MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 05 giugno 2004 - 12:23 |
Possibile che TUTTE le donne che avete avuto vi facciano TUTTO (canale 2, sessioni orali complete di gran finale, esibizionismo, bukkake quotidiano...)??? A me al massimo una mezza pomp.etta al mese, con fazzolettino incorporato per evitare (capito cosa), e qualche "bukkake innocuo"("NO!, LI' NO!!!"... tanto che negli spogliatoi mi sento sempre un pò scemo... ed ora anche qui...
DAI, RACCONTATELE GIUSTE!!!!
Quante volte avete fatto la gaffe di tirare la testa ad una che si è incazzata, o di portarvi la vasellina da casa per sentirvi ridere in faccia, o trovarvela che vi fa un nodo al Vladimiro (l'Impalatope) per evitare inutili spargimenti?
RACCONTATELE GIUSTE !!! (ok... è invidia...)
By Tyler sabato 05 giugno 2004 - 17:29 |
Non e' sempre cosi', pero' - soprattutto ultimamente - capita sempre + spesso.. ma credo dipenda anche dall'approccio che imposti dall'inizio. La donna si adatta molto, secondo me. Ho visto che spesso quando l'approccio e' sul porcino-siffrediano dall'inizio anche lei si sintonizza su quella frequenza, e viceversa quando e' molto sentimentale-storiaseria la cosa si incanala verso binari piu' tradizionali, sempre e cmq con le dovute e frequenti eccezioni (come non mancheranno di farmi notare le integerrime ma sempre calienti sposine del forum)
By Metroidx domenica 06 giugno 2004 - 14:43 |
chi l'ha mai detto? non sono così bugiardo,e poi la realtà fa ben più ridere-a distanza di mesi,certo....sul momento fa piangere lo ammetto-
By Luna domenica 06 giugno 2004 - 16:48 |
metro spiegati in italiano plissss
By Metroidx domenica 06 giugno 2004 - 18:26 |
evvabbene,il 70 % delle mie ex erano dei fiaschi a letto,contenta?c'è stato un picco notevole con la terza ma purtroppo affossato dall'incompetenza dell'ultima
fortuna che con la Ciccina le cose vanno a gonfie ehm vele
By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 10:04 |
ahio so come sono fatta io e so che vado bene.
non sono passionale,direi più sanguigna
By Cabrón lunedì 07 giugno 2004 - 10:17 |
Ciclo un po' abbondante, capita .
By Tyler lunedì 07 giugno 2004 - 10:44 |
Mongolfiera rossa fuori dal balcone!
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 07 giugno 2004 - 11:02 |
Patata col Ketchup !!!
Ma si sà, le donne sono come le bistecche... quando sono al sangue si devono girare...
By Luna lunedì 07 giugno 2004 - 11:08 |
come siete comprensive care.che tipo di assorbente mi consigliate?
By Metroidx lunedì 07 giugno 2004 - 18:43 |
un tre metri di ciripà va bene?
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 08 giugno 2004 - 00:07 |
Dipende... a seconda... hai provato a sederti su un barboncino?
By Nausicaa martedì 08 giugno 2004 - 10:52 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.