MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Spank sabato 09 aprile 2005 - 21:47 |
...ma così è troppo!!!
Riporto ANSA di poco fa:
ROMA - "A ottobre diventero' mamma" Lo ha annunciato Ilary Blasi, la futura moglie di Francesco Totti, capitan della Roma, alla trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa"
povera creatura....
By Frango lunedì 25 aprile 2005 - 15:25 |
se viene figa come la madre e stupida come il padre mi prenoto per bombarmela nel 2021
By Luna lunedì 25 aprile 2005 - 15:51 |
pensa se viene su brutta come il padre e stupida come la madre
By Frango mercoledì 27 aprile 2005 - 09:07 |
avrò oltre 40 anni e quindi se potrò bombarmi una sedicenne non dovrei fare tanto il difficile
By Tyler mercoledì 27 aprile 2005 - 18:03 |
Infatti
Poi non credo che cmq pssa far nulla di piu' stupido che andare fino in Giappone e perdere tempo a vedere concerti di gruppi USA anni 70
By Spank mercoledì 27 aprile 2005 - 21:24 |
oh ma allora?!?!
continuiamo con sta storia?!?
non vengo a dire a te i motivi reali del mio viaggio in Giappone, ok?!
detto questo mi congedo
By Tyler giovedì 28 aprile 2005 - 19:12 |
Non mi risulta che tu ti sia iscritta a una scuola di geishe, per cui ogni altro motivo e' futile Congedo negato
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.