MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Webbo senti io vedo l'hp in maniera molto strana...la parte grigia(che e' si sfondo a dove ci sono scritti i nomi dei topic) si allarga...insomma....l'home page s'e'ròòt!
![]() ![]() ![]() |
Si vede che non sei pratico delle nuove lenti a contatto.. le hai messe a rovescio
A me sembra regolare, almeno
![]() ![]() ![]() |
ma quale parte grigia? io non vedo parti grigie
GOAT, c'è del lavoro per te!
![]() ![]() ![]() |
iaia sulla homepage alla tua destra dove c'e' scritto argomenti di oggi!
![]() ![]() ![]() |
uh, allora puo' darsi che si diventa ciechi sul serio...
![]() ![]() ![]() |
IrishCeko, sul mio PC la colonna Argomenti di Oggi, effettivamente con sfondo grigio, è sulla sinistra della HomePage non a destra. Che c'hai un PC targato DS ?
![]() ![]() ![]() |
Che browser usi? E che risuluzione del monitor?
![]() ![]() ![]() |
bru...ehm...vabbe' nessuno e' perfetto...
internet explorer 6.0
risoluzione 800x600
![]() ![]() ![]() |
e tanto per essere rompi coglioni....perche' non ci sono piu' i link ad abietto.net e asphalto._org???
![]() ![]() ![]() |
Forse non hanno pagato il pizzo
![]() ![]() ![]() |
dite che riusciremo ad avere il cambio dell'ora anche su mdn o devo rassegnarmi ad aggiungere sempre un' ora mentalmente a quella che vedo scritta sui post?
abbiate pietà, riesco a far funzionare solo un neurone per volta...ed è già impegnato nel count down verso l'ora della pappa...
![]() ![]() ![]() |
Ne approfitto anch'io: sono tre giorni che con il mozzillone non riesco più a visualizzare le immagini di nessun tipo. E immagino come me almeno lo 0,02% dei navigatori
![]() ![]() ![]() |
Admin, scusa se rompo ancora i collions, a tutt'oggi non riesco a visualizzare le immagini con il Mozzillone, e non ho idea del perché.
Premetto che,
. la versione 1.1 su win98 che ho a casa le visualizza correttamente
. dall'ufficio ho provato la 1.2 e la 1.3 installata oggi su win2000, nessuna delle due visualizza le icone né della home page né del forum, mentre gli ads e le immagini a corredo degli articoli vengono visualizzate correttamente
. Il mozilla 1.2 versione linux funziona correttamente
. il problema si presenta con MDN e nessun'altro sito.
Qualche idea o suggerimento (a parte ovviamente buttare via il lucertolone?)
![]() ![]() ![]() |
cazz è il mozzillone ?
![]() ![]() ![]() |
Se non lo sai vuol dire che non ti riguarda, impicc-1
Scherzo, è il browser evoluzione di Netscape
![]() ![]() ![]() |
Ho provato col mio e vedo todo (a parte le righine bianche tra i menu' in HP)
This is my shit:
Mozilla 1.2.1
Mozilla/5.0 (Windows; U; Win98; en-US; rv:1.2.1) Gecko/20021130
![]() ![]() ![]() |
Ah ecco!
![]() ![]() ![]() |
Non so cosa pensare.. è uno di quei casi in cui ho vinto alla lotteria e guadagnato una configurazione di melma. Boh, userò Opera, giusto per non perdere l'allenamento...
![]() ![]() ![]() |
Mannaggia la spompallata, con Mozilla vedo le immagini solo fino all'anno scorso.. almeno fino a giugno gli emoticon ci sono!! inizio a pensare che sia la combinazione Mozilla 1.2/Win 2000, che storia!!
Oprera 6 invece funziona perfettamente. Insomma, un mistero.
![]() ![]() ![]() |
scusa webmonster potresti gentilmente togliere quella news stupidata riguardo "cool link aids un virus inventato?"
magari è fatto solo per sottolineare la stupidaggine di un concetto del genere, però ho notato che quando visualizzo la pagina iniziale il mio pc si prende a ceffoni da solo...
![]() ![]() ![]() |
scusa webbaloccus almeno l'ora giusta nei post
![]() ![]() ![]() |
A me non sembra tanto una stupidata... Il professor Peter Duesberg è da anni che sottolinea il concetto, solo non credevo che nel frattempo avesse acquistato tanto seguito.
![]() ![]() ![]() |
no hapa, quella teoria non è una stupidata... ... è una càzzata incredibile!
![]() ![]() ![]() |
a me funziona tutto pappapppero
![]() ![]() ![]() |
ma perche' sul cac, ehm mac la parte superiore si sto sito nella homepage si vede male e con un sacco di righe orizzontali?
![]() ![]() ![]() |
alza la tenda dal monitor no?
![]() ![]() ![]() |
anche io ho il mac ma si vede tutto bene pappappero...
![]() ![]() ![]() |
Mi devo scusare col Webbo, a furia di giocare con i file di configurazione avevo sputtanato io qualcosa.
MDN è Mozillone-Compliant
![]() ![]() ![]() |
Se ti dessi una calmata, Danno, poi ti risparmieresti questie periodici pellegrinaggi a Canossa, no? E statte bbono, sù!
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin del forum Maidirenet, voglia gentilmente reintrodurre
gli IP visibili e l'obbligo di registrazione del nick per tutti i topics.
La ringrazio anticipatamente. Mr Magick
![]() ![]() ![]() |
e questo chi è? Lillino frustrato?
![]() ![]() ![]() |
Si, SI, qui ci vuole un po d'ordine come diceva il mio nonnino fascista
![]() ![]() ![]() |
Gli IP sono d'accordo... la registrazione del nick è una cosa cheservirebbe, ma castra persunaggi occasionali come PierSushi, Motumbo, etc... secondo me... no?
![]() ![]() ![]() |
Ti castro io, ti castro!!! Stupido! Adesso a Natale mi arriva il plutonio e ti faccio vedere io!
Anzi no, vivi a Sarzana, se atomizzo Sarzana non cambierebbe niente.. hum.. Pisa?
![]() ![]() ![]() |
Concordo con Fede, anche se il pensiero di Lillino che chatta non si sa bene con chi mi fa scompisciare ancora adesso
![]() ![]() ![]() |
Se ti serve il plutonio per atomizzare Pisa fa un fischio ... qualche contatto a fisica a Genova ce l'ho
![]() ![]() ![]() |
sono usciti gli ip
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin del forum Maidirenet, voglia gentilmente procedere con un bonifico sul mio cc da euro 3000 (almeno cosi' torno in attivo )
La ringrazio anticipatamente. Bach
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin di Maidirenet,
l'attendo questa sera a casa mia, io sarò nella vasca da bagno tra tanta schiuma profumata, ci sarà una bottiglia di vino in fresco e in camera da letto le lenzuola di seta rosse...
Non dimentichi di portare con sè la sua carta di credito.
La ringrazio anricipatamente
Jen
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin,
ascolti il messaggio in segreteria e mi richiami domani per quell'affare.
non dimentichi di portare con sè il passaporto.
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin,
se vuole rivedere Pokoto porti una valigetta di piccolo taglio con un milione di euro in banconote di pelle nera dietro alle sei di domattina alla cattedrale e un quarto... no, aspetti...
Porti una valigetta di pelle nera con un milione di euro in banconote di piccole taglio dietro alla cattedrale alle sei e un quarto...
(Pokoto, te fingi, fingi, che questo ci casca... )
![]() ![]() ![]() |
aiuuuuuutooooooo liberatemiiiiiii ( ha pagato? eh? eh? )
![]() ![]() ![]() |
F_E_D_E è già fuggito con la valigetta
![]() ![]() ![]() |
Webbooooo guarda qui...
http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/ipnogirl2.html
(...presto... men...tr...e...è....i...p...n....oottti....zzz...... )
![]() ![]() ![]() |
http://www.giochieflash.it/speciali/loituma/
a...i..u.t...a..t..e...m..i.......P...o..k..o...t...o....n..o.n....r..i...e.s..c..o..a...m..u.o....v.e.r..m.i.....
![]() ![]() ![]() |
sono ipnotizzato dall'oscillazione
![]() ![]() ![]() |
azz ma allora l'astinenza è più pesante di quanto immaginassi...
ps. webbo..ieri notte è stato fantastico
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin,
ma che ha fatto Mister Magic per fargli esaudire subito la sua richiesta ...?
![]() ![]() ![]() |
Stimato Admin,
Qualsiasi cosa abbia fatto Mr.M. sappia che la SgNaus può farla due volte...
...
Bendata...
...
![]() ![]() ![]() |
anche dormendo....?
![]() ![]() ![]() |
admin grazie per procurarmi un fantastico campanile alle 9.18 di venerdi' 22 dicembre 2006 con i culi che scodinzolano
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
http:// www.hersenscheet.com/loi/loitumaflash.php
![]() ![]() ![]() |
ciao ho perso user id e password come faccio a loggarmi?
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che fai prima a registrarti di nuovo
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.