MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Marcorm mercoledì 09 marzo 2005 - 16:26 |
Indubbiamente bella ma totalmente rifatta...certo che anche se ha aperto un cantiere in banca per rifarsi tutto...bisogna ammettere che il restauro è riuscito bene ...pensare che Dj Francesco dopo l'Isola dei Famosi l'ha mollata come se fosse una ragazzetta così...dicendo chiaro e tondo di non avere più voglia di stare con lei...e lei ammirata e corteggiata ha addirittura fatto un appello al suo amore "isolano" diperata pregandolo di tornare...ma una come Aida ha proprio bisogno di supplicare uno come Dj Francesco per avere un uomo? Potrebbe avere di gran lunga di meglio di un buffone tatuato...mah...strane queste cose...una belloccia che muore dietro un bamboccio come una racchia della peggio specie pregandolo piangendo di tornare da lei così senza nè orgoglio, nè dignità...sta cosa fa un pò senso ...mah...c'est l'amour...
By Luna mercoledì 09 marzo 2005 - 17:58 |
sta cosa non la sapevo,cmq non so come non l'abbiano ammazzato a diggei francesco ogni volta che se ne usciva con "bella di padella"
By Tyler mercoledì 09 marzo 2005 - 19:43 |
Non sapevo di 'sto finale, a giudicare da come andava prima sembrava che fosse lui perso per lei, probabilmente si e' beccato un cornello e c'e' rimasto male.
Lei l'ho conosciuta e di persona e' abbastanza fredda e se la tira come se fosse Julia Roberts, ma magari e' timida.. con le sue amiche sudamericane l'ho vista bella allegra
By Wasabi giovedì 10 marzo 2005 - 09:23 |
ma ve le bevete proprio tutte... è stata una cosa combinata fin dall'inizio, e per non perdere di popolarità inscenano 'ste farse ... ma secondo te una spende i miliardi per farseli palpare da un cefalopode come quello???
By Metroidx giovedì 10 marzo 2005 - 12:29 |
si è visto di peggio,ad esempio Heidi Klum che se la va con Briagra aggratis
By Spank giovedì 10 marzo 2005 - 14:36 |
e ci ha fatto anche una figlia
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 marzo 2005 - 15:57 |
Si dice EREDE, Spank
By Frango lunedì 25 aprile 2005 - 15:17 |
Wasabi, non avrei potuto esprimere meglio il concetto!!!
Te lo appoggio su tutta la linea
By jessi martedì 19 luglio 2005 - 17:09 |
dai lei mi sembra una grnade zoccola di cavalla...
si fa tutti pur di fare carriera..
una domanda ma sull'isola non le crescevano mai i peli all'inguine? aveva sempre il perizoma?
By Luna martedì 19 luglio 2005 - 17:17 |
ecco l'aida non mi piace.
una che è davvero gnocca è la moglie di sebastiano somma,attore di "sospetti"
By Metroidx martedì 19 luglio 2005 - 17:46 |
mai vista
By Tyler mercoledì 20 luglio 2005 - 03:11 |
Io credo che le piaccia la patata (una volta mi ha visto e non ha praticamente fatto una piega)
By Wasabi mercoledì 20 luglio 2005 - 10:57 |
secondo me non ti ha neanche visto
By Metroidx mercoledì 20 luglio 2005 - 12:29 |
By Pakka giovedì 21 luglio 2005 - 14:14 |
Secondo il Trio Medusa ha giocato con il "microfono" di Craigh David (o come cavolaccio si scrive) al Billionare davanti a tutti e sopratutto ad un Trezeguet allibito 8-0
By Marco venerdì 22 luglio 2005 - 11:48 |
aida è una grande troionacciona e volgarotta...
ha una faccia da porca..
By Frango sabato 23 luglio 2005 - 13:28 |
beh trezeguet è un giocatore tranquillo, che non si strafà quando ha le serate mondane, però mi sa che in quel caso fosse + allibito perchè la tipa non giocava col suo di microfono
poi è corso a casa a farsi treseguet... scusate non riuscivo a trattenermi...
By gigi domenica 11 giugno 2006 - 17:29 |
grandissima fica
By Giulio martedì 08 agosto 2006 - 15:21 |
le farei il bidè
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.