MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 10 giugno 2004 - 21:29 |
Questa me la dovete spiegare... la prima volta che abbiamo tentato il "lei sopra".. l'inesperienza... la foga (con la O!!!), la fretta... si è mossa male, ho tirato un urlo e... spettacolo ORRENDO!!!
I cosiddetti corpi cavernosi erano ancora in piena erezione (vulgo: asta in tiro!!!), ma il cosiddeto glande (a'cappella!) mi si era svuotato del sangue, rifluito indietro... ed era a dimensioni normali... a parte le dimensioni, pareva una matita... URKA CHE MALEEEEEEEEE A RIPENSARCIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Ho temuto per la circolazione... ah, sessione interrota per dieci minuti buoni, data l'impossibilità di massaggi o terapie...
By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 01:05 |
Federico, ma t'han fatto coi lego? Ao', te capitano tutte a te!
Cmq non ho mai notato riflussi del genere, c'e' la valvola cappellare per quello, no?
By Wasabi venerdì 11 giugno 2004 - 09:43 |
povera stella! E la tua tipa si è spaventata???
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 11 giugno 2004 - 11:31 |
Non solo valvola, ma pure strozzatura delle vene...
I miei amici mi dicono che son un gadget del Dash...
La mia tipa non ho ben capito a volte... sinceramente non era un bello spettacolo, e beh, era preoccupata, ma non è che abbia esitato a portare a termine il lavoro, appena recuperata la funzionalità... io ho avuto più problemi (era un pò insensibile...)
Secondo me, ho centrato la cinta pelvica... AHIA... a ripensarci!!!
By Spank venerdì 11 giugno 2004 - 11:35 |
ma poverinooooooooooo
certo che deve essere davvero una cosa rara...
mai sentita prima...
By Tyler venerdì 11 giugno 2004 - 12:15 |
Basta usare un buon laccio emostatico, al peggio prendi la forma a caramella
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.