MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Francesco domenica 08 ottobre 2006 - 15:32 |
Conosco molte ragazze che si scandalizzano se sentono un ragazzo fare certe cose...quindi faccio questa domanda un pò a tutti (ho visto che sulle scoregge c'è già un post di questo tipo).
By ruttatore domenica 08 ottobre 2006 - 22:03 |
bbrrrrrruuuuuuuueeeeeeeaaaaaahhhhhhh
By Luna mercoledì 13 ottobre 2010 - 11:36 |
io si, la mia ex coinquilina tirava certi rutti...io non ne sono capace.sono sempre stata educata da mio padre a non farli...adesso mi ritrovo una panza incredibile.
però volevo racocntarvi una cosa.
una volta mia sorella,quella figa, è venuta a trovarmi a milano.
giacchè io non posso mangiare cagate, abbiamo deciso di andare a pranzo a un giapponese.ne abbiamo beccato uno di quei giapponesi che fanno "mangia finchè puoi"
beh...era la settimana della moda c'erano modelle che mangiavano misoshiro e basta...io e mia sorella non la finivamo più di mangiare.
io a un certo punto ho detto basta.lei ha continuato a mangiare finchè ha potuto.abbiamo pagato in 2, trenta euro.
facendo il conto reale di quello che avremmo pagato è uscita una cifra come 130 euro.
morale della favola:mia sorella mi dice
"quando a un barese dici "mangia finchè puoi a prezzo fisso"non è un'offerta commerciale, ma una sfida"
effettivamente, uno dei pochi ristoranti che faceva un discorso del genere a bari e dove noi andavamo almeno una volta al mese, ha chiuso
By Elyse giovedì 14 ottobre 2010 - 12:01 |
Io li faccio se mi scappano...e ne vado fiera!
By 4rj0 domenica 17 ottobre 2010 - 14:50 |
quindi li fai scappare spesso. il tuo fidanzato è biondo?
By Elyse lunedì 18 ottobre 2010 - 09:48 |
No, pelato!
Vabbè li faccio davanti a lui...e mia mamma!!
By 4rj0 martedì 19 ottobre 2010 - 13:03 |
E hai pelato anche lei?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.