MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Ma ke minkia succede?!

By Jen mercoledì 25 settembre 2002 - 19:06

Anche a me capita la stessa cosa, forse viene inserito solo chi è già all'interno delle discussioni :)

By Exos_Dax giovedì 26 settembre 2002 - 01:52

lista dei nick degli utenti online??? 8-O 8-O
Ma di che state parlando??
Io vedo tutto come una volta, tranne la pagina iniziale dove dice il numero degli utenti registrati e degli ospiti

By Joker giovedì 26 settembre 2002 - 04:00

1) usando un mac e netscape non riesco a far caricare la homepage, dice pagina non trovata.
2) tirando giu le mutande a thep non vedo il pisellino

By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 10:05

1) E' un bug di Netscape, aggiorna alla versione 7 e il problema è risolto (sto scrivendo proprio con N7).
2) (:@)

By Joker giovedì 26 settembre 2002 - 20:19

1) che du palle con sti mac non va bene mai niente. Visto che con internet explorer di bill gates si blocca quasi sempre, mi son detto mo lo frego usando netscape.
:D x bug che hanno i programmi che girano su mac, visto che il mac non ha bug...
2) e' un trans operato

By PDF giovedì 26 settembre 2002 - 20:51

1)Ebbasta con questa storia... :|
2)Domani mattina va a Jacksonville e ti mette sotto col taxy quando esci di casa... :D

By Joker (207.203.84.176) venerdì 04 ottobre 2002 - 20:05

1)Mozilla, che nome. Prossimi broswer? bongo? baluba? cita? Nomi molto professionali ispirano sicurezza :D
2)taxi

By Kid_Salami (24.193.96.113) sabato 05 ottobre 2002 - 08:49

mozilla? ti fara` certo piacere sapere che mozilla e il
system di msie.
ma quante cose che saiiiii, ma vaiiiiiii ( a cac...) (:@)

magari lo chiaman bart mc=0.2... :P

By Joker (207.203.60.49) sabato 05 ottobre 2002 - 16:56

so benissimo, quando entri in alcune pagine che ti riconoscono che browser usi, mozilla 4.0 e' citato sempre. :(
Mi sa che PDF d'ora in poi non lo usa piu :D

Cmq il concetto e' che non puoi chiamare un software MOZILLA, daiiii. Andresti mai a comprare un biglietto aereo in un sito che si chiama BANANAFLIGHT . C O M (esisteva veramente un po di tempo fa, sara' fallito)
Compreresti mai un computer che lo chiamano Cetriolo?

By PDF (62.98.231.130) sabato 05 ottobre 2002 - 17:40

E' da un bel pò che non lo sto usando, precisamente da quando mi stufai dei continui bugs della versione 1.1 ...evidentemente ho riconosciuto lo stile MS :D

A proposito di nomi improbabili, ricordo che in passato qui in Italia c'era un'azienda che produceva PC: la LEMON COMPUTERS!!! (:@) roba da rotolarsi per terra dalle risate! (:@)
(per chi non sa l'inglese, LEMON è sinonimo di BIDONE!)

By Kid_Salami (24.193.96.113) sabato 05 ottobre 2002 - 19:24

(:@)
Bart: TU COMPRERESTI UN SISTEMA OPERATIVO
CHE SI CHIAMA
WINDOWS, FINESTRE?!?
probabilmete si...

By Joker (207.203.60.175) domenica 06 ottobre 2002 - 00:59

te pareva che non abbandonava mozilla, il bello che diceva che era fantastico e velocissimo :D
lemon? mai sentita, dove ti informi dal fruttivendolo?

By PDF (62.98.195.40) domenica 06 ottobre 2002 - 10:41

Hahahahaha! Esiste ancora! (:@)
Ho trovato il logo e il nome dell'azienda su questo sito:
vvv .tuttinformatica. it/

Clicca a sinistra su PERSONAL COMPUTERS e lo vedrai! :D

PS - esisteva anche la TULIP COMPUTERS... PC assemblati in Olanda, che fantasia! :D

By Kid_Salami (24.193.96.113) domenica 06 ottobre 2002 - 17:13

quello a forma di salsiccette snacks?!?

By Joker (207.203.60.171) domenica 06 ottobre 2002 - 19:49

Che centra???
Anche se una ditta si chiamasse SHIT computer, mica sono loro a costruire i componenti. Prendo processori INTEL, AMD, cd panasonic, mouse logitech, ... e assemblano. Capisc'? Capisco che il concetto ti puo' risultare difficile da capire, visto che solo la APPLE costruire i mac. Ed e' questo la causa della poca diffusione!
Cmq la apple forse sta iniziando a capire che la snobberia non porta molti soldini.
Ipod all'inizio l'avevano fatto solo per utenti MAC, ora sta iniziando ad uscire la versione anche per PC.
:D x geni del marketing a casa APPLE + stelle nell'universo conosciuto.

By PDF (62.98.194.49) domenica 06 ottobre 2002 - 21:17

:D
Certo J&B, la Apple ha notato che moltissimi utenti PC sbavano dietro all'iPod e ha quindi deciso di realizzarne una versione compatibile.

Per la questione del nome, è chiaro che i componenti sono gli stessi di un qualunque PC, ma ha comunque una sua importanza... come una sorta di pre-spot pubblicitario, il nome fa parte dell'immagine di un'azienda.

Vuoi un paio di esempi?

Negli USA esisteva una marca di caramelle chiamata AIDS... erano caramelle normali, ma chissà per quale arcano motivo l'azienda è fallita! (:@)

La Mitsubishi, come ben sai, commercializza un fuoristrada chiamato PAJERO, ma in Spagna e in America Latina lo stesso fuoristrada ha un nome ben diverso... visto che PAJERO significa PIPPAIOLO! (:@)

Hai ancora intenzione di affermare che il nome di un prodotto non ha importanza? :D

By Joker (207.203.60.171) domenica 06 ottobre 2002 - 22:21

lemon era una azienda in italia, il 90% degli italiani manco sa che si traduce limone. Pensa quanti avrebbero pensato al bidone.

Mah poi, hai ancora intenzione di affermare che il nome di un prodotto non ha importanza??. Soffri di amnesia selettiva?
Leggi sopra.

Mozilla, che nome. Prossimi broswer? bongo? baluba? cita? Nomi molto professionali ispirano sicurezza.

By Pugnodiferro (62.98.194.49) domenica 06 ottobre 2002 - 22:36

Non sono io che soffro di amnnesia, sei tu che ti contraddici.

By Joker (207.203.60.111) domenica 06 ottobre 2002 - 23:54

dal mio primo post ho detto che il nome ha grande importanza nella vendita di un prodotto, ma forse te non hai capito niente.
Come si fa a fidarsi di un browser che si chiama mozilla.

By Exos_Dax (62.211.179.99) lunedì 07 ottobre 2002 - 02:25

faccio una capatina solo per ricordare una cosa...

W LA GNOCCA

continuate pure...

By Kid_Salami (24.193.96.113) lunedì 07 ottobre 2002 - 05:37

Il seme di bhart, dopo esser copiosamente comparso
sulla
sua tastiera,ora sta` drenando pericolosamente dentro
la
sua scatolina cranica che essendo vuota fa` un suono
tipo
maracas ad ogni minimo movimento...ecco spiegato
scientificamente un fenomeno di fantascemenza che
non trova
uguali in tutti i sistemi solari
...vurrei anco ridere ma me spaventah...

By Joker (207.203.60.157) lunedì 07 ottobre 2002 - 15:10

hasta comandante gates siempre

By Highrise giovedì 11 maggio 2006 - 19:52

Haha che puttanaio facemmo :D... well, mi ricompongo e segnalo che,
da vecchia tradizione MDN la homepage non va.
Sono qui che posto dopo aver usato Gugl per accedere al forum,
webmonster provvedi por favor!

By Jen lunedì 17 luglio 2006 - 17:33

che noiosi che siete..il forum è morto sti giorni...ma dove siete tutti? :\

By Joker martedì 18 luglio 2006 - 01:38

era vivo quando c'era napoleon!

By Lancy martedì 18 luglio 2006 - 21:18

Sono un po' preso dagli esami e sono ancora intento ad insultare i francesi dal 9 luglio ma ogni tanto qualcosa posto! Dai che presto avr� qualche giorno libero! (Prima di partire per la Svezia! =x) )

Lord Lancillotto =x)

By Jen mercoledì 19 luglio 2006 - 09:39

Lancy, spero che anche in questi giorni difficili tu stia godendo forte e duro!! :D

By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 10:05

In Svezia lo farà sicuramente =x)

Mi raccomando fai una strage! =x)

By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 19 luglio 2006 - 16:04

E torna vincitoPe...
Possibilmente, evita di generare una serie di frugoletti albocalzuti, eh...
E ricordati dei Mayhem... se ti si avvicina uno vestito da panda, scappa...

By Tommy mercoledì 19 luglio 2006 - 18:57

Questo post vuole essere un'avvertimento per Jen ed un augurio per Lancy...oddio se jen fosse single sarebbe un augurio anche per lei ;)

Quattro donne in cinque giorni. Se il termine non fosse eccessivamente maschilista, si potrebbe anche definirlo il "punteggio" totalizzato da Robbie Williams: sarebbero appunto quattro le gentili signore che si sono concesse al cantante nel corso della tranche scandinava del suo tour. A darne notizia è -ovviamente- un tabloid britannico, il quale riporta che, dopo l'ultimo "incontro" in hotel, Robbie ha chiamato un medico perché si sentiva decisamente a terra. Il dottore non ha ravvisato alcunché di preoccupante ma, visto che il cantante quella sera sarebbe stato impegnato sul palco, gli ha praticato un'iniezione per tirarlo un po' su. Williams, col suo spirito guascone, ha sentito il bisogno irrefrenabile di accennare all'episodio, a modo suo, davanti a tutti. E, di fronte al pubblico dello stadio, ha detto: "Questa mattina ho dovuto farmi infilare un ago nel culo. Ho dovuto farlo perché non volevo deludervi, fratelli e sorelle";.
Il quotidiano riporta che le conquiste del cantante sarebbero state due sorelle svedesi, delle quali una sola sarebbe però rimasta con lui tutta la notte, una dottoressa bionda, anch'essa svedese, ed infine una danese dai capelli rossi.

Lancy, la cosa promette bene, le scandinave sembrano tipette amichevoli...

Jenny, il tipo sembra socievole con le sue fans e sembra prediligere le bionde e le rosse.

(Cmq non far leggere sta notizia al tuo tipo o ti salta il concerto!)

By Tyler mercoledì 19 luglio 2006 - 19:42

M voi non siete in vacanza con questo caldo??? Ma come fate :ehm: Andateci, ve lo consiglio :D

By Pokoto mercoledì 19 luglio 2006 - 20:52

'nfatti.. oppure lavorate pure ma in costa azzurra no ? :D :D

By Napo mercoledì 19 luglio 2006 - 21:28

Hehee! Magari si potesse, Pokoto! Pensa che la Alcatel (quella dei telefonini) a Cannes ha la sua sede sul Boulevard du Midi ovvero, basta attraversare la strada e ti ritrovi sulla spiaggia...

ogni tanto invidio le pause pranzo dei dipendenti Alcatel.. 8-)

By Pokoto mercoledì 19 luglio 2006 - 21:54

tranquillo i nerd sono pallidi in tutto il mondo, anche qui :D

By Jen giovedì 20 luglio 2006 - 09:28

Tommy, il mio moroso sbuffa da 2 mesi al pensiero di sto concerto...ha già minacciato di prendere a pugni chiunque mi si avvicinerà, RW compreso..tirerà un sospiro di sollievo solo al concerto di M_adonna, dove circondata da gay, sarò al sicuro :ghgh:

X Tyler e Pokoto: intanto andatevene allegramente a cagare, in secondo luogo, io sto facendo il count down alle mie ferie :D

By Nausicaa giovedì 20 luglio 2006 - 10:41

Robbie non c'ha fisico, sempre detto ;)

Tyler e Pokoto: ;P

By Metroidx giovedì 20 luglio 2006 - 12:26

cioè,ha trombato quattro volte in cinque giorni e si è spompato? (:@)

By Tommy giovedì 20 luglio 2006 - 12:35

Metro, io voglio sperare che abbia avuto più di un round con ogni donna, altrimenti è messo male...cmq scriviamole sotto voce ste storie altrimenti conosco Q_U_A_L_C_U_N_O che s'impicca come minimo! (:@)

No, non si spara...sai la corda è sempre riutilizzabile, un proiettile no...

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 luglio 2006 - 12:38

...pi� facile mi butti dal terrazzo... la corda si pu� rompere...

By Tommy giovedì 20 luglio 2006 - 16:00

non ti preoccupare, ho quelle con l'anima in kevlar, tengono su quintali...poi se ti butti chi le paga le spese di pulizia per togliere le macchie?

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 20 luglio 2006 - 18:31

Ho i giardino condominiale :D concimo :D

By Tommy giovedì 20 luglio 2006 - 19:17

allora una volta che ti ci butti tu il giardino è a posto per i prossimi 5 anni! (:@) ;-f

By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 21 luglio 2006 - 20:26

:(

By Jen martedì 12 settembre 2006 - 10:11

Uè, dormite tutti stamattina? Io sto lavorando e nel contempo studiando storia romana..ho iniziato alle 8 dalle guerre puniche e son già arrivata ad Augusto :O

By Bachanale martedì 12 settembre 2006 - 10:14

Quello del Grande Fratello? :P

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 settembre 2006 - 10:24

Jen, qua si lavora :D

By Wasabi martedì 12 settembre 2006 - 11:04

salvet

By Jen martedì 12 settembre 2006 - 11:36

ok..sono arrivata alla dinastia flavia..sono sul pezzo :metal:

By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 12 settembre 2006 - 22:49

Fischia quando arrivi a Tyler :D che te sei nel capitolo dopo :D

By Tyler mercoledì 13 settembre 2006 - 09:25

:\

By Jen mercoledì 13 settembre 2006 - 09:37

Mi sa che sono arrivata a te Fede, ovvero alla deposizione di Romolo Augustolo sfigatissimo ultimo imperatore di Roma, nel 476 d. C. :ghgh:

By Pokoto giovedì 14 settembre 2006 - 00:18

quando arrivi al monnezza chiama, che so tutto!!!!

"ma chi era sto ipponatte?" (:@)

By Bachanale giovedì 14 settembre 2006 - 01:54

By Nausicaa giovedì 14 settembre 2006 - 11:24

Buongiorno a tutti... io oggi non mi sento più la faccia causa anestesia del dentista :(

By Highrise giovedì 14 settembre 2006 - 12:08

Massaggino sul musino? :D

(scusami, intervengo prima che Tommy ti inviti a cena e poi a casa sua
con la scusa di una cura efficacissima contro l'indolenzimento da
anestesia) :D

By Wasabi giovedì 14 settembre 2006 - 12:50

stai per caso offrendo un vibromassaggino high??? ;)

By Metroidx giovedì 14 settembre 2006 - 12:53

siamo sicuri che la causa sia quella? ;. :D

By Wasabi giovedì 14 settembre 2006 - 13:00

Patata, mi dispiace Sgnaus, spero non ti abbia fatto troppo male :( ... (nel contesto non sta molto bene però (:@) )

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 14 settembre 2006 - 13:17

SgNaus Lovelace :D

By Nausicaa giovedì 14 settembre 2006 - 13:25

Sto riprendendo possesso del mio musino (non musina!!)
....Ora riesco a bere senza sbrodolarmi :D:D

Was come sei dooolceee ;)

By Tyler giovedì 14 settembre 2006 - 14:34

Povera, maaa.. fa piu' male il dentista o farsi i baffi a secco? :ghgh:
Ah, anche se sbrodoli un po' l'uomo apprezza ;)

By Leftfield venerdì 15 settembre 2006 - 09:47

Sempre più sarcasticone il tyl

By Tyler venerdì 15 settembre 2006 - 11:36

Pixeante eh? ;.

By Leftfield venerdì 15 settembre 2006 - 14:29

Soprattutto spirito goliardico pronto ed efferato
ottimo :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!