MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Tyler mercoledì 28 aprile 2004 - 12:26 |
E' da una vita che ne sento parlare e ho finalmente acquisito qualche informazione..
Grog deriva da "grosgrain", un tessuto indossato nel Settecento, dall’ammiraglio inglese Vernon, famoso per aver proibito i distillati ai suoi marinai.
Ingredientz per 1 demente:
mezzo bicchiere di curaçao blu,
un bicchiere di rum,
un cucchiaino di zucchero,
una fetta di limone,
acqua bollente.
Preparescion:
Scaldate bene un bicchiere da grog, versatevi il curaçao, il rum, unite il cucchiaio di zucchero, il limone e riempitelo con acqua bollente.
Mescolate con il cucchiaino a manico lungo e servite subito.
By Wasabi mercoledì 28 aprile 2004 - 14:49 |
pensavo fosse il beverone corrosivo di Monkey Island
By Spank mercoledì 28 aprile 2004 - 23:24 |
in teoria sto beverone manda fuori?!
By Cabrón giovedì 29 aprile 2004 - 11:08 |
Al terzo bicchiere inizi a girare con le mutande sulla testa
By Spank giovedì 29 aprile 2004 - 13:03 |
wowowowowow!!!
allora devo provarlo!!!
anche se..vabbuo'...anche senza grog sono andata molto vicino a farlo l'ultima volta!!!
i miei amici mi han raccontato di una specie di spogliarello..tipo io che andavo in giro per la casa in reggiseno e la mia amica corrermi dietro con la sua felpa per coprirmi..ma non ne volevo sapere!!!
e a chi mi diceva di vestirmi rispondevo " ma non mi hai mai visto in costume?!"
mi ha raccontato anche che mi tiravo giu' i pantaloni!!
minimo qualcuno mi ha violentato ma non me lo hanno voluto dire!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.