MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Scusate ma non capisco bene un paio di cose.
Non capisco se sia giusto chiedere qui ma dalla homepage non trovo link assistenza o contatti, quindi posto qui.
Come mai ho un utenza forum ma la stessa non risulta come utenza se logo dalla home page ?
C'e' un modo per tenere lo stesso account anche sul sito oltre che nel forum ? Avete fatto comunicazioni e me la sono persa forse ?
Grazie e Saluti
![]() ![]() ![]() |
Ehm..io non ho capito la domanda!
Tylerrrrrrrrrr
![]() ![]() ![]() |
tanto per cambiare...chiamami Peroni sarò la tua bionda
Suadente in parole povere i database con gli account del forum e della homepage sono diversi, perchè prima era nato il forum, poi la HP, ed ora verrà rinnovato il forum...
Quindi devi farti una nuva registrazione dalla HP, tutto qui
![]() ![]() ![]() |
Non ho capito tanto bene neanche io...OMMIODDIOOO SONO BIONDO!!!!
![]() ![]() ![]() |
io l'ho capita...e dire che una volta ero biondo
![]() ![]() ![]() |
Abbiate pieta', quando ho scritto il messaggio ero reduce da una cena a 3 dove abbiamo asciugato la mia mini cantina di vino, ho dormito 4 ore e sono andato a lavoro, il pomeriggio rileggendolo mi sono reso conto di quanto ero imbruttito e sono rimasto silenzioso nel mio angolino di dolore per la vergogna. ( per la cronaca, oltreutto ho fatto l'amministratore di rete per 5 anni con varie certificazioni, e'proprio vero che se smetti di fare le cose te le dimentichi sigh.. )
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.