MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ho una grossa curiosità. non avendo sorelle vorrei sapere da qualcuno che le ha se è poi vero che sono una grossa fonte di approvvigionamento di amiche da trombare? Poi un'altra curiosità perversa. qualcuno ha mai avuto esperienze sessuali con la propria sorella?
Sono malato!
![]() ![]() ![]() |
la prima domanda mi puzza di maskera per la seconda...
![]() ![]() ![]() |
Trombati pure tua madre ...ahahahahahahha
![]() ![]() ![]() |
Si, Jo, soprattutto quando tua sorella ha 10 anni...
![]() ![]() ![]() |
Ma PORC...
Ovviamente, la mia risposta era relativa alla 1a domanda di Jo, ovvero:
"non avendo sorelle vorrei sapere da qualcuno che le ha se è poi vero che sono una grossa fonte di approvvigionamento di amiche da trombare?"
Non si sa mai che qualcuno capisca MOOOLTO male
![]() ![]() ![]() |
eheh, hai fatto bene a specificare
![]() ![]() ![]() |
beh diciamo che solo chi ha fratelli o sorelle può capire certe cose,ovvero il rapporto che hanno due fratelli..pensare di scoparsi un fratello/una sorella è una cosa malata..io ho due fratelli,e anche se sono di bell'aspetto,di sicuro l'ultima cosa che mi passap er la testa è di andarci a letto..sono fratelli,sono parti di te,avete lo stesso sangue,la stessa carne!
![]() ![]() ![]() |
ma per carita', non esiste!
Conosco due tipi che si scopano la sorella ma sono malati nel cervello, veramente!
![]() ![]() ![]() |
Mia sorella non mi ha mai presentato amiche ...ma in compenso si è fatto conoscere molto bene...ci trombo da un anno!!Ha 22 anni..
![]() ![]() ![]() |
E' giusto...
Ma mi sembrava ci fosse già un topic così in giro...
![]() ![]() ![]() |
ancora una volta sono lieta di avere SOLO sorelle..
![]() ![]() ![]() |
io ho solo fratelli sigh!!!
![]() ![]() ![]() |
Io sono addirittura figlio unico!
![]() ![]() ![]() |
io cambio il mio unico fratello per qualsiasi cosa....oh è quasi un odontoiatra, non serve proprio a nessuno?
![]() ![]() ![]() |
Un fratello che ha dato 6 esami per Scienze della Comunicazione va bene? Altrimenti una cugina diplomata al linguistico, è anche carina
![]() ![]() ![]() |
un fratello maranza e fighetto con camicie stropicciate fra le quali una leopardata?
lasciatemi solo adesso.
![]() ![]() ![]() |
vada per la cugina, stan....ma non è che poi ti presenti allo scambio con irish con una parrucca? sai c0m'è....ho saputo che le cose tra di voi non vanno come un tempo
![]() ![]() ![]() |
Io sono figlio unico, però una cosa la posso dire: una sorella più grande non serve ad una nerchia, una più piccola (ma non molto, diciamo di 2 anni) potrebbe essere utile in questo ma se poi le tipe che ti fai raccontano tutto a tua sorella, quante possibilità ci sono che tua sorella NON faccia le seguenti cose:
- ti spari perchè non ne può più tra il mandrillo che sei tu e le disperate delle sue amiche che le scassano perchè faccia da tramite;
- ti guardi con aria di disprezzo e scandalo sapendo che animale sei in realtà, totalmente diverso da come ti comporti in famiglia??
![]() ![]() ![]() |
ue' goat la cugina di stan lasciala a me!!!! che devo crescere!!!
![]() ![]() ![]() |
allora il fratello di goat lo prendo io! (OLE'!)
in cambio ti spedisco mio sorella: ha circa la tua età ma è piccola, nel senso che non ingombra molto e consuma niente. ed è addirittura più carina di me. affare fatto?
![]() ![]() ![]() |
eos ti riferisci a me o a exos????
![]() ![]() ![]() |
azzz irish....ma sta povera cugina di stan che ha fatto di male?
ok eos....quando facciamo sto scambio? a metà strada? cassino va bene?
![]() ![]() ![]() |
niente niente e' questo li punto!!!
![]() ![]() ![]() |
Sarò malato, ma non ho mai conosciuto una tipa che pensasse male di chicchessia solo perchè le amiche le hanno raccontato che è un animale...
Anzi, direi... se poi è sua sorella... va beh... meglio non scoprire le bronse querte.
Exos, ma cosa è quella merd@ che avete costruito in piazza a Chirignago?
Sono tornato giovedì a casa dopo un pò di tempo e per poco non chiamavo Bin Laden perchè facesse una capatina dalle tue parti...
![]() ![]() ![]() |
Ciao!!!!
Io e mio fratello facciamo sesso da 4 mesi....è fantastico!!!!!!!!!
provate!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Cosa????
Con tuo fratello???
Ki vuoi ke ci creda!!!!
Ma altri ragazzi non ne conosci???
Ma come pensi ke finirà questa cosa??
... e poi.. secondo me è una palla
BUONAASERAAAA
![]() ![]() ![]() |
salve salvino gente!
io ho da barattare una sorella di 20 anni...
un tunisino mi offri' 46 cammelli ma rifiutai...
chi offre di piu'?
un Donkey Commerciante
![]() ![]() ![]() |
46 cammelli non sono niente male. Se te ne poteva offrire così tanti io avrei chiesto di buttare dei soldi, quello ne avrà avuti a vagonate!
La baratto con una sorella bella, intelligente e semisterica.
Va bene?
![]() ![]() ![]() |
Babbo-Gufo, xchè vendi la zia?
ehi, mica venderai anche me?!?
adesso capisco tutte queste premure a tavola: iaietta, mangia il formaggino che ti fa bene.. mangia la polentina che così fai due belle guanciotte floride.... mangia la nutellina cos' fai due bei cosciotti cicciottosi...
bhuaa buahaa
![]() ![]() ![]() |
Zitta tu, e fila a letto!!
Che babbo è incazzato perchè quel maledetto cane a tre teste gli ha fatto la pupù sul tappeto buono.
![]() ![]() ![]() |
X Gufo: ehm non sono sicuro di aver compreso di cosa stai parlando visto che io abito ai confini di Chirignago e quando esco fuggo verso Mestre... e ti assicuro che non l'ho costruito io, non faccio ancora il muratore/artista/schizzato o qualsiasi cosa fosse...
A pensarci bene sulla questione sorelle credo di star bene da figlio unico... già già: nessuna che mi occupa i bagni la mattina per truccarsi, nessuna che mi scrocca il pc per chattare con le amiche, nessuna tunzettara con la quale dividere lo stereo...mmm... taste good
![]() ![]() ![]() |
a ki può interessare un fratello di prima mano a kilometraggio zero.. full optional un po' rompino ma tutto sommato affidabile in cambio delle sorelle suddette??
Si accettano permute.. anke di cugine bone o parentame vario.. basta ke abbiano gli stessi requisiti..
![]() ![]() ![]() |
Dicevo quella costruzione neo-avanguardia che sta a fianco della chiesa e di lato del comune....
Eccezionale come riesce a stare in piedi senza colonne portanti...
![]() ![]() ![]() |
per la sorella di gufo mi prenoto io pero' primo voglio vedere una sua foto!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Come la prenderà quando gli dirò che non ce l'ho una sorella....
Irish, 6 malato se vuoi veramente apparentarti con me!!!
![]() ![]() ![]() |
CHE cosa devo dire io che ho 2 sorelle e un frarello:
Mio fratello l'ho imbarcato (sposato) con la migliore amica di mia sorella più grande, (cosi impara a farsi le amiche della sorella...)
mia sorella (più grande) l'ho imbarcata col polizziotto che mi ha ritirato la patente 3 anni fà....(così imparo ad andare più piano)
.... or ora mi resta una sorella.... 23 anni... chi fà a cambio?
![]() ![]() ![]() |
che cosa devi dire?
soltanto:
DATA DI NASCITA
CODICE FISCALE
MISURE REGOLARI
della tua amata sorellina....
![]() ![]() ![]() |
che tristezza essere figli unici...non ho nulla con cui barattare...
![]() ![]() ![]() |
ma non hai nemmeno rotture da allontanare da casa :d
![]() ![]() ![]() |
esatto Goat!
mi associo con te!!
nessuna vuole portarsi via mio fratello?
a chi lo farà sloggiare da casa sono disposta a ragalargli una mega vacanza da sogno tutto compreso!!
![]() ![]() ![]() |
dove?
![]() ![]() ![]() |
Attenzione siori e siore, Pimpa-Tyson-Iaia si dichiara ufficialmente al nostro Sir Goat che subito raccoglie il guanto (?) della...ehm...sfida. Come andrà a finire?
![]() ![]() ![]() |
Ehm...ho appena riletto gli ultimi 3 post...devo avere letto male, sì. Ho frainteso qualcosa
Lasciatemi solo con la mia demenza
![]() ![]() ![]() |
fuzzy e poi dici che te non bevi mai???????
![]() ![]() ![]() |
ely, a far sesso con il fratello si incasina la parentela
- tu e tuo fratello diventate:
- genero e nuora dei vostri genitori
- cognati di voi stessi
- genitori e zii dei vostri figli
- sulla porta stampate un cognome solo
- se lo tradisci... gli trombano la moglie e la sorella nello stesso tempo
beh!... quasi quasi vado a dormire
![]() ![]() ![]() |
eddy sei un mito!!
![]() ![]() ![]() |
Ciao a tutti......
Da quando mia sorella prende la pillola le posso venire anche dentro....niente male....
![]() ![]() ![]() |
Da quando la mia ragazza ha deciso di prendere la pillola non vuole più che le venga in qulo...
Teribbile....
![]() ![]() ![]() |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.