MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
vi è mai capitato il bischero che torna da varadero e dice: ..non era una putt.., cioè era proprio innamorata..cioè magari un regalino, un vestitino ma soldi non ne voleva. Cioè era proprio innamorata. Mò ci ritorno e me la porto a Varese
![]() ![]() ![]() |
sì,uno di quelli ero io
![]() ![]() ![]() |
E come è andata con la Cubana caro Metroid?
Te lo chiedo perchè ammetto di provare una smodata attrazione verso le donne con un colore + scuro del mio ........eschimesi a parte....
![]() ![]() ![]() |
dalle mie parti ce ne sono un paio......che se le sono sposate !!!!!!!!!!! adesso li puoi usare al posto di un' antenna parabolica
ciao jaco...abbiamo qualcosa in comune
![]() ![]() ![]() |
Se a Cuba ci sono tante belle donne xkè dove lavoro io c'è nè una orrenda? (sposata con un'italiano!)
![]() ![]() ![]() |
forse l' italiano non ci vede tanto bene
![]() ![]() ![]() |
La cosa strana e che ti fanno vedere delle strafighe in foto....e poi sposano dei cessi!!!
![]() ![]() ![]() |
forse faceva schifo pure ai cubani!
![]() ![]() ![]() |
Ho capito!!! Mandano via quelle brutte e si tengono quelle belle!!! Questa estate al mare, cercherò di smerciare qualche amica a degli stranieri(solo quelle orrende);-)
![]() ![]() ![]() |
Forse l'italiano non poteva permettersene una de-luxe. E infatti la fa lavorare...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.