MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 06:04 |
Scusate se oggi mi sono lasciata un po' andare ma certe cose mi hanno fatto incavolare..
so che non deve essere stato simpaticissimo vedere un po' di topic intasati da una discussione stupida quanto inutile...io stessa rileggendo delle cose, o addirittura accorgendomene mentre scrivevo ( ma ero incavolata, non me la sentivo di non rispondere), ho pensato che forse i bambini dell'asilo di mettono meno a pittinicchio..
mi sembrava una discussione tipo " tu c'hai l'orecchie a svetola!! " " e te l'occhi storti!"
..ecco..diciamo su questo tono...
mi spiace, fosse per me nemmeno sarebbe iniziata
è che a volte quando mi provocano o, peggio, mi prendono per il kvlo senza motivo non ci riesco proprio a tenere a freno questa boccaccia...anche se dovrei per non abbassarmi a certi livelli..
zorry ancora!
cercate di capire
Puppydispiaciuta
By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 06:05 |
svetola= sventola
sennò quel pignolo di Metro mi corregge subito!
By Tyler giovedì 24 ottobre 2002 - 10:00 |
Fortuna che ADDIRITTURA sul bottone Nuovo Argomento c'e' scritto (No smilies)
Poi te la prendi se ti sfottono
By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 14:36 |
daiii nooo puppyyy, praticamente con sto topic vuoi chiedere scusa a kid? daaaai non ti abbassareeee, dove e' finita la donna forte quelle con la frustaaa in mano che c'e' in te?
donne al potere, femminismoo go go goooooo, uomo sottooooo ai tuoi piedi e te poi anche muoverti, ahooo e noi zitti sotto.
By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 15:18 |
a kid?!?
no, a quelli del forum...quelli che si so' sorbiti il botta e risposta..
tyl..l'ho visto.. ce l'ho messo..e allora?!
toglietelo se volete...
By Supermaz giovedì 24 ottobre 2002 - 15:35 |
talleruz se è per quello allora sopra alla box dei posts c'è scritto
Nuovo SIMPATICO Messaggio [Only Members]
:x
By Jen giovedì 24 ottobre 2002 - 16:06 |
Puppy, a me è dispiaciuto sia per te che per Kid, mi rendo conto che deve davvero essere spiacevole scendere a certi livelli di attrito...insultarsi gratuitamente ecc... io spero che risolviate e che riusciate a chiarirvi...
By Metroidx giovedì 24 ottobre 2002 - 16:24 |
è che a volte quando mi prendono per il kvlo senza motivo non ci riesco proprio a tenere a freno questa boccaccia...
puppycontorsionistadelsesso
P.S. no problem,appoggio la jen-mozione
By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 17:32 |
metro
malizioso come pochi!!!
mizzeca...
cmq sapevo che qualcuno ci avrebbe fatto la battuta
By Metroidx giovedì 24 ottobre 2002 - 19:47 |
sì,ma non farti venire strane idee
By Joker giovedì 24 ottobre 2002 - 19:48 |
ti capisco puppy.
Unisciti anche te nel LAMSTI (lega anti mister so tutto io)
By Puppy giovedì 24 ottobre 2002 - 20:41 |
ok, Joker...ci sto!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.