MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Lolita giovedì 09 gennaio 2003 - 15:07 |
questa la raccontano dalle mie parti.una notte mentre un ragazzo stava tornando a casa vede un'automobilista sul ciglio della strada che sta chiedendo un passaggio.
era una strada provinciale poco illuminata,e quando si accostò x vedere cosa era successo e abbassò il finestrino vide che quell'uomo aveva la sua testa sotto il braccio!!!
voi l'avete sentita?
By Brubkr42 giovedì 09 gennaio 2003 - 15:32 |
Sentita no, ma l'ho sognata dopo una scorpacciata di fagioli con le cotiche e tanta ma tanta Lacrima (chiedere a Nemoon che ne pensa della Lacrima di Morro)
By Nemoon giovedì 09 gennaio 2003 - 16:04 |
brubk! io dopo 4 vassoi di calamari fritti sogno anche di peggio!
By Brubkr42 giovedì 09 gennaio 2003 - 16:19 |
Buuuuurp! Salute!
By Teddyreno giovedì 09 gennaio 2003 - 19:57 |
Questa è come quella di quel napoletano del grande fratello 2 che raccontava di uno che sarebbe stato colpito da dei banditi brasiliani con una spada in autogrill...
By Thor giovedì 09 gennaio 2003 - 20:20 |
ma...è vero!!! me l'ha detto miocuggino!!!
By Nocturnam giovedì 09 gennaio 2003 - 21:52 |
Una volta mi hanno detto che Cicciolina si era fatta suora perchè la hanno vista inginocchiata davanti ad una cappella!!!
Cmq quella dell'autostoppista senza testa gira da un bel po',specialmente il sabato sera alcolico...
By Pugnodiferro venerdì 10 gennaio 2003 - 00:38 |
Il mistero di Sleepy Alcool... un classico
By Jen venerdì 10 gennaio 2003 - 11:07 |
Io ci credo! e ho pauraaaaaaaaaaaa..azz domani sera non esco!
By Brubkr42 venerdì 10 gennaio 2003 - 12:14 |
Ma dici davvero Jen?! Comunque, fossi in te, domani esci lo stesso magari adottando queste piccole precauzioni: bevi con moderazione (vedi commento di Nocturnam), evita strade provinciali poco illuminate (questa sarà più dura, ci vuole moooolto sangue freddo per l'infratto su superstrade a quattro corsie ), NON dare passaggi a sconosciuti fermi sul ciglio della strada con rotondità sospette sotto il braccio
By Lolita venerdì 10 gennaio 2003 - 13:52 |
io domani sera mi porto una macchina fotografica dietro e gli faccio una foto...non si sa mai la rivando e divento milionaria grazie a tanti euri......
By Irishzebo venerdì 10 gennaio 2003 - 14:30 |
e del magalas non ne vogliamo parlare???
Uno Irishzebedeo d'oro a chi capisce il riferimento
By Gnappi venerdì 10 gennaio 2003 - 16:24 |
Un qua invece c'è la storia della Dama Bianca..ma io non la so comunque dev'essere qualcosa del tipo che se vai su una certa strada di venerdì notte la vedi apparire, è un fantasma..dicono di averla vista..non so altro mo m'informo e vi racconto mejo
By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 16:58 |
paura paura Jen? ti consiglio per debellare certe convinzioni di guardare un film: si intitola "i 13 spettri" ... dimmi c0m'è
By Nocturnam venerdì 10 gennaio 2003 - 21:02 |
Gnappi,forse tu vedi la "Madama" bianca !!!
By Marcus venerdì 10 gennaio 2003 - 21:21 |
Ma che fantasma...sicuramente è una famosssima prostituta di alto borgo...(Dama BIANCA)
By Jen venerdì 10 gennaio 2003 - 22:02 |
Exos, ma fa paura?
Brubkr mi hai dato dei consigli utilissimi!
By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 23:17 |
ma no è praticamente un film comico
By Metroidx sabato 11 gennaio 2003 - 01:40 |
vabbeh,ora con la scusa che lo vuole vedere a tutti i costi si ubriacherà like a sponge anzi
By Nocturnam sabato 11 gennaio 2003 - 15:20 |
O Metro si cagherà addosso
By Dolcina (80.117.236.145) sabato 11 gennaio 2003 - 16:50 |
Magalas.. da qui l'espressione INCAXXATO COME UNA BISCIA.. FILOLOGIA SECCA!
By Irishzebo (80.116.49.122) sabato 11 gennaio 2003 - 18:34 |
uno irishzebedeo d'oro per Dolcina...quando passi a ritirarlo??
By Highrise mercoledì 25 maggio 2011 - 00:38 |
In questi giorni vicino casa si sente un intenso odore di putrefazione, e si tratta probabilmente di qualche felino che ha scelto di andare a morire sotto la tettoia di una casa abbandonata impestando per bene l'aria. La cosa ridicola è che la sera che si manifestò il tanfo bussammo in gruppo (io, i miei amici e svariati avventori del bar poco distante) a casa di due vecchietti che vivono nei pressi perchè... beh, sapete, con gli anziani non si sa mai... ed ecco, l'odore sembrava venire proprio da lì
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.