MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Carabinieri: storie vere
   By Tyler mercoledì 24 aprile 2002 - 03:10

Ad un mio amico (Angelo) hanno rubato la macchina.
Dopo un mese Angelo riceve una chiamata dalla questura:.

Carabiniere: Lei è il sig. Angelo T.?
Angelo: Sì
C: Nato il ....... a ......
A:Sì, sono io
C: residente a Milano in via.....
A: Sì, sono io mi dica.
C: lei ha denunciato il furto di una punto targata AA 000 AA?
A: Sì, era la mia macchina
C:Bene, ho una buona notizia per lei, l'abbiamo ritrovata a Rho, vicino a
Milano
Angelo: ah, bene, in che stato è?
Carabiniere: In Italia, le ho detto che l'abbiamo trovata a Rho....
(tratta da un NG)

By Thep mercoledì 24 aprile 2002 - 03:14

(:@)

By Irishzebo mercoledì 24 aprile 2002 - 22:00

ehm dove' quella sul terremoto??era bellissima!

By GrandeBaiso martedì 21 maggio 2002 - 17:25

un pò di tempo fa mio padre doveva denunciare una carabina che aveva comprato. doveva prima però rinnovare il porto d'armi, quindi le cose si allungarono. un pomeriggio (io non c'ero, ero in giro col mio APE 110)telefonò un carabiniere e chiese:
-pronto, signor *****, sono un carabiniere della caserma di ************, sto compilando la denuncia della sua arma, potrebbe dirmi come si scrive BROWNING?

By Tyler mercoledì 22 maggio 2002 - 15:14

(:@)

By Lpbdm martedì 25 giugno 2002 - 16:23

Una sera io e una mia amica in auto siamo state fermate da un carabiniere. Noi cercavamo di deviare la conversazione che verteva sul nostro sorpasso nel bel mezzo dell'incrocio, e questo ci dice:"ragazze qui stiamo uscendo dal seminarioooo!!"

By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 03:31

(:@) roba da cavarsela con 4 Ave maria e 1 Padre Nostro ;)

By Carmilla mercoledì 26 giugno 2002 - 14:24

Raccontata da terzi:
ad un posto di blocco i carabinieri fermano una macchina con dei surf legati sopra ed intimano i ragazzi a sgonfiarli, i ragazzi logicamente si mettono a ridere, il carabiniere allora, sentendosi preso per i chiulo, li porta in caserma dove continua ad insistere che i surf vanno sgonfiati andando avanti per tutto il pomeriggio.

By Irishzebo mercoledì 26 giugno 2002 - 16:50

ahahaahahah!(:@)

By Dragon venerdì 12 luglio 2002 - 17:02

successa anni fa, ai tempi dei motorini...

un mio amico col ciao, viene fermato da un carabiniere che gli dice: "E il casco?"
lui: "Ce l'ho sotto la sella!"
Carabiniere: "Vada vada!!"

Altra volta..

Fermano un altro mio amico con il motorino tutto LABBORATO...e il carabiniere inizia a guardarlo...e dice: come mai questa marmitta piegata?
amico: "Sono caduto e mi si è stortata"
carabiniere: "vada vada!!!"

By Sieg domenica 28 luglio 2002 - 02:01

altra storiella del mio friend Simone:
Bormio, con suo cugino di secondo grado(che abita nell'appartamento a fianco) e un suo altro vicino di casa in macchina.
Carabbiniere li ferma perchè andavano troppo veloci. Chiede le generalità: Simone P., via N****, segrate, Milano; Simone S., via N****, Segrate, Milano;Carlo G., via N****, segrate, Milano

Crabiniere: ah, però tutti fratelli?

:( :( :(

By Tyler domenica 28 luglio 2002 - 12:27

(:@) veramente pregevole :D

By pixie martedì 01 giugno 2004 - 23:07

un carabiniere ferma un ragazzo, guarda dentro alla sua macchina e gli dice:
"ma lei lo sa che non si possono portare i cani sciolti in macchina?"
ed il ragazzo:
"ma è un peluche!"
ed il carabiniere:
"non importa di che razza è!"

By pixie martedì 01 giugno 2004 - 23:13

un signore è in un vagone di un treno con altre 5 persone, ad un certo punto preso dalla noia inizia a raccontare una barzelletta sui carabinieri, tutti ridono tranne uno.
allora il signore incuriosito gli chiede:
"mi scusi, perchè lei non ride?"
e l'altro:
"perchè sono un carabiniere!"
"ok, allora gliela spiego!!!"

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!