MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Bufale
   By Mallory (212.177.146.26 - 212.177.146.26) mercoledì 30 gennaio 2002 - 11:57

Non so a voi, ma a me questa della leucemia è arrivata almeno 7/8 volte nell'ultimo periodo.. e quella dei parlamentari ogni tot mesi risalta fuori.. :|

Un vorticoso giro di superbufale (Da Punto Informatico)
Ma chi è George Arlington? Non esiste, ma con una foto è l'incubo di migliaia di navigatori, italiani e non. Tra le bufale del momento si fa rivedere anche il clamoroso falso sui dindi dei Parlamentari. Fermatele.
30/01/02 - News - Roma - Una bufala subdola e triste ha dato vita in queste settimane ad una delle catene email di maggiore "successo" . Sfrutta la tenerezza che può suscitare la vista di un neonato e la pena di una notizia secondo cui una bambina di dieci anni soffre di tumore. Una bufala-avvoltoio, dunque, che sta vorticosamente girando tra gli utenti italiani, insieme ad altre bufale più vecchie, a dimostrazione di quanto sia difficile far cessare certe "catene di email" .
A firma "George Arlington" la nuova bufala arriva completa di testo in inglese e in italiano e corredata da una foto che riproponiamo in questa pagina. Il testo ha in sé le caratteristiche tipiche di una bufala che voglia avere successo, prima tra tutte la richiesta a chi riceve il messaggio di inviarlo a tutti coloro che si conoscono.
Ecco il testo italiano:
-------------------------
Oggetto: Leucemia - Per favore leggete di seguito
Se la cestinerete... davvero non avete cuore.
Salve, sono un padre di 29 anni. Io e mia moglie abbiamo avuto una vita meravigliosa. D io ci ha voluto benedire con una bellissima bambina. Il nome di nostra figlia è Rachele. Ed ha 10 anni. Poco tempo fa i dottori hanno rilevato un cancro al cervello e nel suo piccolo corpo. C'è una sola via per salvarla…operare. Purtroppo, noi non abbiamo denaro sufficiente per far fronte al costo. AOL e ZDNET hanno acconsentito per aiutarci. L'unico modo con il quale loro possono aiutarci è questo: Io invio questa email a voi e voi inviatela ad altre persone. AOL rileverà la traccia di questa e-mail e calcolerà quante persone la riceveranno. Ogni persona che aprirà questa e-mail e la invierà ad altre 3 persone ci donerà 32 centesimi. Per favore aiutateci.
Con sincerità George Arlington
-------------------------------
Inutile dire che non solo per AOL sarebbe impossibile tenere traccia dell'effettivo giro di email causato da questo messaggio ma che non è previsto alcun compenso per questo "George Arlington", personaggio che con ogni probabilità non esiste nel mondo fisico...
Ma ad alimentare il traffico di email inutili, pensate per appesantire la mailbox di numerosi utenti e suscitare false preoccupazioni ce n'è anche un'altra che in Italia ha già avuto grande diffusione e che sembra davvero "resistente" . Si ripresenta ancora una volta proprio in questi giorni con la complicità di un clamoroso errore del Codacons. Un'email fasulla che ha ripreso a circolare e che racconta di un fantomatico articolo apparso sull'Espresso. In realtà riprende con moltissime imprecisioni e invenzioni una parte dei contenuti di un vecchio pezzo uscito nel 2000 sul settimanale. Il contenuto fasullo del messaggio è però così "scabroso" da aver scatenato un'ondata di indignate email. Tra l'altro, come segnalato di recente da Paolo Attivissimo nella sua mailing list, persino il Codacons riprende i contenuti falsi di questo messaggio utilizzandoli per un appello a Berlusconi e Rutelli, contribuendo così alla diffusione ulteriore della bufala.
Sul tutto c'è persino una smentita del 9 febbraio 2001 da parte della Camera dei Deputati, che non sembra però aver placato il flusso di indignate email. Ma ecco il testo della bufala. Da segnalare il passaggio finale, che accusa i media di non volersi occupare del problema:
"Sull'Espresso di questa settimana c'e un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITÀ e senza astenuti un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa 2.200.000 lire al mese.Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO 37.086.079 AL MESE STIPENDIO BASE 19.325.396 al mese PORTABORSE 7.804.232 al mese (generalmente parente o familiare) RIMBORSO SPESE AFFITTO 5.621.690 al mese TELEFONO CELLULARE gratis TESSERA DEL CINEMA gratis TESSERA TEATRO gratis TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis FRANCOBOLLI gratis VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis PISCINE E PALESTRE gratis FS gratis AEREO DI STATO gratis AMBASCIATE gratis CLINICHE gratis ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis ASSICURAZIONE MORTE gratis AUTO BLU CON AUTISTA gratis RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per 2.850milioni di lire) si intascano uno stipendio, hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni INDENNITÀDI CARICA (da 650.000 circa a 12.500.000)200.000.000circa li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), 50.000.000 ogni anno ciascuno e fondano un giornaletto. (Es: la sig.ra Pivetti, l'auto blu ed una scorta sempre a suo servizio) La classe politica ha causato un danno al paese di 2 MILIONI E 446 MILA MILIARDI. La sola camera dei deputati costa al cittadino 4.289.968 AL MINUTO. Far circolare.......stiamo promovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlamentari... queste informazioni possono essere lette solo attraverso Internet in quanto quasi tutti i mass media rifiutano di portarle a conoscenza degli italiani......"

By Chanel (62.98.48.106 - 62.98.48.106) mercoledì 30 gennaio 2002 - 14:14

Pure a me Mall, 2 palle 'ste mail :|
Però quelli che mi fanno più incazzare in assoluto sono quelli che mi mandano gli allegati da un mega e passa :\ , e se gli dico "per favore evita/avvisami prima" se la prendono come se gli avessi detto "vai a cagare stronzo"
Una tizia che conosco ha questo viziaccio di mandare allegati enormi, e spesso non solo uno alla volta: qualcuno (non io ;) ) un bel dì gli ha mandato una mail anonima piena di insulti in cui la invitava a smetterla 8-O
Il bello è che adesso prima di mandare allegati molto voluminosi avvisa, mandando una mail in cui dice che sta per arrivare l'allegatogigante... peccato che subito dopo invia l'allegato, quindi le mail arrivano insieme :(
E' un mondo di geni incompresi questo...

By Iaia (62.211.36.54 - 62.211.36.54) mercoledì 30 gennaio 2002 - 15:14

le catene e menate simili :C
Chanel, per gli allegati enormi io ho ovviato al problema con l' ADSL :)

By Tyler (80.116.25.203 - 80.116.25.203) mercoledì 30 gennaio 2002 - 15:22

ahhahahah, l'avviso di invio (:@)

Cmq lo spam peggiore lo fanno Godado, Buongiorno e il re imbecille di quel topmodel.1t che tampo fa ha raccolto pacchi di indirizzi mail da forum e c. e ha rivenduto il database a decine di spammacazzi. Come lo so? Semplice, ho un indirizzo mail che ho usato SOLO una volta su un solo forum e su un unico post. Ho iniziato a ricevere mail dal defunto (graziealcielo) topmodel.1t (fatto subito unsubscribe) e dopo qualche mese a quell'ormai dimenticato indirizzo continuano arrivarmi decine di mail da ogni spamsitoweb disperato e sfigato.

NB: il post dove avevo messo l'indirizzo incriminato NON ESISTE PIU' online, ergo i nuovi scassafava usao il vecchio db di topmodel :\ Inutile dire che se il wm di topmodel morira' di un doloroso male incurabile saro' il primo che ballera' la giga sulla sua lapide :D

By Irishzebo (212.171.79.104 - 212.171.79.104) mercoledì 30 gennaio 2002 - 21:53

quelli di buongiorno li odio anche io!!!!!!!!
cmq anche quelli della lycos non scherzano!!mi ero registrato per fare il mio sito su tr ipod e mi hanno iscritto a una ventina di newsletters.
Ormai ho avviato al problema combiando il mio indirizzo mail nel mio profilo su lycos!!!!

By Exos_Dax (62.211.178.36 - 62.211.178.36) mercoledì 30 gennaio 2002 - 23:26

"ovviato" irish, non avviato...
che hai acceso il problema???

By Nick_Manolesta (192.92.126.166 - 192.92.126.166) giovedì 31 gennaio 2002 - 00:24

Attenzione a tutti, il problema è molto + grave di quanto non sembri... In fondo all'utente interessa poco, basta cambiare mailbox e tanti saluti, ma solo x fare un esempio in italia ci sono più di settanta milioni di utenti internet. In che senso? Nel senso che sono registrate oltre 70 milioni di caselle e-mail, considerando quanti sono gli utenti reali la cosa da di che pensare... e in pratica rischiamo per esempio di fregarci l'offerta gratuita di internet, con Tiscali Libero e soci che ormai hanno i server in via d'esplosione (xché una mailbox, è bene ricordarlo, occupa spazio su qualche server e questi server sono costosi e richiedano molta manutenzione) e tante compagnie son già belle e fallite... se presto internet tornasse ad essere a pagamento, sappiamo già con chi prendercela.... :(

By Chanel (62.98.109.191 - 62.98.109.191) giovedì 31 gennaio 2002 - 01:24

Iaia :)
bella l'ADSL, ma non vedo perché debba metterla a causa di persone che non hanno senso della misura ;)
E' un po' come quel mio amico che mandava sempre mail collettive con tutti gli indirizzi visibili: a parte il fatto che mi infastidiva che perfetti sconosciuti avessero la mia mail, ma poi con quel giro di indirizzi come è come non è mi arrivavano sempre un sacco di virus. Allora gli chiesi se per cortesia poteva usare il Ccn, o per lo meno evitare di mandarmi mail collettive, spiegandogli il problema di privacy e virus... sua risposta: comprati un mac usato per usare Internet, così non becchi i virus.

8-O :( :\

By Frango (213.217.174.96 - 213.217.174.96) giovedì 31 gennaio 2002 - 03:29

E cosa ne dite delle mail che ti avvisano dell'esistenza di fantomatici virus prima ancora che si diffondano. Il bello che alcune di queste sono visibilmente degli scherzi ma il pirla che te l'ha mandata ovviamente non se ne è accorto

By Frango (213.217.174.96 - 213.217.174.96) giovedì 31 gennaio 2002 - 03:31

Quelli che mandano gli allegati grossi vanno cazziati tanto se glielo dici gentilmente non lo capiscono. Quanto all'ADSL: il problema non è che un allegato da 1 mega è lento da scaricare, ma soprattutto che ti intasa la casella e-mail

By trippa_sport (162.83.130.95 - 162.83.130.95) giovedì 31 gennaio 2002 - 07:00

hai ragione.

-fate i risparmiosi und pazienti, dsl lasciatela li che la
stan mollando, il cable e` mooolto piu` gustoso (e
veloce)

By Alan_Smithee (62.98.120.194 - 62.98.120.194) giovedì 31 gennaio 2002 - 11:02

Andare a leggere la posta sul server e replicare ai messaggi con allegato?
Comunque tempo avevo letto che Microsoft stava studiando un sistema per far pagare le e-mail.:( Se è vero mi sa il problema dello spamming sia bello che risolto.
Comunque nella mia casella hotmail subito dopo l'apertura ho iniziato a ricevere messaggio di questo tipo: ÓèÍ·Ö±Ö¸Á½ÒÁºÍ³¯ÏÊ¡¡²¼Ê²Ð®¹úÇé×ÉÎı¼×ßÃÀÄϲ¿
¡¤[רÌâ]Ð÷·½Õê×Ó²»¿Ï³öÈÎÍâÏà¡¡ÈÕ±¾ÍâÏàÌïÖÐÔâ°ÕÖ°ÄÚÄ»
¡¤[רÌâ]¹ÜÀíÈËÔ±¸ßÉùºÇ³â ¹ãÖݶ«Õ¾´ºÔ˹ºÆ±»·¾³"²»¼Ñ"
¡¤ºÓÄÏ°²ÑôһСѧ¿¼ÊÔʱͻȻ±¬Õ¨Æð»ð ·¸×ïÏÓÒÉÈËÒÑ×¥»ñ
¡¤[ÍøÑÔÒ×Óï]¡°911ʼþ14ÃûÖйú¼ÇÕß±»Öð¡±ÆäÖÐÕæÏàÊÇ£¿
¡¡¹úÄÚ ¹ú¼Ê
¡¤[רÌâ]Öй²Ê®Áù´ó£ºÁìµ¼¸É²¿ÒªÀιÌÊ÷Á¢ÕýÈ·µÄȨÁ¦¹Û
¡¤¹ų́°ì£º³ÂË®±âÂÀÐãÁ«²»ÊôÒÔÊʵ±Éí·ÝÀ´´ó½µÄÃñ½øµ³Ô±
¡¤ÎÒ¼ÇÕß¹ÄÕÆ»¶ºô¡°9¡¤11¡±±»ÇýÖð³ö¾³£¿µ±ÊÂÈËÅû¶ÕæÏà
¡¤ÄϾ©ÐþÎäºþË®ÉÏÀÖÔ°28ÈÕÒ¹ÍíȼÆð´ó»ð»ðÑæ´ï50Ã×(×éͼ)
¡¤»ÝÖÝ£²£³ÃûÌ°¹Ù³äµ±×ß˽±£»¤É¡¡¡·Å×

All'inizio credevo fosse uno skerzo ma poi seguendo il dominio e-mail sono arrivato al sito wwww.163.comm:\

By Eppiosan (195.103.207.164 - 195.103.207.164) giovedì 31 gennaio 2002 - 23:14

ragà.. uccidiamoli tutti..
per fortuna io ho una connessione ISDN ma mi sono più volte imbattutto in e-mail di fantomatici annunci di virus con altrettanti fiumi di indirizzi.. alla faccia della privacy..
Io mi kiedo.. ma ke possibilità ha un tipo come me (per altro abbastanza sfigato..) ke passa parecchie ore su internet d beccarsi un nuovissimo virus??????????
E poi.. come farà lo sfortunatissimo primo capo espiatorio a venire a conoscenza per primo di questo temibilissimo virus??
io dico una cosa.. ammesso ke questo disgraziato possa imbattersi in un nuovissimo temibilissimo pericolosissimo virus e rimane folgorato.. sicuramente non ha ne il tempo ne la voglia di andare a raccontarlo a mezzo mondo.. perchè il suo computer è già bello e andato..
Quindi.. sono tutte caxxate belle e buone.. e per di più dato ke si divulgano velocemente.. fanno in modo ke la notizia stessa è portatrice sana di virus..
FINIAMOLAAAAAA anzi.. FINITELAAAAAAAAAA

By Irishzebo (212.171.79.138 - 212.171.79.138) venerdì 01 febbraio 2002 - 22:23

azzo le mail a pagamento????noooooooooooooooooo!microsoft di m erda!!!!:\:\:\:\:\:\:\

By Chanel (62.98.48.143 - 62.98.48.143) martedì 12 febbraio 2002 - 12:15

Metodo per liberarsi dagli spammer:

Casi di abusi o segnalazioni di invio mail non sollecitate

Data: 05/02/2002
Rischio:
Piattaforma:

Rimedio-soluzione:
Il primo passo da compiere è l'analisi dell'intestazione (header) del messaggio di posta. Al suo interno, nelle proprieta', sono - di norma - riportati l'indirizzo IP del mittente, la data e l'orario d'invio: l'incrocio di queste informazioni individua in modo univoco un utente (UserID) della rete di partenza del messaggio stesso. In pratica, si deve trasformare l'indirizzo IP del mittente in forma verbosa. Un aiuto è disponibile sul sito Web UXN Spam Combat (h t t p ://combat.uxn.co m/) che, attraverso la propria interfaccia, rende accessibili numerosi strumenti di indagine.

Inserendo nella maschera "IP Whois" la stringa xxx.xxx.xxx.xxx (il quartetto di x diviso da punti corrisponde all'indirizzo IP mittente), si ottengono le coordinate del proprietario dell'indirizzo IP, un po' come avviene con i numeri di targa degli autoveicoli. UXN Spam Combat esegue automaticamente la ricerca (query) presso tutti i servizi Whois dei tre Regional Internet Registries (RIR) - RIPE NCC (Europa), ARIN (America) e APNIC (Asia e Pacifico) - che si dividono geograficamente le competenze sugli indirizzi IP della Rete.

L'interrogazione mostra che il proprietario dell'indirizzo IP è, ad esempio, Libero-Infostrada e indica il recapito - abuse@libero. i t - cui rivolgersi per la segnalazione degli abusi. È comunque possibile consultare direttamente il servizio Whois di un singolo RIR, ma si corre il rischio di dover reiterare l'interrogazione presso gli altri Registries. Individuata la rete di origine dello spam, è necessario contattare via email la casella anti-abuso del provider:
Specificando la natura del problema (posta commerciale non sollecitata, contenente virus, eccetera).
Allegando il messaggio dello spammer in forma completa (compreso l'header).
Riportando il risutato della ricerca Whois appena compiuta.
Gli operatori del servizio faranno il resto, impedendo al malintenzionato, se necessario, ulteriori connessioni.

Fonte: libero

By Alan_Smithee (62.98.60.138 - 62.98.60.138) mercoledì 13 febbraio 2002 - 00:37

Avanti il prossimo!!!
Anche Super Eva accusata di spam!
13 02 02 - News - Roma - I mail server di Super Eva, il portalone di DADA, sono stati ufficialmente inseriti nella lista di filtraggio antispam del celebre gruppo antispam The Spamhaus Project. Sul piano tecnico quanto avvenuto può far sì che email inviate dai mail server di super eva tnon arrivino a destinazione se quest'ultima fa parte di un network che sfrutta il filtraggio di Spamhaus.

In effetti l'inserimento nella SBL (Spamhaus Block List), la "lista nera" utilizzata da moltissimi provider e operatori per tenere fuori dai propri network la posta elettronica indesiderata e non richiesta, certo non arriva per Super Eva come un fulmine a ciel sereno. Lo scorso dicembre, infatti, Spamhaus aveva accusato i servizi internet di DADA di supportare lo spam.

"La rete Dada - si chiedeva Spamhaus - va considerata come una rete che fornisce supporto a spammers, dato che le segnalazioni non sembrano avere alcun effetto e lo spammer convoglia tutto il traffico su siti Super eva dall'inizio dello scorso settembre?";. In quell'occasione, Spamhaus chiarì che, dalle rilevazioni effettuate, alcuni dei siti ospitati da Super Eva si sono macchiati di azioni spammatorie senza che per questo fossero bloccati dal provider DADA, pur avvertito della situazione.

Accuse che DADA su Punto Informatico aveva respinto con forza, spiegando di intraprendere azioni contro le attività antispam e di aver attivato a questo proposito servizi specifici antiabuso.

Ieri, come descritto in un breve comunicato distribuito su Usenet dai gestori dello Spamhaus Project, si è appreso che la SBL ha inserito mail super eva nella lista nera, in particolare l'intero blocco di IP 195.110.96.0 24.

Nella nota si legge che il motivo dell'inserimento sarebbe la ricezione da parte di Spamhaus di spam proveniente dagli IP di Super Eva. "Abbiamo ricevuto parecchi spams da dada nelle ultime settimane - spiega il gruppo antispam - per cui abbiamo deciso che dada non ha intenzione di smettere di mandare spam senza l'intervento di un DNSBL";.

A fine gennaio Spamhaus aveva annunciato anche l'inserimento di Buongiorno nella SBL.

By ici giovedì 30 maggio 2002 - 16:29

state attenti a quelli che vi avvertono di un falso virus dicendovi di cercare in genere un file con estensione .exe e poi di cancellarlo... sono file di sistema!!!
ciao

By Puppy lunedì 03 giugno 2002 - 01:46

CROCIATA PER L'ABOLIZIONE DEI PRIVILEGI PARLAMENTARI

Raccolta firme

by Puppy

1. Puppy

By Thep lunedì 03 giugno 2002 - 01:55

2.Thep

By Nakajima lunedì 03 giugno 2002 - 13:15

3. Nakajima

By PDF lunedì 03 giugno 2002 - 13:15

4. PDF

By Surimi Manchu-Kimikaga lunedì 03 giugno 2002 - 13:16

5. Surimi Manchu-Kimikaga :D

By Mutumbo lunedì 03 giugno 2002 - 13:17

6. Mutumbo

By Boris SB lunedì 03 giugno 2002 - 13:18

7. Boris lo SventraBambini

By Barboncino Psichedelico lunedì 03 giugno 2002 - 13:20

8. Barboncino Psichedelico (Plutonio per gli amici)

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 16:00

5.Metroidx

By Fu_Manchu lunedì 03 giugno 2002 - 16:00

6. Fu_Manchu

By Jeanluc_Picard lunedì 03 giugno 2002 - 16:07

7. Jean-Luc Picard

By Metroidx lunedì 03 giugno 2002 - 16:09

ma tu guarda 'sti defi...non sanno neanche contare :D

By Anarkist lunedì 03 giugno 2002 - 17:18

n+1) (mi annoio a contare) Anarkist

By Stan lunedì 03 giugno 2002 - 20:40

138) Stan

(tanto è un sondaggio di DataMedia, quindi si può sgarrare:D)

By Tyler lunedì 03 giugno 2002 - 21:50

:|

By Jen lunedì 03 giugno 2002 - 22:47

174392948. Jen ;)

By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 00:40

è il tuo numero privato? ;) :|
:(

By Exos_Dax martedì 04 giugno 2002 - 01:09

8o

By Jen martedì 04 giugno 2002 - 09:40

si si :D

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 12:22

Fammi spazio Ex8o

By Metroidx martedì 04 giugno 2002 - 13:16

altri due gheiz :D

By Donkeyshot martedì 04 giugno 2002 - 13:17

secondo la questura...
avete raccolto appena 2 firme...
lavorate,lavorate :D

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 15:09

Heheh Donk, fai lo spiritoso contro le forze dell'ordine.. quando ti verranno in casa 6 begli albani e 4 marocchi a derubarti e sodomizzarti accorreranno sicuramente in tuo aiuto Casareccio e Agnolotto ;P :D

By Stan martedì 04 giugno 2002 - 19:13

Secondo la questura erano 3 albanesi e nessun marocchino :|

By Tyler martedì 04 giugno 2002 - 19:36

Ok, ma secondo la questura il tenero sfintere di Donkey aveva "raggiunto i 19 cm di diametro a causa delle raccapriccianti lacerazioni" mentre in realta' sappiamo che il dramma e' di tutt'altre proporzioni... :| :D

By Stan martedì 04 giugno 2002 - 22:19

Tyler, SAI che il dramma è di ben altre dimensioni...:|

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!