MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non che la scorreggia sia motivo di vita,(percarità) ma quando si manifesta nelle sue più svariate tonalità e nelle sue multiple mescole aromatiche, genera quel non sò che di "amusement"
esente da falsi pudori.
Ma sarà vero che pure le ragazze...;-]
Io non ne ho mai sentita una!
![]() ![]() ![]() |
continuo a chiederlo a tutte le ragazze che conosco, alcune, anche carine, sono sincere e ammettono di scorreggiare, altre, che io considero delle "perete", dicono di no.
Io personalmente ho sentito ragazze carine scorreggiare, anche se in modo pudico.
![]() ![]() ![]() |
quindi le ragazze si scorreggiano in modo pudico come lo interpreto io "il pudico" dovrebbe essere
un lieve pssss, o meglio pffff, o anche un prr piuttosto corto ma comunque semi-silenzioso, da qui ne deduco che lo scorreggio femminile è pressocchè àtono, ma non mi soddisfa ancora..ops scusate, lo scorreggio per meglio dire non'è uno-inscindibile, bensì una grande famiglia che si diversifica per caratteristiche come la durata, la spontaneità di getto,l' intensità di tono(grave o sbarazzino)e non per ultimo viene l' odore, ovvero la quintessenza dello scorreggio,
che varia almeno come variano le altre sue caratteristiche, può essere acre, acido fenico,uovo, o addirittura latticino.
Non me ne vogliate se tengo a precisare questi concetti ma il tutto è finalizzato a sapere se effettivamente una ragazza è in grado di "roboare"
come lo siamo in grado noi ragazzi.
Vi chiedo esperienze di vita vissuta, o se volete dei carpe diem, perchè della sfera femminile ci è chiaro tutto.....Ma non questo!
![]() ![]() ![]() |
Io non ho mai sentito scorreggiare una donna dal sedere ma una volta si` dalla vagina. Evidentemente avevo pompato un po` troppa aria dentro.
Mi ci e` voluto un sacco per non mettermi a ridere e rovinare il momento.
![]() ![]() ![]() |
La mia donna (in mia presenza) scoreggia tranquillamente, e dorvreste sentire che roba!!
Inoltre come dice carlitos, spesso gli capita di farlo dalla vagina, solo che io non riesco a non ridere, è una cosa molto buffa! Un volta le è scappata mentre stavo, per così dire, assaporando la gastronomia locale e abbiamo riso per mezz'ora!
![]() ![]() ![]() |
*Altra deduzione: stò arrivando alla conclusione che le ragazze solfeggiano di più dalla patata.
Effettivamente è vero mi è capitato con la lei messa a pecora, dopo che l' ho tirato fuori lei si è mossa per cambiare posizione, ed ogni minimo spostamento era un simpatico scorreggino(a volte prorpio scorreggio) e via a ridere con l' uccello duro di fuori ahahahaha ridi alla faccia del
le dicevo, e lei si pisciava del tutto e non si riusciva quasi scopare dalla troppa gaiezza!
![]() ![]() ![]() |
Padova, 1988, meeting aziendale.
Io 23 anni, lei una trentina, alta, seducente, affermata, di classe; pur facendo coppia fissa già da due anni anche durante la riunione guardandola mi eccito e lei mi sorride, mi provoca, con tutta la gente attorno è anche più divertente. Finalmente torniamo in albergo ed i nostri giochi di seduzione diventano più liberi, lei gira attorno al letto, si allontana. Non avevo fretta, assaporavo l'eccitante attesa di fare l'amore quando ad un certo punto... assaporo un devastante odore di me.rda!
Lei diventa rossa in volto ma tenta di far finta di niente, io mi accendo subito una sigaretta per smorzare il terrificante olezzo, non serve, trattengo il respiro, ma per quanto?, infine non resisto e corro ad aprire la finestra.
Giuro, non credevo che una scoreggia potesse essere tanto pestilenziale! E poi a tradimento, senza un minimo avviso, un rumorino...
Stempero la tensione affacciandomi dalla finestra esclamando: -Marooonna se ce n'è di SMOG a Padova!!-
In realtà, quindi, non l'ho sentita scoreggiare. Vale lo stesso?
![]() ![]() ![]() |
...mi chiedi se vale?
olfattivamente senz' altro, ma non deve essere stata di certo un' esperienza esaltante.
Perchè lo scorreggio riesce a dare(una ventata)di
humor quando inizia col rumore; quando invece è la puzza a predominare(da quanto ho capito nel tuo caso si tratta del tipo "acido fenico"allora
le cose cambiano, sub-entra un imbarazzo reciproco(lei sà,che tu sai,e tu che sai!) soprattutto se il mea culpa rimane latente.
![]() ![]() ![]() |
Il mea culpa rimase latente, ma, evaporata la "femminea essenza", seppe almeno come rimediare...
eh eh
![]() ![]() ![]() |
Io ho sentito più di una ragazza scoreggiare, ma molte si trattengono...
Una volta ero con 2 amiche e il ragazzo di una di queste, ed è uscito il discorso:il tipo non credeva che le ragazze scoreggiano, io già lo sapevo, le due tipe senza alcuna timidezza (e perchè, poi?) mi hanno dato ragione e anzi hanno dato il via ad una gara di scorre...ancora un pò e tremavano i vetri, il tipo era sotto-shock, quasi non ci credeva. Quello che ha stupito anche me è che è successo a comando, loro dovevano convincere che scoreggiavano ed hanno iniziato...chissà da quanto tempo si trattenevano! Per fortuna nessuna puzza, avranno avuto un deodorante nel cu.lo?
![]() ![]() ![]() |
...in base all' esperienza di ghipo, la questione è risolta: le ragazze scorreggiano; forse più intimamente dei ragazzi, però si scorreggiano; forse solo una su 10 riesce a roboare(scorreggiata liberatoria),e forse solo quelle di una su 15 maleodorano, ma ciò non toglie che anche le ragazze si scorreggiano.
...ora la sfera femminile mi appare tutta d' un tratto molto più chiara.
Loro come noi:
1)mangiano
2)bevono
3)ruttano
4)cagano
5)SCORREGGIANO!
6)scopano
7)dormono
...però continuano a tirarsela.
![]() ![]() ![]() |
le più bbelle scurenge cmq son quelle vaginali, danno granda satisfation a chi "conduce", molta nostalgia per coloro che furono "intonate" alla musica dell'amour!
![]() ![]() ![]() |
...poetico scorregion!
![]() ![]() ![]() |
Io e mia sorella facciamo spesso gare di scoregge e devo dire che si difende bene!! Ma è un dato di fatto che le scoregge e le cagate degli uomini puzzano dieci volte di più: quando caga mio padre il bagno è inagibile per un'oretta!
![]() ![]() ![]() |
HAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHAAHHA, nooooooo,
quando si dice sincerità!
ALLEluiah, ALLEluiah (scherzo) era ora che una ragazza si esprimesse in materia e con che realtà di fatti!
...raga, ALLE è tosta
complimenti per le gare di scorregge, ma se vuoi dare una nota ironica alla competizione usa l' accendino per una sferzata di calore, ma attenta al ritorno di fiamma miraccomando, o ti incendierai il deretano!!!
(n.d.r)più la fiamma è gialla più hai mangiato uova e legumi vari.
fai cagare tuo padre nei cassonetti dell' immondizie...tanto l' aria è già inquinata!
![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace deluderti caro Berth, ma ho il pistolino, sono un ometto!!! Comunque sta di fatto che nellle gare che faccio con mia sorella non c'è storia, vinco per manifesta superiorità, soprattutto dopo aver mangiato i peperoni (su di me hanno un effetto dopante incredibile!)
In passato ho usato pure l'accendino ma la fiamma era sempre sull'azzurognolo; ho smesso quando mi sono strinato jeans e peli del c.ulo annessi!
![]() ![]() ![]() |
Caxxo ragax, ma fate schifo!
Datevi una regolata eccheccaxxo.......!!!
![]() ![]() ![]() |
mia nonna, dopo un assolo roboante, soleva dire:
<<tromba di c.u lo, salute di corpo>>
L'antica saggezza popolare ci ricorda l'importanza del peto. Le donne che si astengono... povere loro!
![]() ![]() ![]() |
IO il detto lo conoscevo così:
-"Quando la bocca tuona ,
e il c-u-l-o rende
in c-u-l-o alle medicine e chi le vende!!"
![]() ![]() ![]() |
Mai sentito, mi sembra una versione più recente. Di che zona sei, Jaco?
![]() ![]() ![]() |
Alle, come non detto!
...cmq, occhio a non incendiarti lo stampo del cu.lo mi raccomando,e se la fiamma è azzurra non ci posso fare granchè, usa uno Zippo e risolverai il problema!
![]() ![]() ![]() |
Caro Ungureanu il detto l'ho sentito da qualche anziano parente che vive a Castiglione della Pescaia (dalla fame ci s'abbaia -aggiungevano loro).
Comunque io non vivo lì.
E la versione non è affatto recente , te l'assicuro.
![]() ![]() ![]() |
Io ho sentito 2 ragazze di 2 miei amici renzare una nel bagno vicino a camera mia alle 8 di mattina, l'altra invece senza problemi ogni colta che le scappa. Ora, secondo voi, partecipare all'esibizione di queste flatulenze può essere considerato un atto tanto intimo da comportare il tradimento da parte loro dei rispettivi ragazzi e miei amici?
![]() ![]() ![]() |
Fa na pisadina sensa fa un pet
l'e'cum suona' el viulin sensa l'archet!!
![]() ![]() ![]() |
che bella, Califfo!
Ehi, ma questo topic sta diventando un evento culturale!!!
![]() ![]() ![]() |
mancano solo delle scorregge in mp3!
"renzare" non l'avevo mai sentito, lo trovo poco esplicito...si addice ad un impiegato bancario nel pieno delle sue funzioni:
...ricavando l' estratto conto "renza" con savoir faire.
ma è più genuino:
impastando il cemento per lo stradosso, si "crepa" con orgoglio.
illustra sforzo, rumore, puzza, e soddisfazione!
![]() ![]() ![]() |
Jaco io ci vado tutte le estati a Castiglione della Pescaia! tu bazzichi spesso quella zona?
cmq per rimanere coerenti con il discorso, reggetevi forte: la curreggia più incredibile che io abbia mai sentito in vita mia è stata prodotta nientepopodimenoche......... da una bellissima fanciulla di Bologna (all'epoca 18enne)!!! stavamo dormendo sulla spiaggia, e lei (sicuramente pensando che non l'avrei udita) si è lasciata andare in un assordante nonchè roboante peto... a fatto avvenuto, per sdrammatizzare (e vi giuro che è vero!) non ho saputo dirle altro che << ma... sono arrivati gli alieni?!?>> con conseguente risata isterica!!! da questo avvenimento è scaturita poi una delle migliori c.h.i.a.v.a.t.e che abbia mai fatto, ma questa è un'altra storia...
![]() ![]() ![]() |
e cmq consiglio a tutti questo geniale sito:
w ww.createafart.c om
l'unico sito dove potete costruirvi le vostre scuregge preferite e salvarvele sull'hard disk!!! eheheheheh, fatemi sapere!
![]() ![]() ![]() |
senza parole!
![]() ![]() ![]() |
Caro Franz, il sito lo conoscevo, io mando le scoreggie che creo agli amici, via e-mail...
![]() ![]() ![]() |
wow! è una cosa a cui non avevo mai pensato... ottima idea, grazie NauSicaa!
![]() ![]() ![]() |
nausicaa te tu mi dedicheresti nà scoreggiaa!
![]() ![]() ![]() |
Mejo na mala creanza che nù dolore de panza!
![]() ![]() ![]() |
A . R . F . I .
io ho sentito la sorella della mia migliore amica! va bene lo stesso? anche se non e' bellissima? ha 11 anni!
![]() ![]() ![]() |
ahahahah... simpatico questo topic
Volevo cmq fare una domanda a tutti quei maschietti che pensavano che le donne fossero immuni dalla scorreggia: ma come vi è saltato in mente??
Oddio, mi sa che i dubbi riguardo alle donne sono parecchi.. quasi quasi creo un topic sull'argomento
![]() ![]() ![]() |
Recentissima anche se non proprio in tema...
Ieri, una frequentatrice del forum, si è meravigliata della mia meraviglia (scusate il gioco di parole) quando mi descriveva il suo defecare in presenza del proprio ragazzo...
Se tanto mi da tanto nessun problema della suddetta postatrice nello scureggiare in presenza del moroso...
Jessika, qui nessuno pensa che le donne fossero immuni da certe delicatezze...ma credo che pochi sentano il bisogno di assistervi...
Se poi qualcuno vuol farmi credere che sono state motivo di eccitazione...beh....allora faccio le valigie e abbandono definitivamente questi lidi...
![]() ![]() ![]() |
Si potrebbe installare dei raccoglitori automatici... così in mancanza di carburante....
![]() ![]() ![]() |
ma che schifo.
gente che la fa in presenza del proprio fidanzato, altre che usano il salvaslip per non cambiarsi
Poi è ovvio che sali in treno e senti delle puzze pazzesche, altro che uomini, come credevo io
sono le donne, ste schifosette
puah
sono nauseata
![]() ![]() ![]() |
Tempo fa ho conosciuto una ragazza all'università.. carinissima.. ambita da tutti, ma aveva un difetto...
Accanto non le si poteva stare...
Le ascelle le puzzavano da fare paura..
Ci siamo conosciuti a lezione.. a febbraio.. man mano che il tempo migliorava.. il sottile olezzo che si sentiva e non si sentiva diventava via via più forte, fino a diventare preponderante per un raggio di 1 metro.
Ragazzi.. non ci crederete.. ma a giugno.. in una giornata di caldo intensissimo siculo.. a lezione era isolata nelle file di sopra di sotto a destra e a sinistra di un posto!!!
Solo i raffreddati potevano resitere!
La domanda sorge spontanea.. ma lei.. non se ne accorgeva di puzzare come un caprone!!!!
E soprattutto.. nell'intimità.. il povero miskino (dal punto di vista olfattivo).. durante un amplesso doveva stare attento a non perdere la maschera antigas!!!
![]() ![]() ![]() |
E brava True..
Sembra proprio impossibile che con tutti i prodotti che esistono oggi in commercio, ci sia ancora gente che emana una puzza disgustosa
Ma credimi, nn sono solo donne.. anche gli uomini fanno la loro "bella" figura
![]() ![]() ![]() |
quando andavo all'uni c'era una che poverina..secchiona da matti, me la sono trascinata dietro dalle medie, sapeva da...da...brodo o da ragu' a seconda delle correnti di pensiero
una cosa orribile
e aveva anche i capelli perennementi unti (non di gel o gommina....) e mentre ascoltava le lezioni si divertiva a far scorrere lungo delle ciocche di capelli, dal cuoio capelluto verso le punte, con due mani addirittura,
delle cosine bianche, non so forfora, che poi una volta recuperate le gettava pe terra.
Quando era mezzogiorno poi...c'era l'aula impestata di sta puzza di brodo-sudore-cipolla
I peli sulle gambe tipo gorilla e i punti neri del naso che sembrava esplodessero ve li risparmio
![]() ![]() ![]() |
True...ma quale facoltà frequentavi?
Quella per lebbrosi???
![]() ![]() ![]() |
Bleaaaaaah! Poverina era proprio conciata male.:
![]() ![]() ![]() |
True, pero se "te la sei trascinata dietro dalle medie" vuol dire che le volevi bene!!
![]() ![]() ![]() |
sei mai sentito un gatto scoreggiarsi?
![]() ![]() ![]() |
azz ogni volta che viene usata la formulazione 'soggetto' + 'verbo scorreggiare riflessivo' mi viene in mente una cosa del tipo.. che ne so in questo caso il gatto che si scorreggia addosso.. tipo fra le dita delle mani
![]() ![]() ![]() |
Mmmmmmmmh... che profumino le flatulenze feline...
Bleeeeeeaaaaaah!!!!! Peggio di un'arma chimica!
![]() ![]() ![]() |
Poveraccia l'amica di true...spero non legga mai questo forum...ma tu nn potevi dirglielo che faceva schifo???!!!
Bohhhhhhhh.
![]() ![]() ![]() |
cara True, nn so se ti riferissi a me per quanto riguarda il salvaslip, nel caso evidentemente nn hai letto con attenzione il topic: il problema era il ricambio e di scelte nn ce ne erano, salvo quella di andare in giro senza mutande. Specifico inoltre, dato che a quanto pare nn era ben chiaro (io lo davo per scontato ) , che il cambio di salvaslip seguiva il bidet. bah...
![]() ![]() ![]() |
un osservazione...
comodo dire: una mia amica ha fatto, una persona mi ha detto...
tutti perfetti e santi voi vero?
![]() ![]() ![]() |
.... coi petonzoli ar c.ulo....
![]() ![]() ![]() |
e quelle coi tarzanelli??????
![]() ![]() ![]() |
io si sono perfetta
![]() ![]() ![]() |
PRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!! Ehi chi è stato?
![]() ![]() ![]() |
Ma oltre al fratello e al nonno, non era anche la nonna del professore matto che scoreggiava?
![]() ![]() ![]() |
Bello questo forum, non ho mai sentito una ragazza petare nonostante sia un esperto im materia nonchè detentore del titolo "etomane isola d'Elba 2000".
Mi dispiace non aver assistito all'evento e neanche mi piacerebbe, anche perchè, nell'intimità se una ragazza scorreggiasse non saprei trattenermi dal ridere e andrei avanti per ore.
P.S. io il proverbio lo sapevo così
Tromba di culo
sanità di corpo.
e so anche:
Quando il culo è avvezzo al peto
non lo puoi tenere cheto
e:
La pisciata senza peto
è come insalata senza aceto
Ciao raga!!!!
![]() ![]() ![]() |
Aleeeee' abbiamo un campione :-)))
![]() ![]() ![]() |
Corpo san scoresa come un can
(corpo sano scoreggia come un cane)
detto popolare veneto
![]() ![]() ![]() |
Insulto scherzoso in sardo
Sesi propriu unu troddiu - trad. dal sardo "Sei proprio
una scorreggia/sei un incapace"
esempio:
O Gigi, sesi scetti unu troddiu a cassa!
O Gigi, sei semplicemente un incapace nella caccia!
![]() ![]() ![]() |
il mio caro nonno era solito esordire dopo un petocchio anceh di fronte a sconosciuti:
" E' mejo na mala creanza, (brutta figura)
che nù dolore de panza!"
![]() ![]() ![]() |
Per l'argine sinistro volta dienno;
ma prima avea ciascun la lingua stretta
coi denti, verso lor duca, per cenno;
ed elli avea del cul fatto trombetta.
(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno Canto XXI)
![]() ![]() ![]() |
Chi conosce le "petofiamme" Chi di voi non ha MAI provato... o sognato di provare...?
Basta un accendino, e possibilmente un paio di jeans...o ti bruci il pelame dell'area...
tanta roba...
![]() ![]() ![]() |
Anche se nessuno lo ammettera' mai credo le conoscano in parecchi
![]() ![]() ![]() |
Una mia compagna di classe (la Zingara) mi aveva detto che si potevano incendiare.. e io ho pensato fosse impazzita.. ma come si può fare una cosa del genere?!
![]() ![]() ![]() |
con l'accendino,no?
facci sapere i risultati,poi
![]() ![]() ![]() |
una volta ho letto di un circolo al quale si poteva accedere solo se si produceva con le proprie viscere un'alta percentuale di metano... indovinate un po' come facevano il test di ammissione???
![]() ![]() ![]() |
Questa la so!!! Aspetta... facevano.... credo...
PFFFFFFFFFFFFFFFFFTTTTTTT
Ho indovinato?
![]() ![]() ![]() |
si, e a seconda del colore della fiammella decretavano chi poteva essere ammesso al circolo, più è blu e più c'è metano (almeno, così mi pare di ricordare... )
![]() ![]() ![]() |
was,e quindi poi ti presero?
![]() ![]() ![]() |
avevo troppa paura, non amando la depilazione completa...rischiavo di arrostirmi la patatina!
![]() ![]() ![]() |
ah per un attimo ho pensato che avessi un ciripà di peli attorno al sedere
![]() ![]() ![]() |
no, grazie al cielo!
![]() ![]() ![]() |
meno male,non ce lo vedo il ciccino a districarsi col machete
![]() ![]() ![]() |
non ci crederete ma mi ha scorreggiato fragorosamente quasi in bocca!!!
ero da quelle parti alla ricerca del punto g ed é stato molto romantico, però è vero , non puzzava !
è pleonastico dire che per quella sera il sesso è passato in secondo piano e l'ilarità è stata indomabile...per ore!
![]() ![]() ![]() |
te credo !
![]() ![]() ![]() |
Meno male che non c'erano candele in giro
![]() ![]() ![]() |
O perdite nell'impianto del gas....
![]() ![]() ![]() |
in tutti e due i sensi
![]() ![]() ![]() |
Toh, su MDN e' arrivato anche Mangiafuoco.. piecere, era da un pezzo che volevo conoscerti
![]() ![]() ![]() |
Io ho un'amica che ogni volta che le scappa la fa davanti a me tranquillamente.
![]() ![]() ![]() |
ma infatti il punto è proprio questo...non sono i trombaroli a sentirsi imbarazzati,bensì coloro che stanno loro vicino.Quando poi si arriva alla tranquillità quasi tibetana della tua amica....beh,può succedere di tutto
![]() ![]() ![]() |
Mah, io non mi imbarazzo proprio...
![]() ![]() ![]() |
già, se vengono rilasciate con nonchalance ci si fa delle grasse risate
![]() ![]() ![]() |
tromba di culo , sanità di corpo chi non scureggia è un uomo morto
![]() ![]() ![]() |
Io ne conosco una (carina) con cui a volte facciamo anche a gara...l'altro giorno ne ha fatte una raffica...nel giro di un quarto d'ora ne avrà fatte una decina!
![]() ![]() ![]() |
...ma la mia ragazza solitamente evita...quando le capita(rarissimamente)non fa mai rumore ma lascia un odore...fa le cosidette loffe...
![]() ![]() ![]() |
mah,la ciccina graziaddio non mi ha mai fatto sbiancare con sorprese del genere...vedo che la tua usa l'approccio "guerre segrete" ..brava brava
![]() ![]() ![]() |
...ma quando le capita è perchè ha mal di pancia o cose del genere...non credo che cerchi di uccidermi...almeno spero!...
![]() ![]() ![]() |
Dite un po'... in ufficio se uno starnutisce (con la mano davanti) gli si dice "Salute" (anche se il moderno galateo sembra negarlo), se uno tossisce appena un po' di più lo si compatisce, se uno cola dal naso gli si porta il the caldo.
Ma, vivaddio, costoro appestano l'aria di virus e microbi che poi ti si attaccano e ti fanno ammalare!!
Cosa sarà mai per una festosa scorreggia?? Si ride, ci si prende bonariamente in giro e, se del caso, si annusa una più o meno fetida aura!! Cosa sarà mai a confronto di quello che ti aspetta giù in strada!? Cosa sarà mai rispetto ai mille inquinanti che ogni giorno ingeriamo o inspiriamo.
La scorreggia ed il suo inconfondibile odore vanno rivalutati come atto creativo: nelle vecchie famiglia patriarcali, la scorreggia del nonno era una festa e motivo di ilarità generale!! Immaginate un festoso autobus di scorreggioni che tornano felici a casa dopo il lavoro??
Eh??
![]() ![]() ![]() |
ma anche no grazie
![]() ![]() ![]() |
c'e' poco da festeggiare se stai morendo soffocato
![]() ![]() ![]() |
www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo397551.shtml
...pare ci sia il video ...
![]() ![]() ![]() |
Ma ve la immaginate la arcuri seduta sul water , prrrr prrt , e poi plof plaf e giù un bel merdone profumato?
Ah ah chissà che puzza
![]() ![]() ![]() |
Ma ve la immaginate la arcuri seduta sul water , prrrr prrt , e poi plof plaf e giù un bel merdone profumato?
Ah ah chissà che puzza
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.