MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Salve ragazzi ho saputo da mio zio che c'e' una macchina che guardando lo stronzo che esce ti dicono se hai qualcosa nell'ano!!!volevo sapere se tutto cio' e' vero
![]() ![]() ![]() |
Mi chiedo se ha qualcosa nel cervello (a parte la mer*a), l'inventore di una simile macchina
![]() ![]() ![]() |
oh Cristo..a che livelli siamo arrivati..
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
grazie irish,il tuo titolo mi ha fatto fare due sane risate.....
non ci posso credere...
ah ah ah ah ah ah
![]() ![]() ![]() |
vai da tuo zio e chiedicelo!
Ecche ne possiamo sapere noi!
Cmq sta storia puzza!
![]() ![]() ![]() |
irish sei un genio
AHAHAHAHAHA... crepo ....AHAHAHAH
![]() ![]() ![]() |
mi sembra chiaro che se la macchina viene azionata al momento della defecazione.. ci sia qualcosa nell'ano! ci prendi per il c.ulo irish??
![]() ![]() ![]() |
Beh, se ti ficchi una spy cam su per....... vabbè avete capito..... lo vedi lo stesso cosa c'è!!!
Irish, era solo una battuta, nn me ne volere!
![]() ![]() ![]() |
si ma io aspettavo le risposte del dottor silent!!!!
![]() ![]() ![]() |
Aspetti un pezzo... Specie se mi dai del DOTTORE
.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
sempre a proposito di stronzi...un mio compagno di facolta',che asserisce di essere un grande conoscitore dei boschi,una mattina a lezione irrompe cosi'"ragazzi,se andate in montagna capirete subito che animale e' passato da quelle parti semplicemente osservando la popo' che troverete sul vostro cammino"Al che io gli ho detto"ah si',bisogna considerare le diverse cesellature del culo degli animali "da allora il mio compagno e' noto come lo"stronzologo"
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.