MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg 7 gg. ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - Il sito puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET     Misogini.com - Guida ragionata all'inferioritą femminile
MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Ip-banned
   By Irishzebo lunedì 16 dicembre 2002 - 21:27

Allora mi ha appena detto stealth che non riesce a postare perche' dice di essere stato bannato!Ora, presso che non sempre mi sono trovato d'accordo con stealth, mi sembra non giusto bannare un utente del forum che cmq contribuiva alle discussioni.Insomma webbo non bannare stealth, non e' giusto!
Anche se non condivido le tue idee faro' di tutto affinche tu le possa esprimere

By Irishzebo lunedì 16 dicembre 2002 - 21:28

ehm...presso=premesso

By Alex Stealth lunedì 16 dicembre 2002 - 22:09

Action Not Permitted -- IP Banned

--------------------------------------------------------------------------------

Due to previous abuse, users from your internet service provider are not permitted to post to, administer, search, or otherwise participate on this board. We apologize for this inconvenience.

Please contact MDNMasters if this problem persists.

Pagina precedente

Ciscus Pro 3.10.2a
Copyright 2000, Vforum, all rights reserved
Perl 5.006
[check_ban_ip]

-----------------------------------------------------------

Commento:

:\ Marcuz (o dovrei chiamarti Tyler?";.), un giorno dicesti che io ero un permaloso, ora è il momento che io dica lo stesso di te. Non voglio affatto rientrare, infatti questo sarà per ovvie ragioni il mio ultimo post (quante volte l'ho detta sta frase, eh? ;-f ). Al contrario di quanti molti pensano, ho di meglio da fare che stare dietro a questo forum. Però dopo 3 anni mi ci ero affezionato, sarà che trovavo un ambiente goliardico, sarà che mi rilassava postare qui, sarà che sono un pazzo maniaco come molti dicono. Ma soltanto tu potevi interrompere 3 anni di post di risate e di cazziatoni, e non credere, ti dò pienamente ragione: quando si arriva al punto in cui quasi tutti gli utenti cominciano a provare fastidio nel leggermi è giusto chiuderla qui. Io andavo a tiramolla, tu hai dato un taglio.

Qui ho trovato tanta gente capace di tollerarmi, consigliarmi e farmi ridere quando ero giù di morale. Ho viaggiato nella sfaiga con Al, ho esplorato il mondo della frustazione femminile con Trash, ho viaggiato sul Lighting sardo con Pugnodiferro, ho respirato sapore della mia terra con Napo, ho visitato i locali più malfamati con Kilroy, ho scoperto in quanti modi si può storpiare un nickname con Spermaz (ops, scusa Marzio! :) ), ho visitato il tetro mondo adolescenziale con Irish e Noct, ho combattuto nella giungla fianco a fianco a Metroidx, ho capito quanto puzzasse una patata femminile con Tyler (a proposito, hai ragione: quando hanno le loro cose a loro puzza veramente! Ecco perchè si mettono tutto quel profumo! :( )...

... ho parlato con tanti amici come Thep, Alessia, DonkeyShot (a proposito, ma che ne hai fatto poi dei condom comprati per quell'appuntamento? ";. ), il Dr. Goat, Exos, Teddy (ehy, piccola! :D ), se dimentico qualcuno rimproveratemi pure :)

Raga, arrivederci a tutti, ricordate sempre che l'importante è stare bene e pensare positivo :)

By Irishzebo lunedì 16 dicembre 2002 - 22:39

"ho visitato il tetro mondo adolescenziale con Irish e Noct" il guaio e' che ancora non ho trovato la strada per uscire!:D

By Exos_Dax lunedì 16 dicembre 2002 - 23:15

vediamo quanto ha di vita questo topic...

l'importante è stare bene e pensare positivo
non ci credi tu come nemmeno io a sta frase, dai stealth, sembra un'uscita da girlpawah :D

By Nick_Manolesta martedì 17 dicembre 2002 - 00:47

Ti rimprovero sì, strunzuku che non sei altro. :D

P.S. mi fa piacere che tu sia riuscito almeno ad annusarla!

Ehm, scusate la mia ignoranza, qualcuno mi sa spiegare xché il signor On_Fly sia stato bannato?
Xché a meno non ci sia qualche omicidio di mezzo credo di dover concordare con Irishzebo (e il cielo me ne scampi :D).

By Maxdanno martedì 17 dicembre 2002 - 10:43

Io posto da poco ma vi seguo da un po'.. spero che non sia vero e che sia solo una trappola per fresconi (in cui io ovviamente mi butto subito).

La comunità ne uscirebbe impoverita!

By Irishzebo martedì 17 dicembre 2002 - 14:05

nick...potenza di MDN!:D

By Dedo martedì 17 dicembre 2002 - 16:27

Mi associo a Maxdanno , perchè anch'io posto da poco ma vi seguo da almeno un annetto e posso placidamente ricordare lunghi pomeriggi in cui ,a scapito del lavoro, passavo ore a leggere i vari topic e a sbellicarmi grazie ai post di Stealth (che ammetto ritenevo un maestro di cul-to) e di tutti gli altri! Per cui non toglietemi la possibilità di interagire con una delle persone che mi ha fatto intraprendere la difficile strada (ho dovuto aprire 3 caselle email....maledetta pagina con la password in piccolo :\ )per diventare un attivo MEMBRO del forum!
E poi su... solo con l'ultimo post mi ha strappato il cuore .

By Napo martedì 17 dicembre 2002 - 19:33

Promuovo una PETIZIONE per il REINTEGRO di Stealth su MDN:
Io sottoscrivo! ;)

By Irishzebo martedì 17 dicembre 2002 - 19:36

ecchime!;)

By Marcus martedì 17 dicembre 2002 - 20:36

Anche io...

By Nocturnam martedì 17 dicembre 2002 - 21:16

Ai voti!!!
Nocturnam:FAVOREVOLE!
Sigh..mi ha nominato nel saluto..non me lo aspettavo...so'commosso :(
Alex,dai ritorna...come fo' senza i post supercattivi...

By Al martedì 17 dicembre 2002 - 21:17

Belli e Bannati

By Nocturnam martedì 17 dicembre 2002 - 21:28

"quando hanno le loro cose a loro puzza veramente! Ecco perchè si mettono tutto quel profumo!"
Ma allora non siamo poi così tanto inattivi come si voleva far credere :D!!
Cmq ritorna dai...

By Teddyreno martedì 17 dicembre 2002 - 21:29

Thumbs up!!! =x)

By Thor martedì 17 dicembre 2002 - 23:14

io sono favorevole...ma sbaglio o quell' "Al" è il "Al" ?

By Nick_Manolesta mercoledì 18 dicembre 2002 - 00:13

No, sarà sicuramente lo "Al" . :P

Vabbuò, dove devo firmare? :|

By Joker mercoledì 18 dicembre 2002 - 18:13

AL qual e' la tua email che leggi?
devo sapere se vuoi ancora il SGI.

Per il topic di stealth posso dire...
..boh, sono molto preoccupato per il povero cybernauta, non mi fermero' un istante finche' questo extra-mdn-profugo sara' di nuovo con noi, ed ora vado in sala giochi.

By Al mercoledì 18 dicembre 2002 - 21:13

giocher!!! CERTO CHE LO VOGLIO L'SGI!!!!!

By Nocturnam mercoledì 18 dicembre 2002 - 21:36

Sodomizzata Gigante Interna?

By Irishzebo mercoledì 18 dicembre 2002 - 22:17

webbo aspettiamo la tua risposta!!

Stronzata Gigantesca Immane?

By Joker giovedì 19 dicembre 2002 - 05:36

ma quanto s'era pattuito per il SGI (funzionante)
fa una offerta!

...questi poveri mortali che non hanno mai lavorato alla ILM non capiscono

By Al giovedì 19 dicembre 2002 - 05:49

non ricordo quanto avevamo pattuito ma so che l'avevi pagato pochino pochino :D come dicesti tu stesso all'acquisto.
cmq sono magnanimo e ti offro 70 euro.
puo' andare?
e' solo lo scatolotto blu giusto?
c'hai installato qualcosa linux o altro?

By Al giovedì 19 dicembre 2002 - 05:58

Per i dettagli dell'operazione SGI- usa-ita
scrivimi sull'ultima mail con cui t'ho risposto oggi

By Joker giovedì 19 dicembre 2002 - 06:13

Pagato pochino si, ma c'erano pure le spese di spedizioni che erano piu' del computer :(

Quindi calcolando:
-il pericolo finanza alla dogana che potrebbe far pagare l'iva a mio papa,
-il peso di 10 kg in piu' da trasportare nella valigia

...100 eurini mi sembra un buon prezzo.

By Al giovedì 19 dicembre 2002 - 07:46

okkay aggiudicato

By Brubkr42 giovedì 19 dicembre 2002 - 08:58

Speriamo, oppure adesso partono le contrattazioni sulla valuta di pagamento? :D
Alla faccia dell'Off-Topic ...

By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 10:17

Ma sbaglio o in questo forum continuano ad aleggiare fantasmi mal seppelliti... (SoF, non diventarmi uno di quelli).

E' un anno e mezzo che leggo oscure allusioni riguardo litigi, gattine e la dipartita di Al. Mi sembra di star vendendo un film dal secondo tempo.

Chi mi fa un riassunto?

Max confuso

By Supermaz giovedì 19 dicembre 2002 - 12:44

sottoscrivo x SOF, troppo metal per bannarlo così =x)

By Thep giovedì 19 dicembre 2002 - 16:33

Ecco la mia firma, scusate per il ritardo

By Al giovedì 19 dicembre 2002 - 17:18

Se ti da fastidio vedermi da fantasma posso farti provare quanto non lo sono decidi tu come(*)

(*)a suon di sberloni

By Al giovedì 19 dicembre 2002 - 17:30

b: (*) a suon di postatoni(500/600 pro die)

By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 18:37

1. Mi piacerebbe proprio rivedere Al su MDN. E' leggendo i suoi post che ho iniziato a seguirvi.

2. Non so se mi va di fare a sberloni con un energumeno che mi sorpassa di 15 cm e 25 kg... non sarebbe meglio una birra in compagnia?

By Dannomax giovedì 19 dicembre 2002 - 18:41

Ps: se qualcuno è ancora in contatto con quel "Al" ... beh, ringraziatelo di esistere!

By Exos_Dax venerdì 20 dicembre 2002 - 12:30

ma non vi vergognate a fare un off-topic del genere sulla petizione per il ritorno di SOF?? (:@)

<