MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: La maledizione di mary
   By Luna giovedì 17 giugno 2004 - 15:26

espongo qui brevemente i fatti.
sin da piccola ho bevuto fiumi di acqua fiuggi(venti anni fa costava l'ira di ddio e anche oggi)perchè il mio corpo non faceva mai tanta "dlin dlin";.addirittura all'asilo e alle elementari le maestre avevano l'obbligo,imposto da mia madre, di mandarmi in bagno ogni ora per fare la pipì.uno strazio di balle totale,visto che non facevo mai le cascate del niagara come sperava mia madre.
ora.due settimane fa durante l'esame di letteratura italiana mentre si parlava con la prof,ho uno scatto stile centometrista verso il bagno del preside di facoltà che in quel momento usciva,perchè altrimenti avrei ricreato le "chiare fresche e dolci acque"di petrarca:|
ancora tre giorni dopo mentre io e elvis eravamo al bingo sento che se non vado al bagno entro cinque millessimi di secondo violerò le belle poltroncine di velluto rosso.
ieri a ventidue anni,mi ritrovo in centro con elvis a fare spese quando sento lo stimolo,ma di quelli che non puoi reggere,come se l'avessi tenuta per giorni e ora deve uscire per forza.
cerco di far finta di niente,ma è impossibile,mi sto contorcendo meglio del cirque du soleil,e quindi andiamo in un bar.prima avrei preferito spararmi in bocca piuttosto che farla in un bagno pubblico ma ho dovuto concedermi.perchè veramente non era possibile trattenerla ancora.
dunque.siccome io non sono mai stata una pisciona e bevo pochissimo,stavo pensando che forse questa è una maledizione lanciata da mary perchè l'ho criticata sul fatto di essere un tantinello incontinente:|
le date coincidono,da quando ho proposto di cementificare la patata di mary lei ha lanciato una contromaledizione alla mia patata:\
aiutatemi,sto già pensando a quale modello di linidor usare per questa estate:(

By Metroidx giovedì 17 giugno 2004 - 16:37

mah quello che posso dirti è di comprare "Oggi" quando ci sarà la borsetta di luis culattòn capienza elefantina,infrangibile e infradiciabile,e sfogarti all'interno di essa se la situazione lo richiede ;) :D

By Nausicaa venerdì 18 giugno 2004 - 10:23

Luna, potrebbe essere essere una cistite? Un prolasso della vescica? ;.
Fallo presente al medico, soprattutto se senti dei bruciori o dei fastidi.
In bocca al lupo ;)

By Luna venerdì 18 giugno 2004 - 11:23

stica:(
crepi:)sperando che non sia la mia vescica:(

By oppps giovedì 26 agosto 2004 - 11:17

luna mi sa ke la maledizione di mary ha preso pure me...... :\

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!