MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Metroidx (80.181.240.253) martedì 28 gennaio 2003 - 01:21 |
a questo punto -se è andata bene- A) è a spassarsela in discoteca con i Sardinia's Dream Men o-se è andata male- B) ci sta lanciando tanti di quei cugurri * che come minimo da domani perderemo i capelli *sgrat sgrat*
*maledizioni
By Exos_Dax (62.211.179.179) martedì 28 gennaio 2003 - 02:34 |
se io perdo i capelli vengo a Cagliari e ti meno, una sprangata per ogni cm di capello perso.
(mi sono venute in mente 10.000 battute su sto matrimonio ma mi sentirei davvero troppo cattivo... e ci tengo alla chioma quindi i'll keep my mouth shut).
By Pugnodiferro (62.98.229.242) martedì 28 gennaio 2003 - 11:27 |
Iaia, sei un mito!
Povera Dolcina, però, cavoli l'avete proprio aggredita!
By Brubkr42 (212.158.75.197) martedì 28 gennaio 2003 - 12:59 |
Avvocato, con tutto il rispetto o tieni sul comodino un par d'occhiali da porgere fulmineamente al "magari ben accessoriato" o metti due lampeggianti verdi a forma di freccina ai lati della mi hai capito o circondi il talamo col parco luci di qualche affermata band
P.S. Ci sarebbe sempre la tenerissima alternativa della visita ... guidata dall'amorosa manina, no? Sto diventando troppo graphic.
By Dolcina (80.116.231.196) martedì 28 gennaio 2003 - 15:28 |
Ragazzi e ragazze, mi stavo sentendo male dalle risate.. !!!
Adesso però faccio la persona seria.. la mia gabbia toracica è così perché durante lo sviluppo osseo ho dovuto prendere dei medicinali che come effetto collaterale mi hanno ingrossato il fegato, e quindi la gabbia toracica si è "allargata" per non comprimere gli organi , quindi è un po' più larga di quello che dovrebbe.. in pratica il busto risulta essere un pochino più allargato, ma non ho nulla di anormale.. e in ogni caso a lui piaccio così!
Per quanto riguarda il mio MARITOZZO le cose stanno così:
ha un fisico normale, muscoli non gonfiati e le maniglie dell'amore. Ha trent'anni ed è normale che abbia meno capelli rispetto a un ventenne.. ma non ha ancora bisogno di Cesare Ragazzi!
I suo genitori non sono vecchi e possono permettersi di mantenerlo senza problemi (anzi, ci potrebbero mantenere tutti e due..).
Come ho già detto il lavoro qui scarseggia (e i sardi che girano da queste parti possono confermare), quindi se non lavora non è colpa sua.. e infatti partiamo a lavorare "in continente" .
Il fatto che abbia la Panda non è mica un qualcosa di negativo.. intanto s'è potuto comprare la macchina, e non tutti i disoccupati possono farlo..
In conclusione, oggi è il nostro anniversario e continuiamo ad amarci.. con tutti i pregi (suoi) e difetti (miei) ..
Auguro a tutti (e a tutte) di trovare qualcuno che vi faccia sentire sempre come la persona più speciale del mondo..
.. e grazie a PdF per avermi difeso..
By Stealth_On_Fly (213.45.124.237) martedì 28 gennaio 2003 - 20:00 |
bella coppia! Vai pure col vento, bella, auguri e fiji maski
Uhela! Dato un rapido sguardo questo è il topic che più mi ha colpito.
Hapa, che io sia un seguace della regola della L o della Z non ha importanza, così come credo sia impossibile che il buon maestro di kick-bolas kilroy ( ribattezzato dal buon teddy tempo fa in cazz-a-lupara) possa insegnare a questo tappo a vivere o sposarsi.
Nella vita o si è uomini o non lo si è: nessuno arriva a 21 anni senza neppure una storia alle spalle. Se avviene ciò significa che si è sbagliati o si hanno dei problemi per cui non si può vivere come natura vuole, e non c'è scusa odio rimbrotto o discorso che tenga. Non c'è nulla d'inventabile in questo: o si è uomini o non lo si è. E io non sono abbastanza uomo da sperare di avere una discendenza o una vita normale (ma quella d'altronde non l'ho mai avuta). E' un po' come una macchina da corsa: o si hanno i componenti che la rendono veloce o si è nati male e per questo non si sarà mai competitivi, anche se alcuni piloti possono persino provare a testarti si accorgono che ci sono altre milioni di macchine più valide e ti lasciano lì, come una Fiat Stilo color bordaux, come un'Aprilia scolorita, come un orgasmo a metà (diceva un vecchio video della clinica dell'amore)...
Cosa resta da fare? o ci si uccide o si tira avanti dando un minimo senso alla propria vita. Io il senso l'ho trovato nel godere delle piccole cose e nell'ammazzarmi l'esistenza sui libri, coltivando la minima speranza che possa uscirne vivo da questo limbo chiamato facoltà. Il resto non importa, che io sia un mostro deforme non importa, che la vita in fondo non mi ha dato granchè da ricordare non importa, che il sentirsi esule estraneo escluso dai giochi possa procurare dispiacere e rabbia non importa. Tanto se ti lamenti non risolvi niente, se provi a reagire non risolvi comunque niente, tanto vale abituarsi all'idea d'esser come E.T. nel pianeta delle scimmie, come uno swatch in un film western, come Tyler a un corteo antigagli, uno sconfitto in partenza, un disederato, un disilluso dalla vita pronto a constatare la propria realtà e confrontarla con l'inutilità del mondo e l'inutilità dell'esser comunque accoppiato: meglio soli, perlomeno c'è meno stress, meno paure e meno responsabilità...
Cosa c'entra tutto questo discorso con il topic? Non lo so, ma è così e i fatti mi cosano. Ora scusate, stasera c'è Dark Angel, Jessica Alba è troppo carina...
saluti
By Metroidx (80.117.245.139) martedì 28 gennaio 2003 - 21:49 |
By Dannomax (151.24.29.236) martedì 28 gennaio 2003 - 22:46 |
cosa sono gli antigagli?
scherzo, cioé no, non lo so davvero. però questi post di stealth mi mettono sempre un po' di tristezza. forse ti andrebbe meglio se tu fossi un po' più buzzurro e riflettessi meno sulle cose. D'altronde ognuno è fatto a modo suo e deve cercarsi la felicità o qualcosa che gli assomigli a modo suo. In gamba
By Irishzebo (80.116.48.160) martedì 28 gennaio 2003 - 22:51 |
ODE ALLA VITA
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,
chi non cambia la marca,
chi non rischia e cambia colore dei vestiti,
chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione,
chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle 'i'
piuttosto che un insieme di emozioni,
proprio quelle che fanno brillare gli occhi,
quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso,
quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,
chi è infelice sul lavoro,
chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno,
chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia,
chi non legge, chi non ascolta musica,
chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio,
chi non si lascia aiutare;
chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli si chiede qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi,
ricordando sempre che essere vivo
richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
Stealth evita di morire lentamente....
By Tads (62.123.0.62) martedì 28 gennaio 2003 - 23:26 |
Stealth,
perchè non ti unisci a Dolcina e il suo fidanzato e fondate un nuovo club??
potreste chiamarlo:
"circolo dei ciechi senza bastone e senza cane"
sottotitolo:
"il giorno in cui il padreterno distribuiva la sfiga gli è cascata la borsa, noi tre eravamo proprio li sotto"
non ti abbattere, ieri sera a "visitors" è comparsa un'aliena strastrafiga e, dopo aver osservato i presenti, ha scelto di accoppiarsi proprio con E.T.
By Exos_Dax (62.211.178.191) mercoledì 29 gennaio 2003 - 00:11 |
"il giorno in cui il padreterno distribuiva la sfiga gli è cascata la borsa, noi tre eravamo proprio li sotto"
By Anarkist (80.117.241.229) mercoledì 29 gennaio 2003 - 01:14 |
Ah, che cosa meravigliosa che è l'ego, non smetterò mai di credere in questa divina, onnipotente energia personale, ti fa fare cose inimmaginabili...
...come convincersi delle cose più cretine del mondo pur di non ammettere a se stessi le verità più palesi del mondo, ad esempio che probabilmente sei un coglione...
...come riuscire a rovinarsi un'intera esistenza pur di non arrendersi ad una singola, minuscola evidenza, ad esempio che probabilmente sei un coglione...
...come riuscire a dimostrare l'assoluta e inconfutabile malvagità dell'universo e rassegnarsi alla immodificabile crudeltà degli dei e degli uomini, pur di evitare di porsi una domanda semplicissima, ad esempio se per caso tu non sia un coglione...
Congratulazioni, Stealth, continua così...è ovvio che tutti ce la possono fare, tranne te...
By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 09:26 |
Chapeau Anàarkist
By ragioniere (213.217.169.111) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:28 |
Metroidx:
Cugurri= maledizioni!?!?!?!
Ahahahah!!!!!!
Ahahaah!!!!?????!!!!!
Mi ribalto, mi capotto!
All'univers il mio prof. di amministrativo fu il buon Cugurra Giorgio - un uomo, un mito - e chi lo conosce sa bene di cosa parlo; del tipo, entrato in aula, " ciao rega, tutto ok? "
Tutto tranne che una maledizione.
Rivedere il termine, grazie.
Cordialità.
Ragioniere.
By Ragioniere (213.217.169.111) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:32 |
Il Stealth on fly mi è nuovo....
non è che sei un briciolo autolesionista?
No, così mi pareva dal tuo post....
Non è che per forza ognuno di noi debba avere l'altra metà della mela, non è una regola aurea... Almeno così trovo.
Comunque l'ho aperto io il topic per ringraziare di una cosa* il buon webmastro e poi tutto degenerò negli argometni più vari. Pazienza.
*= affari segretissimi furono, ah!
Cordialità e su con la vita,
Ragioniere
By Ragioniere (213.217.169.111) mercoledì 29 gennaio 2003 - 13:35 |
Tads, tads, tads...
Ma tu infierisci?
By Tyler (80.116.24.165) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:04 |
SoF: "nessuno arriva a 21 anni senza neppure una storia alle spalle"
Beh, io ne conosco 2-3 che han combinato qcosa solo superati i 30... non per scoraggiarti ma la pugna e' ancora lunga
Gajardo il Capocord. Ragionier Calboni che posta con regolarità, ci voleva
By Dolcina (80.116.231.192) mercoledì 29 gennaio 2003 - 15:58 |
Tads, come mai pensi che essere felici sia sfiga? Con tutto ciò che di brutto c'è su questa Terra penso di essere abbastanza fortunata.. non credi?
By Metroidx (80.181.240.118) mercoledì 29 gennaio 2003 - 18:27 |
Ragioniere,rivedere il cognome casomai ,o perlomeno stabilire quale dei due abbia avuto i primi natali
By Tads (62.123.0.238) giovedì 30 gennaio 2003 - 00:01 |
Dolcina,
probabilmente tu sei moooooolto fortunata
io auguro tutta la felicità del mondo a te e al tuo futuro marito
e ti auguro anche di acquisire nel tempo quella dose di ironia e sarcasmo che forse oggi ti mancano
tante belle cose
zio Tads
By Dannomax sabato 01 febbraio 2003 - 11:57 |
Tads, ti prego, torna: il troll è cacciato. In questo forum manca un po' di allegro cinismo. Ragio, diglielo tu.
By Dolcina sabato 01 febbraio 2003 - 16:38 |
Tads.. se ti conoscessi potrei dirti "Ti voglio bene, grazie per gli auguri e altrettanto a te" ..
Sono ironica e sarcastica, soprattutto con me stessa.. mah..
By Dariuzzo sabato 01 febbraio 2003 - 17:51 |
e con chi litigo\ragiono io adesso?
By Puppy sabato 22 febbraio 2003 - 21:26 |
ciao
vediamo se funza..
By Puppy sabato 22 febbraio 2003 - 21:27 |
ok
era per vedere se funzava la nuova psw
l'avevo cambiata giorni fa, ho postato per un paio di giorni con la nuova ma poi non la riconosceva piu' e mi chiedeva la vecchia...
ora vediamo...
By Stealth_On_Fly domenica 23 febbraio 2003 - 01:40 |
anarkist, è evidente che vediamo il mondo da due prospettive differenti, la mia è stata creata dal mio soffrire fin dalla nascita e dalla imperante prospettiva d'inutilità rafforzata dall'essere uno scarto della società e non essere voluto da nessuna cagna estranea... ... tu come hai forgiato la tua? Sinceramente non lo so, ma non ci vedo nulla di positivo in questa vita di schifo. Non so che replicare quando mi dici "forse sei un cojone", se non che sicuramente hai ragione, è evidente che i cojoni come me dovevano essere ammazzati alla nascita, meno problemi e meno sofferenze...
... quando vai in guerra senza armi hai due azioni possibili: o ti butti a terra e preghi che non ti finiscano o ti comporti da uomo tenti di scagliarti contro i nemici mentre prendono la mira per ucciderti... ... io tutta questa allegria e positività non ce la vedo...
By Dannomax domenica 23 febbraio 2003 - 02:05 |
Caro, carissimo Stealthino, sento il dovere morale di risponderti. Se leggi il topic "born to be tired" capirai perché.
Purtroppo io e te ci conosciamo meno di te ed Anarkist, ma ti prego di trattarmi con la stessa confidenza.
Allora, il perché della mia risposta è semplice, anzi banale: sono inca22ato. Come una vipera. Sono inca22ato perché quasi tutti si danno da fare per migliorare la loro vita. Tu no. Alcuni sono in posizioni facili, altri meno facili, altri drammatiche. Ma tutti si danno da fare. Tu no. Tu sei arrivato a voler spostare il mondo per poter star fermo. A farti una teoria evoluzionistica personale che stabilisce che tu, unico uomo nell'universo, sei maledetto dagli dei e dalla sorte, quindi puoi startene tranquillo fermo a piangerti addosso.
By Dannomax domenica 23 febbraio 2003 - 02:11 |
Allora, capisco un giorno, capisco due giorni, capisco che ogni tanto si ha bisogno di una pacca sulla spalla, ma ormai sono tre anni che vagi su Internet a piangerti addosso. Non è il caso che alzi il tuo culone che in tre anni si è cementato alla sedie?
Stasera sono particolarmente inca22ato, è vero. Perché un amico che si trova in un contesto sociale non facile ha dovuto fare una scelta pesante. Gli auguro ogni bene. A lui, che ha preso il coraggio a due mani.
Come dovrei comportarmi con chi ha il coraggio solo per strisciare per terra?? o anche il coraggio non è contemplato nelle tue personali Leggi Cosmiche?
Nessuno ti chiede di essere allegro. Ma non aspettarti che veniamo a farti puccipuccipu povero rifiuto dell'universo, come sei carino, vieni qui che ti faccio due coccole.
By Puppy sabato 15 marzo 2003 - 20:20 |
Premetto che oggi mi girano alla grandissima per c@zzi miei che sicuramente non staro' a spiegare qui sopra...
Ma sono infastidita dal comportamento di alcuni di voi verso di me
Io non ho mai offeso nessuno, nè tantomeno mi permetto di rompere i cojotes a qualcuno qualunque cosa posti
Ho sempre detto che io cerdo di rispettare l'idea originale del forum, ovvero scherzare e cercare di scambiare opinioni in modo civile e non sempre serio...perchè è una cosa virtuale e ben lontano dalla vita reale...
Mi ROMPE, e parecchio, che certe persone prendano a pretesto certi miei post scherzosi per offendermi o che in certe loro risposte lascino intendere sempre che sono un'idiota quale non sono
per favore, se non ce la fate e tenervi certe cazzate per voi
IGNORATEMI
tanto meglio
io non posto qui per avere nè i vostri consensi ne' TANTOMENO voglio la vostra considerazione che per quanto mi riguarda non vale nulla
io posto per divertirmi un po', per farmi due risate a leggere i vostri post... non per essere offesa
non ho mai offeso nessuno, forse è capitato un paio di volte ma dopo essere gia' stata offesa o provocata pesantemente
sono una persona educata e porto rispetto agli altri
e come minimo ESIGO che gli altri lo facciano con me
sono pronta a togliere anche il disturbo se è questo che volete
ma penso che non lo farei proprio per non darvi questa soddisfazione
per quanto virtuali certe battute e offese possono essere benissimo evitate
se uno iniste la cosa diventa pesante
grazie
ripeto che oggi mi girano ma cmq il fastidio è sempre lo stesso
By stealth_on_fly sabato 15 marzo 2003 - 23:37 |
ekkekazzo sono appena tornato e già ritornano le petizioni per sbattermi fuori!!! Che rottura di scatole...
By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 00:20 |
non mi riferivo a te Stealth
ma perchè ti senti sempre chiamato in causa?!?
cmq ora sono piu' tranquilla
lascia sta'
By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 03:00 |
ragazzi stamani ero sclerata in maniera eccezziunale veramende!
mi scuso per il post, anche se certe battute a volte potreste tenervele per voi sul serio!
non prendetelo in cosiderescion
zorry zorry
puppy
By Irishzebo domenica 16 marzo 2003 - 11:40 |
tze'...ste bionde....(ue' si scherza..:X)
By Tyler domenica 16 marzo 2003 - 13:28 |
Ammazza Pussy, non solo interista e tontolona, ma ch'hai proprio un carattere lunatico di mmerda eh?
Non ti preoccupare, chi disprezza compra... quando torni usciamo per una cenetta a lume di candela, ok?
By stealth_on_fly domenica 16 marzo 2003 - 14:16 |
forza dell'abitudine
By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 18:46 |
c'ho anche il carattere lunatico di mmmerda purtroppo, si'!
come interista..mi sono appena goduta il 4-0 su rai internascional e sto da deus!
quindi non mi pare un gran difetto
tontolona...mah, te non mi conosci bene!
sembro stupida..
uh..le canne non le fumo..hai qualche altra alternativa?!
( nun ce sto a prova'...sto parlando di alternative "normali" )
By Puppy domenica 16 marzo 2003 - 21:56 |
minchia tyler...so' proprio rincoglionita...
avevo letto " cannetta"..infatti non capivo il lume di candela..
mi ero appena svegliata e oggi sono un po' " hangover"
ieri sera seratona in disco...
i'm zorry again!!
cmq la cenetta puo' andare!
By Puppy lunedì 17 marzo 2003 - 05:28 |
e sai che l'ho letta anche 3 o 4 volte la frase perche' non mi non tornava!!!
ma cazzarola..un absolut vodka che chiamare screwdriver mi pare 'na bestemmia- dato che il succo d'arancia ce l'ha messo giusto per dargli un po' di colore- e altri due cocktail di cui non ricordo il nome ma buonissimi...
a stomaco vuoto
astinenza alcool almeno da un mese...fatempovoi!
By Dariuzzo lunedì 17 marzo 2003 - 10:18 |
però cannette niente eh? mi raccomando!!!
By Tyler lunedì 17 marzo 2003 - 14:21 |
No infatti, roba da sballatoni da centri sociali.. te lo immagini James Bond con il chilum?
Pussy, avevo dimenticato "Stordita" ..mea culpa
PS: bene, pero' ti porto nel ristorante di AL (vedi topic "Cena in ristorante atipico..", le candele le portiamo noi Confermi?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.