MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Ma le ragazze...
   By Marco lunedì 23 agosto 2004 - 10:59

C'è una cosa che mi chiedo spesso. Le ragazze quando sono in compagnia delle loro amiche (quelle più strette) fanno scorregge e rutti o si trattengono sempre? Cioè sono molto più educate rispetto a tanti uomini in questo? Non è che questo dubbio non mi faccia dormire la notte, però sono curioso quindi vorrei che qualche ragazza mi rispondesse. Ciao a tutti!

By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 23 agosto 2004 - 11:30

Dipende... io vorrei sapere se DAVVERO parlano di sesso... un mio amico dice che la sua con le amiche in questo è apertissima, io so che la mia ha le amiche con cui si intrattiene in rapporti molto formali (non scherzo se parlo del ";Pomeriggio a bere tè e biscottini";... non con tutte, ma con molte siamo a quel livello)... Quale è la donna media?

By Francesca venerdì 01 ottobre 2004 - 10:33

Beh, io lo faccio di rado e comunque non quando sono in gruppi numerosi. Anche se mi è capitato di conoscerne altre capaci di farlo senza problemi...

By Luna venerdì 01 ottobre 2004 - 10:40

io quando sono con le mie amiche parliamo sempre di sesso,ma ci interrompiamo ogni tanto per criticare l'abbigliamento di un tipo o per ammirare quelle favolose scarpe in vetrina:)

By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 11:02

Mah..io con le ma amiche non tocco quasi mai questi argomenti..se non in senso molto ironico e velatissimo...parliamo di tutt'altro..per fortuna gli uomini non sono il centro del Ns universo...abbiamo anche e soprattutto altri interessi ;)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 11:07

"Quell'uva tanto era troppo acerba !" :D

By Nausicaa venerdì 01 ottobre 2004 - 11:30

sono del parere che parlare di sesso con gli amici maschi sia tutta un'altra soddisfazione =x)

By Jen venerdì 01 ottobre 2004 - 11:39

Se vabbè..ah Federì..gli uomini ci annoiano...non sono interessanti ahimè... ( tranne UNO) ..o almeno quelli da cui siamo circondate...infatti medito di diventare lesbica :P

By pokoto venerdì 01 ottobre 2004 - 11:42

anch'io :D

By Rosacotone venerdì 01 ottobre 2004 - 12:08

io e il mio gruppetto di amiche dell'università quando parliamo di sesso lo facciamo solo per fare battute e scherzare (infatti quando chiacchieriamo magari prima o dopo le lezioni si sentono solo le nostre risate)
con un altra mia amica (che però ora non lo è +) si parlava pochino perchè si imbarazzava, lei non ha mai avuto il ragazzo
con un altra che abita in un paese abbastanza lontano dalla mia città se ne parla senza problemi, o almeno, lei ne parla senza problemi, io mi imbarazzo di più.

Per quanto riguarda il discorso delle scoreggine io non sono mai arrivata al punto di farle con le mie amiche perchè a mio parere sono cose che si condividono col proprio water (o al massimo col proprio letto, la mattina appena svegli)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 01 ottobre 2004 - 13:01

O al sera prima di dormire, che conciliano... io le faccio anche per coprire l'odore della vaschetta di Palmiro e Amintore...

Che spreco di faiga, il lesbismo :( Però sono a favore dell'omosessualità maschile... leva di torno un pò di concorrenza :D

By Leftfield venerdì 01 ottobre 2004 - 13:37

Ragazzi! Che bello il venerdì...

Sì, con le ragazze si arriva a parlare di sesso in modo esplicitissimo...
capita, è normale..mh però è più normale quando una o più ragazze sono "migliori amiche", cioè in confidenza ci entri senza che loro si sentano prese in giro..
è una cosa lunga...e comunque la regola che ho visto io è che più se ne parla meno si fa

By Furetta venerdì 01 ottobre 2004 - 17:45

Io con le mie amiche parlo veramente di tutto, le conosco da una vita, qualcuno ci chiama le 3 grazie (Grazia, Graziella e Grazie al ... ;P), capacissime di stare insieme in bagno (vedi: una sotto la doccia, una pipì e l'altra trucco ad esempio), mi reputo veramente fortunata. =x)

By Lancy mercoledì 06 ottobre 2004 - 23:57

Ho almeno un'amica davanti alla quale le mollo senza problemi e vale anche il contrario! Se parliamo dei rutti poi si fa a gara tra me e lei!!!! Ce ne ho un'altra che invece non vuole ammettere che anche lei scoreggia: quando fa così la vorrei strozzare! Cazzarola, ma è impossitile! In primo luogo tutti ma proprio TUTTI scoreggiano, in secundis (ma è corretta sta forma latina ?!) aria nell'apparato digerente ne entra fisiologicamente (3 anni di bio tec mediche non sono buttati al cesso!!!!) quindi o la molli fuori o ti saltano i timpani!!!! Che rabbia le donne che non lo ammettono!!!!! :\

Lord Lancillotto

By Wasabi giovedì 07 ottobre 2004 - 09:09

eh, va beh, rispetta il loro imbarazzo, o al massimo invece di arrabbiarti fai come faccio io quando una dice così: ridile in faccia, si renderanno conto che era meglio ammetterlo!!! :D:D:D

Tornando in argomento io sono come sgNaussina, non parlo mai di sesso con le amiche, ma con gli amici, sono più schietti e spontanei, e comunque sempre meno in imbarazzo quando si tratta di questioni che riguardano madre natura.
X quanto riguarda l'aria in eccesso tendo a tenerla per me, ma è una questione di rispetto oltre che d'imbarazzo.

By Tyler giovedì 07 ottobre 2004 - 11:38

Tenerla per te? Che fai, gonfi dei sacchettini col tuo nome da sigillare e mettere dell'armadio o la usi per seccare direttamente i fiori preparandoti gioiosi pot-pourri personalizzati?
Cmq mi sembra un po' egoista come scelta :D

Io ci gonfio i palloncini, poi li lancio ai bambini e aspetto che scoppino ;)

By Lancy giovedì 07 ottobre 2004 - 13:35

Beh Wasabi, se non sono tra amici fidati in pubblico anch'io cerco di darmi un contegno, il problema è che quando torno nel privato creo danni strutturali alla mia dimora!!!! :D :D Cmq non credere che non le abbia riso in faccia, ma stoicamente lei ha continuato a negare, anche quando la risata denigratoria è provenuta dalla sua migliore amica...è per questo che mi arrabbio! Secondo me è una cosa naturale e per nulla oscena, una bella scorra e via! Più libera e felice di una farfalla!!!! :D Che male c'è ad ammettere la propria umanità? Cmq con "arrabbiarmi" non intendo che mi infoio male, ma che non riesco ad accettare un'assurdità del genere! Figurarsi se mi arrabbio io che sò bbuono como 'l pano! :)

Lord Lancillotto

By Lancy giovedì 07 ottobre 2004 - 13:38

Tyl una volta in Svizzera vendevano marjuana come profumo per armadi, adesso sono passati agli odori femminili? Chissà se ad inalarli fanno lo stesso effetto dell'erbetta del nonno?! :D :D

Lord Lancillotto

By Wasabi giovedì 07 ottobre 2004 - 14:36

Lancy, povere donne come siamo ridotte ... non è che ti puntava ;.???
eheheh mi piacerebbe provare!!! poi i gioiosi pot-pourri li vendo su e-bay! :D:D:D

By Franco venerdì 08 ottobre 2004 - 10:01

Che palle quelle che non ammettono di farle! io ne conosco una, ma poi mi è capitato di dormirci insieme e durante il sonno ne ha mollata una che sembrava un tuono! Oltretutto stava dormendo su un fianco e io la stavo abbracciando: fatto sta che me l'ha fatta proprio sul pisello e me l'ha fatto appassire all'istante...

By Rosacotone venerdì 08 ottobre 2004 - 10:39

ahahahahahhahahahahaahahahahahahahah che bella immagine Franco!!! la natura morta ammazzata! (:@)

By Nausicaa venerdì 08 ottobre 2004 - 11:11

oddddioooooooooo (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@) aiutomuoiooo
(:@)(:@)(:@).....!!

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 ottobre 2004 - 11:28

(:@) x 8762343423434 ma anche :(

By Nausicaa venerdì 08 ottobre 2004 - 11:43

La notte, ebbene sì bambini, è il momento della verità.
Durante il sonno, i muscoli addominali, perineali e sfinteri vari si rilassano, e spesso ciò comporta, sebbene involontariamente, il "dare il via alle danze"

A cosa pensate sia dovuto il dolce teporino mattutino che regna sotto la piumotta al mattino..?

Ora voglio che andiate a casa, che guardiate il vostro partner negli occhi e voglio che vi chiediate:
"Voglio davvero tabaccarmi per tutta la vita le scorregge di costei/costui?"

Se la risposta è SI, è amore vero ;) :D

Evviva l'amore :D

By Wasabi venerdì 08 ottobre 2004 - 14:06

(:@) x 444280482098420823

By Luna venerdì 08 ottobre 2004 - 14:26

sgnaus sei un mito!!!!!!!!!!!!(:@)

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 08 ottobre 2004 - 14:46

Io semmai tabaco, lei mi tabacca poco, ma quando tabacca... che tabaccate!!! Soffre di stitichezza e va in bagno un paio di volte a settimana non di più... :(

By Tyler venerdì 08 ottobre 2004 - 17:23

Grazie Nausick :)

By Bachanale sabato 09 ottobre 2004 - 03:58

Beh, visto che siamo arrivati in tema...
C'ho una carissima amica che abita a Londra da qualche mese. Mi invita in continuazione, ma sono un po' a corto di contanti, e così rimando e rimando, anche perché ho visto che persino gli ostelli costano una sassata. Ora, ho fatto capire la situazione alla donzella, che mi ha offerto dolcemente il divano-letto che c'è in camera sua, che è abbastannza piccola, ma come sistemazione per meno di una settimana dovrebbe andare bene...

Ecco il punto: Visto che sono UN VERO UOMO (non così tanto come Vieri, ma insomma) :D diciamo che sono abituato a mollare scorreggie in continuazione mentre sono a letto, e sicuramente (me l'hanno detto) anche mentre dormo... Se a questo aggiungo il fatto che solitamente russo... Ecco, questo spiega totalmente la mancanza di faiga, però....

1. Muoio dalla voglia di andare a Londra (ti ricordi Fede?). Avevo piani fatti, ma quando ho visto i prezzi ho rimandato.
2. Il mio grado di confidenza con questa ragazza è molto basso, ci siamo visti pochissime volte anche se ci troviamo su MSN quasi ogni giorno.
3. Stasera mi sono lamentato ancora di mancanza di soldi, e mi sono detto anche abbastanza annoiato, al ché lei ha risposto con un: "Ti pago i biglietti aerei, ci pensi tu alla birra e basta";...

Dunque:
Cosa faccio? Qualche consiglio? La cosa può sembrare esilarante, ma purtroppo troppi anni passati da solo mi hanno reso un po' "selvaggio";...

Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione, spero qualche consiglio al più presto... Vedete che ore sono e non riesco a dormire proprio pensando a questo...

PS: Ah, dimenticavo, ci sono molte possibilità che succeda qualcos'altro con lei, diciamo che abbiamo scoperto di piacerci a vicenda... La cosa rende ancor più imbarazzante la situazione... (:-(

By Weasel sabato 09 ottobre 2004 - 11:56

paga te l'areo approfittando di un'offerta della ryanair o altri, capace che ti paghi il volo con 10 €. invece a lei gli racconterai che x pagare il volo ti sei venduto la viola e il violoncello, che per te erano le cose più importanti della tua vita, regalate da tuo padre che le comprò con i risparmi di 30 in miniera. ciò risveglierà in lei quello spirito da crocerossina che risiede nel cuore di ogni donna, e non avrai a pentirtene.
lasci a lei l'onore di pagare i conti nei pub, che saranno ben più alti di 10 €, anche perchè te farai in modo che il consumo sia sempre considerevolmente alto.
questo perchè la sera dovrai farla rincasare sempre completamente ubriaca, e non tanto per vili intezioni sessuali che sicuramente neanche ti sfiorano, ma per fare in modo che lei piombi subito in un sonno profondissimo, tanto da non poter essere svegliata nemmeno dai botti prodotti dal tuo deretano. cmq, per andare sul sicuro, portati dietro del sonnifero da diluire nell'infuso che gli potrai preparare quelle sere che starete a casa, visto che lei è stata così gentile ad invitarti. :O
buon viaggio :)

By Bachanale sabato 09 ottobre 2004 - 13:20

Maròòò che genio che sei!!!
Comunque di questi giorni non ci sono molte offerte per Londra, minimo 60euro andata e ritorno... Beh, vedremo. Cmq grazie mille, bellissima trovata.
PS: Non ho dormito comunque.

By WilliamWilson sabato 05 agosto 2006 - 19:01

Scorreggiano, scorreggiano tutte. Nell'immaginario maschile, per÷, se a
emettere peti ? una bella bionda con un culetto ultraterreno il peto diventa
fatto erotico perch? esce da un orifizio appetibile sotto il profilo sessuale.
Le scorregge di Alessia Marcuzzi sono state chiuse in un vasetto e sono in
vendita in un sito fetish.
N.B. non si dice scoreggia, si dice scorreggia.

By Wasabi lunedì 07 agosto 2006 - 09:12

Ehi Bach! Alla fine sei andato a Londra?
Dai, dai, racconta ;)

By Leftfield lunedì 07 agosto 2006 - 11:03

Naturalmente l'argomento e' intopic come una sogliola nel buco del bancomat

By Wasabi lunedì 07 agosto 2006 - 12:40

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, fai le veci di Jen? ;.

By Leftfield lunedì 07 agosto 2006 - 13:39

no, non veci le veci di nissun'altro

By Bachanale lunedì 07 agosto 2006 - 20:46

ahah che bel topic :D motivo visto non ci sono andato... lei è venuta da me 8-O era primavera 2005 poi siamo andati in Germania insieme...

By Wasabi martedì 08 agosto 2006 - 09:53

se la montagna non va da Maometto...:D ;)

By Giulio mercoledì 09 agosto 2006 - 17:11

a me piace sentire la mia ragazza mentre scureggia

By Giulio giovedì 10 agosto 2006 - 16:57

e mi piace pure mangiare la sua cacca mentre mi caga in faccia assaporandone l'essenza e la puzza

By Tyler giovedì 10 agosto 2006 - 17:53

Buongustaio! Scommetto che sei anche interista... ;)

By Giulio giovedì 10 agosto 2006 - 19:07

bravo! come hai fatto a capirlo? comunque grazie per il complimento e volevo aggiungere che il mio piatto preferito è la pasta alla diarrea (invece della pasta al sugo)

By Minni venerdì 11 agosto 2006 - 10:19

.. apri la porta a un guerriero di carta igienica..
è lui! cassaintegrato dal '77 :P

By Wasabi venerdì 11 agosto 2006 - 12:26

(:@)

By Sergio (151.41.185.70 - 151.41.185.70) mercoledì 25 ottobre 2006 - 22:23

Devo ammettere le scorregge di Serena me le mangerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!