MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: L'uomo senza testa
   By Lolita giovedì 09 gennaio 2003 - 15:07

questa la raccontano dalle mie parti.una notte mentre un ragazzo stava tornando a casa vede un'automobilista sul ciglio della strada che sta chiedendo un passaggio.
era una strada provinciale poco illuminata,e quando si accostò x vedere cosa era successo e abbassò il finestrino vide che quell'uomo aveva la sua testa sotto il braccio!!!
voi l'avete sentita?

By Brubkr42 giovedì 09 gennaio 2003 - 15:32

Sentita no, ma l'ho sognata dopo una scorpacciata di fagioli con le cotiche e tanta ma tanta Lacrima (chiedere a Nemoon che ne pensa della Lacrima di Morro) :|

By Nemoon giovedì 09 gennaio 2003 - 16:04

:D brubk! io dopo 4 vassoi di calamari fritti sogno anche di peggio!

By Brubkr42 giovedì 09 gennaio 2003 - 16:19

Buuuuurp! Salute!(:@)

By Teddyreno giovedì 09 gennaio 2003 - 19:57

Questa è come quella di quel napoletano del grande fratello 2 che raccontava di uno che sarebbe stato colpito da dei banditi brasiliani con una spada in autogrill... (:@)

By Thor giovedì 09 gennaio 2003 - 20:20

ma...è vero!!! me l'ha detto miocuggino!!! 8-O

By Nocturnam giovedì 09 gennaio 2003 - 21:52

Una volta mi hanno detto che Cicciolina si era fatta suora perchè la hanno vista inginocchiata davanti ad una cappella!!! :D
Cmq quella dell'autostoppista senza testa gira da un bel po',specialmente il sabato sera alcolico...

By Pugnodiferro venerdì 10 gennaio 2003 - 00:38

Il mistero di Sleepy Alcool... un classico :D

By Jen venerdì 10 gennaio 2003 - 11:07

Io ci credo! e ho pauraaaaaaaaaaaa..azz domani sera non esco! (:-(

By Brubkr42 venerdì 10 gennaio 2003 - 12:14

Ma dici davvero Jen?! Comunque, fossi in te, domani esci lo stesso magari adottando queste piccole precauzioni: bevi con moderazione (vedi commento di Nocturnam), evita strade provinciali poco illuminate (questa sarà più dura, ci vuole moooolto sangue freddo per l'infratto su superstrade a quattro corsie :D :D), NON dare passaggi a sconosciuti fermi sul ciglio della strada con rotondità sospette sotto il braccio (:@)

By Lolita venerdì 10 gennaio 2003 - 13:52

io domani sera mi porto una macchina fotografica dietro e gli faccio una foto...non si sa mai la rivando e divento milionaria grazie a tanti euri......

By Irishzebo venerdì 10 gennaio 2003 - 14:30

e del magalas non ne vogliamo parlare???

Uno Irishzebedeo d'oro a chi capisce il riferimento

By Gnappi venerdì 10 gennaio 2003 - 16:24

Un qua invece c'è la storia della Dama Bianca..ma io non la so comunque dev'essere qualcosa del tipo che se vai su una certa strada di venerdì notte la vedi apparire, è un fantasma..dicono di averla vista..non so altro mo m'informo e vi racconto mejo

By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 16:58

paura paura Jen? ti consiglio per debellare certe convinzioni di guardare un film: si intitola "i 13 spettri" ... dimmi c0m'è ;)

By Nocturnam venerdì 10 gennaio 2003 - 21:02

Gnappi,forse tu vedi la "Madama" bianca :D!!!

By Marcus venerdì 10 gennaio 2003 - 21:21

Ma che fantasma...sicuramente è una famosssima prostituta di alto borgo...(Dama BIANCA):D

By Jen venerdì 10 gennaio 2003 - 22:02

Exos, ma fa paura? :(
Brubkr mi hai dato dei consigli utilissimi! :|

By Exos_Dax venerdì 10 gennaio 2003 - 23:17

ma no è praticamente un film comico :D

By Metroidx sabato 11 gennaio 2003 - 01:40

vabbeh,ora con la scusa che lo vuole vedere a tutti i costi si ubriacherà like a sponge :D anzi :(

By Nocturnam sabato 11 gennaio 2003 - 15:20

O Metro si cagherà addosso :D

By Dolcina (80.117.236.145) sabato 11 gennaio 2003 - 16:50

Magalas.. da qui l'espressione INCAXXATO COME UNA BISCIA.. FILOLOGIA SECCA! ;)

By Irishzebo (80.116.49.122) sabato 11 gennaio 2003 - 18:34

uno irishzebedeo d'oro per Dolcina...quando passi a ritirarlo??:D

By Highrise mercoledì 25 maggio 2011 - 00:38

In questi giorni vicino casa si sente un intenso odore di putrefazione, e si tratta probabilmente di qualche felino che ha scelto di andare a morire sotto la tettoia di una casa abbandonata impestando per bene l'aria. La cosa ridicola è che la sera che si manifestò il tanfo bussammo in gruppo (io, i miei amici e svariati avventori del bar poco distante) a casa di due vecchietti che vivono nei pressi perchè... beh, sapete, con gli anziani non si sa mai... ed ecco, l'odore sembrava venire proprio da lì :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!