MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
checchè se ne pensi recenti studi hanno appurato l'esistenza di accaniti segaioli che anzichè vergognarsi della loro folle pratica masturbatoria se ne vantano al punto da recensire quasi pubblicamente i loro record
la federazione italiana onanisti di cui il sottoscritto è portavoce vanta la presenza del campione mondiale s.v.n. pluricampione olimpico e detentore dei record mondiali sull'ora, sul giorno, sul minuto, sul mese, sull' anno
i livelli cui si può giungere dopo anni di assiduo allenamento sono immaginabili: si può sviluppare la velocità fino a raggiungere le 2 seghe al minuto, oppure la resistenza fino alla sega di 18 ore; tali dati sono i record ufficiali del campione s.v.n.; chiunque fosse interessato alla pratica manuale agonistica può contattare il sottoscritto o il grande campione; la federazione conta di portare in breve la disciplina alle olimpiadi, ci servono nuove leve!
attenzione: la masturbazione agonistica è una disciplina ascetica e durissima: le sedute di allenamento sono interminabili e sfinenti, non è tollerato che l' atleta sprechi energie con inutili scopate se non nelle più importanti festività e solo con zoccole
la masturbazione non è un passatempo, è una filosofia di vita, vogliamo te!
![]() ![]() ![]() |
pensavo fosse un'esperienza rigorosamente introspettiva e me la sbattete in prima pagina..
![]() ![]() ![]() |
Beh con tutto il rispetto ... mi sembra un pò una filosofia del !
![]() ![]() ![]() |
ma che tristezza!!!!!
![]() ![]() ![]() |
è una gran rottura di OO!
![]() ![]() ![]() |
ciao
![]() ![]() ![]() |
finche' sono seghe ok, la cosa piu' brutta
è quando si inizia a prenderla nel....
![]() ![]() ![]() |
ma io non lo sooooooo!!!!!!!!!!!ma siete tutti di Noci??????????!CIAO !!!!!!££S"
![]() ![]() ![]() |
8=D---
ragazzi, come si fa il cosiddetto pene???
e la cosidetta vagina???
()
![]() ![]() ![]() |
se le donne si masturbassero di piu' ed imparassero a raggiungere l'orgasmo, ne gioverebbero anche i rapporti di coppia.
![]() ![]() ![]() |
io ho sentito che se uno si fa una decina di seghe in un giorno, dopo gli viene la febbre.
Qualcuno sa se sia vero? oppure è una cavolata come quella che se uno si spugnetta diventa cieco?
![]() ![]() ![]() |
Un mio amico e' stato ricoverato al pronto soccorso dopo essere svenuto in bagno a furia di troppe zaganelle.
Sua madre l'ha trovato disteso accanto alla tazza del cesso con i pantaloni abbassati e il pisello in mano.
Quando e' stato dimesso gli ho chiesto che gli era sucesso...mi ha detto di essersi tirato 8 seghe di fila.Non garantisco sul' autenticita' del personaggio.
![]() ![]() ![]() |
Ah..questa disciplina prettamente maschile...l'autoerotismo agonistico verso Atene 2004...
![]() ![]() ![]() |
personalmente sono uno strenuo sostenitore della masturbazione. Ed il fatto che sia calvo e porti degli occhiali a fondo di bottiglia non significa nulla
![]() ![]() ![]() |
Quando eravamo adolescenti ci siamo rinchiusi dentro ad una stanza buia io e tre amici miei per mezz'ora a farci pugnette.
Quando siamo usciti chi raccontava di essersene fatte tre, chi dieci etc.
Io sono sicuro che il buio ha favorito l'aumento delle caz...ate
![]() ![]() ![]() |
qui ci vorrebbe un bel bicchiere di sciroppo di
crigno!
![]() ![]() ![]() |
Sciroppo di che?
![]() ![]() ![]() |
...Bart... l'hai già scritto altrove sto sciroppo di crigno, che è ??
![]() ![]() ![]() |
un po` di sciroppino?
di crignooo!
![]() ![]() ![]() |
che cos'e` il crigno? E perche` proprio quando si parla di masturbazione? Ha forse qualche potere afrodisiaco? Se e` cosi` non me lo faccio certo sfuggire (non che ne abbia bisogno...)
![]() ![]() ![]() |
Dicesi crigno:
Citazione da: Grande Fratello nella persona del Pizzaiolo Salvo
Def: ..........
![]() ![]() ![]() |
Ah! L' ho vistoo! Proprio nella pagina principale... MDN, ti fa un' educazione.
![]() ![]() ![]() |
, durante il grande fratello ero in america!! Non l'ho mica visto!! Vi prego spiegatemi!!
![]() ![]() ![]() |
..."chissacchemmicredevo"...
![]() ![]() ![]() |
vi prego...ho bisogno di sapere!!
![]() ![]() ![]() |
Pare che l"uccello di Salvo dopo la segregazione al GF
abbia assunto la forma di un Joystick.
![]() ![]() ![]() |
Io sono un segaiolo da gran premio. Anche 7 al giorno e ho superato la trentina! Non mi vergogno, anzi è un argomento che mi appassiona. Se siete anche voi supersegaioli, scrivetemi: ci scambieremo informazioni e tecniche.
Ciao
![]() ![]() ![]() |
Se è così come dici dovresti avere le borse sotto gli occhi che ti arrivano fino alle ginocchia!!!
![]() ![]() ![]() |
Io sono un segaiolo non da premio! ma contento di esserlo!
Meglio una scopata o una pom-pa ... ma almeno la mano non ha mai il mal di testa!
Che c'è di male a farsi le seghe anche da adulti?
![]() ![]() ![]() |
Vantaggi delle seghe:
le fai quando ne hai voglia
NON le fai quando NON ne hai voglia
le fai dove vuoi
le fai anche a moscio
puoi pensare di essere con la top delle topfighe
non devi lavarti prima
![]() ![]() ![]() |
"non devi lavarti prima"
ahahahhahahahah bellissima questaaaaaaaaaaaaaa
ma e' vero infatti, io mi sego soprattutto quando puzzo perche' poi vado a fare la doccia e prendo 2 piccioni con una fava
![]() ![]() ![]() |
Chi "si tocca" rischierà pure di perdere la vista, ma di sicuro attenua i rischi di ammalarsi di tumore. E' quanto afferma una equipe di scienziati australiani che ha fatto dettagliati studi un ampio gruppo di pazienti. Il dottor Giles ha sottolineato che i più "fortunati" sono quelli che hanno avuto «un'intensa attività tra i venti i cinquant'anni». Meglio ancora, pare, se la masturbazione è regolare ogni settimana con un minimo di cinque volte ogni sette giorni. In questo caso, spiega la serissima ricerca medica (si è protratta anni) si attenua fortemente il rischio di cancro alla prostata.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.