MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una nuova figura professionale nel campo del personal training sarebbe il "professional nipple tweaker", l'induritore professionale di capezzoli, con tanto di diploma rilasciato dalle organizzazioni di dermatologia americane, chiamato dalle star e starlette prima di girare video, film, o partecipare a servizi fotografici e non sfigurare... una su tutte, Jennifer Lopez... provate a cercare e vedrete... incredibile... quello della Aguilera è in sciopero, addirittura, perchè lei lo userebbe anche per compiti quali lavare la macchina etc... ma è vero???
![]() ![]() ![]() |
non ne avrei bisogno
![]() ![]() ![]() |
Ascensoooooore!
![]() ![]() ![]() |
Ah.. le foto (non di Naus) www.maidirenet.com/web/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=272
![]() ![]() ![]() |
Wow, Nausicaa è una di quelle che riga il vetro alla finestra... WOWOWOWOW !!!
![]() ![]() ![]() |
cosa schiacci tyler, è occupato
![]() ![]() ![]() |
ma non dovrebbe bastare un cubetto di ghiaccio?personalmente mai fatto,ma nei film funziona sempre ah 'ste divas
e poi il contratto di 'sti poveracci prevede l'assicurazione in caso di morte per troppe pippe?
![]() ![]() ![]() |
a me non servirebbe...
![]() ![]() ![]() |
Eh, mo' siete tutte fenomeni !!!
![]() ![]() ![]() |
oh yeah!!!
![]() ![]() ![]() |
Aho, ammoscia 'e zizze, che parono du' manopole... che, 'a prendi Radio Nostalgia? Ah, no ? ... te serve n'antenna?
![]() ![]() ![]() |
sinceramente anche a me non serve,spero che non mi serva
per i prossimi trentanni
![]() ![]() ![]() |
Mo' le donne di 'sto forum son tutte appendiabiti!
E quando che fa freddo che fate? accecate la gente?
![]() ![]() ![]() |
guarda, credimi che spesso d'estate mi vergogno ad andare in giro con 'sti due cosi rigidi.....
![]() ![]() ![]() |
Pensa a noi... almeno voi non vi denunciano...
![]() ![]() ![]() |
infatti,denunciano noi
![]() ![]() ![]() |
a me mi prendono anche in giro dei miei amici...
![]() ![]() ![]() |
DEH, MA PARLATE PARLATE, E NON FATE MAI VEDERE !!! Poi dite di noi, che se diciamo di averlo 27 cm non ci credete etc...etc... ECCO!!!
SU'... ALLONSANFAN !!!! FORA LE ZIZZE!!!! CONFRONTARE; AVANTI!!!
ZIZ! ZIZ!!! ATTENT'... PRESENTAT'... ZIZZ'!!!!
![]() ![]() ![]() |
(.)(.)
![]() ![]() ![]() |
Ammazza Fede, fortuna che sei fidanzato
![]() ![]() ![]() |
(o)(o) un seno perfetto...
( + )( + ) un seno al silicone...
(*)(*) tette coi capezzoli alti...
(@)(@) tette con dei capezzoloni...
(oYo) tette "push-up" ...
(^)(^) tette che hanno freddo...
\o/\o/ tette cadenti della nonna...
( - )( - ) tette schiacciate contro la parete della doccia...
()() tettine di Kate Moss...
( o Y o ) tette sul paginone centrale di Playboy
![]() ![]() ![]() |
ehmmmmml'ultima definizione un pò mi descrive
![]() ![]() ![]() |
5a abbondante?
![]() ![]() ![]() |
ehmmmsi
![]() ![]() ![]() |
ehm... posso permettermi di suggerire un cambio di foto nel tuo profilo? Gli occhi sono bellissimi ma sembra che il resto prometta meglio...
![]() ![]() ![]() |
grazie due
ma il trobosh è sempre trobosh
![]() ![]() ![]() |
oddio lo sapevo che dovevi tornare alla tua vera foto,quella con le macchie di sugo nella canotta
![]() ![]() ![]() |
no,ormai ho lasciato perdere la canotta con le macchie di sugoper ridiventare una fighetta snob del catzo
![]() ![]() ![]() |
beh almeno ti accorgi di esserlo,notevole passo avanti rispetto a certe MDNettiane
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.