MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Mio cugino ha un amico che suo padre fà l'arbitro di serie A e gli ha detto che qualche tempo addietro lo sentì che parlava al telefono con Agnelli per vendergli una partita... da non credere!!
Io ci credo!
![]() ![]() ![]() |
non credo che funzioni proprio così (che la facciano così sporca) ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia: 40 domeniche senza avere un rigore fischiato contro sono inverosimili! Se Montero giocasse nel Piacenza ogni tre partite si accomoderebbe in tribuna per squalifica affianco a Davids ( che quando fa un contrasto sembra un cavallo )!
Non c'è cugggggggino che tenga!!!
![]() ![]() ![]() |
Domenica 7-5-2000: in assenza di dimostrazioni i postulati si accettano per intuizione e/o per esperienza. Vogliamo parlare del goal di Cannavaro annullato per fallo di Tudor su Stanic ?
![]() ![]() ![]() |
....goal è quando l'arbitro (non) fischia.....
![]() ![]() ![]() |
Scandaloso... un campionato invalidato. NB: non tengo ne' juve ne' lazio e tantomeno parma.
![]() ![]() ![]() |
la Juve non è di Agnelli ma di Nitt0 Santapa0la e gli arbitri non vengono comprati ma bensì minacciati :-)
![]() ![]() ![]() |
da quando il fatto che la juve compri gli arbitri è una leggenda....è la pura verità!!!
![]() ![]() ![]() |
Che brutta cosa "Vedere solo quello che si vuole ... Vedere".
Va bene! L'anno scorso la Juve ha perso il campionato a causa del fatto che è arrivata alla fine cotta e a causa di un'ultima partita assolutamente falsata da condizioni di gioco non regolamentari. Ma vorrei che tutti quelli che hanno scritto in questo forum mi spiegassero come ha fatto il campionato a riaprirsi in quel modo dopo che tutta Italia aveva già considerato concluso il campionato quando la Juve aveva 9 punti di vantaggio.
Vi ricordate come sono andate le cose nelle ultime 6 partite... Milan-Juve, Juve-Lazio, Bologna-Juve (anche se la Juve ha vinto) e prima ancora Parma-Juve e le due partite con l'Udinese. Ebbene, se siete sportivi e avete visto le partite non c'è bisogno che vada avanti, se non le avete viste, vi consiglio di riguardarvele.
Poi è chiaro che ci sono state partite dove anche la Juve ha avuto fischiate a favore come il goal regolarissimo di Cannavaro, anche se il calcio d'angolo da cui è scaturito il goal non c'era.
Dico solo.... Basta con questa caccia alle streghe!
![]() ![]() ![]() |
YES!!!
allora vai con la caccia alla volpe! Anzi non meglio la caccia alla topa!
![]() ![]() ![]() |
Alex, ma davvero pensi che queste cavolate siano degne di una risposta?
![]() ![]() ![]() |
Per cavolate intendo queste accuse alla mitica Giuventus
![]() ![]() ![]() |
Sto fatto dell'ultima partita della Juve su di un kampo di m_e_r_d_a non signifika un , perkè nello stesso anno anke la Lazio ha giokato su un kampo nelle stesse kondizioni e ha anke perso, kol Verona mi pare, quindi non venitemi a dire ste kose.
RedKisses by Odino The DragoN Quest
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.