MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By 1 che passava (212.216.104.76 - 212.216.104.76) Unrecorded Date |
Un amico di mio cuggino mi ha raccontato quanto segue:
- Giovane coppia va in viaggio di nozze in Africa, e nove mesi dopo nasce un bambino nero.-
By Clint (151.26.133.111 - 151.26.133.111) Unrecorded Date |
E quella di Baresi e Rykard dove la mettiamo?
By 1 che passava (212.216.109.243 - 212.216.109.243) Unrecorded Date |
Non la so... racconta..
By Carlitos (128.218.208.53 - 128.218.208.53) Unrecorded Date |
Io la so in questo modo: giovane coppia genovese va in Africa in viaggio di nozze. Dopo nove mesi lei partorisce un bel bambino nero di fronte al suocero, illustre ginecologo, che la sta assistendo.
By GA79 (167.206.112.7 - 167.206.112.7) Unrecorded Date |
beh,sono stata in Africa,lavoravo in un villaggio in Kenya.un giorno e' arrivata una coppia in viaggio di nozze....credo che lui abbia trombato solo la prima notte...lei invece non si e' fermata.....ha voluto sperimentare i famosi ca**i dei neri!!!quella coppia e' diventata un mito.....non so dirvi se poi e' nato qualche bambino da quella luna di miele....ma se e' nato,di sicuro non era molto bianco!!!!
By Clint (151.20.142.172 - 151.20.142.172) Unrecorded Date |
Quella di Baresi del Milan - biondo occhi azzurri e idem la moglie - che qualche anno fa' ebbe un figliolo tendente al mulattino con dei bei ricciolini crespi. Inutile dire che l'anno dopo Rykard, l'olandese di colore che insieme a Gullit aveva reso grandi servigi al milan, venne stranamente venduto in tutta fretta...
Altro che leggenda metropolitana...
By broccoli (212.171.112.145) martedì 25 aprile 2000 - 22:38 |
non a caso quando è arrivato Weah al milan si sono sprecati i cori......."è arrivato Weah,e Baresi è di nuovo papà...."io però non so se fosse Rjikaard o Gullit,che in quanto a figli in giro...mantiene 3 famiglie....
By Piero Angela (62.11.155.226) sabato 06 maggio 2000 - 00:35 |
Io conosco una coppia bianca che andata in Africa in luna di miele dopo nove mesi ha avuto un bambino nero.
Un amico fotografo ha però spiegato che ciò è successo perchè evidentemente quando la donna ha aperto le gambe il piccolo ha preso luce.
By Mattia Bazar (213.213.48.109) mercoledì 10 maggio 2000 - 21:27 |
io sono il figlio nero di una coppia bianca. mio padre è razzista.
By Nausicaa (151.25.117.82) venerdì 07 luglio 2000 - 11:49 |
Ragazzi, stessa cosa è succesa ad una coppia del mio quartiere, 2 ragazzi giovani, luna di miele in Kenia, e nove mesi dopo è nato un bel bambino color cioccolata. Non è una leggenda purtroppo, e neanche quella del povero Baresi.
Ma adesso sta ancora con la moglie?
By bart (207.203.87.41) venerdì 07 luglio 2000 - 14:48 |
Io so questo fenomenale indovinello:
(Pensate mentalmente le risposte)
Nasce un bambino nero,
di che colore ha la pancia?
di che colore ha le mani sopra?
di che colore ha le gambe?
di che colore ha schiena?
di che colore ha la faccia?
di che colore ha il ?
di che colore ha il collo?
potete andare avanti per giorni o mesi...
alla fine dite
di che colore ha i denti?
il 160% delle persone dira` bianchi credendo di fregarvi! Invece voi gli risponderete: E` appena nato non ce li ha!!! ah ah!
By Cobain (151.20.70.64) giovedì 13 luglio 2000 - 03:09 |
Riguardo la storia Baresi-Rykard le voci si sono sprecate. Una tesi che ho sentito spesso è che Baresi non potendo avere figli causa sterilità abbia chiesto ad uno dei suoi compagni di squadra di fare il "padre" (ora non so se doveva scoparsi la moglie di Baresi o donare semplicemente il seme). Il buon Franco decise però di fare una selezione accurata del futuro "padre" scegliendolo secondo parametri di prestanza fisica ecc. "Già che ci siamo facciamolo bello 'sto fio..." avrà pensato. Probabilmente la scelta cadde su Rykard che in quanto a prestanza fisica è ben messo (era persino soprannominato "tubo nero" dai compagni essendo anche super-dotato, e questa è vera ed è uscita anche sui giornali). Ma Baresi non aveva pensato al colore della pelle? Vabbè da un giocatore del Milan ci si può aspettare questo ed altro! Forza Inter!
By Cobain (151.20.70.64) giovedì 13 luglio 2000 - 03:15 |
Magari quelli sopracitati sono casi di albinismo... scusate...ALBANIsmo
By qeentin (213.26.11.2) giovedì 03 agosto 2000 - 13:10 |
IO SO LA STORIA DI 2 GEMELLI UNO BIANCO E UNO NERO DA GENITORI BIANCHI !!
By FIOGHE (212.216.31.155) giovedì 17 agosto 2000 - 16:08 |
MA QUALE RYKARD (SE SI SCRIVE COSI!)....
IL CORO ERA.....
E' ARRIVATO WEAH E' ARRIVATO WEAH E BARESI E' DI NUOVO PAPA'!!
By Cobain (151.20.95.202) venerdì 18 agosto 2000 - 00:18 |
Guarda FIOGHE che cantavano "è arrivato Weah e Baresi è DI NUOVO papà" proprio perchè Baresi aveva già un precedente di figlio NERO, appunto proprio quello di Rjykard. Altrimenti tale coro che senso avrebbe avuto???
By Blutarsky (194.20.18.254) venerdì 18 agosto 2000 - 11:09 |
Clint: evita di sparare cazzate! Baresi Rijkaard e Gullit hanno giocato assieme un sacco di tempo, anche dopo la nascita del figlio del grande Franz!
Il fatto è che i Baresi non potevano avere figli, e quindi si è proceduto ad una specie di inseminazione artificiale, eseguita all'estero poiché in Italia la cosa non era ancora consentita.
Certo agli interisti fa comodo raccontare certe stronzate visto che non hanno altri argomenti, poichè la loro squadra fa stracagare da almeno una decina d'anni, vero Cobain ?
By Cobain (151.20.75.174) lunedì 21 agosto 2000 - 03:20 |
Beh! Caro Blutarsky, adesso fare una "guerra" interisti contro milanisti per il figlio di Baresi mi pare bizzarro. Perchè noi interisti raccontiamo certe vaccate del Milan? Tale squadra si presta molto allo sbeffeggiamento. Per carità diamo il merito dovuto al Milan per le vittorie degli ultimi anni ma certe figure di , come retrocessione per illeciti sportivi (però! siete andati in B una volta pagando e una gratis! Record!), Mitropa Cup (coppa ormai defunta dedicata alle squadre di serie B), le luci spente contro l'Olympic Marsiglia (Galliani era ridicolo! Stendiamo un velo pietoso sull'accaduto in generale), squalifica dalle coppe europee per 1 anno, figli neri nati da giocatori bianchi, affare(losco) Lentini (penoso) ecc, l'Inter non le ha mai conosciute. D'accordo che da 10anni non vinciamo ma la faccia la salviamo! Che poeta! Ciao!
By Blutarsky (194.20.18.254) lunedì 21 agosto 2000 - 09:15 |
Caro Cobain, memoria corta vero ? Be' te la rinfresco io.
Ti sei scordato della truffa della lattina di Monchengladbach (in tutto e per tutto omologabile alla faccenda dei riflettori di Marsiglia) ?
E del "taroccamento" dei documenti di un ragazzino al mondiale giovanile in Sudamerica ?
Non ti ricordi più di Passarella, che prende a calci un bambino raccattapalle sampdoriano ?
E di Zenga che prende a testate Dhalin, ed esce con il naso rotto?
Ti sfugge forse la scena di Zanetti, che cerca di prendere a pugni Hodgson ?
E dei quattro allenatori sotto contratto, in un colpo solo, per non riuscire nemmeno a centrare un posto in coppa uefa, che mi dici ?
Per non parlare poi di Guarneri, stopper della grande Inter, esiliato a Bologna perchè si trombava la moglie del presidente! Caro Cobain hai beccato il soggetto sbagliato, per affrontare l'argomento "figure di m.erda calcistiche"
Certo il Milan ne ha fatte, ma come vedi anche l'Inter ha il suo bell'album in merito, e ne avrei anche altre da raccontare.
Dici che il Milan si presta allo sbeffeggiamento; certo chi è spesso sotto i riflettori viene appena possibile attaccato.E' una legge vecchia come il mondo.Certo nessuno, a parte i messinesi, si sognerà di prendere per il qulo il Catania che è finito fra i dilettanti!
Solo su una cosa non posso controbattere:la serie B, ma qualcuno disse un giorno."solo chi cade può risorgere" ed il Milan è risorto, eccome se è risorto!
Bye Bye
By Cobain (151.20.75.133) martedì 22 agosto 2000 - 02:26 |
Che bello!! Ho beccato un milanista serio e competente (senza ironia)! Dunque:
- bottiglietta Moenchegladbach: me ne ero dimenticato, lo ammetto. Comunque se si parla di anti-sportività in generale la palla giocata e non restituita agli avversari da Massaro, con gol finale, in coppa Italia contro l'Atalanta (ricordi?) raggiunge livelli difficilmente eguagliabili. Anche la manina alzata di Baresi (comunque grandissimo!) era diventata una buffonata. Avere un guardalinee come libero fa comodo, finchè funziona. Tra l'altro finita la "manina benefattrice" (sai quanti goal sventati da inesistenti fuorigioco?)è "finito" anche Sacchi. Casualità? Mmh...
-Taroccamento documenti di un giovane sudamericano...: e chi non l'ha fatto? Nessuno ne esce pulito in questo ambito, e comunque episodi come il "taroccamento" dei documenti sull'acquisto di Lentini hanno una ben'altra GRAVITA'! Perlomeno in termini penali fino ad oggi è stato così!
-Passarella era una gran testa di c...o! Condanna del gesto senza attenuanti! Episodio ben più grave? Rossi (a proposito di teste di ...) raccoglie un razzo fumogeno da bordo campo e lo getta tra il pubblico avversario (non so di che squadra, non ricordo di preciso, purtroppo) alle sue spalle, mostrando tra l'altro il dito medio. La sua giustificazione TESTUALE a fine partita dopo un richiamo da parte dei giornalisti e della società stessa è stata: "Avevo paura che mi esplodesse in mano e l'ho gettato". Ma bravo! Hai paura che esploda e lo getti tra decine di persone? E poi quel dito medio sventolato al vento fa pensare a ben altro che ad un lancio "involontario". Galliani lo difese... che vergogna... per non dire di peggio!!
- Io so che Zenga si è rotto il naso nel primo turno di Coppa dei Campioni contro il Malmoe (che triste ricordo!), nel quale militava Dhalin. Ti riferisci a quella partita vero? Se è così ti sbagli di grosso perchè Zenga (un'altra bella testa di....) si fratturò il naso in una normalissima uscita rasoterra su Dhalin che non fece nulla per togliere la gamba (per carità non è l'unico). Niente testate e amenità varie. Piuttosto mi viene in mente un braccio teso, del tutto gratuito, di un certo Rossi contro il Perugia, senza contare tutte le risse che innesca tale figuro ogni volta che prende un goal.
- Zanetti contro Hogdson? Non una bella figura, anzi, ma la rissa Panucci-Sacchi al Milan, gli "spintonamenti" Rossi-Galliani e le sfuriate di Benetti dove le mettiamo? Senza considerare il fattaccio Weah-Jorge Costa (mi sembra, comunque era un giocatore del Porto) che è costato al milanista 5 turni di squalifica!
-La storia dei 4 allenatori è una vergogna immonda! Comunque quell'accozzaglia di incompetenti fece meglio del trio Tabarez-Sacchi-Capello di 3 anni fa, a voler guardare. I "magnifici" 4 perlomeno portarono l'Inter ai rigori nella finale di Coppa Uefa! Il "magnifico" trio milanista riuscì a perdere una coppa Italia già vinta (Milan vinse 1-0 a Milano e a 20 minuti dalla fine nel ritorno a Roma, perso per 3-1, era in vantaggio 1-0!)!
- Sulla storia di Guarneri s'è detto tanto e penso basti. Figuraccia pessima!
- La sceneggiata di Ayala dopo lo "scontro" con Ronaldo (espulso)... sembrava colpito a morte il povero argentino, che tra l'altro ha sulla coscenza le caviglie, ginocchia, gambe, mandibole ecc di molti giocatori! Da che pulpito! Gli unici a difendere Ayala senza mezzi termini furono Galliani e Zaccheroni (i coglioni vanno sempre in coppia).
Comunque io mi riferivo nel messaggio precedente agli episodi abbastanza recenti, e questo solo perchè tu avevi chiamato in causa il periodo vittorioso del Milan che è recente ("Era Berlusconi" per intenderci), e il periodo buio dell'Inter, che è appunto recente. Se si parla anche dei tempi passati allora l'affare si ingrandisce (senza doppi sensi)!
Bye Bye
By Blutarsky (194.20.18.254) martedì 22 agosto 2000 - 09:20 |
Caro Cobain: non è mia intenzione fare classifiche di figuracce varie, perchè altrimenti andremmo avanti per una settimana, ma solo dimostrare come (serie B a parte sigh) ognuno ha le sue croste da grattarsi.L'unica cosa che ti contesto è la storia della zuccata di Zenga: a me pare proprio che lui gliel'abbia data, ed in conseguenza a ciò si sia disintegrato il naso, peraltro già storto.Cmq. può anche darsi che la memoria mi inganni.Adesso ti saluto e, strofinandomi i coglioni "a carne" mi auguro di essere qui con te a far previsioni sulla finale europea Milan-Inter che si terrà il prossimo Maggio a S.Siro.
Ciao cuginastro.
By Blutarsky (194.20.18.254) martedì 22 agosto 2000 - 09:52 |
Cobain: rileggendo il tuo msg. mi accorgo solo ora che la faccenda del taroccamento dei documenti non ti è chiara; e allora da cornutone (sono un diavoletto) te la racconto.
Un giorno l'Inter decise di iscrivere una propria squadra ad una specie di campionato del mondo, credo under 14, che si teneva in sudamerica, sponsorizzato dalla Coca Cola.
La squadra dei giovani nerazzurri si fa onore, riuscendo ad arrivare alla finale, e vincendola si aggiudica il titolo di Campione del Mondo di Club under 14.
Ricordo ancora la scena di quel gentleman (senza ironia) di Ivanoe Fraizzoli che, gonfio di orgoglio come un tacchino, andava fin sulla scaletta dell'aereo, ad accogliere come un buon papà i suoi ragazzi trionfatori, che reggevano due enormi coppe: una per la squadra vincitrice, ed una per il miglior giocatore in campo.
Ma dopo qualche giorno cominciarono a circolare strane voci, sul fatto che uno dei giocatori in campo che, ironia della sorte, mi pare si chiamasse Pellegrini e che tra l'altro aveva vinto la coppa come migliore in campo, avesse partecipato al torneo, pur non essendo un under 14.La società smentì seccamente la cosa, ma alla fine fu costretta ad ammettere: i documenti di Pelegrini erano stati contraffatti, per farlo comunque partecipare, anche se non aveva i requisiti richiesti (era troppo vecchio).
Seguì quindi lo sputtanamento generale della soc.nerazzurra, con il povero Ivanoe costretto a chiedere scusa ufficialmente agli organizzatori, ed alla squadra incontrata in finale. Inoltre un funzionario interista, si recò in sudamerica a restituire le coppe vinte con l'inganno.
Questa è la storia, che con sottile soddisfazione di diavolo ti ho raccontato, e che tu ora potrai aggiungere a tutte quelle che ricordi sulla tua Inter.
Ciao bauscia.
By Blutarsky (194.20.18.254) martedì 22 agosto 2000 - 09:54 |
Cobain: rileggendo il tuo msg. mi accorgo solo ora che la faccenda del taroccamento dei documenti non ti è chiara; e allora da cornutone (sono un diavoletto) te la racconto.
Un giorno l'Inter decise di iscrivere una propria squadra ad una specie di campionato del mondo, credo under 14, che si teneva in sudamerica, sponsorizzato dalla Coca Cola.
La squadra dei giovani nerazzurri si fa onore, riuscendo ad arrivare alla finale, e vincendola si aggiudica il titolo di Campione del Mondo di Club under 14.
Ricordo ancora la scena di quel gentleman (senza ironia) di Ivanoe Fraizzoli che, gonfio di orgoglio come un tacchino, andava fin sulla scaletta dell'aereo, ad accogliere come un buon papà i suoi ragazzi trionfatori, che reggevano due enormi coppe: una per la squadra vincitrice, ed una per il miglior giocatore in campo.
Ma dopo qualche giorno cominciarono a circolare strane voci, sul fatto che uno dei giocatori in campo che, ironia della sorte, mi pare si chiamasse Pellegrini e che tra l'altro aveva vinto la coppa come migliore in campo, avesse partecipato al torneo, pur non essendo un under 14.La società smentì seccamente la cosa, ma alla fine fu costretta ad ammettere: i documenti di Pelegrini erano stati contraffatti, per farlo comunque partecipare, anche se non aveva i requisiti richiesti (era troppo vecchio).
Seguì quindi lo sputtanamento generale della soc.nerazzurra, con il povero Ivanoe costretto a chiedere scusa ufficialmente agli organizzatori, ed alla squadra incontrata in finale. Inoltre un funzionario interista, si recò in sudamerica a restituire le coppe vinte con l'inganno.
Questa è la storia, che con sottile soddisfazione di diavolo ti ho raccontato, e che tu ora potrai aggiungere a tutte quelle che ricordi sulla tua Inter.
Ciao bauscia.
By Blutarsky (194.20.18.254) martedì 22 agosto 2000 - 09:55 |
Oooooppps : msg.doppio.
Sorry
By Cobain (151.25.141.2) mercoledì 23 agosto 2000 - 00:49 |
Ciao Blutarsky. Chiaramente il mio era solo un gioco. Non volevo affatto dire che l'Inter ha meno o più scheletri nell'armadio rispetto al Milan o altre squadre. Su Zenga mi ricordo che si era già fatto male al naso sull'uscita e che poi, visto che Dhalin non aveva tolto la gamba pur essendo in ritardo, si era scagliato a muso duro sullo svedese per porre le proprie rimostranze... coglione com'era il povero Walter ha ecceduto in quanto a irruenza e si è scontrato peggiorando il suo infortunio. Sui taroccamenti credevo di riferissi ai vari "affari" di giocatori sudamericani e soprattutto africani di questi ultimi anni. Infatti questi giocatori comprati a 2 lire vengono spesso registrati con età "scelte" dalle società (per questioni di proprietà, contratto, sponsor e beghe con nazionali giovanili), dato che molti nei loro paesi venivano iscritti all'anagrafe anche anni dopo la loro nascita e con una certa approssimazione.
A riassumere tutto quello che io e te abbiamo detto su Inter e Milan aggiungerei un bel CHISSENEFREGA!
Spero con tutto il cuore in una finale di Champions League tra Inter e Milan quest'anno proprio a S.Siro (Helsynborg permettendo eh eh eh... c'è poco da ridere!). Sarebbe sicuramente la partita del secolo!
Il cuginastro bauscia ti saluta
Ciao
By Cobain (151.20.73.67) mercoledì 23 agosto 2000 - 23:35 |
Vai Bluta! Inserisci tra le mega-figure-di- dell'Inter il caro Helsyngborg! Che schifo! La finale a Milano la vedremo in tv. Pazienza! Cosa sono ormai? 10/11 anni che è così? Questione d'abitudine eh eh eh...eh... eh...eebbbuuuuaaaaaaaaahhhhhh! Bbbbuuuuuaaaaaahhhhhh!!
By Blutarsky (194.20.18.254) giovedì 24 agosto 2000 - 14:17 |
Caro Cobain: ieri sera ero a S.Siro, e veramente non so più cosa pensare sull'Inter! Pare quasi che una maledizione potentissima si sia abbattuta sulla tua squadra.
Se ne hai voglia posso fare una mia disamina tecnica della partita, ma non credo che la cosa t'importi poi molto.
Come diceva Amatore Sciesa: " Tiremm innanz "
By Cobain (151.20.73.76) giovedì 24 agosto 2000 - 18:55 |
La componenente sfiga è ormai parte del DNA dell'Inter. Ciò non vuol dire che i nerazzurri non abbiamo avuto i loro demeriti e responsabilità in questi anni. Mi piange il cuore sapere di avere un Ronaldo e un Vieri in squadra e non poterli utilizzare (togli Sheva al Milan, non andrà molto lontano)... La mentalità rimane comunque un punto debole che sembra insormontabile e senza quella non vinci soprattutto se hai una sfiga o un voodoo o una macumba adosso come l'Inter (infortuni degli uomini-chiave a go-go, a volte gli arbitri, pali ecc.). Comunque non essere riusciti a fare nemmeno un goal in 180 minuti contro gli svedesi (con un rigore a disposizione) vuol dire che non meritavamo proprio nulla (almeno un 2-1 per noi!). Lippi rimani! Sono i giocatori da mettere in discussione! Parti pure con la disamina anche se è come sparare sulla Croce Rossa. Io dico solo che la scelta di Zamo dal primo minuto era sbagliata, come anche giocare con una difesa a 3 pur avendo loro solo 1 punta in campo. Pirlo l'ho sempre odiato quindi non mi stupisce la sua "sterilità". Recoba, rigore a parte, sarà sempre un discreto solista inconcludente ed un "campione mancato" per l'eternità. Il centrocampo non difende e non spinge e le poche volte che lo fa si affida ai singoli, alle invenzioni sporadiche: tanta irrazionalità e poca testa, frenesia e troppa paura di sbagliare. Sulle fasce non esistiamo e di conseguenza "annulliamo" le torri a centro-area (Sukur ecc.) e non offriamo alternative di gioco se non quella di infognarsi regolarmente per vie centrali. Alla fine è solo un insieme di bravi singoli, ma squadra di poca sostanza. Società discutibile. Non è possibile che ci manchi un vero terzino di destra... e Panucci lo abbiamo ceduto proprio adesso che la difesa gioca a 4, perfetta per lui!! Vabbè!
Buona Champions League Bluta!
Ciao
By kappa (195.110.144.56) venerdì 25 agosto 2000 - 12:39 |
finalmente due veri sportivi peraltro cugini che discutano di calcio senza scannarsi in malomodo,mi complimento con voi,e mi unisco alle vostre sfighe con solidarietà in quanto tifo Toro.
saluti dal baratro della B.
By Blutarsky (194.20.18.254) venerdì 25 agosto 2000 - 12:48 |
Allora: hai già toccato un tasto dolente le fasce.Com'è possibile schgierare due forti colpitori di testa, senza nemmeno un ala? Ma soprattutto, perchè non c'è un ala nel vastissimo parco giocatori nerazzurro? Bisognerebbe chiederlo a Moratti e Lippi. Moriero, anche se non era un aquila, sapeva giocare sulla fascia, nessuno l'ha sostituito.Altro punto dolente è il fatto che l'Inter è piena di portatori di palla, mentre nessuno la fa viaggiare velocemente.Tutti hanno elogiato Seedorf, ma io non sono per niente d'accordo:ha lavorato un sacco di palloni, ma ha principalmente rallentato il gioco.
Azz... abbiamo pescato Barcellona, Leeds , e Besiktas.Adesso son cazzi nostri!
Ciao
By Arroghante (151.20.92.86) venerdì 25 agosto 2000 - 15:48 |
Beh dai non puoi non dire che una bella sfida col Barcellona non sia suggestiva, evoca bellissimi ricordi.....Ateniesi!!!
Io cmq come squadra preferisco la Juve, una bella finale a S.Siro Milan-Juve magari 4-3 per noi con un casino di spettacolo tra le due squadre più prestigiose d'Italia...che sogno!!
L'importante è che quelle squadre romane di tornino da dove sono venute e lo scudetto torni ad essere diviso tra Milan e Juve anche se temo sia difficile!!
Ciao a tutti e forza Milan!!!
By Blutarsky (194.20.18.254) lunedì 28 agosto 2000 - 13:10 |
La sfida col Barca sarà bellissima e carica di bei ricordi per noi, ma i ricordi non vanno in campo, ed al momento il ns.team non è che mi faccia dormire sonni molto tranquilli.
Cmq.vedremo più avanti.
MILAN 4EVER
By PAPPA (195.120.22.88) mercoledì 06 settembre 2000 - 16:22 |
CONOSCO IL FIGLIO DI UNO DEI DIRIGENTI DEL MILAN EFFETTIVAMENTE è STATA UNA BELLA SORPRESA PER BARESI, NON ERA SUO, MA I MILIARDI E LA DIPLOMAZIA HANNO EVITATO DI ALLONTANARE COMPAGNI DI SQUADRA.
By Paulus (212.171.172.41) giovedì 07 settembre 2000 - 03:01 |
Cobain senza Sheva il Milan ha vinto uno scudetto che non e' tanto
By Arroghante (151.20.75.147) giovedì 07 settembre 2000 - 16:42 |
sicuramente più di quello che ha vinto l'inter con Ronaldo.....
By Lotar54 venerdì 28 luglio 2006 - 15:02 |
solo per completezza di informazione in merito alla tanto decantata onestà interista!
LE CONFESSIONI DI FERRUCCIO MAZZOLA: "LA GRANDE INTER VINCEVA COL DOPING" Ferruccio Mazzola, ex Inter negli anni Sessanta, racconta di doping e della Grande Inter. Pillole nel caffè che Helenio Herrera avrebbe dato ai giocatori, molti dei quali sono scomparsi. Fratello minore di Sandro, chiama a testimoniare in un'aula del tribunale di Roma i campioni che hanno fatto la storia del calcio ricorda tutto, lo scrive e lo dice: «All'Inter ci dopavano come bestie».
''L'allenatore dava le pasticche da mettere sotto la lingua. Le sperimentava sulle riserve, io ero spesso tra quelle, e poi le dava anche ai titolari. Un giorno Herrera si accorse che le sputavamo, allora si mise a scioglierle nel caffè. Da quel giorno il caffè di Herrera divenne una prassi. Una volta, dopo quel caffè, era un Como-Inter del 1967, sono stato tre giorni e tre notti in uno stato di allucinazione totale, come un epilettico. Oggi tutti negano incredibilmente''. Con la biografia 'Il terzo incomodo', Ferruccio ha rotto con il fratello Sandro e si è guadagnato la querela per diffamazione di Facchetti, ma è comunque strano che nessuno dei personaggi tirati in mezzo abbia parlato del libro, fosse anche per smentire quello che c'è scritto senza entrare nel rapporto personale Sandro-Ferruccio, più materia da psicanalisi che da addetti ai lavori-livori calcistici. Perchè al di là del merito della questione, la base di tutto è l'omertà che esiste in ogni ambiente professional-corporativo, dai professori universitari ai giornalisti. Chi vuole rimanere nel giro del calcio non può parlare né esprimere opinioni sue, nemmeno se ha visto morire prematuramente buona parte dei compagni di squadra. E non erano tutte riserve...Chiamato a testimoniare dal tribunale di Roma, il fratello minore di Sandro ha richiesto a sua volta le testimonianze degli ex compagni nerazzurri Corso, Suarez, Facchetti, Burgnich, Bedin, Domenghini, Guarneri. «Non l’ho fatto partire io questo processo, mi ci hanno tirato dentro. Ma adesso devono parlare tutti, deve venire fuori tutto»..
su panorama di questa settimana si accenna anche alla famosa triade nerazzurra che vinceva tutto o quasi.....
herrera - allodi - fraizzoli
lot
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.