MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Spank sabato 27 novembre 2004 - 04:08 |
Parlando con uno dei miei migliori amici nei giorni scorsi è venuto fuori diverse volte che gli piacerebbe molto avere un cucciolo di chow chow...possibilmente color crema ( lui ne ha già uno fulvo ma è vecchio...e non ha potuto riprodursi )
ho pensato che potrebbe essere un bellissimo di Natale per lui, so che diventerebbe pazzo e glielo farei con il cuore
Ora ho due problemi:
- dove prendere il cucciolo
- i soldi ( so che alcuni chiedono anche 1000 € !!!! )
se qualcuno di voi puo' suggerirmi un posto dove vendono cuccioli di chow chow in lombardia, o anche in toscana..cmq nel nord-centro andrebbe bene un po' ovunque!
ho cercato su internet ma ho trovato solo 2 allevamenti, uno non ha nemmeno cuccioli
uno è un po' troppo lontano....
se TANTE LE VOLTE conoscete qualcuno che li vende per poco o che ADDIRITTURA li regalasse!!
grazie mille!!!
vorrei fargli questa sorpresa, fargli trovare sotto l'albero " un cucciolotto con il fiocco rosso" come lui desidera
so che sarebbe la persona più felice del mondo e se lo merita!
By Bachanale sabato 27 novembre 2004 - 09:42 |
Bel pensiero, comunque €1000 sono un po' tanti. Meglio prendersi un cane di quelli che vengono abbandonati d'estate no?
Dalle parti di Sarzana mi pare che c'è un allevamento piuttosto grande... Comunque non ne sono sicuro, un sacco di tempo che no vado da quelle parti... Magari chiedi a F_E_D_E, forse ne sa qualcosa.
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 27 novembre 2004 - 11:15 |
Lascia perdere gli allevamenti qua, credo di saper di quale parli... sono lager, per i miei standard, e di certo i prezzi si alzano... io per me ho optato per una bastardina... ma eviterei di regalar animali, non si sa mai...
By Tyler sabato 27 novembre 2004 - 12:00 |
Infatti, vai con un bel libro
By Spank sabato 27 novembre 2004 - 14:40 |
allora al limite vado con il mega-peluche scimmione che abbiamo visto all'areoporto di Dubai...
cmq Fede e Bach..lui vuole SOLO il chow chow...altri cani no
tipo il mio è un bastardino che era stato in canile...ma dalle foto che gli ho fatto vedere mi ha detto che non impazzisce per quel genere di cane li'
i soldi sono un gran problema!!
1000 € non li spenderei MAI!
anche perchè non li ho...pero' 300 o al massimo 400 sì...direi che è un'utopia..pero' si sa mai...
posto la foto di un cucciolo come quello che vorrebbe lui, così capite
By Rosacotone sabato 27 novembre 2004 - 14:51 |
http : // digilander . libero . it / rifugio01 /
questo è il sito di un canile in provincia di Pavia dove ogni tanto vado a portare un pò in giro i cani. E' gestito da volontari e il capo di questi oltre ad essere un cinofilo esperto conosce anche tanti allevamenti! Non so se sarà utile ma magari potresti andare nei contatti e scrivere loro un email per chiedere se conoscono allevamenti di chow chow!
Fede se lo deve regalare ad un suo amico che ha già avuto questi cani non penso ci siano problemi particolari!
By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 27 novembre 2004 - 15:15 |
Non faccio commenti sul razzismo di volere solo un tipo di cane... mi sa di "Sembra un peluche! " ...
Comunque una cosa buona forse è regalare il cucciolo se ha gà un cane anziano, si tengono compagnia... seprando non sia geloso quello vecchio, allora ci potrebbero esser problemi...
300 euro per un "amico" ?
By Spank domenica 28 novembre 2004 - 02:00 |
grazie Rosi!
purtroppo una mia amica mi ha detto stasera che i cuccioli di chow chow arrivano anche a 2000 €!!
Fede...non so se il suo cagnolone ( che è stupendo!) sia geloso...pero' è molto vecchio, ha 13 anni...
il mio amico ci è legato per diversi motivi, alcuni molto personali, e credo che voglia un cucciolo simile per non soffrire troppo quando mancherà ...
beh, è un amico molto speciale, ci vogliamo tanto bene
By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 28 novembre 2004 - 21:20 |
vuol dire che non mi sposi ?
By Spank lunedì 29 novembre 2004 - 10:06 |
tranquillo Fede!
hai sempre qualche speranza...
io e lui siamo ottimi amici ma non credo che ci sposeremo mai
cmq sti prezzi per il cucciolo mi stanno demoralizzando
By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 10:59 |
Un giorno capiro' cosa c'entra la ricerca di un cane di razza con le comunicazioni al wm
By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 29 novembre 2004 - 13:28 |
By Tyler lunedì 29 novembre 2004 - 17:23 |
:0 'sto qua ormai si eccita anche con i topic sui cani
By Pokoto martedì 30 novembre 2004 - 05:23 |
"io e lui siamo ottimi amici ma non credo che ci sposeremo mai"
TRADUZIONE, fede, voglio la TRADUZIONE!!!
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 30 novembre 2004 - 10:58 |
(rimbocc'le manic' )
"io e lui siamo ottimi amici ma non credo che ci sposeremo mai" trad.: (arc. , colloq. ) : Ora come ora mi punzona più della obliteratrice di un controllore sulla tratta MI-TO in un giorno feriale, ma durerà poco, perchè un deficiente del genere non potrà mai aiutarmi a mantenere mantenere il mio tasso di vita ed i miei costosi hobby...
By Tyler martedì 30 novembre 2004 - 15:44 |
Oppure e' un po' ghei Se e' chi dico io il dubbio e' fortissimo
By Pokoto mercoledì 01 dicembre 2004 - 04:11 |
federico, sono rapito.. sei piu' poliglotta della traduttrice dell' enterprise (primo equipaggio ovviamente)
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 01 dicembre 2004 - 17:00 |
Sono pronto a qualsiasi sfida ;O ...
By Spank mercoledì 01 dicembre 2004 - 21:23 |
ahahahahaahah
no Fede!!
non è assolutamente come dici tu!
anzi, il ragazzo ha classe e fascino da vendere
(uhm...a volte è anche molto grezzo..vabbè )
ah, Tyler..lo avevo messo qui perchè essendo una cosa importante in Off Topic mi sembrava troppo banale, quindi in Comunicazioni, anche se non proprio all'amministresciòn, mi piaceva di piu'
mi perdoni?!
By Spank giovedì 02 dicembre 2004 - 02:27 |
non avevo letto il commento di Tyler..non è ghei
By Joker giovedì 02 dicembre 2004 - 15:30 |
si poi quelli che vendono i cani mi stanno sulle palle.
Punto 1, non spendono una cippa, se non il maschio e femmina iniziali
punto 2, ci guadagno troppo
e soprattutto
punto 3, ti fanno pagare di piu' se l'animale non e' sterilizzato.
By Joker giovedì 02 dicembre 2004 - 15:34 |
per noi americani ci sono siti dove ordini il cane e te lo spediscono a casa*.
Te ne ordino 2 o 3 di sti cosi?
*per la spedizione non e' uno scatolone coi buchi imbucato nella cassetta delle lettere. Ci saranno addetti che te lo portano a casa, spero.
By Spank martedì 14 dicembre 2004 - 03:04 |
davvero Bart?
figataaaaaaaa
quando tornerò in Usa...uh uh uh!!
cmq al mio amico ho regalato lo scimmione peluche gigante
gli anche messo il cappellino da babbo natale e il fiocco rosso, quando ha aperto la porta e lo ha trovato lì davanti è LETTARLMENTE impazzito!!!
By Pokoto martedì 14 dicembre 2004 - 04:20 |
la dislessia si cura sai, non è una malattia tanto grave.. per la passione dei peluche è meno semplice.. non so, forse un annetto di terapia e puo' passare
By Tyler martedì 14 dicembre 2004 - 14:26 |
Se mi fanno un regalo cosi' sono capace di uccidere
By Spank martedì 14 dicembre 2004 - 22:13 |
era una cosa che voleva fortemente, gliel'ho fatta perche' ero sicura che gli piacesse e lo legasse a certi ricordi...infatti è impazzito di gioia!!
By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 14 dicembre 2004 - 23:47 |
... "certi" ricordi ???
By Tyler mercoledì 15 dicembre 2004 - 00:00 |
La liaison con l'orsetto ricchione, no?
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 00:02 |
... mi presento son l'orsett... ommamma....
By Spank mercoledì 15 dicembre 2004 - 01:19 |
ma va là
cose nostre, non fate i maligni!!
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:13 |
Gli ricorda tanto le tue braccia villose ?
By Nausicaa mercoledì 15 dicembre 2004 - 10:50 |
...e come avrai intuito adesso t'inc....
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:29 |
...........eeeehhhhhhhhhhhhhhhh....Spankina Spankina... queste perversioni degne del Tallarico...
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 15 dicembre 2004 - 11:31 |
Ora che ci penso... le labbruccia da scimmiotto...
By Spank mercoledì 15 dicembre 2004 - 12:06 |
'zzi nostri
By Tyler mercoledì 15 dicembre 2004 - 14:41 |
Prima sfrucugli i maroni sul forum dei servizi tecnici in pompa magna, poi fai la omertosa riservata, maaaaaaa... deciditi cribbbbbbbio!
Pfui..
By Spank mercoledì 15 dicembre 2004 - 16:30 |
perchè voi maligni fòste, ah!
il regalo ci ricordava un viaggio, delle bellissime giornate passate insieme e altre cose
By Aussie giovedì 16 giugno 2005 - 12:22 |
Qualcuno di voi ha esperienze in citazioni giudiziarie?
Stamattina l'ufficiale giudiziario mi ha convocato a testimoniare in un processo.
Mi ha anche detto che non ho bisogno di avvocati o cose del genere...............ma per me è una esperienza nuova.
Siccome si tratta solo di fornire una testimonianza,non credo di rischiare niente,giusto?
Al massimo vi scrivo dalla galera.
By Jen giovedì 16 giugno 2005 - 12:38 |
Ti porterò le arance e una torta con la lima dentro, tranquillo
By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 13:19 |
nonno Tyleeeeeeer!!
corri, Aussie ha bisogno di te...
non dovresti rischiare nulla..a meno che il processo non è una cosa delicata...e chi è coinvolto ti minacci..ma questa è un'altra storia..purtroppo
ma testimoni per l'accusa o la difesa?
so di gente che è stata minacciata tipo " ti leghiamo una pietra al collo e ti buttiamo in mare se dici così..." prima di testimoniare a dei processi...
By Al giovedì 16 giugno 2005 - 14:22 |
Ciao
Io posso fornirti grossi quantitativi di cani di qualsiasi foggia ,stazza e piedigreen.
Sto messo bene anche di quando in quanto a anche a livello di mangime generico 4dogs fatfree or light o a bellissimi pezzi inside.
Per i chow chow ti suggerisco il chow down che metabolizza all'istante la materia calorica favorendone l'espulsione con un sviluppo al quadrato in massa fecale espulsa.
By Spank giovedì 16 giugno 2005 - 14:46 |
grazie Mitico!
alla prima riga non mi ricordavo piu' della mia iniziale richiesta...e ho pensato che li avresti forniti a Aussie per eventuali casini con il processo!
il chow chow del mio amico quasi non cammina piu', povero...
By Tyler giovedì 16 giugno 2005 - 15:31 |
Aussie e' penale o civile?
Se testimoni contro un clan mafioso corri i tuoi rischi, se e' per un tamponamento assai meno.. almeno cerca di ricordarti l'occasione.
Cmq tranqui, sei solo testimone, basta che dici quello che sai o "non ricordo" (nel caso 1)
By Jen giovedì 16 giugno 2005 - 16:57 |
Puoi dire anche " forse non c'ero " " oppure se c'ero guardavo da un'altra parte! "
By Nemoon venerdì 17 giugno 2005 - 02:03 |
ma un amico avvocato non ce l'hai? portalo che magari ti dà una mano!
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 giugno 2005 - 10:15 |
Minaccia il giudice, se proprio va male...
By Nausicaa venerdì 17 giugno 2005 - 10:24 |
mal che vada, enuncia il passo di Ezechiele e poi spara a raffica
By Aussie venerdì 17 giugno 2005 - 11:07 |
Devo testimoniare ad un processo per percosse ad una donna.
Io le ho semplicemente fatto le fotografie.
Le abbiamo pure autenticate e ho fatto le dichiarazioni che servivano..............ma si vede che non bastava.
Cmq non sono preoccupato,ci mancherebbe,la cosa mi mette solo una gran tristezza.
Vedere gente di una certa età (50/55) mettersi a piangere e sfogarsi davanti a me..........mi tocca dentro.
Nonostante tutto ho il cuore tenero
By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 17 giugno 2005 - 14:02 |
no... scusa... non ho capito... fatto le fotografie DOPO o DURANTE le percosse ??
By Pokoto venerdì 17 giugno 2005 - 14:32 |
durante
e le diceva anche : "ora fai la faccia più spaventata.. si .. così.. magnifico baby.. ora urla! yess! Ancora una!!! "
By Joker venerdì 17 giugno 2005 - 14:42 |
bachanale ma che cacchio diciiiiii. Noi patrizi mica possiamo andare in giro con un cagnaccio regalato dal canile magari pure zoppo.
Che schifo. Ci vuole solo quello puro di razza con pedigree certificato. Il cane di razza poi e' molto piu' educato, affettuoso di una bastardino pulcioso. E poi si intona col mio cappottino di prada.
Io voglio qui dalla florida, allora voglio un Siberian Husky, o un Gran San Bernardo. Dai cosi donne a chili quando lo sfoggio quest'estate al mare.
By Spank venerdì 17 giugno 2005 - 14:42 |
x 9293239389
By Aussie venerdì 17 giugno 2005 - 16:44 |
Fede: dopo
Anzichè le arance e la torta (che non mi piacciono granchè) mi portate la pizza,lo gnocco e le tigelle?
Comunque oggi mi sono informato da un tipo che conosco e mi ha detto che non rischio niente dal processo.
Spero neanche dai denunciati.
By Wasabi venerdì 17 giugno 2005 - 17:04 |
a parte eventuali denunciati mafiosi non capisco cosa dovresti rischiare, se è per far del bene fallo... anzi bravo, magari fossero tutti come te
By Aussie venerdì 15 luglio 2005 - 16:08 |
Ho fatto il mio dovere!!!
Ho testimoniato.
La figlia 14enne di una mia cliente 50enne,ha menato la mamma che le impediva di uscire per andare a battere in strada.
Ma siccome la tratteneva contro la sua volontà ha chiamato i carabbinieri e l'ha denunciata.
Per la cronaca la figlia veniva portata a battere dal padre.
:tristess:
By Pokoto venerdì 15 luglio 2005 - 18:38 |
quanto?
By Aussie venerdì 15 luglio 2005 - 19:04 |
Se il quanto di pokoto è riferito agli anni confermo che erano 14 (nel 2003).
se invece (come temo) è riferito alla tariffa,non lo so.
sai,stamane non mi sembrava carino chiederlo alla madre.
By Spank sabato 16 luglio 2005 - 00:46 |
By Pokoto sabato 16 luglio 2005 - 05:36 |
adesso ne ha 16, costerà meno.
By Aussie martedì 04 ottobre 2005 - 10:39 |
Ho bisogno di una info:
quanta memoria deve avere un ipod?
512Mb bastano o sono pochini?
Grazie
By Luna martedì 04 ottobre 2005 - 11:39 |
io ho l'ipod da un giga
aussie dipende da quello che ci devi mettere dentro,io solo canza e la memoria da un giga mi basta
By Aussie martedì 04 ottobre 2005 - 16:11 |
Grazie Luna
By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 02:11 |
io ho un semplice lettore mp3 da 512mb, mi basta e avanza e l'ho pagato solo 39,90 euri ...
traduzione: prima di Natale devo trovare qualche gonzo e mi faccio regalare un mega lettore da 5 giga così non mi devo limare gli zebedei a cancellare e riscrivere ogni volta e ci caccio dentro tutta la musica che voglio
(che ne dici Fede? )
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 ottobre 2005 - 08:09 |
A me lo regalò mio padre da 256, e feci questo ragionamento quando lo comprò la Lucia, in pratica solo per la musica... da 512 costavano un mucchio e, per i dati, un CD riscrittibile ce ne teneva di più ed era meno "prezioso", poi raramente portiamo cose sopra i 50Kb (per lo più testi) o comunque al massimo qualche brano da me a lei... con 256 ho fatto la provaq, ora come ora ci stanno comodamente 4 o 5 album completi, e dato che lo uso per andare in treno 40 minuti sono bastevolissimi... quindi se proprio volevamo di più conveniva da almeno un giga, ma era roba da fantascienza al periodo, ora come ora invece direi che è la norma...
Wasabina, ma io te lo regalerei io a te, bella di papà !!!
By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 13:08 |
visto come si fa in fretta?
ven chi che te smanubriiiiiiiiiii
By Aussie mercoledì 05 ottobre 2005 - 14:50 |
Grassie mille a tutti
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 ottobre 2005 - 16:46 |
Per Bach:
Visto come si fa in fretta ?
By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 05 ottobre 2005 - 16:47 |
Was, ma hai le pelotas o gli zebedei?
By Wasabi mercoledì 05 ottobre 2005 - 17:21 |
pelotas, zebedei, maròni e chi più ne ha più ne metta!
travoni di tutta italia: visto come si fa in frettaaaaaaaa?????
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.