MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
THE TOPIC IS:
SONO PIU' BRAVI GLI UOMINI A MENARSELO O LE SIGNORE SANNO IL FATTO LORO?
![]() ![]() ![]() |
mai visto il film "Lucignolo" di Ceccherini ? ... spiega tutto!
![]() ![]() ![]() |
sono più bravi gli uomini. E questo perchè una donna non sa (non avendolo) come si dovrebbe massaggiare un pene.
Finora ne ho incontrata solo una che lo sapeva fare da D.io e infatti (per assurdo) non l'ho mai scopata, mi sono sempre e solo fatto fare delle seghe!!!!!! Ma vi assicuro che era fuori dal mondo! Sapeva perfettamente come stringerlo, come far scivolare la mano ...... era meglio di una scopata!
![]() ![]() ![]() |
se era così brava in una specialità tanto difficile per loro......
non oso pensare a cosa ti sei perso non scopandola....
![]() ![]() ![]() |
Non era per caso un traverstito?
Scherzi a parte anch'io ho avuto una ragazza con incredibili doti di "management".......
E tutta questione di sensibilita' ,ci vuole una sensibilita' del c azzo!
![]() ![]() ![]() |
secondo me ognuno è il migliore con il proprio...perchè lo conosce bene...
![]() ![]() ![]() |
non sono daccordo!
si l'uomo forse sapra' maneggiarlo meglio...
ma vuoi mettere che a farlo sia lei!!!?
![]() ![]() ![]() |
personalmente posso dire che la sensazione che ho provavo quando avevo 13 anni non me l'ha fatta provare nessuna ragazza...per ora
![]() ![]() ![]() |
comunque quando me lo fa lei... e tutta un'altra storia, sono d'accordo con eghita
![]() ![]() ![]() |
noi siamo fatti per farci le seghe,altrimenti ci avrebbero fatto le braccia più corte.
eh eh,è un pò vecchia ma sempre valida.
![]() ![]() ![]() |
Ok, che lo faccia lei, ma non voglio vedere quelle faccine spazientite mentre attendono il lieto evento e iniziano ad avere crampi all'avambraccio, eh nononono
![]() ![]() ![]() |
a quel punto è meglio la bistecca intiepidita sul termosifone, vero....?
![]() ![]() ![]() |
Webmasteeeeeeer! Vogliamo la faccina spazientitaaaaa!!
![]() ![]() ![]() |
Ok, ma la suddetta bistecca dovra' poi essere rigorosamente servita in una romantica cenetta a lume di candela per fidanzata o cara amica.. nel peggior dei casi in un cenone coi parenti, giusto?
Vedo che anche Wasabi ha difficolta' di management
![]() ![]() ![]() |
arte direi parecchio difficile da assimilare,per le donne...ahh quanti sbadigli
![]() ![]() ![]() |
gnè-gnè-gnè-gnè-gnè!
![]() ![]() ![]() |
(base musicale de "La Flaca"
"Con un pezzo della vacca
ci sto tutta la sera
con un pezzo
nooo non serve mica tutta intera..."
-Gemboy-
![]() ![]() ![]() |
Metti "Bumblebee Flight" che ci lavori meglio, con la flaca ci si abbiocca
![]() ![]() ![]() |
ma io parlavo della canzone dei Gemboy (rifacimento della Flaca, appunto) in cui spiegano la tecnica della bistecca
![]() ![]() ![]() |
Chiedo venia Pensavo - da misogino malevolo - che il pezzo della vacca fosse la parte femminile piu' "caratteristica" e apprezzata e che il testo fosse un inno a fermarsi a quella
Cmq "operare" con il volo del calabrone e' sempre un bell'esercizio, diciamo cosi'..
![]() ![]() ![]() |
e la miseria, con il volo del calabrone Wilcoyote fa un lavoretto al Beep-beep!
![]() ![]() ![]() |
ma che cartoni animati guardi? subito a letto senza cena! ..e da sola stavolta!!
![]() ![]() ![]() |
Requisiamole anche le pile del dildo, senno' sai che stress tutta la notte con quel ronzio...
![]() ![]() ![]() |
"Nella vita se tu hai
carenza mi muchachas
c'è una pratica muy sana
tremendissima figata
se tieni fantasia
nel frigo abracadabras....
...appaiono 2 labras
-La bistieca, Gemboy-
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.