MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= PETTEGOLEZZI DA SERVA =::: La montanarini....il travestito di trestevere...
   By Carlos lunedì 30 maggio 2005 - 14:43

Che pensate della volgare e rozza Giulia Montanarini? :doh:
Che non ha niente di femminile nè nel modo di parlare nè in quello di porsi e nei suoi atteggiamenti.
Grida e urla come uno scaricatore di porto :suicidio:, ha una camminata che è l'antifemminilità fatta donna, per non parlare della cosa che inorridisce di più...ma dove va con quel parrucchino biondo ossigenato? :(
Ma non lo vede che quei poveri capelli rotti, sfibrati, gridano pietà e misericordia di continuo...sembrano stoppa!! 8-O
E' perfetta per fare il travestito con quei capelloni stile Barbie (Barbie almeno è nata bionda naturale), che tra l'altro non vanno nemmeno più di moda dagli anni 80-90...e quei labbroni a canotto talmente gonfi che insieme al seno minacciano di esplodere da un momento all'altro?...
La trovo una donna rozza, volgare, insignificante...non riesco a capire come a tanti piace un elemento del genere?Se vogliono un travestito potrebbero trovarlo sui vialoni a un prezzo molto più economico... ;.
sarà che a me piaccino le bellezze naturali, le ragazze acqua e sapone, dai lineamenti delicati, dolci, dalle movenze femminili, aggraziate, sarà che a me piace appunto un tipo di donna che è l'esatto opposto di lei... :ciao:

By Luna lunedì 30 maggio 2005 - 14:50

=x)finalmente un uomo(?)che mi smonta la montanarini......

By Frango lunedì 30 maggio 2005 - 15:11

te le raccomando le tipe acqua e sapone...
una via di mezzo no???

By Carlos lunedì 30 maggio 2005 - 15:18

Cosa significa " ? "
Luna se vuoi ti invito a cena?:D ... così ti convinci della mia identità sessule...
so che può sembrare strano vedere la Montanarini cazziata a questo modo da un esponente della categoria maschile...ma è un "personaggio" che proprio mi fa ribrezzo :metal:
ho avuto una lite violenta giorni fa con un grande amico che ha tappezzato camera con i suoi poster e a me inorridiva vedere quell'ossigenata lì appiccata al muro...quanto fare un giro delle cascine a Firenze alle 4 di notte...anche se alle cascine a livello estetico se sei ridotto proprio alla fame riesci cmq a trovare molto di meglio di lei... :ciao:

Meno male non hanno fatto vincere quell'animale da circo (ovvero la Montanarini) alla Fattoria, oltre che ribrezzo è anche deficiente fuori dai canoni...a una puntata della fattoria le hanno fatto una sorpresa facendole trovare all'improvviso sua mamma e sua sorella gemella...anche al gemella è orribile di viso e lineamenti ed inoltre è talmente pienotta che sembra un maialino d'India... 8-O
Insomma, ha iniziato a piangere, a urlare come una matta, a saltargli addosso, a strattonarle (forse aveva fumato un pò di fieno?);.
E poi stesso arrivismo, stessi modi di fare rozzi e volgari, un fac simile quasi della signora di Cellino San Marco...anche a livello di taniche di acqua ossigenata consumata tra loro c'è una bella gara...La Lecciso ovvero la "Romina Power dei poveri";...
Tanto per farvi capire i miei gusti Romina dei tempi d'oro (cioè diversi anni fa) era il tipo di donna per cui io impazzisco...bellissima al naturale, poco truccata, con dei lineamenti fini, dolci, dotata di un modo di porsi femminile, aggraziato, mai nè sguaiata, nè volgare, nè appariscente... :ciao:

By Carlos lunedì 30 maggio 2005 - 15:20

Per Frango:
una via di mezzo può anche andare...
un travestito no... =x)

By Luna lunedì 30 maggio 2005 - 15:23

carlos,scherzavo:D
cmq parlando obiettivamente,può piacere ,ha le curve al posto giusto,ma certe volte si combina in modo orribile...credo che se mantenesse il suo castano naturale starebbe meglio:)

By Metroidx lunedì 30 maggio 2005 - 16:40

solo quel mattone di argilla chiamato Norcross poteva cascarci :doh: in effetti fa un pò cagaus la tipa

By Aussie lunedì 30 maggio 2005 - 16:49

Boh,forse non l'ho osservata bene..............o forse solo parzialmente :D ma a me sembra una gran bella topa.

O magara me a sun ed baca bouna.

By Rosacotone lunedì 30 maggio 2005 - 17:01

io la trovo + carina quando si trucca poco e con i capelli un pò arruffati che quando è tutta truccata...ieri sera sembrava una persona completamente diversa, non mi piace truccata.

però ammetto che non è il massimo della raffinatezza!

Romina Power era elegante e carina ma faceva un massiccio uso di droghe...questa lecciso mi sa che parte di testa da sola...Albano mi ha sempre fatto leggermente ribrezzo, un ipocrita perchè se vuoi una donna che stia a casa te la prendi diversa dalla lecciso che comunque rimane una bella donna anche se un pò troppo agghindata...con quale criterio secondo lui una bella donna, diventata moglie di uno degli uomini + famosi del mondo e che sia consapevole del proprio fascino se ne sta a casa guardata a vista da don carmelo (ora non +) e dalla suocera sapendo che la gavetta che in molti si devono sopportare per lei non sarebbe necessaria? poi che questa pianta i figli in casa e va a fare l'oca in discoteca è un altro discorso che mi fa ugualmente incazzare, però se albano ne voleva una normale non si prendeva la lecciso, se ne prendeva una semplice e ti garantisco che in giro ci sono tante donne semplici senza essere costretti a prendersi un cesso!

By Melo martedì 31 maggio 2005 - 19:41

Ho messo una sua foto nel mio profilo, mentre è intenta a cantare al Karaoke una frase altamente allusiva :)

By Nemoon mercoledì 01 giugno 2005 - 10:51

Io non la toccherei neanche con la canna da pesca!

By Tyler mercoledì 01 giugno 2005 - 18:46

Seee, pure.. :| A questo punto sarei curioso di vedere quello che tocchi tu ;.
:D

By Metroidx giovedì 02 giugno 2005 - 13:08

rettifico:il mattone di argilla e talla in crisi di mezza età :D :|

By sara mercoledì 20 luglio 2005 - 10:05

ah ah sta proprio bene il soprannome il travestito
di trastevere...
:D

By dr.manuel martedì 16 maggio 2006 - 22:29

giulia non si tocca!! tutta invidia!! è una favola di ragazza!! la prossima volta vi faccio male!

By dr.manuel martedì 16 maggio 2006 - 22:52

n.b. ol prim chel parla mal de giulia ga do zo tace scrapasù e pò 'l ciape a pesade 'n dol cul è pò al fo dientà morel a forsa 'papinù è pò basta sèno ga fo mal! so dre a parlà con chi quater rembambich che sura ! ocio!! prima de parlà pensiga so du olte senò va scaese ona gamba o u bras è se la ma gira toce dune!so gnek 'i sta sira!!

Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Quest'area e' riservata agli utenti registrati di MDN. È necessario avere un nome utente e una password validi per poter scrivere qui.
MDNettiano:  
MDN Pass:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!