MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Poncho ™ (194.196.14.252) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:23 |
Ciao a tutti, chi mi conosce sa che in questi giorni sono STRA impegnato, ma ho fatto un salto su MDN per segnalarvi un sito davvero RACCAPRICIANTE che ho scoperto per caso:
VV VV VV - bonsaikitten - c o m
In questo sito spiegano come "fare" dei bonsai con dei gatti VIVI, mettendoli ancora cuccioli in dei vasi di vetro, intubandoli per l'aria e per le "feci" e nutriti con delle flebo con speciali prodotti per farli restare piccoli e "tranquilli"...
Inoltre vendono i vari accessori e i Kit completi per questo sadico Hobby (non so con quali altre parole definirlo!)....
Mai avrei immaginato che un individuo "sano di mente" potessere arrivare a tal punto di depravazione e mettere in piedi addirittura un commercio!
Posso anche capire che una persona talmente malata di mente possa arrivare a certi limiti, ma se esiste un mercato vuol solo dire che non è l'unico!!!!
Non ho davvero parole per descrivere "l'orrore" di tutto ciò, fateci un giro e fattemi sapere!
By gamBLeR (207.46.36.9) mercoledì 28 febbraio 2001 - 09:38 |
E' una balla colossale al quale sono caduti in tanti!
...non sei il primo e non sarai l'ultimo
By Clint (62.122.34.26) mercoledì 28 febbraio 2001 - 13:51 |
Noooooo Poncho, tu noooo!! te la sei bevuta anche tu quella delle ossa molli??? Verrai rinchiuso nell'ampolla di Klein
By AL (212.24.1.84) mercoledì 28 febbraio 2001 - 15:51 |
Ponchooooo!!! vedi cosa succede ad assentarsi troppo???
Vai sul topic "siti mostruosi" li' ho gia' inventato:
L'elefante Bonsai nella damigiana
La giraffa Bonsai di Murano
By Silent (62.10.104.185) mercoledì 28 febbraio 2001 - 17:29 |
Ancoraaa? Oh, ma dite un po', 'sto sito di mm***a deve ancora stare in giro per un pezzo a rompere le scatole? Ancora non lo hanno nuclearizzato? E' stato infamato in 2000 occasioni, contiene solo ed esclusivamente un sacco di balle, c o m' è che allo spiritosone che lo ha composto non è arrivata una bella diffida quantomeno a SCRIVERCELO, che sono balle?
By leon (213.45.174.106) mercoledì 28 febbraio 2001 - 18:10 |
E'tutto vero!!!
Anzi adesso c'è anche un nuovo sito che si chiama .grappen Kitten.
Prendi un gatto,prendi una bottiglietta di grappa e giela ficchi su per il culo.
Nelle giornate grigie o quando fai un'escursione in montagna gli strizzi gli zibidei e subito uscirà il corroborante a temperatura ambiente!
Poncho vieni giù dall' albero!!!!
By bart (207.203.84.112) mercoledì 28 febbraio 2001 - 18:50 |
poncho!!!
hai avrai da dire proprio te!!
che siti fai??
WWWW. p o n c h o . t a r t . c o m
By weirdo (216.14.0.84) mercoledì 28 febbraio 2001 - 22:57 |
vabbe', ci sono cascato pure io...poncho ti capisco. Sembra tutto vero. E questi simpaticoni mi hanno largamente insultato per i miei sentimenti felini (sono ancora offeso)
By Goat (212.171.178.215) giovedì 01 marzo 2001 - 02:04 |
poncho.....lavora meno....sta bufala è stata scoperta mesi fa....solo tu e la repubblica ci credete ancora
By Morgana (193.193.172.80) giovedì 01 marzo 2001 - 09:55 |
se sto tipo mi dice come si fa me le costruisco anche io le bottigline xo' ci metto dentro non gattini ma stupidi esemplari di uomini...
Mi sembra + carino no?
By Tyler (62.122.30.241) giovedì 24 maggio 2001 - 20:35 |
Ora mi spiego tante cose Moragana2
By Marvin mercoledì 06 giugno 2001 - 13:02 |
Navigando navigando...allucinato dalla noia guardate un pò dove si può finire?
Non iniziate subito a fare commenti salaci sulle mie preferenze perchè siete veramente fuori strada...
Metto le mani avanti tanto per essere precisi...non si sa mai...poi magari c'è pure qualcuna che ci crede e mi scrive una mail....
Copio e incollo, il resto al vostro giudizio...c'è anche di questo in rete...
Divaricatori per glutei
di Master Max Next>
A volte, soprattutto durante il periodo di addestramento di schiave/i è oltremodo lampante notare che quando vengono sottoposte/i a fustigazioni anche leggere contraggano in modo significativo i glutei e si scompongano continuamente, costringendo così la/il Dom a continui aggiustamenti di tiro. Se la situazione migliora dopo due o tre sessioni e alcuni richiami verbali, la/il sub hanno superato la diffidenza iniziale a mostrare le terga e lasciarle “accarezzare” dallo scudiscio, pertanto non ritengo sia necessario infierire con i metodi descritti più avanti. Purtroppo, almeno nelle mie esperienze, non è stato così e allora… Allora è necessario ricorrere a strumenti semplici ma molto convincenti: uncini, sodomizzatore aculeato, riccio di castagna. Ci tengo a precisare che a parte il riccio di castagna (del resto non sempre reperibile), gli altri due sono del tipo “fai da te”, nel senso che oltre ad essere reperibili ovunque, per renderli operativi non richiedono una spiccata manualità.
Uncini
Gli uncini sono nientemeno che gli uncini a forma di “s” che vedete in qualsiasi salumeria o macelleria. Chiaramente quelli da usare sulla/sul sub sono quelli di piccole dimensioni. Il materiale di cui sono costituiti è acciaio inox e possono essere acquistati presso una qualsiasi ferramenta, basta chiedere gli uncini per appendere i salumi! Detto questo, è indispensabile verificare che le punte degli stessi non siano aculeate poiché diventerebbero insopportabili per una/un sub alle prime armi. Per rendere operativi gli uncini è sufficiente prenderne una coppia e collegarli tra loro mediante un elastico più o meno robusto e di lunghezza variabile a seconda della taglia della/del sub. Ricordate che la lunghezza e robustezza dell’elastico/ci che va a cingere i lombi ed il pube determinano la forza che viene impressa dalle punte degli uncini sulla delicata pelle all’interno del solco e di conseguenza il dolore provocato. Un elastico troppo lento e poco robusto causa il distaccamento degli uncini al susseguirsi delle contrazioni/rilassamenti dei glutei, al contrario uno robusto e teso può essere pericoloso provocando la penetrazione nella pelle del solco. Come al solito la via di mezzo è sempre la migliore! Relativamente al numero di uncini da usare può variare da due a quattro. E’ chiaro che quattro offrono maggiori possibilità alla/al Dom. Infatti, oltre ad essere molto convincenti per evitare contrazioni dei glutei, essi lasciano oscenamente scoperto l’orofizio anale e nel caso la/il sub sia recidiva/o, la/il Dom può far assaggiare la frusta anche al buchino ambrato.
Sodomizzatore aculeato
La definizione non deve spaventarvi perché i due aculei non sono degli aghi nel ver senso della parola. Si tratta di un comunissimo dildo il cui materiale è acciaio inox o legno. Quelli di plastica morbida o rigida non sono adatti allo scopo. Nei negozi specializzati potete trovare quelli in acciaio inox, mentre se scegliete il legno, può andar bene un manico di lima opportunamente levigato e lucidato. Fin qua nulla di nuovo, ma il bello deve arrivare. Se infatti vicino all’estremità opposta a quella da introdurre immaginate di avere una sbarretta appuntita alle sue estremità a mò di stuzzicadenti perpendicolare all’asse del dildo, sapete che significa? Significa prendere due piccioni con una fava: oltre all’umiliazione della sodomizzazione, la divaricazione dei glutei. Per capirci meglio è necessario disporre di un tondino inox o di legno lungo 8 o 10 cm. e del diametro di 10 mm. Ora praticate un foro di diametro 10,5 mm nel dildo a circa 5 cm. dall’estremità opposta a quella usata per l’introduzione. Rendete più o meno appuntito (potete sempre correggere le punte anche dopo il primo uso) il tondino sulle due estremità servendovi di una lima. Ora usando dell’attak per l’inox o vinavil per legno incollate il tondino facendolo passare attraverso il foro praticato e il gioco è fatto. Come si usa è semplicissimo: esso va introdotto con il tondino aculeato parallelo all’asse del solco, una volta in posizione va ruotato di 90° con movimento deciso in modo che gli aculei oltre che divaricare le natiche mantengano il dildo nella corretta posizione.
Riccio di castagna
E’ chiaramente il più semplice di tutti i metodi, ma senz’altro non meno convincente anzi direi il più doloroso e non sempre tollerato. Infatti premesso che vanno usati ricci verdi assolutamente interi ed integri, essi possiedono degli aculei molto appuntiti disposti a 360°. Per evitare l’assoluta insopportabilità è buona cosa togliere parte degli aculei in modo che la parte priva degli aculei possa essere il più possibile avvicinata all’ano. Così facendo si ottiene un miglior posizionamento e un incastro in profondità.
Inutile dire che se la/il sub non impareranno a controllare le contrazioni gluteali, si può tentare di infliggere loro un ulteriore supplizio: un sano enteroclisma! Propinando una corretta dose alla/al sub in presenza degli uncini o prima di introdurre il dildo, si costringe la/il sub a un doppio controllo delle proprie reazioni muscolari: quello dello sfintere e dei glutei.
By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 15:37 |
ma che siti vai a guardareeeee???
Ehh si si di che ci sei finito per caso.. AHHAHHA
By Marvin mercoledì 06 giugno 2001 - 16:04 |
Noooooooo giuro....
Figurati che cercavo di acquistare un dildo...ops....
By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 18:28 |
prima non avevo tempo di leggere gli articoli,
buchino ambrato, ahahah
non ho capito bene dove si mettono gli uncini, sui glutei??
e neanche il dildo aculeto.
La castagna lo capita.
cos`e` un sano enteroclisma??
By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 18:42 |
marvin ma allora come ci sei finito sull`accademia della frusta? wwww.gabbia.comm
IO l`ho trovato cercando il Sodomizzatore aculeato in un motore di ricerca. Apparte il contenuto il sito e` bello, ci daro` un occhiata a scopo puramente scientifico.
By Kaiser mercoledì 06 giugno 2001 - 22:43 |
Hai gia tirato fuori la VISA vero autogatto aka bart...
By Auto_Gatto mercoledì 06 giugno 2001 - 23:44 |
no ma t`ho iscritto alla mailing list!
By Kaiser giovedì 07 giugno 2001 - 02:06 |
touche
By Marvin giovedì 07 giugno 2001 - 12:24 |
Altro sito assolutamente da non perdere...
inserite la vcstra data di nascita e vi diranno...la data della vostra morte (in quattro versioni) e un contatore inizierà un conto alla rovescia dal momento in cui vi si aprirà il pop-up....accompagnato da un simpatico teschio che vi sorride....
potrete scegliere tra: normal-optimistic-pessimistic e...sadistic....
l'ultima la sconsiglio perchè vi apparirà una data che è dietro l'angolo....
By Auto_Gatto giovedì 07 giugno 2001 - 15:05 |
si ma caccia anche gli URL!!!
cmq e` vecchia quella dell`orologio morte
wwww.deathclock.comm
By Marvin giovedì 07 giugno 2001 - 15:22 |
si si ho capito bart...a te piacciono quelli dove si parla di ganci e spappolatette...vabbè...ora ti posto gli url...
By Auto_Gatto giovedì 07 giugno 2001 - 19:07 |
sei te che hai iniziato con sto sito: RICORDATELO!
By Joker martedì 18 novembre 2003 - 22:27 |
Eccolo era Marvin che cita la famosa castagnaaaa
"Allora ? necessario ricorrere a strumenti semplici ma molto convincenti:
uncini, sodomizzatore aculeato, riccio di castagna"
vedi msg in Mdn: come ci siete arrivati?
By Tyler mercoledì 19 novembre 2003 - 03:28 |
la castagna di Marvin-TropicanaL e' troppo anche per me
By Stealth_On_Fly mercoledì 19 novembre 2003 - 12:16 |
Quanta gente, chissà che fine hanno fatto tutti questi cristiani...
*musica di highlander in sottofondo*
By Joker giovedì 20 novembre 2003 - 00:56 |
i post sono priori all'11 settembre 2001.
magari qualcuno.......
mah.
By Tyler giovedì 20 novembre 2003 - 13:38 |
Tremenda AutoGatto e' quello che era chinato quando gli e' precipitata DENTRO la carlinga infuocata di un aereo dei dirottatori, no?
By Joker venerdì 21 novembre 2003 - 02:29 |
no, era quello che stava nell'ascensore tra il 108-109esimo piano.
(la morte piu' brutta mi sa)
By Metroidx venerdì 21 novembre 2003 - 02:56 |
marò ragazzi,avete toccato nuove vette di cinismo ma anche
By Joker venerdì 21 novembre 2003 - 16:10 |
son passati piu di 2 anni, non c'e' piu tepa in giro,
ora si puo' fare.
By Tyler sabato 22 novembre 2003 - 15:53 |
Massi', magari ci manderai anche una foto del viaggio a NYC dove sei ritratto mentre caghi su ground zero
By Metroidx sabato 22 novembre 2003 - 18:10 |
si può fare,si può fare,fart può fare tutto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.