MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Exos_Dax lunedì 12 maggio 2003 - 20:31 |
Questo manuale può esserVi di estremo aiuto in situazioni piuttosto imbarazzanti in cui ci si può trovare dopo aver abusato di sostanza alcoliche.
CONSUMO DI ALCOL. CAUSE, EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI.
1.Sintomo:
Piedi freddi e umidi.
Causa:
Hai afferrato il bicchiere secondo un angolo di presa non corretto.
Soluzione:
Gira il bicchiere fino a che la parte aperta rimanga verso l'alto.
2.Sintomo:
Piedi caldi e bagnati.
Causa:
Ti sei pisciato addosso.
Soluzione:
Vai ad asciugarti nel bagno più vicino.
3.Sintomo:
La pareti di fronte è piena di luci.
Causa:
Sei caduto di schiena.
Soluzione:
Posiziona il tuo corpo a 90° rispetto al pavimento.
4.Sintomo:
La bocca è piena di cenere di sigarette.
Causa:
Sei caduto con la faccia in un portacenere.
Soluzione:
Sputa tutto e sciacquati la bocca con un buon gintonic.
5.Sintomo:
Il pavimento è torbido e sbiadito.
Causa:
Stai guardando attraverso il bicchiere vuoto.
Soluzione:
Riempi il bicchiere con un buon gintonic.
6.Sintomo:
Il pavimento si sta movendo.
Causa:
Ti stanno trascinando per terra.
Soluzione:
Domanda per lo meno dove ti stanno portando.
7.Sintomo:
Il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dall'acqua.
Causa:
Hai la testa nel cesso e stai cercando di vomitare.
Soluzione:
Metti il dito (in gola).
8.Sintomo:
Senti che la gente parla producendo un misterioso eco.
Causa:
Stai tenendo il bicchiere sull'orecchio.
Soluzione:
Smettila di fare il pagliaccio.
9.Sintomo:
La discoteca si muove molto, la gente è vestita di bianco e la musica è molto ripetitiva.
Causa:
Sei in ambulanza.
Soluzione:
Non ti muovere: possibile coma etilico o congestione alcolica.
10.Sintomo:
Tuo padre è molto strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano con curiosità.
Causa:
Hai sbagliato casa.
Soluzione:
Domanda se per caso sanno dove abiti.
11.Sintomo:
Un enorme fuoco di luce ti acceca la vista.
Causa:
Sei per strada sbronzo...ed è già giorno.
Soluzione:
Cappuccio, cornetto e una buona dormita.
By Tyler lunedì 12 maggio 2003 - 21:12 |
Niente male, la mia preferita cmq e' la 6
By Puppy lunedì 12 maggio 2003 - 21:15 |
Eheheheheh
Anche la 5 non e' male
By Lolita lunedì 12 maggio 2003 - 23:51 |
a me piace la 9
By Artolindsay martedì 13 maggio 2003 - 00:27 |
Un consiglio: non bevete. Bere rende il sangue cattivo, il fegato ancora peggio, ottunde i sensi e crea problemi di erezione. Meglio la cocaina: molto più sana e pratica, da oggi la potete sniffare anche con comode banconote da 10 euro!
By Puppy martedì 13 maggio 2003 - 01:14 |
la cocaina ti fotte il cervello...figata, ah?!
dai
ora non mi alcolizzo piu' e inizio a sniffare, cosi' uccido il mio neurone solitario e divento un vegetale completo..
By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 01:19 |
No dai, rimani animala
By Brubkr42 martedì 13 maggio 2003 - 11:22 |
Al pretino, nervosissimo per la sua prima messa coi nuovi parrocchiani , l'Arcivescovo suggerì di mischiare un pò di tequila nell'acqua della messa. Così fece e si sentì così bene che avrebbe potuto predicare in mezzo a una tempesta. Però, quando tornò in canonica trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
"Caro Don Dario, qualche appuntino spicciolo:
-la prossima volta, metta un pò di tequila nell'acqua, non viceversa, e magari eviti di mettere sale e limone sul bordo del calice;
-Ci sono 10 comandamenti, non 12 : quelli erano i discepoli. E, a proposito, non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di p_uttana" e il Padre, il Figliolo e lo Spirito santo non sono "il Vecchio, Junior e il Fantasmino"
-La toilette dove ha p_isciato a metà messa era in realtà il confessionale... e non è bello bestemmiare perchè non ci hanno messo lo sciacquone;
-L'iniziativa di chiedere ai fedeli di battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato
-L'acqua santa serve per benedire, non per rinfrescarsi le ascelle, così come le Ostie vanno date ai fedeli che si comunicano e non devono essere considerate alla stregua di patatine come stuzzichini e accompagnate dal vin santo
-Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo
-I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere"
-La messa deve durare un'ora circa, non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro" E, a proposito, quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "una checca con la gonna rossa"
-La formula finale corretta è "La messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai c_oglioni"
Per il resto, mi pare che andasse tutto bene.
L'Arcivescovo
By Lolita martedì 13 maggio 2003 - 14:32 |
brub...
By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 19:13 |
brub ti preeegoooo...ahahahah
By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 04:40 |
e' a dir poco stupenda!
x tutte le cazzate che sparo
By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 04:42 |
p.s. per Exos...
nota il nome del preteeeeee!!!!!!!!!!!!!!
x tutti gli accidenti che mi starai mandando RIGHT NOW
By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 09:33 |
Azz, non avevo collegato : Don Dario, il più fatto/fuso/'mbriago del seminario ? Nomen/Omen? senza offesa, Mestrino
By Dariuzzo mercoledì 14 maggio 2003 - 12:29 |
chi, io?
By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 12:40 |
Se ti ci riconosci, ma credo proprio che la forte connotazione alcoolica punti più nella direzione del Bel Mestrino Exxos (oh, a scanso equivoci sempre possibili in questo Forum di pettegoli/e, la definizione di Bel Mestrino non è mia eh!).
By Exos_Dax mercoledì 14 maggio 2003 - 13:22 |
uffa ma perchè essere veneto equivale ad alcolizzato
di chi è la definizione Brub? per curiosità
By Dariuzzo mercoledì 14 maggio 2003 - 13:22 |
nomen omen mi sa!
By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 13:32 |
Exxos francamente non mi ricordo: sicuramente di una biondina, ma l'impatto con tanti volti nuovi da abbinare a nick ormai diventati familiari è stato notevole. Cmq mi pare positiva,no? SICURAMENTE è stata una donna, tranquillo, capisco me l'avesse detta Irish o Spermaz
Scherzo, Marzio,portandoti appresso la bella rallyista hai definitivamente dissipato ogni dubbio che da bricconcello avevi artatamente fatto balenare in vecchi post
By Exos_Dax mercoledì 14 maggio 2003 - 13:33 |
ah allora ok
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.