MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Chi lo fa l'ultimo dell'anno...
   By Cabrón martedì 30 dicembre 2003 - 13:50

..fa tutto l'anno?
Ma siamo sicuri?
Avete le prove?
E anche in tal caso non sarà una questione statistica per cui se siamo portati a fare certe cose in un giorno X e' probabile che le rifaremo anche nei giorni w z e y?
Non le sopporto queste credenze popolari

By Luna martedì 30 dicembre 2003 - 16:06

io ho il ciclo:(

By Nemoon martedì 30 dicembre 2003 - 16:25

io il motociclo!:Dluna...ti rimando ad un altro topic per ulteriori chiarimenti riguardo il secondo canale!:D :D :D

By Luna martedì 30 dicembre 2003 - 16:29

è che manca anche la materia prima.ultimamente non sono troppo in vena da ingeniarmi in varie fantasie sessuali:D

By Metroidx martedì 30 dicembre 2003 - 17:33

a capodanno non dovrebbero mancare le bottiglie,al limite ne pigli una da 5 litri di sciambagn e la usi come surrogato di materia prima :D

By Jen martedì 30 dicembre 2003 - 20:10

Io NATURALMENTE ho il ciclo, come tutti i santissimi Capodanni che nostro signore ha creato :\

By Tyler martedì 30 dicembre 2003 - 20:43

Povera boccuccia, chissa' che crampi :D

By Vanilla martedì 30 dicembre 2003 - 20:48

Di questi tempi di fine d'anno mi torna sempre in mente questo classico sempreverde:

DIALOGO DI UN VENDITORE D'ALMANACCHI E DI UN PASSEGGERE
Venditore. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi. Bisognano, signore, almanacchi?
Passeggere. Almanacchi per l'anno nuovo?
Venditore. Si signore.
Passeggere. Credete che sarà felice quest'anno nuovo?
Venditore. Oh illustrissimo si, certo.
Passeggere. Come quest'anno passato?
Venditore. Più più assai.
Passeggere. Come quello di là?
Venditore. Più più, illustrissimo.
Passeggere. Ma come qual altro? Non vi piacerebb'egli che l'anno nuovo fosse come qualcuno di questi anni ultimi?
Venditore. Signor no, non mi piacerebbe.
Passeggere. Quanti anni nuovi sono passati da che voi vendete almanacchi?
Venditore. Saranno vent'anni, illustrissimo.
Passeggere. A quale di cotesti vent'anni vorreste che somigliasse l'anno venturo?
Venditore. Io? non saprei.
Passeggere. Non vi ricordate di nessun anno in particolare, che vi paresse felice?
Venditore. No in verità, illustrissimo.
Passeggere. E pure la vita è una cosa bella. Non è vero?
Venditore. Cotesto si sa.
Passeggere. Non tornereste voi a vivere cotesti vent'anni, e anche tutto il tempo passato, cominciando da che nasceste?
Venditore. Eh, caro signore, piacesse a Di# che si potesse.
Passeggere. Ma se aveste a rifare la vita che avete fatta né più né meno, con tutti i piaceri e i dispiaceri che avete passati?
Venditore. Cotesto non vorrei.
Passeggere. Oh che altra vita vorreste rifare? la vita ch'ho fatta io, o quella del principe, o di chi altro? O non credete che io, e che il principe, e che chiunque altro, risponderebbe come voi per l'appunto; e che avendo a rifare la stessa vita che avesse fatta, nessuno vorrebbe tornare indietro?
Venditore. Lo credo cotesto.
Passeggere. Né anche voi tornereste indietro con questo patto, non potendo in altro modo?
Venditore. Signor no davvero, non tornerei.
Passeggere. Oh che vita vorreste voi dunque?
Venditore. Vorrei una vita così, come Di# me la mandasse, senz'altri patti.
Passeggere. Una vita a caso, e non saperne altro avanti, come non si sa dell'anno nuovo?
Venditore. Appunto.
Passeggere. Così vorrei ancor io se avessi a rivivere, e così tutti. Ma questo è segno che il caso, fino a tutto quest'anno, ha trattato tutti male. E si vede chiaro che ciascuno è d'opinione che sia stato più o di più peso il male che gli e toccato, che il bene; se a patto di riavere la vita di prima, con tutto il suo bene e il suo male, nessuno vorrebbe rinascere. Quella vita ch'è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll'anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
Venditore. Speriamo.
Passeggere. Dunque mostratemi l'almanacco più bello che avete.
Venditore. Ecco, illustrissimo. Cotesto vale trenta soldi.
Passeggere. Ecco trenta soldi.
Venditore. Grazie, illustrissimo: a rivederla. Almanacchi, almanacchi nuovi; lunari nuovi.

BUON 2004 A TUTTI!

By Jen martedì 30 dicembre 2003 - 22:45

Bellissimo :)

By Jen mercoledì 31 dicembre 2003 - 09:40

Bhe vi saluto tutti che parto...vado a farmi il Capodano nel deserto...a risentirici nel 2004...se qualche beduino non mi avrà rapita ignaro del mio ciclo mestruale :D
Buona fine e buon inizio a tutti :)

By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 13:03

Povero culetto allora :D
Per la prima volta i beduini da uomini blu diventeranno uomini rossi ;.
Vado pur io, fate i bravi ;)

By Metroidx mercoledì 31 dicembre 2003 - 13:18

tranquillo talla,qua ci sto io,almeno fino alle 7 ;)
poi mi toccherà fare la spesa(;.) per la serata in villa e tutto ciò che ne consegue...che ne scaturisca un nuovo saturday night trash?Vedremo :D

By Luna mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:09

io sarò costretta a rompermi i reni in un scomodissimo tappeto di un buddha bar.:(

By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:21

Piu' che altro saranno i cuscini in faccia a dar fastidio, Luna :|
Non crederai che la serata sia stata organizzata proprio LI' a caso, vero? ;.

Metro, il tuo topic di maggior successo langue da mesi, vedi un po' tu, se vuoi dagli una sprizzata di Axe.. :| :D

By Metroidx mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:43

ne ho ancora qualche scorta 8-) vedremo di organizzare qualcosa :D

By Luna mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:43

forse si.qualcuno ha deciso di ammazzarmi in un buddha bar,senza neanche sapere cosa sia e cosa si fa in un buddha bar:|

By Luna mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:47

metro ho letto un tuo topic dove scrivevi di essere pazzamente innamorato di pink.fossi nella tua ragazza,sarei moooolto contenta di essere un rimpiazzo di quella simil donna:D

By Metroidx mercoledì 31 dicembre 2003 - 14:52

io faccio finta di saperlo per fare il figo,alla fine credo sia una pataccata simil-orientaleggiante con dei perfetti indiani che parlano in dialetto barese(o calgarytano,a seconda dei casi :D)
luna ma lei è MOLTO contenta...sai,si fa presto a raccontare quattro fesserie :D
(se la mia ciccina mi legge...sappi che SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :Xxxxxxxx -_-')

By Tyler mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:20

A dir il vero con quella dei cuscini in faccia non intendevo.. vabbè, nulla ;.
PS: zzo c'entra quella muccona sgraziata di Pink col capodanno?

By Gustavo mercoledì 31 dicembre 2003 - 15:36

Maleficoooo :D

By Luna giovedì 01 gennaio 2004 - 04:12

cmq sto buddha bar alla fine è stata una figata.e ho pure mangiato bene....:|

By Pokoto giovedì 01 gennaio 2004 - 16:47

hai mangiato delle buddhanate?

By Gustavo giovedì 01 gennaio 2004 - 17:24

Il buddhabar non è poi brutto come lo si dipinge :)

By Cabrón giovedì 01 gennaio 2004 - 22:12

Io mi fermo alle compilescion masterizzate :D

By Jen domenica 04 gennaio 2004 - 19:23

Ehi tutti pronti per la rentreè???? ;)..........Com'è andata??? A me benissimo...è stato.......vabbè che vi frega... cmq sono tornata :)

By Wasabi lunedì 05 gennaio 2004 - 10:20

Ciao Jen! Anch'io sono rientrata! ... a Chiavari è piovuto praticamente tutto il tempo, non aggiungo altro!
:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
Torno al lavoro, sig, sob, :(

By Metroidx lunedì 05 gennaio 2004 - 13:02

io invece torno dopodomani TIE' =x)
benTRonata Wasabi...attendo con ansia i tuoi raccontini alcoolici,anche inventati :D

By Luna lunedì 05 gennaio 2004 - 14:25

io invece mi sono data allo studio più terribile assai della mia vita:(

By Goat lunedì 05 gennaio 2004 - 19:16

il libretto delle istruzioni di un tagliaunghie? :D
tsè...sti giuovincielli.....io è dal due che sono operativo!

By Jen lunedì 05 gennaio 2004 - 21:47

Goat, ma solo perchè non sei riuscito a scroccare la settimana bianca, come avresti voluto! :D

By Goat lunedì 05 gennaio 2004 - 22:07

taci tu e torna al reparto restauro che è tardi e i tuoi amici aspettano :D

By Luna martedì 06 gennaio 2004 - 11:14

dottore,lo so che solo tu hai avuto il privilegio di imparare a memoria le istruzioni del video registratore:D

By Goat martedì 06 gennaio 2004 - 13:23

e mi incaglio ancora alle precauzioni d'uso :D
non correre però....per gli strumenti elettronici ci vuole mooooolta più esperienza :D

By Nausicaa mercoledì 07 gennaio 2004 - 15:35

ciao a tutti sono tornata anch'io ;)

By Goat mercoledì 07 gennaio 2004 - 20:21

ecco cos'era quell'odore di naftalina :D

By Wasabi giovedì 08 gennaio 2004 - 09:02

Ciao Nausicaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)!!!! Passate bene le feste??

By Nausicaa giovedì 08 gennaio 2004 - 10:44

simpatico Goat :D
ciao Wasabina, tutto occhei, qualche bicchierino di troppo, ma a parte questo... ;)
Che è successo nel frattempo qua?
Mi sono persa qualche "outing" clamoroso?? ;.

By Luna giovedì 08 gennaio 2004 - 11:37

parecchi nausicaa...ma non ti preoccupare qui è come biutiful...anche se ti sei perso 350 puntate alla fine capisci tutto cmq:D

By Wasabi giovedì 08 gennaio 2004 - 12:05

E allora me li sono persi pure io... o ti riferisci a SOF che ha minacciato di lasciare il forum 456877 volte eppure è ancora lì a postare... ? :|

Dove sei stata alla fine Nausi?

By Goat venerdì 09 gennaio 2004 - 17:30

tranquille ragazze, seguite l'odore di pop corn, accomodatevi su un divano del topic e gustatevi le scaramucce che si stanno scatenando :D

By Dibe venerdì 05 maggio 2006 - 09:25

...la mia ragazza tutti i capodanni ha le sue cose:(...li mortacci sua è peggio di un orologio svizzero!:suicidio:..

By Jen venerdì 05 maggio 2006 - 10:38

Pensa che c'è di peggio..io non ho le mie cose ma mi ubriaco talmente tanto da collassare molto prima che si cominci a....:metal:

By Metroidx venerdì 05 maggio 2006 - 12:33

ahaha mi ricorda qualcosa,caro Dibe :D meglio non andare oltre però ;)

p.s. non sarà che lo fa apposta?

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!