MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Paoluccio e gli omosessuali
   By Fabio Finazzi (194.20.140.149) lunedì 15 maggio 2000 - 20:34

Mio cuggino Paoluccio favoleggiava che alcuni anni fa, ai tempi d'oro del Parco Ravizza, una bella sera, un tipo in motorino, per divertirsi girava per i vialetti del parco, frequentati da gay, gridando: "froci di m****, finocchi al rogo, brutti rottinc*** di m****", ecc. ecc.
D'un tratto si ruppe il filo dell'acceleratore e il tipo venne aggredito da sette mandinghi che gli fecero provare l'ebrezza del sesso violento per circa tre ore copulando con lui ripetutamente.
Il tipo venne ritrovato qualche ora più tardi e portato al pronto soccorso sembra gli abbiano messo una serie illimitata di punti per riportarlo alla normalità.

By Zakk (151.26.246.244) martedì 16 maggio 2000 - 02:48

haahahahha hahahah hah hahahah ahahahha speriamo che sia vera, hahaha hahah hahah

By Marcellos Wallace (208.49.238.132) mercoledì 17 maggio 2000 - 04:25

nooo, era piu bella sei gli puntavano un fucile in faccia e telefonavano a Zed dicendo "il ragno ha appena preso una mosca", ecc..

By malloryknox (151.26.135.141) mercoledì 17 maggio 2000 - 12:05

Zed is dead baby.. Zed is dead..

By Mia Wallace (207.203.87.226) mercoledì 17 maggio 2000 - 21:30

What`s this motorcycle, it`s a chopper baby, it`s a chopper,
Ho trovato un sacco di frasi da film in inglese al sito go.to/mirkomovies

By andry (212.41.217.227) martedì 23 maggio 2000 - 08:13

ne ho sentita una simile...dalle parti di rimini di un tipo con una vespa

By mirkox (207.203.87.114) martedì 23 maggio 2000 - 22:19

riguardo alla scena di pulp fiction?

By PAOLUCCIO (194.243.168.231) mercoledì 09 agosto 2000 - 18:04

sono Paoluccio e vi posso assicurare che è tutto vero!!! e vi dirò di più il motorino era un fifty top bordeau/bianco e il seviziato andava al Feltrinelli (x chi è di Milano avrà già capito il livello di intelligenza del soggetto in questione!!!).Comunque non è mica vero che è tornato alla normalità ( ogni tanto penso che abbia come dire...delle preferenze piuttosto ambigue)

By Linkauto (213.213.44.70) mercoledì 04 ottobre 2000 - 00:57

E io ribatto che una storia simile si racconta anche a Rimini\Riccione riguardo ad un tizio di Morciano, studente al ITC "Gobetti" e che con una Vespa 50 sfotteva i viados in viale Varisco a Miramare di Rimini, e che l'hanno ritrovato in un fosso con una bottiglia trapiantata nel k**o... dalla parte grossa della bottiglia... e che si sia suicidato qualche mese dopo per uno dei seguenti motivi:
1) La vergogna
2) L'AIDS
3) Una malattia venerea (Epatite & co.)
Le leggende volano, e Internet è un Cargo...

By tisqualo (213.255.24.6) venerdì 29 dicembre 2000 - 02:21

vi posso assicurare che nulla di tutto cio e vero , io ho abitato parecchi anni a padova e anche li si narra la medesima storia , solo che li c'è la zona fiera ( storico ritrovo dei trans )
e al tipo fini la benzina .

By ommemme' (213.41.1.226) sabato 06 gennaio 2001 - 01:58

paoluccio, pucci pucci, ti ho ritrovato finalmentE. io ero uno dei mandinghi.

By capocordata rag. carboni (62.98.13.68) martedì 20 febbraio 2001 - 17:40

La medesima storia si narra in quel di Parma, successa, si dice, nel Parco Ducale..... Io ci credo poco.....

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!