MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Giulione (192.92.126.136) giovedì 04 ottobre 2001 - 10:44 |
Mi ha detto mio cugggggggggino (anzi A mio cugggggggino) che alcuni simpatici giovani - di quelli che consegnano le pizze a domicilio - si divertono a scatarrarvi dentro prima di consegnarle al cliente.
Cosa se ne sa di questa leggenda urbana?
p. s. la "mia" pizzeria è ad 1 isolato da casa mia per cui sono sempre andato a prendere io la pizza in questione.
By Pugnodiferro (62.98.194.218) giovedì 04 ottobre 2001 - 14:22 |
E che dire della leggenda che circolava al mio paese di
un simpatico vecchietto che amava rendere più
elastiche le ciambelle soffiandosi il naso nel
contenitore dell'impasto?
By Metroidx (62.211.45.150) venerdì 05 ottobre 2001 - 12:49 |
Giulione,non è una leggenda...In luoghi come ristoranti,pizzerie e paninoteche è facile immaginare,per un buon 20-25 %,che ciò che viene preparato non sia immune da "scherzi" più o meno simili a quanto da te descritto...l'unica cosa da fare è chiudere gli occhi e mangiare
By Pugnodiferro (62.98.188.253) venerdì 05 ottobre 2001 - 14:27 |
Cameriere, faccia i miei complimenti allo chef, la pasta
al forno era veramente deliziosa...
By Mallory_Knox (212.177.146.26) venerdì 05 ottobre 2001 - 15:32 |
Confermo!
Ho lavorato in un pub per due anni e mi occupavo anche della cucina a volte e.. "ne ho viste io di cose che voi umani...."!
Personalmente non ho mai fatto scherzi sul cibo, al massimo mi facevo scappare un po' di alcool nei cocktailz, specialmente quando venivano quelle coppie di giovani-vecchi..che bevevano un long drink analcolico o un succo di frutta e non si rivolgevano la parola per tutta la permanenza al pub..
Mi illudevo di dargli la carica per andarsene finalmente in camporella a farsi del bene, invece che star lì rincagniti e zitti.
Scusate l'offtopic e non ordinate mai le patatine fritte nei pub..
By Metroidx (62.211.45.185) venerdì 05 ottobre 2001 - 15:54 |
porc...io lo faccio da anni
By Napo (192.92.126.136) sabato 06 ottobre 2001 - 00:56 |
Occhio non vede, cuore non duole, metroidx. E poi sei a dieta, quindi NISBA patatine! A proposito, Mallory, non è che hai visto scene alla "Fight Club", per intendersi?
By Giulione (192.92.126.136) mercoledì 10 ottobre 2001 - 10:59 |
Scusate assai però a me è stato insegnato che lo scherzo deve divertire sia chi lo fa sia chi lo subisce (anche se quest'ultimo, forse, meno) sennò che scherzo è ?
Non credo che mi verrebbe da ridere a scatarrare in un bicchiere e vedere che un altro ne beve il contenuto .... non so, non mi fa ridere.
Al limite capisco chi lo fa per incazzatura, esempio: un cliente mi rompe i cotiglioni: io cameriere gli scatarro negli spaghetti, però almeno cerco di insinuargli il dubbio. Non è, a mio parere, uno scherzo ma una vendetta .. però ci può stare. Gratuitamente proprio non ne riesco a capire la libidine ...
By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 10 ottobre 2001 - 11:52 |
Secondo me non si tratta di uno scherzo ma di un'azione da deboli, da frustrati!!!
So per certo che capita, ma purtroppo per evitarlo o si è gentili con il personale o....... si sta a casa!
By Iaia (62.211.36.127) mercoledì 10 ottobre 2001 - 15:35 |
Questo fatto è vero!!
a una sottospecie di festa di carnevale del liceo c'era tipo una gara sulle torte.. in gara alcuni miei compagni portarono torte normali, ma tra queste ce n'era una fatta con le loro "manine" e loro liquidi biologici di varia natura.. di sicuro so che si trattava di scatarracci, non ho voluto sapere se c'era di piu.. grazie al cielo ero nella loro classe e mi avvertirono di non assaggiarla sebbene poi minimizzassero che la torta era stata comunque cotta a 200 gradi!!!!
la cosa è a dir poco rivoltante e sarebbe da farli secchi tutti, ma non nascondo le risate nel vedere alcune rinomate "fighette che se la tirano" affondare i loro dentacci su quelle fette!!!! per non parlare dei professori piu ignoranti!!! i pareri sulla torta sono discordanti.. c'è chi dice che era buona, chi invece diceva che era vomitosa...
By Iaia (62.211.36.127) mercoledì 10 ottobre 2001 - 15:43 |
ah.. i cari vecchi ricordi del liceo!!
nella macchinetta che distribuiva le bevande tipo coca cola, cedrata, ecc.., alcuni si lamentarono con la vecchia che le riempiva del fatto che spesso e volentieri si trovavano formiche morte che galleggiavano nei bicchieri.
risposta della vecchia: "non è colpa mia, io, l'ho dato il ddt per eliminare le formiche!!! " gulp!! ecco cos'era quel sapore di chimico!!!!!
adesso capisco certi svarioni che ci prendevano così a metà mattina!!! altro che trip!!
By Bart (207.203.222.34) giovedì 11 ottobre 2001 - 06:24 |
Io a volte ho visto nell'hotel dove lavoravo che i camerieri che scatarravano (non troppo ovviamente) nei piatti di pasta. Non voglio far notare come al solito il mio razzismo ma....come dato di fatto erano del sud. Mahhh!
Io non l'ho mai fatto perche' anche se mi fanno arrabbiare non riesco ad essere cattivo cosi. Sotto questa dura corteccia batte un cuore grande grande grandisssiiiiimmooo
By Tepa_Sport (162.83.130.149) giovedì 11 ottobre 2001 - 08:00 |
E pelosooooo
Tipo un moncici`!
Ve lo ricordate?!?
By Pugnodiferro (62.98.188.54) giovedì 11 ottobre 2001 - 14:15 |
Tepa! Grazie alla tua citazione dei Monciccì
(che ribrezzo! ) ho scoperto chi è Bart!
Bart è uno dei Teletubbies che, per non scandalizzare i
bambini è costretto a comportarsi bene durante la
registrazione delle puntate, ma appena finisce si
trasforma in una bestia depravata e dopo il quotidiano
tentativo di violenza ai danni della Teletubby femmina,
passa il resto della giornata a emettere rutti e
scorregge in chat vocale!
By Tepa_Sport (162.83.133.20) venerdì 12 ottobre 2001 - 08:28 |
Hehehehehe
PDF, ti ricordi il jingle di moncicci` (ultraiperosceno)?!
Taci va`, che quando ho dato un occhio ai
teletubbies-circa
tre mesi fa`- son rimasto shockato...Pero` (e lancio un
altra "sfida" ai vecchiardi) CIUFFETTINO , a dir il vero
era ancora piu` potente e disturbante...E` per quello
che
una generazione e` stata ridotta a cenere ( o carne da
indice)?!
By carm (192.92.126.136) venerdì 12 ottobre 2001 - 11:54 |
Io nella pizza con rucola, ho trovato una lumaca sotto una foglia!
By Pugnodiferro (62.98.220.197) venerdì 12 ottobre 2001 - 16:40 |
Tepa, il jingle non me lo ricordo, le prime sconcertanti
notizie sui Teletubbies le ho lette l'anno scorso su un
articolo del Time, dove si affermava che le avventure
dei suddetti esserini rincoglioniscono i bambini.
Poi, dopo un pò di tempo, mentre cercavo un TG li ho
visti, mi pare su Raitre...
E chi sarebbe Ciuffettino? Il nome sembra abbastanza
ambiguo!
By Tepa_Sport (162.83.128.40) venerdì 12 ottobre 2001 - 19:54 |
Ciuffettino era il protagonista di una serie televisiva dei
primi settanta. Perennemente inseguito dal lupo
mannaro
(che non vedevi mai, ma del quale "avvertivi" la
presenza)
e altri figuri che lo rincorrevano per tagliargli il
ciuffo.
Quella serie ha prodotto scompensi emotivi
permanenti e
irreversibili ai danni di una generazione...
Perturbato e perturbante...
By Bart (207.203.222.34) domenica 14 ottobre 2001 - 02:57 |
peace and love!
fioriiiiiii, farfalle
bolle di sapone
fratellanzaaa nei popoli
greenpeaceeee
stop the war
no death penalty
fight your real enemy
By Tepa_Sport (162.83.130.220) domenica 14 ottobre 2001 - 10:50 |
Si Bart...E i rutti che fine hanno fatto?
By Lolita domenica 04 maggio 2003 - 19:33 |
una mia amica che lavora nel fastfood del pagliaccio (giusto x non fare pubblicità)mi racconto che una sera arrivarono dei tipi che cominciarono a infastidirla.allora lei negli hamburger dei tipi non solo andò pesante di cipolla,ma vi scatarrò dentro e pure dentro la coca cola...e mi disse che è cosa comune quando fanno arrabbiare il personale...
ps:mio cuggino dell'america mi ha detto che il teletabbi viola(tinky winky) è gay...è vero?
By Irishzebo lunedì 05 maggio 2003 - 15:00 |
uhm...ti consiglio di leggerti trainspotting o di guardare fight club...lo fanno anche li ma e' piu' divertente...
By Joker lunedì 05 maggio 2003 - 18:17 |
Invece IO quando lavoravo come cameriere nell'hotel del papi, ricordo c'erano 4 classici terun rompiballe saputelli arroganti che fanno tanto i ricchi poi a casa loro vivono nei cassonnetti e mangiamo la cacca. Comunque quando commentarono per l'ennesima volta la qualita' e pochezza del cibo, portai loro una ciotolona con tutti i frutti che erano nel magazzino e sotto una pila di 20 piattini, dicendo che almeno sta volta il cibo non era poco.
By Nocturnam lunedì 05 maggio 2003 - 22:25 |
Io mi son sempre rifiutato di far qualsiasi tipo di lavoro che consista nel servire cibi alla gente...mi fa troppa rabbia dover aver quel sorriso idiota,portare la roba la tavolo,sentirmi dir moerda se faccio un erore o se il cibo fa schifo...poi non sopprto di mangiare in un posto con gente che non conosco..ma questo non c'entra!
By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 11:01 |
lo sai che la stessa cosa la veid qui in calabria d'estate? i quattro classici pulentun saputelli arroganti che fanno tanto i ricchi poi a casa loro vivono in 2 metri quadri, mangiano surgelati e non ridono neanche per un minuto al giorno? e commentano tutto "da noi è così" "qui non sapete fare un caxxo" intanto ci venite?
come è piccolo il mondo!
By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 11:12 |
Uzzo, per il bene che ti voglio.. Joker è Joker e non ti puoi aspettare un pensiero politically correct. Tu vedi i polentoni in vacanza.. Io faccio a pugni tutti i giorni con meridionali e non solo che iniziano al lunedì mattina a lamentarsi di essere in una città di merda con gente di _merda traffico di _merda e prezzi di _merda. Però dalle palle non si levano, e non pensano che se se ne andassero a casa ci sarebbe una macchina in meno e un appartamento libero in più.
Poi nel weekend se ne tornano a casa al mare, e tu resti in città. E prova a chiedere di dove dono originari i famosi sboroni nordici o quelli che si ostinano a votare lega..
Scusa lo sfogo, ma sono veramente a un punto di saturazione.
By Exos_Dax martedì 06 maggio 2003 - 11:20 |
i coglionazzi ci sono ovunque, dal milanese con la puzza sotto il naso al siculo chiassoso...
quando vado all'estero mi trattano sempre benissimo perchè io tratto con educazione la gente, alla fine un cameriere non è uno schiavo è una persona che lavora come tutte le altre; però spesso quando vedo gli altri italiani all'estero mi vergogno per loro...
un esempio: a Vienna mi capitava spesso di andare a mangiare in un ristorante ungherese dove il padrone era simpaticissimo, il cibo ottimo e le porzioni più che abbondanti, il prezzo onesto. Una volta di fianco a me si è piazzata una tavolata di milanesi che hanno trovato da lamentarsi perchè la carne era troppa (??), non avevano la pasta (eh beh tu vai in un paese straniero e pretendi la pasta) e si lamentavano di quando a Tokyo non erano riusciti a bere un caffè decente (vedi sopra).
Io intanto mi ero già mangiato l'ira diddio ed il padrone mi aveva offerto la seconda grappa
By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 11:45 |
su una cosa hai ragione: i rompicollioni ci sono ovunque. E sono quelli che si notano di più
By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 12:51 |
e infatti è questo il senso del mio discorso: ci saranno terroni cacacaxxi e polentoni spacabale, svizzeri disordinati e tedeschi svogliati, americani intelligenti e polacchi sobri. volevo mettere appunto in evidenza che CHIUNQUE potrebbe avere motivo di parlare male di una CATEGORIA perchè QUALCUNO che appartiene a quella categoria si comporta male.
però che tu mi dici che i "cattivi" al nord sono solo quelli di origine meridionali... spero di aver capito male!!
in effetti da bart non ci si può aspettare nulla di non appiattito sul punto di vista u.s.ofilo, hai ragione, se succede è un evento, però sentire ancora sti discorsi terun terun ogni tanto mi infastidisce!
By Joker martedì 06 maggio 2003 - 15:27 |
ahoo colpa mia se sono razzista?
W la razza ariana dei polentoni.
W la polenta, W lo smog, W berlusconi
By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 16:22 |
Joker non lo commento.. mi mette tristezza. Per Dariuzzo: i rompicollioni nostrani ci sono e come, per carità. Cerco di evitarli da queste parti e non mi piacerebbe incontrarli dovessi venire in calabria. Quello che voglio dire è che ce n'è di gente di giù prontissima a prendere i peggiori difetti locali. Se non mi credi, vai a fare un giretto in zoma bocconi e controlla quanta gente di fuori c'è (ripento, non certo solo del sud). Insomma, mi trovo in una città aperta e cosmopolita di rompicollioni...
By Dariuzzo martedì 06 maggio 2003 - 17:19 |
che culo! almeno tutti ti rompono le palle in modo diverso!
dovevo salire a milano a fine aprile perchè una mia amica terrona vicina di casa si è laureata alla bocconi! 110 et lode!
l'america s'è presa un bart, che ricordo con affetto, che mi insegnò lo scherzo di tart tanti anni fa, e l'ha reso un joker qulasiasi. mha!
By Maxdanno martedì 06 maggio 2003 - 17:52 |
c.v.d.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.