MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Due martedì 15 giugno 2004 - 09:37 |
Sembra sia realmente accaduto ma io non ne ho le prove... Lettera al Ministro:
Signor Ministro della Difesa,
mi permetta di prendere rispettosamente la libertà di esporvi quanto segue, e di sollecitare per vostra benevolenza lo sforzo necessario al rapido disbrigo della pratica.
Sono in attesa della chiamata alle armi, ho 24 anni e sono sposato con una vedova di 44 anni, la quale ha una figlia di 25 anni. Mio padre ha sposato tale figlia. Quindi attualmente mio padre è diventato mio genero, in quanto ha sposato mia figlia. Inoltre, mia nuora è divenuta mia matrigna, in quanto moglie di mio padre.
Mia moglie ed io abbiamo avuto lo scorso Gennaio un figlio. Costui è quindi diventato fratello della moglie di mio padre, quindi cognato di mio padre. Ed inoltre mio zio, in quanto fratello della mia matrigna. Mio figlio è dunque mio zio.
La moglie di mio padre a Natale ha avuto un figlio che quindi è contemporaneamente mio fratello in quanto figlio di mio padre, e mio nipote in quanto figlio della figlia di mia moglie. Io sono quindi fratello di mio nipote, e siccome il marito della madre di una persona è suo padre, risulta che io sono padre della figlia di mia moglie e fratello di suo figlio.
Quindi io sono mio nonno!
Spiegato ciò, Signor Ministro, la prego di volermi concedere di essere esentato dal servizio militare, in quanto la legge impedisce che padre,figlio e nipote prestino servizio contemporaneamente.
Fermamente convinto della vostra comprensione, la prego Signor Ministro di accettare i miei più distinti saluti.
Per la cronaca, pare che il ragazzo in questione è stato riformato per "stato psichico instabile e preoccupante e turbe mentali aggravate da un clima familiare molto disturbante"
By Joker martedì 15 giugno 2004 - 21:02 |
mi gira la testa.
Io non ho fatto il militare pappappero,
perche' mi sono sposato con la moglie di un vedovo.
By Spank martedì 15 giugno 2004 - 21:22 |
l'avevo gia' letto
a me pare assurda!
By Due mercoledì 16 giugno 2004 - 08:35 |
eheheheh
E' assurda.. però divertente!
neanch'io l'ho fatto!
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 16 giugno 2004 - 11:40 |
Neppure io... mi han visto, han consultato due carte, han pensato di chiedere ai superiori, ed è venuto fuori che la mia perfezione fisica ed i miei superpoteri mi classificavano come "arma di distruzione di massa", per cui sono stato vietato dalla convenzione di Ginevra, un paio di risoluzioni ONU e tre o quattro direttive speciali dei Servizi Segreti Uzbeki...
By Metroidx mercoledì 16 giugno 2004 - 16:41 |
a me è venuto mio zio e ha fatto "belìn,e te che ci fai qui?" e io "zio...il militare mi fa schifo...non si potrebbe.. " e lui "vabeh vah.Saluti a casa "
By Luna giovedì 17 giugno 2004 - 14:56 |
peccato,se fossi uomo avrei voluto essere pilota di aerei militari
By Luna giovedì 17 giugno 2004 - 14:58 |
se fossi stato uomo....ma qui non si può modificare na mazza
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.