MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:40 |
Care donne del forum ....... fino a che punto sareste capaci di arrivare per il vostro uomo? Sareste capaci di fare sesso con un suo amico perchè lui vi ha chiesto di farlo od altro simile? Avete già fatto qualcosa del genere? Fateci sapere e ........... suvvia, non siate timide! Un grazie alle coraggiose che ci faranno partecipi delle loro esperienze.
Anche gli uomini possono rispondere se sono a conoscenze di cose simili fatte da ragazze di amici, raccontate le vostre storie!
By elena (62.98.70.96) venerdì 12 gennaio 2001 - 16:33 |
Il mio uomo mi porta sempre al cinema in minigonna e autoreggenti e, quando si accorge che siamo osservati, inizia a palparmi il seno e tra le coscie e si fa tuccare in modo evidente la patta, dice che essere osservato lo arrapa da bestia. considerando cosa mi fa dopo direi che è proprio vero, inizialmente ero reticente ma poi ho cominciato a divertirmi anche io.
By Dedra (151.20.133.244) sabato 13 gennaio 2001 - 15:37 |
Io non avrei problemi a fare sesso con l'amico del mio ragazzo ,ma NON perchè me l'ha chiesto lui (non è una battuta).Una cosa a cui non direi no è un'esperienza a tre : possibilmente con due ragazzi ,ma non rifiuterei una ragazza ed un ragazzo .
Trovo che esperienze di questo tipo siano curiose:perchè non provare? Prima o poi...!
By Franci (151.21.183.174) sabato 13 gennaio 2001 - 19:37 |
Non sono mai stata con due ragazzi contemporaneamente ma qualche anno fa mi e' capitato che ero in collina vicino al mare con il mio ragazzo, eravamo in costume e ci stavamo toccando, lui lo aveva fuori, dopo un po ci siamo accorti che c'erano dei ragazzini nascosti che ci stavano guardando, eravamo gia molto avanti, ci siamo sussurrati qualcosa e abbiamo deciso di continuare, e' stata una esperienza bellissima, noi ci toccavamo a vicenda e abbiamo sentito e intravisto quei ragazzini venire, e noi con loro.
By madrix (151.26.37.6) lunedì 15 gennaio 2001 - 13:56 |
x elena:quando vai al cinema togliti anche il perizoma mi fai arrapare di+!
By Zydrunas (194.153.102.87) lunedì 15 gennaio 2001 - 15:25 |
'CCMEL!
By NauSicaa new (213.217.178.120) lunedì 15 gennaio 2001 - 21:07 |
io accetterei di farlo con una donna e lasciare che il mio lui ci guardi...eeeeeeehhh, sò furba io
By NauSicaa new (213.217.178.120) lunedì 15 gennaio 2001 - 21:10 |
ora che ci penso, ho accettato una sveltina nella toilette di un ristorante, io ed il mio lui eravamo ad un noiosissimo pranzo di circostanza; all'inizio avevo paura che qualcuno vedesse o sentisse, ma poi che diamine, mi son lasciata andare e non me ne sono pentita
By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 16 gennaio 2001 - 09:48 |
A proposito dell'esperienza del cinema di Elena,posso dirvi una quindicina di anni fa, quando nel mio paese natale davano ancora i film porno al cinema, la ragazza di un mio amico era solita fare questo: andava al cinema con il suo ragazzo e con un amico del suo ragazzo che l'aggradava e poi una volta in sala si sedeva appositamente nell'ultima fila in fondo, si sedeva tra i due e sbottonando le patte di entrambi e con i cappotti o giubbotti dei due ragazzi rigorosamente sopra (per coprire con certezza la vista) si divertiva a fare felici entrambi dandogli "una mano" a venire masturbandoli con entrambi le mani.
Inutile dire che c'erano molti candidati che avevano una gran voglia di andare al cinema col mio amico e ......... con la sua ragazza!
By Carmilla (192.92.126.136) mercoledì 17 gennaio 2001 - 14:05 |
Ho fatto sesso con il miglior amico del mio uomo... più di una volta però... e senza che nemmeno il mio lui me lo chiedesse!!! E poi è successa una cosa straordinaria... siamo diventati, ma così amici... che quando siamo a corto ci ridiamo sempre una mano... così senza impegno... e chi l'ha detto che gli amici non devono servire anche a questo!!! Un'altra volta invece per accontentare una mia amcia l'ho fatto con lei e uno che abbiamo abbordato per la strada... Quando si dice la fortuna... il tipo magari era uscito tranquillamente... e dopo mezz'ora si è trovato con due gnoccolette in un letto matrimoniale!!! Con lui però non siamo diventati amici... era troppo emozionato... imbarazzato... ed imbranato!!! Ma gli uomini prima di fare sesso hanno bisogno di una certa preparazione psicologica?
By SCROFALO (146.133.224.2) giovedì 18 gennaio 2001 - 09:55 |
Ehi Carmilla, mi sa' che sei un po' zoccoletta...
...perche' non mi fai conoscere il tuo uomo, così ci divento amico?
...futuramente tuo SCROFALO
By Il cucu' (194.20.18.5) giovedì 18 gennaio 2001 - 10:37 |
Localita':Milano
Teatro : Smeraldo,famoso ai tempi per gli spogliarelli rigorosamente femminili.
Sapevo di una che si presentava vestita normalmente,poi si metteva mini vertiginose senza slip,cercava ometti solitari,si faceva fare ditali pazzeschi.Poi gli sbottonava la patta e incominciava a menarli per bene.Sul piu'bello smetteva e voleva vedere l'ometto segarsi da solo.Vi lascio immaginare quanti se ne facesse in una serata.
By elena (62.98.96.187) venerdì 19 gennaio 2001 - 18:51 |
x Madrix, chi ti ha detto che porto il perizoma? fare sesso in luoghi insoliti e ad alto rischio, magari mentre qualcuno ti osserva, mi fa sentire particolarmente e mi toglie ogni freno inibitore. Scopare in macchina davanti a guardoni segaioli che fanno commenti ad alta voce e incitano ad esagerare è una sensazione unica, ragazze provate.
By carmilla (192.92.126.136) lunedì 22 gennaio 2001 - 01:40 |
per scrofalo... se per te essere sincera significa essere zoccoletta accetto il complimento... e se per te essere zoccoletta significa dire quello che tutte fanno senza avere il coraggio di ammetterlo... accetto ancora il complimento ... per quanto riguarda il mio amico adesso è felicemente fidanzato con una ragazza eccezionale e se siamo ancora legati da una meravogliosa e complice amicizia benchè non più di sfondo erotico... vuol dire che forse non gli ho dato solo quella... ma anche qualcosa di più...
forse tu sei abituato a prendere solo quello dalla donne... ma sappiche sotto due belle gambuccie e un bel culoccio, due belle tettuccie e un bel punto vita, c'è anche un tiepido cuoricino che batte sussultando d'affetto...
(al mio albatros...nonchè mio migliore amico- un grosso bacio sulla guancia ... sei il meglio del mondo! ti voglio tanto bene
By vale (152.78.175.18) lunedì 22 gennaio 2001 - 12:08 |
un paio di anni fa io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto al cinema. prima abbiamo cominciato a toccarci a vicenda, poi lui si e' messo in ginocchio davanti a me. la mia gonna ha facilitato le cose. e' stato divertente, anche se ero un po' imbarazzata al pensiero che qualcuno ci stesse vedendo...
By Ungureanu (213.167.212.185) lunedì 22 gennaio 2001 - 13:33 |
CARMILLA, una domanda: scrivendo "senza che nemmeno il mio lui me lo chiedesse" hai lasciato intendere che il tuo ragazzo era all'oscuro, giusto?
Poi hai scritto che il miglior amico del tuo ragazzo è il tuo miglior amico, giusto?
Ora mi sembra che il miglior amico del tuo ragazzo non si sia comportato con lui propriamente da amico... quindi quando gli dici "sei il meglio del mondo" ti riferisci a qualche sua dote non esattamente amicale, corretto?
Viva il sesso libero, viva l'amicizia, viva l'amore, ma forse in questo tuo racconto i valori erano un po' confusi e mischiati, forse eh, vuoi aiutarmi a capire?
tanto per chiarire, la mia non è mica una critica
By carmilla (192.92.126.136) lunedì 22 gennaio 2001 - 14:01 |
Effettivamente sono stata un po' confusa... credo l'emozione nel ricordare certi piccoli particolari ancora vivi in me... la storia risale ai miei primi anni di università... alle mie avventure nel mondo dei grandi... e fare confusione ... come in effetti un po' feci... ti garantisco fu il male peggiore che io commisi...
Ero fidanzzzata con il mio fidanzzato che era amico di quel suo amico che inizialmente mi stava tremendamente e selvaggiamente sulle palle... poi successe che ci incontrammo una sera a giro... mentre il mio fidanzzzato era partito... e nacque una grande amicizia raccontata tutta in una notte sui gradini di una antica scala... da lì fummo una cosa sola... con il mio fidanzzzato però non andava poi così bene...sennò non sarebbe partito... ed il mio nuovo amico non andava poi tanto bene con la sua allora fidanzzzata... cosa successe? Ci consolammo a vincenza... ci prendemmo la nostra vendemmia personale consumata lì su quei freddi gradini... e poi nel suo letto... quello che seguì fu il più grande amore clandestino della storia... fatto di sguardi e telefonato fuggiasche... mani e piedi allungati sotto i tavoli ... ma era solo bisogno d'amore... e intanto tra noi si tesseva una tela ancora più bella... la complicità... eravamo sinceri... tanto sinceri come solo con una persona con cui vai a letto davvero puoi essere... e cosa ancora più bella non eravamo gelosi! Poi con il mio tipo finì... e persi i contatti... anche il mio amico perse i contatti con lui... lasciò la sua fidnazzzata ...finì l'università e incontrò una ragazza meravigliosa... ed anch'io nel frattempo feci la mia vita... e senza più chiederci siamo sempre stati vicini!
A Albatros...
quindi come hai visto non è stato così turpe come poteva apparire...
ma tu non ce l'hai mai avuta un'amica che non era solo amica ma anche amica in maniera speciale?
non me la sono presa per la domanda... ma che ca.... però sembra che sia l'unica ad averlo fatto con un amico
solo l'unica davvero?
By Zanza (151.27.254.230) martedì 23 gennaio 2001 - 00:05 |
Certo che non eravate gelosi! ci mancherebbe che dopo avere scopato come maiali alle spalle dei vostri fidanzati eravate anche gelosi!
La complicita di cui parli c'e sempre da parte della donna nei confronti di chi la fa sentire una porca, e' questo segreto comune a creare il legame di amicizia, il fatto di sapere che c'e qualcuno che ti apprezza per quello che sei veramente...
By Thoor (195.103.207.13) martedì 23 gennaio 2001 - 09:05 |
Vorrei aggiungere che spesso sembra che siano più gli altri ad apprezzarti del tuo lui o della tua lei. Questo a causa della "routine" che si crea all'interno della "coppia fissa".
A volte una mano sfiorata sotto un tavolo dall'"amica" ti da più emozione di un bacio della tua donna.
By madrix (151.26.17.209) martedì 23 gennaio 2001 - 12:23 |
zanza, ma che caz zo dici?
By GoodOldBoy (192.92.126.136) martedì 23 gennaio 2001 - 15:28 |
A Zanza, Ma mica sei Zanzarella della L.u.s.s.?
By TrAsH (151.25.118.170) martedì 23 gennaio 2001 - 17:40 |
Zanza di dove sei? sarai mica lo Zanza amico mio (dubito di beccarti proprio qua,ma non si sa mai)
By carmilla (192.92.126.136) martedì 23 gennaio 2001 - 17:41 |
non capisco perché la colpa, se di colpa si può parlare, deve ricadere sempre su chi tradisce e ma su chi istiga la tradimento...
essere apprezzate per sentirsi porche, cosa non sempre deplorevole, può essere stato un punto a ns favore... ma può anche darsi che i rispettivi partners ci abbiamo messo in una condizione tale da non poter far altro di diverso...
hai mai pensato che in un tradimento la colpa possa essere da entrambe le parti invece che da una sola?
basta difendere i poveri cornuti...
non pensi che anche chi tradisce possa avere i suoi buoni motivi per tradire?
non pensi che chi tradisce potrebbe aver preferito anche una calma situazione di affetto reciproco invece...che dovere ricorrere alle corna?
le corna non sempre sono delle bastardate alle spalle di chi è tradito... a volte sono messaggi così importanti dell'anima... ma così importanti e difficile da capire ... che sono pochi quelli che sanno ...che quello che più pesa nel tradire non sono le corna in se stesse ... ma dei grandi problemi esistenziali che ognuno ha ... e sono pochi quelli che hanno il coraggio di vederli...
non è sempre male ciò che sembra male e non è sempre bene ciò che sembra bene
By Kit (62.122.11.229) martedì 23 gennaio 2001 - 22:40 |
non è sempre male ciò che sembra male e non è sempre bene ciò che sembra bene.
Salverei quest'ultima frase....per quanto riguarda le corna......mmmmmmmmmmm.....chi le fa può avere dei buoni motivi, può avere alle spalle una situazione complessa, ma non va giustificato.
Se il cornuto non ha nemmeno ragione è cornuto e mazziato
By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 24 gennaio 2001 - 00:50 |
allora proviamo a guardare il problema da un altro punto di vista... ok?
perchè quando uno è cornuto gli girano le palle?
By Ungureanu (62.122.1.123) mercoledì 24 gennaio 2001 - 03:09 |
allora adesso sono le tre e devo costringermi a fare la nanna... però domani ripasso che l'argomento mi interessa... e se vi va vi racconto IL VERO TRADIMENTO... sarà noioso e con nulla da ridere, promesso... quindi fuggite... anzi no, restate, così potrete mazzuolarmi ben bene... vi conosco, vi conosco, so che lo farete, cattivi...
By Zydrunas (194.153.102.57) mercoledì 24 gennaio 2001 - 04:16 |
Dai UNGU, rovinami un mito.
By Carlitos (128.218.208.46) mercoledì 24 gennaio 2001 - 05:54 |
Ah, lo sapevo che si andava a finire cosi`. Cornuto e mazziato. E` originale questa teoria che chi e` tradito insomma ha colpa anche lui. Se le cercano secondo Camilla.
Come al solito, se sono gli uomini a tradire e` perche` sono dei porci ed egoisti. Invece se lo fanno le donne bisogna capirle perche` l`uomo le trascurava etc. etc.
By Carlitos (128.218.208.46) mercoledì 24 gennaio 2001 - 05:55 |
Comunque stiamo andando fuori tema. Bill Evans chiedeva di scambi di partner consenzienti se ho capito bene.
By babydoll (195.223.18.11) mercoledì 24 gennaio 2001 - 09:54 |
Ritengo che alla base di un rapporto debba sempre esserci il rispetto reciproco! Partendo da questo assioma non condivido nel più totale dei modi il tradimento, proprio perchè è una mancanza di rispetto per l'altra persona.
E' vero, se una persona tradisce (senza fare distinzione alcuna di sesso) è perchè alla base del rapporto c'è qualcosa che non va e di conseguenza ci si sente spinti a cercare altrove ciò che non si riesce a trovare all'interno del rapporto di coppia.
Sono dell'opinione che prima di seguire questa direzione forse è il caso di affrontare il problema con il proprio partner. Parlarne, capirsi e cercare di trovare una soluzione.
Insomma, siamo essere umani, abbiamo la testa, la facoltà di ragionare, di pensare, di capire, di parlare .... perchè non utilizziamo queste nostri grandi doti.
By madrix (151.26.36.2) mercoledì 24 gennaio 2001 - 13:33 |
ma non era: se il tuo uomo ti chiedesse... allora vi chiedo: lo facciamo in modo veramente strano.. ma virtuale?
By madrix (151.26.36.2) mercoledì 24 gennaio 2001 - 13:39 |
ormai siamo arrivati ad un punto tale del rapporto di coppia che la parola tradimento incomincia a sparire, vedi le chatt, tutti e dico tutti sono pronti a tradire , sfido qualsiasi uomo o donna che ha una proposta erotica se cosi possiamo chiamarla e non e' tentatoa di accertarla..
By elena (62.98.98.95) mercoledì 24 gennaio 2001 - 14:18 |
Madrix hai perfettamente ragione il problema vero è che si vive ancora con lo stereotipo: l'uomo che vive il sesso libero e promisquo è uno strafigo mentre se lo fa la donna è una . è chiaro che certe cose le fanno anche tante donne e pure volentieri, ma devono sempre superare molte barriere.
By Lola (193.76.127.30) mercoledì 24 gennaio 2001 - 14:28 |
Ungu, io aspetto con ansia...
By carmilla (192.92.126.136) mercoledì 24 gennaio 2001 - 14:53 |
il rispetto è il rispetto
il dialogo è il dialogo
etc etc... e fino a qui ci siamo
l'argomento è un altro... ect ect e fino a qui ci siamo
ma non è sempre vero che il tradimento è mancanza di rispetto e di dialogo, o almeno non per tutte le culture, anche se nalla nostra pare di si
se io vengo tradita ci sto male perché mi chiedo che cosa non vada bene in me e mi sento in difetto...
la mia sofferenza però sarebbe solo dettata da invidia verso la lei che si è spuzzata il mio ragazzo, sarebbe dettata dal mio egocentrismo per non essere stata io in quel momento al centro dell'attenzione o più importante, sarebbe dettata dalla sfiducia che proverei verso il mio ragazzo... tutti sentimenti brutti... e dei quali non sarei orgogliosa
di fronte ad un tradimento presunto e reale io preferisco erigermi sopra le parti impegnarmi a migliorarmi sempre di più e soprattutto essere pronta a parlare per capire che cosa non è andato bene... questo è il dialogo... questa è la sincerità...
anche se uno amasse e vivesse con la donna che considera la migliore del mondo, il meglio che gli potesse capitare etc ect...
se passasse una bella sventolona alta bella intelligente e fatta bene e ricca, anche se uno è contro il tradimento etc etc... non pensate sarebbe normale minimo pensarci...al tradimento?
chi è che non ci penserebbe?
ma in questo poi sta la grandezza dell'uomo... con la quale non si nasce... ma che si acquista a forza di errori... a questo punto dopo che uno a pensato, può scegliere se tradire o no.
...da qualsiasi cosa si può trarre insegnamento... ma non dal sacrifio di se stessi... il resistere alle tentazioni per qualcun'altro di norma... perchè equivale a non vivere... almeno che non siamo santi...e porta spesso con se, senza che noi lo sappiamo, l'avidità e le egoismo... così che si instaura il famoso meccanismo in cui si da per ricevere e se non si riceve ci si incazza... e allora il rapporto di coppia diventa forma e la forma non sempre corrisponde a quello che abbiamo nel cuore...
meglio una persona che tradisce che una persona repressa...
meglio un piccolo male, come il tradimento, che porti a capire che una storia è finita, che una storia che si trascina per la mancanza di coraggio di essere stessi...
By madrix (151.26.30.64) mercoledì 24 gennaio 2001 - 15:22 |
bene!,ora abbiamo chiarito il concetto tradimento, passiamo all'argomento vero, se la mia ragazza o moglie mi chiede di farlo davanti a lei con il suo amico e' uguale se io gli chiedo di farsi una bella leccattina con la sua amica insieme a me?
By il cucu' (194.20.18.5) mercoledì 24 gennaio 2001 - 15:55 |
ma parliamo di porcate,porca p.uttana..!!
By Thoor (195.103.207.13) mercoledì 24 gennaio 2001 - 16:02 |
Eh eh eh! La prima cosa che mi viene in mente e che se due donne si "smanettano" davanti ad un uomo, sono "complici". Se è il contrario sono "unpochecca".
By Thoor (195.103.207.13) mercoledì 24 gennaio 2001 - 16:05 |
E sinceramente l'idea di un tizio baffuto che mi succhia il "creapopoli", non mi eccita neanche se a guardare ci sta la più bella e porca del reame!
By elena (62.98.65.81) giovedì 25 gennaio 2001 - 12:48 |
Ciao Thoor, li hai letti i miei messaggi in questo forum?
By madrix (151.26.39.236) giovedì 25 gennaio 2001 - 14:31 |
ok, siamo tutti (buona parte!) d'accordo che la migliore cosa e': gurdare la tua donna che si scopa una bella gnocca, allora donne del forum (?)
qual'e' stata la vostra esperienza piu' eccitante?
raccontate.. raccontate
By Ungureanu (62.122.18.240) venerdì 26 gennaio 2001 - 00:45 |
CARMILLA volevo commentare i tuoi post sul tradimento ma andando fuori argomento topic rischio di essere linciato quindi...
e la mia storia sul VERO TRADIMENTO, visto come siete cattivi, la racconto solo a LOLA via e-mail
By Thoor (195.103.207.13) venerdì 26 gennaio 2001 - 12:30 |
Elenuccia, ceeeeeerto che li ho letti!!!
(Sto cominciando ad amarti!!)- faccina che ride -
Allora senti questa:
Inizio estate, megafesta in una villa di amici posizionata a due passi dal mare, tequila limone e sale a fiumi. E' tardi e decidiamo di andare via.
Gia nel vialetto che porta al cancello cominciamo a "toccarci", a stuzzicarci. Infilo la mano sotto la sua mini e capisco che non c'è il tempo di arrivare a casa. E così il cofano della mia auto diventa il più comodo giaciglio che avessimo mai trovato;mi rendo conto che i fari che dalla casa illuminano la scogliera nascondono gli amici dai nostri occhi ma non noi da loro, anzi.Altro che sconosciuti guardoni segaiuoli. Immagina le "battutine" dell'indomani.....
By Lola (193.76.127.28) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:40 |
Unghino mio... faccio di meglio: ti creo un topicchetto apposta!
By elena (62.98.65.128) venerdì 26 gennaio 2001 - 13:56 |
è una di quelle situazioni che adoro.
By Sniccus (213.45.117.78) domenica 28 gennaio 2001 - 17:49 |
Mi sono sempre chiesto che tipo di ragazze frequentassero questo tipo di siti, lo sappiamo tutti,spudoratamente maschilisti...l'ho capito leggendo questa pagina.
Scusate, ma secondo me sono tutte brutte e anche di molto affamate...
By carmilla (192.92.126.136) sabato 03 febbraio 2001 - 17:50 |
sniccus... allora non ci hai capito proprio un
By dream (213.212.132.1) giovedì 08 febbraio 2001 - 17:02 |
quando frequentavo le scuole medie ci riunivamo un po' di studenti insieme a studiare e durante questi momenti accadeva di tutto, a me piaceva da morire quando uno dei miei compagni andava sotto il tavolo e iniziava a leccarla a noi ragazze che arrivavamo rigorosamente senza slip e con la gonna. Godevamo da paura anche se non conoscevamo ancora i piaceri di un rapporto completo ..era il massimo, poi toccava a noi e iniziavamo a smanettare da sotto il tavolo. Il bello era che si faceva sempre finta di studiare durante questi momenti perchè tra noi c'erano anche persone ignare(?) di quello che succedeva sotto il tavolo. che fantastici ricordi!!!!!
a nessuno è successo qualcosa di simile?
By sonia (62.11.52.2) lunedì 12 febbraio 2001 - 06:27 |
mi eccita guardare il mio ragazzo mentre si masturba guardando un porno e io ..........................
By thor (192.92.126.136) lunedì 12 febbraio 2001 - 09:23 |
E bravo il tuo ragazzo!con te davanti si sgarra il serpente davanti ad un porno?Complimenti!
E te che fai?ansimi con un cetriolo che fa capolino dal c-ulo?
Come dicono a Cesena: Mavacagheér !
By sonia (62.11.63.250) lunedì 12 febbraio 2001 - 14:28 |
a thor il cetriolo??!!!!!!!!........no il suo dito!!!!......e poi a dirla tutta mi piacerebbe masturbarmi mentre il mio ragazzo si scopa una tipa
By sonia (62.11.56.33) lunedì 12 febbraio 2001 - 17:03 |
a thoor descrivimi la cosa piu porca che hai fatto e poi vedremo chi dei due e piu maiale!!!!!!!!!!!!!
By tads (62.98.66.28) lunedì 12 febbraio 2001 - 23:37 |
...Sonia sei un mito...ti limiteresti a guardare masturbandoti ???...o potresti buttarti nella mischia ??? Quando uscite insieme se qualche tipa guarda con desiderio il tuo ragazzo, ti arrapi vero ?? Hai mai provato a fargli le pompe in macchina, mentre guida, sulla tangenziale fecendo impazzire i camionisti ?? ...oppure farti sditalinare in un bar affollato sotto gli occhi di vecchi bavosi sull'orlo dell'infarto ??
By Thoor con 2 o (195.103.207.13) martedì 13 febbraio 2001 - 09:53 |
Soniuccia guarda che hai scambiato Thor (con una o) da Thoor (con 2).
Da parte mia ti posso dire che .....poi mangerei quel cetriolo......
By sonia (213.45.136.245) giovedì 15 febbraio 2001 - 14:14 |
scusa thoor2!!a tads :mi piace da impazzire guardare e masturbarmi ,e devo ammettere che hai proprio azzeccato mi eccita tantissimo fagli un mentre e' alla guida!!mi pice sentirmi dire frasi spinte mi piace vederlo godere quando mi tocco............a thoor:hai buon gusto!!
By sonia (213.45.136.245) giovedì 15 febbraio 2001 - 14:18 |
ah dimenticavo,si tads mi butterei nella mischia!!!!!!!!!!!!
By Thoor (195.120.250.13) giovedì 15 febbraio 2001 - 15:10 |
Salve, sono il signor Mischia!!!
By tads (62.98.98.99) giovedì 15 febbraio 2001 - 16:00 |
...Sonia... complimenti sinceri...
...sono convinto che il tuo ragazzo produca spermatozoi in quantità industriali...lo ammetto sono invidioso.
PS: appena vi lasciate dimmelo, ho certe fantasie...
By Theta (193.76.65.2) venerdì 16 febbraio 2001 - 08:07 |
Standing ovation per Sonia!!
By CT (194.153.73.63) giovedì 01 marzo 2001 - 17:56 |
beh...io una volta...non era il mio uomo, ma quello di una mia amica...ossia ero quella chiamata da lei, conta lo stesso?
By sonia (62.11.65.48) giovedì 01 marzo 2001 - 20:48 |
a thoor e tads:andate a sculacciate,strumento erotico?
By Morgana (62.11.55.122) domenica 04 marzo 2001 - 16:56 |
Sonia me pari un omo tu.......
By Clint (62.122.33.123) domenica 04 marzo 2001 - 18:38 |
Almeno Morgana l'ha capito
By Clint (62.122.33.123) domenica 04 marzo 2001 - 18:58 |
Per Carmilla: apprezzo la sincerita' ma francamente non sono d'accordo. Chi tradisce e' un DEBOLE e un vigliacco. Quando l'ho fatto e' cosi' che mi sono sentito. Se si prova attrazione per una persona estranea alla coppia basta lasciarsi e fare le cose in modo pulito. Ci vogliono le OO pero'...
By Liola (151.33.112.116) domenica 04 marzo 2001 - 20:04 |
Ho letto tutto. SALUTE!
Va bè, dunque:
io nel letto con un'altra donna... no, direi proprio di no. Che le dico? Che bel seno che hai? Ma scoppio a ridere subito!
io nel letto con due uomini...no, direi proprio di no. Già è un impegno uno e l'altro...dove lo "metto"?
Mi prende una paresi!
io nel letto con qualcuno fuori dal letto, che guarda me?!!!!
No, direi proprio di no.
Il sesso è come la cacca, per me: quando si fa, niente spettatori.
Mi concederei solo per una riffa.
Più uomini che pagano per avere me e, solo uno, che vince su tutti gli altri. Ma stiamo parlando di uomini, quelli veri.
Liola
By Carlitos (128.218.208.46) domenica 04 marzo 2001 - 20:34 |
Secondo voi da cosa nasce l`esigenza di alcune o molte coppie di effettuare giochini tipo scambio di partner? E` solo un espediente per ravvivare l`interesse e allontanare la noia oppure c`e` qualcosa di piu` profondo nel subconscio che puo` spiegare questo comportamento?
By gamBLeR (131.107.3.91) lunedì 05 marzo 2001 - 00:05 |
Liola.... questo sì che è parlare da donna! Speriamo ne esistano ancora di ragazze come te!
Ma per esperienza, comincio seriamente a dubitarne!
By tads (62.98.71.111) lunedì 05 marzo 2001 - 00:26 |
E' una convergenza di inclinazioni:
La donna:
- soddisfa la tendenza esibizionista
- esaspera la libido del proprio uomo
- anche se apparentemente vittima, è conscia di essere carnefice
L'uomo
- soddisfa le tendenze voyeuristiche
- risponde agli appelli omosessuali del subconscio
- rafforza le proprie sicurezze attraverso il rischio
By Carlitos (128.218.208.53) lunedì 05 marzo 2001 - 04:08 |
Azzo Tads ti sei guadagnato la cattedra in
psicopatologia sessuale. O ce l`hai gia`?
Io avevo sospettato che potesse esserci una
componente omosessuale. La donna come tramite
per il rapporto con un altro uomo.
Da qualche altra parte avevo letto una volta che
il cedere la propria donna a un altro uomo era
analogo al comportamento di altri primati non
umani che effettuano questa pratica che viene
definita discesa di gerarchia. Che vantaggio ne
ricavino questi maschi (intendo le scimmie) pero`
non era spiegato.
By Liola (151.33.120.152) lunedì 05 marzo 2001 - 06:08 |
Perfetto!
Ci manca solo fare da tramite ad un uomo, per un altro.
Pietrone al collo e Naviglio.
Gambler e tu dici che non esistono donne che vedano le cose come me?
...
Ti passo un pietrone?
By gamBLeR (207.46.36.9) lunedì 05 marzo 2001 - 07:52 |
Noooo..... ma daaaaaai Liola..... Cosa ti server il pietrone?
...se ti butti nel Naviglio sei già sicura di contrarre almeno una 50 di malattie diverse... di cui sicuramente molte incurabili!!
By Carlitos (128.218.208.53) lunedì 05 marzo 2001 - 08:41 |
Liola, non disperare. Spero che non sia una
tendenza generalizzata di tutti gli uomini.
Almeno non del sottoscritto.
By tads (62.98.101.83) lunedì 05 marzo 2001 - 12:57 |
...Carlitos...
...non ho nessuna cattedra...ma ci potrei pensare...quanto guadagna un docente di psicopatologia...???
By Morgana l'esaltata (193.193.172.80) lunedì 05 marzo 2001 - 13:01 |
Anche io approvo quanto ha detto Liola. Con il mio partner sono disposta a fare tutto ma non ci devono essere altre persone e anche se, devo dire, un po' esibizionista lo sono mi troverei a disagio se qualcuno stesse a vedere tutto il rapporto (metti che sul piu' bello applaudono
passa tutta la poesia )
Sto diventando piu' esaltata di un uomo
By WOLF72 (194.243.176.2) lunedì 05 marzo 2001 - 13:12 |
PER SNICCUS:
CARO SNICCUS, C'E' UNA COSA CHE NON HAI CAPITO! SU CIRCA 10 DONNE, FAI CONTO CHE 9,5 SONO UOMINI CHE SI SPACCIANO TALI.
PER QUANTO RIGUARDA QUELLO CHE DICONO, (AMMESSO CHE SIANO DONNE) PENSI VERAMENTE CHE ABBIANO FATTO QUELLO CHE DICONO? COME D'ALTRONDE I RAGAZZI!! MA PER FAVORE!!!!! TUTTI GRANDI SCOPATORI, CHE STANNO QUI' PER CERCARE UN BUCO DOVE METTERLO!! STRANO NO?
By sonia (62.11.51.70) lunedì 05 marzo 2001 - 19:27 |
non avete capito un ,sono una donna a tutti gli effetti!tads rispondimi, vai a sculacciate erotiche
By Clint (62.122.33.148) lunedì 05 marzo 2001 - 20:29 |
Se tu sei una donna io sono Brigitte Bardot. Da giovane
By Carlitos (128.218.208.53) lunedì 05 marzo 2001 - 21:03 |
Tads, guadagneresti bene. Tra eiaculatio precox,
impotentia coeundi, deviazioni, perversioni,
inversioni, retromarce etc. avresti di che
campare. Ogni tanto tiri fuori l`omosessualita`
latente e sei a posto.
By tads (62.98.64.43) martedì 06 marzo 2001 - 00:12 |
...Carlitos...ci penserò...potrei anche mettere su un piccolo commercio di coadiuvanti erotici, pubblicazioni di supporto, un numero verde, stage, seminari di base, dimostrazioni pratiche a domicilio...ecc. ecc..!!!
ASSUMONSI assistenti operative (femmine) motivate e volenterose.
- paga sindacale, forti incentivi
- corsi di formazione in sede
- affiancamento iniziale
- portafoglio clienti di base (incrementabile)
- inviare curriculum-vitae allegando foto (nuda)
...astenersi perditempo...
By tads (62.98.64.43) martedì 06 marzo 2001 - 00:15 |
...Sonia... a cosa devo rispondere ?? Qual'è la domanda ??
By Thoor (195.120.250.13) martedì 06 marzo 2001 - 09:27 |
Io vorrei capire cosa cercate su MDN. Se cercate un o una compagna di "giochi" mi sa che avete sbagliato posto. (e mi fate anche un po pena)Se cercate un confronto alle vS. tesi sui perchè della vita mi sa che avete sbagliato posto. (e mi fate anche un po pena) . Pesonalmente se uno è uomo e si finge donna o se è brutto e si finge bello....m'importa na sega!!! Se lo trovo divertente ok. altrimenti cambio topic.
Soniuccia eccomi ti sono mancato?
Tads non ho ricevuto nessuna "bottiglia".
By tads (62.98.66.145) martedì 06 marzo 2001 - 11:46 |
...Thoor...questa notte ci riprovo, è un filmato troppo lungo...vedo di zipparlo..!!
By milly (151.23.1.110) martedì 06 marzo 2001 - 11:59 |
Il mio ragazzo non mi ha mai chiesto nulla di simile e francamente la cosa mi scoccia un pochino o meglio mi annoia...per movimentare la situation l'ultimo weekend in montagna,tanti amici tutti nella stessa casa, io e lui in dolce zumzum e gli dico...amore non sarebbe bello se adesso....(nome del suo migliore amico) fosse qui con noi e mentre tu mi s.... io facessi un bel p...... a lui? C.... non l'avessi mai detto. Lui si blocca e si inkazza come un serpente! C'e' voluta tutta la mia santa pazienza per rimetterlo in carreggiata e concludere in modo adeguato!Ah dimenticavo di dire che mentre lui concludeva io sono riuscita a venire solo perche' pensavo di avere in bocca il c.... del suo migliore amico!!
By tads (62.98.64.248) martedì 06 marzo 2001 - 12:28 |
...Milly...Milly...!!! ...sei proprio una birba...!!!
By Clint (62.122.32.30) martedì 06 marzo 2001 - 12:37 |
Tanto lui durante le ejaculazioni pensa regolarmente a tua mamma, l'avresti mai detto milly?
By Thoor (195.120.250.13) martedì 06 marzo 2001 - 14:44 |
Milly, mi permetti un consiglio da "fratello maggiore"? Cambia ragazzo. Se parli di noia adesso e mentre scopi pensi ad altri, se lui non è sulla tua stessa "lunghezza d'onda" per quel che riguarda le fantasie erotiche non vedo altre alternative!!
Ancora una domanda, se la stessa richiesta l'avesse fatta lui a te, coinvolgendo una tua amica, come avresti reagito?
By milly (151.15.11.73) martedì 06 marzo 2001 - 15:39 |
x Tads:.... ssssssssssiiiiiiiiiiiiiiii
By milly (151.15.11.73) martedì 06 marzo 2001 - 15:43 |
x clint:puo'anche essere caro!Anzi la prossima volta che scopiamo glielo chiedo...giuro che se mi risponde di si ti faccio un regalone perche' sta' cosa mi intriga 1 casino e non ci avevo mai pensato!!Ti tengo aggiornato
By milly (151.15.11.73) martedì 06 marzo 2001 - 15:57 |
x thoor: ehehehe fratellone sai che non hai tutti i torti??Avrei pensato di mettermi con il suo migliore amico (quello della fantasia erotica) e poi mentre scopo con lui pensare al mio ex...funzionera'? mahh chi puo' dirlo!!! Se lui me lo avesse chiesto avrei reagito benissimo, mi avrebbe eccitato moltissimo l'idea di farlo io lui e la mia migliore amica che detto tra di noi e' pure na bella f...igliuola. Insomma io credo che a letto tra due persone che si vogliono molto non ci debbano essere scazzi di gelosie...la fantasia in queste cose secondo me non deve avere limiti di nessun tipo la mente deve essere libera di poter immaginare tutto e dico proprio tutto...riguardo al cambiare ragazzo beh..prima di farlo cerchero'di fargli capire quanto puo' essere bello viaggiare con la mente in link sconosciuti e eccitanti...io per un po' ci provo ancora con lui ad insegnarli queste cose...se poi proprio non mi segue....beh c'e' sempre il suo migliore amico a disposizione....ciaooooo
By Thoor (195.120.250.13) martedì 06 marzo 2001 - 16:33 |
Saggia risposta...........
By Morgana tristissima (193.193.172.80) martedì 06 marzo 2001 - 17:39 |
Thoor secondo me Sonia è un uomo!!! (non è che sei gay?)
perchè tu e tads vi parlate via e-mail bart ungu e er cipolla in icq e io non parlo con nessuno???
siete razzisti con le cammelle?
By tads (62.98.68.206) martedì 06 marzo 2001 - 19:23 |
...Milly...è arrivato il momento di incontrarsi...
...io, te e quella bella f...gliuola della tua migliore amica...!!!
By milly (151.15.0.146) martedì 06 marzo 2001 - 20:09 |
x tads: qui la birba sei tu caro amico! puo' essere che sia giunto il momento..abbiamo fatto veloce non credi? ah 1 cosa...dipende da come sei tu, quanti anni hai e....insomma dai qualche indizio...ciao
By gamBLeR (131.107.3.91) martedì 06 marzo 2001 - 20:27 |
milly dalla subnet 151.x.x.x ?????
che entra in una chat dove non conosce nessuno e inizia a parlare direttamente delle proprie esperienze erotiche senza ritegno.....
ex Gaia ma sei prorpio poco furba....
Ma che noia!!!!
By milly (151.15.11.105) martedì 06 marzo 2001 - 20:55 |
gamBLeR ma chi cavolo sei e cosa vuoi dalla mia vita?? Chi e' questa Gaia? Hai bevuto?Io non sono entrata per parlare delle mie esperienze erotiche senza ritegno come dici tu (ma chi sei Maria Goretti?)Qui ci sono circa 90 messaggi, ognuno ha raccontato sue esperienze e io mi sono uniformata e ho detto la mia. Per farlo in futuro devo chiedere il permesso a te?Mi risulta che qui si puo'digitare anche senza dover necessariamente conoscere qualcuno e soprattutto lo si puo' fare in piena liberta'. Io credo di poterlo fare senza dover rendere conto a un gamBLeR qualsiasi e l'ho fatto credo in modo sufficientemente civile e del resto mi sembra che qui siamo tutti adulti!Attendo tue formali scuse
By Carlitos (128.218.208.46) martedì 06 marzo 2001 - 21:59 |
Milly, gamBler e` sospettoso perche` qui ci sono molti che si camuffano sotto vari nick. Anche io lo sono a questo punto. Come mai qui confessi di desiderare un certo tipo di rapporto e ti scocci perche` il tuo ragazzo non ci pensa e poi nel topic immediatamente sopra dici che sei contenta che il tuo ragazzo non ti abbia chiesto una cosa del genere? Siete due milly con due IP diversi? Possibile? Chi sei? Confessa.
Ti abbiamo inchiodato(a).
By milly (151.23.0.244) martedì 06 marzo 2001 - 22:19 |
carlitos ma sei capace di leggere? riassunto:un conto e' fantasticare nel rapporto e immaginare che ci sia una folla, ma tutto si ferma alla fantasia al gioco, altra cosa e' fare veramente l'amore in 3-4-o quanti vuoi tu...claro adesso il concetto?La prima cosa la auspico, la seconda non fa per me. Gli altri facciano pure....In quanto ai sospetti siete forse della CIA? Io sono Milly e punto.Dico quello che credo, nel rispetto altrui e di Gambler francamente me ne frego
By gamBLeR (131.107.3.91) martedì 06 marzo 2001 - 23:00 |
x milly.... eccoti quà
MaiDireForum: Segreti Inconfessabili: Vorrei farlo in tre, ma come lo dico a tee....
By milly (151.23.2.137) martedì 6 marzo 2001 - 21:10
no stan di solito con caffe' e brioche!Comunque x tornare all'argomento di discussione stavo pensando che sono contenta che il mio ragazzo non mi abbia mai chiesto di fare una bella orgietta. Saro' all'antica ma penso che in amore bisogna essere in due, non mi va l'idea di dividere con altri la mia intimita' e ritengo che se il mio lui mi facesse una richiesta del genere di sicuro c'e' qualchecosa che non funziona nel nostro rapporto e non e' certo facendo un "groupage" che noi potremmo risolvere i nostri problemi. Ci sono tante bellissime cose da fare,fantasiose e intriganti ma please....solo io e lui. Forse dipende dall'eta'.....io alla mia sono ancora per l'amore pulito e romantico e quindi se il mio uomo mi propone una storia del genere ripeto lo scarico alla grande
MaiDireForum: Segreti Inconfessabili: E se il tuo uomo ti chiedesse ................
By milly (151.23.1.110) martedì 6 marzo 2001 - 11:59
Il mio ragazzo non mi ha mai chiesto nulla di simile e francamente la cosa mi scoccia un pochino o meglio mi annoia...per movimentare la situation l'ultimo weekend in montagna,tanti amici tutti nella stessa casa, io e lui in dolce zumzum e gli dico...amore non sarebbe bello se adesso....(nome del suo migliore amico) fosse qui con noi e mentre tu mi s.... io facessi un bel p...... a lui? C.... non l'avessi mai detto. Lui si blocca e si inkazza come un serpente! C'e' voluta tutta la mia santa pazienza per rimetterlo in carreggiata e concludere in modo adeguato!Ah dimenticavo di dire che mentre lui concludeva io sono riuscita a venire solo perche' pensavo di avere in bocca il c.... del suo migliore amico!!
Quale milly sei l'orgiastica... o quella all'antica....?
Ma tu....forse mi vorrai dire che.... è solo una spiacevole coincidenza? Che sono un coglione?
Beh sono proprio sfortunato.... e guarda caso tutte e 2 milly dalla stessa città (che non scrivo per motivi di rispetto, non privacy in quanto i dati sono pubblici)... dallo stesso POP iol/infostrada...
E vabbè... su una cosa ti do ragione.... ti ho rotto le balle nei tuoi giochetti senza motivo. Sei libera di fare quello che vuoi e di prendere in giro chi vuoi senza che io mi intrometta.
Se questo ti fà stare bene... divertiti pure.
By Carlitos (128.218.208.53) martedì 06 marzo 2001 - 23:21 |
A tutti i maschietti che su Internet assumono
false identita` femminili con intenti ludici.
Studi scientifici hanno dimostrato che tale
pratica porta progressivamente allo sviluppo di
una sindrome schizo-isterico-ossessiva. Le
persone colpite manifestano attrazione verso
grossi oggetti falliformi che tentano di
introdurre in tutti gli orifizi con
danneggiamento dello sfintere anale e
laceramento del meato uditivo. Dal punto di
vista fisico sono stati riportati atrofizzazione
lombriciforme dell`appendice peniena,
degenerazione caseosa dei testicoli e
ginecomastia.
Quindi attenzione che si finisce male. Milly se
sei veramente donna non corri alcun pericolo,
altrimenti....
By milly (151.15.14.156) martedì 06 marzo 2001 - 23:30 |
Ma tu sei veramente incredibile! Sei veramente de coccio...anche se nella mia citta' che tu ben conosci non si dice proprio cosi. Ma certo che entrambi i messaggi li ho scritti io, non ho mai detto il contrario.Uno riguardava una fantasia erotica, un gioco che se tu permetti mi sarebbe piaciuto fare TEORICAMENTE con il mio ragazzo. Altra cosa e' fare veramente l'amore di gruppo, questo non mi interessa.Io non ho capito una cosa:tu che ci stai a fare in questi forum?Invece di rompere le palle a me esprimi le tue idee sugli argomenti proposti, esponiti anche tu....forse non lo fai perche' noioso come sei non hai niente di interessante da raccontare. Concordo con te, mi hai rotto le palle senza motivo e soprattutto non hai capito che io non sono cosi' stupida e presentuosa fino al punto di prendermi gioco degli altri. Io gli altri li rispetto e soprattutto non li importuno con inutili filippiche paternalistiche....ma come stai messo?? ma che hai?? rilassati e non offendere chi neanche conosci per favore. Attendo sempre le tue scuse formali.
By gamBLeR (131.107.3.91) martedì 06 marzo 2001 - 23:36 |
Attendi...
By milly (151.15.14.156) martedì 06 marzo 2001 - 23:45 |
Carlitos e' stato interessante leggerti!Per me puoi stare tranquillo io non corro nessun pericolo. Piuttosto gia' che ci siamo non si potrebbe trovare una cura efficace per curare un amico schizofrenico che risponde al nome di Gambler? Sono molto preoccupata per le sue condizioni mentali, lo stato degenerativo cerebrale e' ad uno stadio molto avanzato, non so se passera' la nottata...si puo' fare niente per lui?
By sonia (62.11.66.186) mercoledì 07 marzo 2001 - 15:27 |
per tads:hai scritto che se mi prendevi......cosa mi faresti??dimmi cosa vorresti farmi?una tua fantasia erotica su noi due!un bacio
By eppiosan (195.120.250.13) giovedì 08 marzo 2001 - 01:10 |
so diabolico nell'amplesso, sprupurziunato per quanto riguarda dimensioni di sesso, se trovo la donna giusta.. me la ciuccio come un'aragosta.... Cara sonia.. pensa all'aragosta.... e pensa a noi due...
By Leyla68 (79.17.235.101 - 79.17.235.101) sabato 13 dicembre 2008 - 00:31 |
Io 32 anni, e Fabio 35 anni facciamo spesso sesso in 3. Mentre lui mi prende (alla grande-..come godo)da dietro io faccio godere mia sorella Eva 30 ani con baci, spalpazzate,sculacciate e divime leccate tra le cosce. Mi piace però anche masturbarci nei cinema porno....sapete siamo sempre belli caldi ed eccitati e poi..godere è meraviglioso.
By Leyla68 (79.17.235.101 - 79.17.235.101) sabato 13 dicembre 2008 - 00:46 |
L'altro inverno eravamo in un rifugio (Zona Coglians-) la sera prima dell'scursione e ascesa del Coglians , Io e Fabio avevamo voglia di coccolarci un pò, insomma eravamo belli caldi e vogliosi di sesso e, visto che gli austriaci e le loro compagne erano già tutti nudi e molto avanti con il petting, abbiamo deciso di sbatterci senza farsi pudori. E stata la mia prima esperienza di sex comunity ed è stata meravigliosa. A febbraio contiamo di rifarlo. Mi piace esser tutta nuda perchè adoro far tirare i "turgidi"
By godesex (79.17.235.101 - 79.17.235.101) sabato 13 dicembre 2008 - 01:08 |
Facevo la spogliarellista per cui lo sò che nelle fantasie erotiche degli uomini e bello vedere la propria compagna che si fa sbattere da un'altro partner e pure ci gode . Io e la mia amica Debbye ogni sabato sera/notte ci scambiamo i maskioni. Godere in tanti è stupendo e poi....il sesso dura di più no ?
By Luna (62.101.65.22 - 62.101.65.22) sabato 13 dicembre 2008 - 11:10 |
il sesso dura di più con duracel, non so con gli altri.
beh che dire sono contenta per voi.io non so se riuscirei a farlo in tre e con mia sorella.
ma per riconoscervi tra di voi avete dei segnali?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.