. Dire combattare la mafia e' facile, ma poi se vengono sotto casa 2 terun con le mitragliette vedi come si cambia idea.

Secessione, nahhhhhh, se venisse fatta cosa otterremmo? un nord bello, e un sud sempre piu' scarso, sempre piu' violento, sempre piu' mafioso. Fino a quando un bel giorno il sud si spacchera i maroni e verra' a conquistare il nord.

Bisogna cambiare le leggi e basta.
eliminare la condizionale, gli sconti di pena e unasprire le pene.
Se uno denuncia uno che ti chiede il pizzo cosa ottiene? che dopo 2 giorni il mafioso e' a casa e viene a bruciarti il negozio.

la lega invece piace fare le bambinate in parlamento, fischiano il presidente, fanno stronzatine razziste tipo disinfettare i treni dove ci sono gli africani, cosi si fanno discretare e basta.

Perche non inizia a fare proteste serie?

By Paolo_Avellino mercoledì 06 luglio 2005 - 21:43

Allora prima di tutto voglio far capire a voi tutti che non sono uno falso. Mi sono registrato e c'è anche la mia email se qualcuno mi vuole contattare.

Non sono Metroidx. So usare HTML perché lavoro da anni in Padania occupandomi per lo più di computer. Fossi rimasto nella Basilicata, dove i miei si sono trasferiti quando avevo 9 anni (cercando una vita migliore, ovvero scappando dalla mala vita di Avellino), a questo punto sicuramente non avrei un lavoro, oppure sarei un semplice contadino, come del resto tutta la mia famiglia, i miei vicini e tutti i miei conoscenti. Detesto la Basilicata. Mi ha chiuso ogni porta, mi ha negato ogni possibilità, mi ha insegnato cosa vuol dire vivere nella merd@. Ho voluto fare il salto di qualità e sono andato al Nord, dove ho ricevuto istruzione e lavoro da gente che considero molto, ma molto più brava di me. Ringrazio il fatto che mi abbiamno dato quest'opportunità. La mia vita è cambiata da quando vivo in Padania. Ora che ho una vera vita spero solo di poter dimenticare gli orribili anni passati a vivere nel profondo sud.

Ambrogio: non avevo idea che Luna fosse pugliese, certo è carina ma questo è un dettaglio non indifferente. Mi spiace Luna ma fra noi credo che finisce qui. Dovevi essere sincera con me.

By Macropus mercoledì 06 luglio 2005 - 21:48

Azz, Joker quando si impegna è davvero coerente..

Ambrogio una cosa non sono mai riuscito a capire:ma la Toscana è terronia o Padania??

By Luna mercoledì 06 luglio 2005 - 21:56

ambrogio.
parli e parli e scommetto che vivi nella nebbia padana a crogiolarti col tuo "paradiso della brugola";....ma va caghèr:|voglio esempi concreti non chiacchiere fritte

paolo.questo da te non me l'aspettavo.
ti fai infinocchiare da quell'altro coglionazzo del tuo compare....uè,ma stiamo parlando con i muri?

io ho sempre sbandierato la mia terra d'origine,che io adoro e non è certamente paragonabile alla basilicata,al molise e alla campania:)
se tu ti sei trovato in brutte situazioni mi dispiace,ma da qui a rifiutarmi perchè sono pugliese ce ne vuole.
:\

By Macropus mercoledì 06 luglio 2005 - 22:04

Paolo spero che tu stia scherzando, valuti una persona a partire dalle sue origini? E poi credo che il sud si trovi nelle condizioni in cui è per una questione molto complessa in cui sia la mafia ma anche il lungo dominio straniero(arabo, normanno , svevo, borbone) hanno svolto un ruolo determinante..

By Lancy giovedì 07 luglio 2005 - 02:01

Io sono mezzo milanese e mezzo parmense, ma culturalmente sono milanese dato che sono nato e cresciuto qui. Visto che sono, quindi, un "polentone" anch'io ci tengo a intervenire! Vi riassumo la mia visione del problema in due brevi summae di saggezza Sioux.

Quando candela spenta, donne tutte stesso colore

Stronzo galleggia in fiume da sorgente a foce

E poi da nord a sud l'importante � sempre godere forte e duro...il resto sono cazzate!

Lord Lancillotto =x)

By Joker giovedì 07 luglio 2005 - 03:24

noi di milano siamo piu' intelligenti

By Nausicaa giovedì 07 luglio 2005 - 10:40

hey hey fermi tutti...io sono polentona del nordest, il cuore pulsante della penisola ;)
guai a chi mi tocca la polenta...

anzi ora faccio mia una frase di Sofia Loren

"Tutto quello che vedete, lo devo alla polenta"
:uaz: :uaz: :uaz:

By Metroidx giovedì 07 luglio 2005 - 12:36

che schifo la polenta 8-%
una cosa è certa,non invidio come si mangia al nord :|

By Nausicaa giovedì 07 luglio 2005 - 14:42

xchè non hai mai mangiato polenta e capriolo o polenta e cunicio, polenta e osei (il preferito della NauSimamma...) ecc, ecc, ecc.
;P

By Wasabi giovedì 07 luglio 2005 - 14:54

guarda che la polenta si mangia anche in abruzzo con su il sugo e la carne GNAM CHE SPETTACOLO

By Leftfield giovedì 07 luglio 2005 - 14:55

e la polenta cunsa (concia, con formaggio)...
W la polenta ma anche la bagna cauda

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 07 luglio 2005 - 16:00

Ajò, Mettro... fatto collazzione con paguzzeddu alla mattagarranza? Due fuddelli alla gabbeddu? Il Muesli? IL MUESLI !?!?!?

:D ;)

Ti ricordo che esistono anche il pesto e le frittelle di baccalà... io comunque mangio bene ovunque :D

By Mistica giovedì 07 luglio 2005 - 16:31

siete tutti dei gran sfigati!!!!!anziche' stare qui a chattare andate a lavorare.........

By Metroidx giovedì 07 luglio 2005 - 16:40

federico il tuo sardo fa schifo anche per essere un'imitazione..sembra più siculo :D
di Zenoa ricordo i testaroli,quelli sì che mi piacciono...mia zia li cucina da dhio ;)
polenta e capriolo o polenta e cunicio, polenta e osei
ddhio mio tenetemi la testa 8-%

By Lancy giovedì 07 luglio 2005 - 17:23

Uhmmm...budino di mais con pesce veloce del nord...cos� suona pi� appetitoso...

Lord Lancillotto =x)

By Metroidx giovedì 07 luglio 2005 - 18:27

pesce veloce del nord
quello è l'Escamillo di Wasabi,mi sa :ghgh:

By Joker giovedì 07 luglio 2005 - 21:56

CIBI DI NOI DEL NORD: (lombardia e piemonte)

ANTIPASTI

Conchiglie con salame
Crostini di taleggio
Mousse di bresaola
Pat? di fegato
Savoiarda
Spinaci in agrodolce
Tinche ripiene
PRIMI PIATTI

Casoncelli alla bergamasca
Crespelle al bitto
Gnocchi al gorgonzola
Pizzoccheri alla valtellinese
Polenta alla comasca
Risotto alla milanese
Risotto con la zucca
Sciatt
Spaghetti ai 3 formaggi
Strangolapreti
Tortelli di zucca mantovani
DOLCI

Charlotte di mele
Crema lodigiana
Dolce di cioccolato al Mascarpone
Pan de mei
Panettone Milanese
Persicata
Tiramis?
Torrone
Torta paradiso
Torta sbrisolana
CONTORNI

Asparagi alla lombarda
Cavolfiore al burro nero
Nuset
Patate con le mele
Spinaci con uvetta e pinoli

ZUPPE E MINESTRE

Minestrone alla lombarda
Minestrone brianzolo
Supa de can
Zuppa alla pavese
Zuppa di avena ai funghi porcini
SECONDI PIATTI

Baccal? alla mantovana
Brasato
Costolette alla milanese
Cotolette alla pavese
Fegato alla lodigiana
Fritto misto alla milanese
Lepre in crostata
Manzo alla valtellinese
Ossobuco alla milanese
Pesce persico alla ticinese
Polenta taragna
Rane in guazzetto
Uccelletti ai formaggi
Umido di cervo
Stufato alla milanese
Carpionato di zucchine
Frittelle di sambuco
Torta di cardi
Vitello tonnato
PRIMI PIATTI

Agnolotti verdi con fonduta di Castelmagno
Gnocci all'ossolana
Gnocchi di spinaci
Malfatti
Maccheroni patate e funghi
Orecchiette in salsa grigia
Panissa di Vercelli
Polenta con crema di Castelmagno
Riso e latte
Risotto al barolo
Risotto coi porcini
DOLCI

Baci di dama
Brutti ma buoni alle nocciole
Bugie
Canestrelli del canavese
Meringhe
Mousse al cioccolato
Mousse di castagne
Panna cotta
Paste di meliga
Pere Martin al vino
Pesche ripiene
Pilot
Torcetti
Torta gianduia
CONTORNI

Fiori di zucca ripieni
Frittata campagnola al taleggio
Insalata di finocchi e bra
SECONDI PIATTI

Baccal? alla piemontese
Bagna cauda
Bollito misto
Brasato al barolo
Caponet vercellese
Cotolette Tiramis?
Filetto di trota in carpione
Frittata di asparagi
Pollo alla cacciatora
Pollo alla marengo
Pollo ripieno con verdure
Stracotto

ZUPPE E MINESTRE

Minestrone astigiano
Minestra castagne e latte
Minestra di cardi
Zuppa di pane raffermo e cipolle
VINI

Asti spumante - Moscato d'Asti
Barbaresco
Barolo
Brachetto DAcqui o Acqui
Gattinara
Gavi o Cortese di Gavi
Ghemme
Albugnano
Barbera d'Alba
Barbera d'Asti
Barbera del Monferrato
Boca
Bramaterra
Canavese
Carema
Cisterna d'Asti
Colli Tortonesi
Collina Torinese
Colline Novaresi
Colline Saluzzesi
Cortese dell'Alto Monferrato
Coste della Sesia
Dolcetto d'Acqui
Dolcetto d'Alba
Dolcetto d'Asti
Dolcetto di Diano d'Alba
Dolcetto di Dogliani
Dolcetto di Ovada
Dolcetto Langhe Monregalesi
Erbaluce di Caluso
Fara
Freisa d'Asti
Freisa di Chieri
Gabiano
Grignolino d'Asti
Grignolino Monferrato Casalese
Langhe
Lessona
Loazzolo
Malvasia Castelnuovo Don Bosco
Malvasia di Casorzo
Monferrato
Nebbiolo d'Alba
Piemonte
Pinerolese
Roero
Rubino di Cantavenna
Ruch? di Castagnole Monferrato
Sizzano
Valsusa
Verduno Pelaverga

senza contare i Vini

t'ho va a ciapa' i rat bauscia col canolo siciliano

By Nemoon giovedì 07 luglio 2005 - 23:33

adesso joker... non esageriamo...l'italia in quanto a cucina non la batte nessuno,da nord a sud!

By Nemoon giovedì 07 luglio 2005 - 23:35

strano che l'indirizzo mail di Mistica(zzi) sia valy06@libero.it
mentre l'indirizzo di valy sia polpettina06@yahoo.it

...ridicola!

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 luglio 2005 - 00:54

Metro ;)... mai imparato il sardo :D du' lezioncine per acchiappare la dottoressa cagliaritana (gnocca) 27enne che ho in lab non ci starebbero male :D

By Metroidx venerdì 08 luglio 2005 - 01:04

prova a dirle "bosi pompai",acchiappo sicuro ;)

By Tyler venerdì 08 luglio 2005 - 11:36

(:@) Ma quella non era Luisa Corna? Ah no, era Bossi Pompai :doh:

By Dolcina venerdì 08 luglio 2005 - 18:46

Miraccomando, il BOSI POMPAI dillo con l'occhiettoammiccante..
poi i pezzi li recuperiamo dopo..

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 luglio 2005 - 22:13

Mi servono gli accenti, però... non vorrei far brutta figura :D...

SE sopravvivo non credo ve lo verrò a raccontare ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 luglio 2005 - 22:15

Però erano belli, il paguzzeddu alla mattagarranza ed i fuddelli alla gabbeddu...

By Ambrogio sabato 09 luglio 2005 - 14:51

LUNA già sei pugliese, cosa parli che nemmeno quello sfigato di paolo quando l'ha scoperto non ti caga più!! Ma fai un piacere all' umanità e emigra al polo sud, cosi' almeno i pinguini sono piu' terroni di te, anche se non so in statura chi vince. Cosa vuol dire che vuoi esempi concreti? non ti baqstano tutte le umiliazioni che ogni giorno il nord da al sud? basta basta. mi rompi troppo.

Metroidx se non hai palato mangiati la tua pasta con le sarde e non disturbare i veri chef d'italia (e i migliori sono tutti del nord) che voi più che pizza e mandolino non capite.E incredibile ma anche la pizza è meglio al nord.

Paolo sei come michael jackson , non sarai mai bianco, smettila. Non vi vogliamo qui.

Macropus è NOMALISSIMO valutare una persona in base alle origini. Un mio amico ha una fabbrica, e lui non assume arabi o comunisti dichiarati perchè sa già che poi rompono le palle, è genetico. Se tu avessi una fabbrica preferiresti assumere 100 giapponesi o 100 marocchini?
Dai, dì che non è importante, ti prego, fammi ridere!

By Valy sabato 09 luglio 2005 - 16:42

nemoon ma vattela a prendere nel culo!!!!!!!!!!!

By Metroidx sabato 09 luglio 2005 - 18:16

(:@)x tutto

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 09 luglio 2005 - 18:27

100 marocchini :D lo sai lo stipendo medio di un giapponese? Poi quando li butto sgozzati nell'Arno perchè han chiesto i contributi non ci sono molte indagini :D

P.S. : Complimenti per la sintassi che batte pure la mia... :D

E mi associo a Metro... (:@)

Aspetto con ansia la rispostina di Luna :D

By Luna domenica 10 luglio 2005 - 13:59

signor "prenda una cadrega";...

scommetto che non sei manco di milano.
sarai uno sfigatello con punto gt truccata da big maranza:|

ricorda che anche tu sei un terrone in confronto a germania,finlandia e cazzzi vari.
quindi,riprenditi la clava,e vai ad accendere fuochi nei boschi brianzoli coglionazz.o:|

By Nemoon mercoledì 13 luglio 2005 - 01:41

ambrogio,non sono al corrente della tua preparazione in materia ma gli chef che tu reputi grandi,ad altri possono non piacere affatto,faccio questo mestiere da quando avevo 13 anni e se permetti di bravi cuochi ne ho conosciuti tanti al nord quanti al sud....e riempirsi la bocca con la parola chef non serve a nulla, "chef" è soltanto colui che è a capo di una brigata di cucina!
ad esempio io reputo gianfranco vissani un autentico incapace ,con il paraocchi e le orecchie foderate di prosciutto rancido!
Fidati che se era capace di cucinare non andava cosi' spesso in tv!

By Pokoto sabato 16 luglio 2005 - 14:06

hehehe

By Ambrogio sabato 16 luglio 2005 - 15:53

ma chi se ne frega di tedeschi, finlandesi, cuochi e sottocuochi? tanto le cose non cambiano, ci siamo noi e ci siete voi e perchè tutti dicono "guarda che ci sono anche meridionali come si deve" e nessuno dice "guarda che ci sono anche settentrionali come si dev";? perchè non abbiamo bisogno di essere difesi!
poi meglio se non sono di milano vuol dire che non sono un culattone immigrato.

By Bachanale sabato 16 luglio 2005 - 17:10

Intanto ho scritto a Paolo_Avellino e mi ha risposto, non credo sia un fake, oppure è uno che ci sa fare... per gli orari in cui posta non credo sia il nostro jokerino.... Comunque vedo che quasi tutti vanno addosso a Paolo e sono in pochi a criticare Ambrogio... sarà mica un caso? :|

By Joker lunedì 18 luglio 2005 - 14:49

io non sono loro, se devo dire che i napoletani son dei bauscia ve lo dico con sto nick, tanto se ve lo dicessi con altri mi sgamereste subito.

cmq che ne penso dei polentoni? sono intelligenti, ad esempio i bresciani.

ho visto uno speciale del tg1 sui rifuiti, a brescia reciclano tutto, fanno raccolta differenziata e un supercomplesso termico li trasforma in energia elettrica e calore per le case.

Anche a bologna differenziano i rifiuti.

A treviso, quando il sindaco aveve deciso di fare raccola differenziata la gente s'era un po' sconvolta, ora riciclano e vanno alla grande. Con i rifiuti umidi fanno un composto tipo letame per coltivare.

A napoli invece, si butta tutto in strada neache nei bidoni. (e' piu' facile cosi) poi siccome la gente non vuole ne' una discarica, ne' inceneritore, ne' un disintegratore spaziale, vengono spediti in germania. E i tedeschi son ben felici di riceverli perche' come ha detto un addesso i rifiuti di napoli sono sporchi e fatti male che abbassano la temperature dei nostri inceneritori quando serve.

poi c'era un posto in campania dove un pastore ha fatto vedere i "mostri", delle pecore deformi che ha congelato e scongelato davanti al giornalista. Brrrrr, sembrava di vedere il film la cosa.

beh si anche al nord si inquina e si e' inquinato ma per lo meno ora sembra che stiano andando sulla buona strada.

By Ludovica lunedì 18 luglio 2005 - 16:44

ciao a tutti sono ludovica...che dire di quelle tuse de fòra che vengono a studiare e a lavorare a milano....le trovo così retrò con i loro maglioncini di pile della scorsa stagione....
non potrebbero rimanere nei loro paesini del sud a pascolare le pecore,invece che insozzare le strade de milan con la sbauscia che cola dalla bocca quando vedono il locale del bobo e del brocchi...
ma andate a laurar terùn8-)

By Metroidx lunedì 18 luglio 2005 - 22:44

mavalà che te sei più del sud di me :D

By Wasabi martedì 19 luglio 2005 - 09:53

:( solo razzismo e pipì inducono i lurkatori a rompere il silenzio

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 19 luglio 2005 - 10:11

Acc... The lurker at the threshold... :(

By Aussie martedì 19 luglio 2005 - 10:21

Boh secondo me sono tutti finti:
paolo avellino
ambrogio
ludovica
eppoi tutte le pisciolitiche.
Ok,dai lilli è autentica

By ludovica martedì 19 luglio 2005 - 10:36

certe magna lavoro del sud vegnan su al nord con la valigia di cartone a rubarci il lavoro... i terun ca vegnan al nord a rubarci il lavoro devono andare fòra di bal...il sole celtico l'è semper per noi!

uè metro,dove abiti in marocco?
ma vola a sharm invece di rimanere nella bambagia...terun

"O mia bela madunina, che te brilet de luntan, tuta d'oro e piscinina ti te dominet Milan...
Sota a ti de viv la vita, se sta mai coi man in man canten tucc "lontan de Napoli se moeur" ma po' i vegnen chi a Milan....TEEEERUN!"

By Wasabi martedì 19 luglio 2005 - 11:25

complimenti per il tuo milanese googlesco, comunque ci sono parecchi errori di grammatica :|

By ludovica martedì 19 luglio 2005 - 12:09

la lombardia è una terra grande e il dialetto può anche essere differente:|

By Nausicaa martedì 19 luglio 2005 - 12:24

....le facciamo il test della cadrega....?
;. (:@)

By Luna martedì 19 luglio 2005 - 12:30

(:@)ma chi sono sti tipi?
possibile che ormai si facciano vedere solo i piscioni e i seguaci della razza ariana?

By Wasabi martedì 19 luglio 2005 - 12:52

e allora se sei campagnola (o tusa de fòra per usare un termine che ti è familiare) non permetterti di cantare "o mia bela madunina"!! ;P

By Lancy martedì 19 luglio 2005 - 14:08

E a mesanott tutt i bei tus�an tiren fora i tett, dag una sciusciada!

By Joker martedì 19 luglio 2005 - 14:18

d'altro canto chi ha aperto il topic provocatore non e' un piscione e un seguace di razza ariana.

By Gino&Michele martedì 19 luglio 2005 - 16:58

ches lì l'è un terùn!

By Ambrogio martedì 19 luglio 2005 - 17:57

aussie allora sei finto anche tu. perchè non credo che in realtà ti chiami aussie no? cazzo dici su internet metto ambrogio ma certo che non mi chiamo così in realtà

By Pulent mercoledì 20 luglio 2005 - 04:40

Cos'è 'sta storia?
Ma dico io, il 73% dell'economia Italiana gira grazie al Nord! La sola Trinacria si becca qualcosa come il 26% degli aiuti statali, poco tempo fa hanno dato buoni casa a Roma e Napoli (visto che se solo si accenna di aiutare i poveri del Nord, Bassolino dice che il governo è antimeridionale) e niente a Milano o Torino! E che fanno i meridionali? Puntano il dito contro la razza benefattrice, come se il Nord non avesse mai dato una mano! Oh mia bella madunina.......!

By sara mercoledì 20 luglio 2005 - 10:01

troppo buona la polenta....

By fred mercoledì 20 luglio 2005 - 10:03

abbasso i napoletani sono tutti dei delinquenti peggio degli albanesi
:c

By Bachanale mercoledì 20 luglio 2005 - 10:14

Domani vado a Milano ;-f Vediamo se mi buttano al rogo :ciao:

By Luna mercoledì 20 luglio 2005 - 10:32

se dovessero chiederti...tu di cognome fai brambilla fumagalli:D

By Jen mercoledì 20 luglio 2005 - 10:44

Bach, fatti vivo :)

By Wasabi mercoledì 20 luglio 2005 - 10:51

Vieni da me Baaaaach!!! :D
Jen, sei anche tu a Milano???

By Jen mercoledì 20 luglio 2005 - 11:05

Yes...prima o poi dovremmo vedercisicisicici :D
no sul serio :)

By Bachanale mercoledì 20 luglio 2005 - 12:56

u� Wasabina un aperitivo con te volentieri ;)

By Pulent mercoledì 20 luglio 2005 - 13:55

Poi avete letto che ha scritto Valy?
Che non abbiamo NOI voglia di far nulla! Ma se al Sud avrebbero voglia di far qualcosa per la loro terra andrebbero a raccogliere i pomodori loro nei campi invece di sfruttare i negri. Però preferiscono campare di pensioni d'invalidità fasulle o venire su al Nord e piazzare il culo in comodi posti statali (di cui ricoprono oltre l'80%, dati Istat) per poi dire che al Nord sono sfruttati. Gli operai sono tutti del Nord o extracomunitari. Bidelli, segretari, usceri comunali, politici, forze militari e dell'ordine (visto che lavoratori i meridionali?) sono quasi tutti terroni.
Ringraziate almeno il Nord, perchè se andaste all'estero posizioni di comodo e di potere ve le sognereste alla grande.

By Jen mercoledì 20 luglio 2005 - 14:34

bach grazie della considerazione :)

By sara mercoledì 20 luglio 2005 - 15:17

do ragione a pulent
=x)

By Wasabi giovedì 21 luglio 2005 - 11:11

organizemessssssss!!!!!!!!!!!!!

By Bachanale venerdì 22 luglio 2005 - 09:26

azz sono giò tornato :( sarà la prossima volta ;)

By Wasabi venerdì 22 luglio 2005 - 09:41

ok :)

By Joker martedì 26 luglio 2005 - 14:14

e noi milano non siamo dei baluba che crediamo alla madonnina che si muove.
daii giu dalla piantaaaaaaaaaa.
scommetto che fra un paio di giorni ci saranno gia in vendita modonnine, foto/video taroccati, ecc..
bel business.

By bresa mercoledì 27 luglio 2005 - 09:59

i napoletani i capis an caso..pota glie teru... i paga mia la tahe, i se spara dre, i i pians quanc ke i ved la madona ke l'a camina....prope a napoli la ga de camina la madona....me ghe crede mia...

By Joker (68.218.168.253 - 68.218.168.253) lunedì 24 ottobre 2005 - 23:31

ambrogio posta qualcosa, cosi facciam veder a quel terun che non io non sono te. Te capi' testina?

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!