MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
ahahah... questa è TROPPO BELLA!!! TroPPo!!!
AHAHAH!!! Secondo i miei amici... ahahah
secondo loro, le donne...
ahahahhAHAHAH!!!
Tra le gambe, le donne... avrebbero... ahahahh non un cosino come noi!!! AHAHAHAH!!!
Sapete che dicono? ahahHAHA!! CHE TRA LE GAMBE, LE DONNE AVREBBERO UN BUCO!!!
UNA SPECIE DI FESSURA, DICONO!!! AHAHAHAH!!! AHAHAH !!!
QUESTA E' TROPPO FORTE!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!
![]() ![]() ![]() |
sei sicuro di sentirti proprio bene bene?
![]() ![]() ![]() |
ahahahahah! che idiozia!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Speriamo sia solo il caldo (e la carogna)
Ormai il povero ragazzo apre topic sulla fig@ come aprire bottiglie d'acqua
![]() ![]() ![]() |
se ha incontrato solo travoni non è colpa nostra
![]() ![]() ![]() |
proporrei una colletta, gli procuriamo un bagascione e via.. 5 euri a testa e la procuro io in via prè a genova
![]() ![]() ![]() |
Macche' colletta, roba da tossici e leonkas.. gli vendiamo il pianolone e facciamo una bella seratina sociale in allegria
![]() ![]() ![]() |
Fede... AHAHAHAHAH pensa.. che ieri AHAHAHAHAHAH non riesco a pensarci! AHAHAHAHAH un mio amico praticamente BUAWWAHAHAHAHAH mi ha detto che le done HIHIHIHI anche senza andare in palestra... pensa AHAHAHAHAHAH dice che hanno i pettorali gonfi AHAHAHAHAHAHAH I PETTORALI GONFI!!!! AHAHAHAHAH che burlone che è AHAHAHAHAHAHAHAH
![]() ![]() ![]() |
ma dentro a sta stanza ve drogate tutti??
![]() ![]() ![]() |
Per la verità, solo due volte al giorno.
![]() ![]() ![]() |
Fò-room??!!
![]() ![]() ![]() |
ma che strunzata 'sto topic
Però vedo che Pokoto è sempre una persona piena di inventiva e che va sul pratico
![]() ![]() ![]() |
mi consentano voi voi ragazzuoli ve lo dico con fede e pure unpo di mentana ma che cazz son ste donne e a che servono?che qualcuno mo spiegazze
![]() ![]() ![]() |
guarda non me lo spiego neanche io !
![]() ![]() ![]() |
riguardo all'utilità,ci sarebbe da sbizzarrirsi in risposte più o meno colorite
![]() ![]() ![]() |
en ci dica qualche cosa caru metroidx !!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
non posso,sennò mi comprometto
![]() ![]() ![]() |
è che sarebbero tutte banalità
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.