MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
io vorrei sapere chi ha mai provato con la frutta o la verdura? ad esempio con le banane,con i cetrioli o le zucchine....????
rispondete.potremmo scambiare opinioni...!!!
![]() ![]() ![]() |
provato cosa mandy?
banane flambè? buonissime...
insalata di cetroli? buona ma pesante....
frittata di zucchine? mi fa impazzire....
è un topic culinario o non ho capito nulla?
![]() ![]() ![]() |
bananeeeee
lamponeeeee
chi c'eraaa con te
secondo me è culinario
![]() ![]() ![]() |
e mi sembrava a me....
solo che per un attimo ho creduto che mandy volesse parlare d'altro....
non sarà che sto frequentando troppo 'sti forum infarciti di porcherie gratuite?
![]() ![]() ![]() |
avete presente il film di Almodovar:"Kika:un corpo in prestito"?ecco,lì c'è il mio giochino con la frutta preferito......
![]() ![]() ![]() |
Farlo con le banane? Non ti conviene...poi ti si intasa il bidè con i bollini blu della Ciquita...
![]() ![]() ![]() |
No, niente banane.. spicchio di arancia se non ricordo male..
![]() ![]() ![]() |
spremuta di arancia?
![]() ![]() ![]() |
broccoli è già la seconda volta che fai riferimento a quel film
ok passo in videoteca
![]() ![]() ![]() |
complimenti per la memoria,truelies....
c'eri quasi,mallory:mandarini
![]() ![]() ![]() |
Fallo con l'ananas...il massimo.
![]() ![]() ![]() |
Fallo con un`anguria o con un cactus...il supermassimo.
![]() ![]() ![]() |
Prova con i carciofi, con i fichi d'india, con un bel cespo di trevigiana, con i cavolini di Bruxelles potrebbero esserci problemi (si rischia di perderli nelle cavità, almeno credo), forse anche con le patate funziona bene ma penso sia meglio sbucciarle e togliere i germogli...
![]() ![]() ![]() |
e perche'non provare con le ciliege??puoi provare a giocare a galletto o a buchetta!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.