MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Acrobat venerdì 27 gennaio 2006 - 10:12 |
Vedendo alcuni documentari di anti-cospirazionismo e ufologi vari ce n'e' uno,
tale David Icke che sostiene che una malformazione alla nascita e' proprio quella
di nascere con un pochino di coda alla fine della spina dorsale, dalle parti del
sederino, quindi. Questo giornalista sostiene che il difetto viene sempre corretto
immediatamente dopo il parto ma che in alcuni paesi poveri dove si partorisce in
casa o non ci sono i soldi per l'operazioncina al bimbo questo difetto non viene
cancellato e le persone si tengono la loro piccola coda per tutta la vita. Sara
vero? Medici o studenti in medicina, fatevi avanti e spiegatemi!
By Leftfield venerdì 27 gennaio 2006 - 11:30 |
in una puntata dello sceneggiato televisivo nip&tuck viene messo in luce come alcune persone ritengono questa malformazione un segno di possessione demoniaca
il nome tecnico non me lo ricordo, qualcosa tipo 'XXXXX caudale'
By Acrobat venerdì 27 gennaio 2006 - 12:05 |
be' ti ringrazio ma volevo una qualche conferma medica, sai una fiction e'
sempre una fiction, anche se a volte le fiction servono per lanciare dei messaggi
veri. Cmq grazie...
By Wasabi lunedì 30 gennaio 2006 - 08:42 |
Io ho una collega il cui fratello ha il cosiddetto "codino", non hanno potuto operarlo....
ma se è una malformazione genetica e riconosciuta vuoi spiegarmi che diavolo centra l'ufologo???
By Frango mercoledì 01 febbraio 2006 - 15:11 |
nel film amore a prima svista l'amico del protagonista cià la coda
non correte a noleggiarlo
un pessimo film ipocrita e buonista
By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 02 febbraio 2006 - 02:08 |
se volete info sulla coda potete andare a leggere "Alien cicatrix" del mio professore in chimica organica... lo trovate su www.sentistoria. o r g ...
By Spank giovedì 02 febbraio 2006 - 02:50 |
Figata sta cosa del codino!
ma si nota parecchio?
oddio...se andassi con un tipo e gli scoprissi il codino magari
By Joker giovedì 02 febbraio 2006 - 15:09 |
si e' vero! l'ho vista anchio sta cosa in una puntata di CSI
quindi e' vero.
By Kimmei giovedì 02 febbraio 2006 - 15:45 |
A me risulta essere una " normale " anomalia genetica.
Cosa centra col diavolo?
Beh nei secoli la gente ha sempre avuto pura dell'ignoto e la ha scaricata sui " diversi " : albini, epilettici, ritardati, ecc, sono sempre stati additati come toccati dal demonio.
Secondo voi come poteva venire accolto un bambino con la coda?
By Joker venerdì 03 febbraio 2006 - 01:44 |
che film ho visto... che aveva la coda??
aspp...
un supereroe rosso con la coda...
ah ecco Hellboy. Ahhahahah
By Nausicaa venerdì 03 febbraio 2006 - 12:30 |
raga ce l'abbiamo tutti la codina allo stadio embrionale, su!!
By Spank venerdì 03 febbraio 2006 - 13:38 |
se tocco in fondo alla schiena ho un piccolissimo rilievo...ma piu' che la codina penso sia probabilmente una mini-calcificazione di quando ho fatto un volo da due metri di altezza rimbalzando sulla schiena!!
( mo' ci rido...ma la mia coinquilina ha chiamato il 118 terrorizzata...pensava fossi rimasta paralizzata... )
By Joker venerdì 03 febbraio 2006 - 14:09 |
uhmm allora non dicendiamo dalle scimmie. Gli scimpanzee, gibboni, bingo bonghi mica hanno la coda.
Dicendiamo dai gatti! MAOOOOOOOO OH! Wasabi ti pettingo!
ma allora la teoria della bibbia non funge, comela?
By Wasabi venerdì 03 febbraio 2006 - 14:47 |
mi pettinghi???
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.