MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Rispetto per Iaiuccia, per la miseria, o lascerò la vostra inutile carcassa a orbitare in eterno attorno al sistema solare...
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Grassie PDF!!
sta sera scegli tu il massaggino che preferisci!!
![]() ![]() ![]() |
Exos,io infatti sono molto selettivo;se mi dovesse capitare una donna che non ha:
1)due braccia
2)due gambe
3)una testa
4)un naso
5)due orecchie
6)due mani
7)due piedi
8)o che sia morta,ci penserei due volte prima di concludere
![]() ![]() ![]() |
Quindi se ha il pisello ti va bene uguale?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
Exos, qualcosa da dire sul mio metodo di selezione-donne?
Ma Iaia, non essere così dura con te stessa...in fondo la tua foto, grazie alle migliaia di bottiglie di vino vuote sulla tavola, risulta molto caratteristica
![]() ![]() ![]() |
ma qui tutti hanno foto di tutti non ho capito... io ho quelle di Napo e Fuzzy c0m'è sta storia...
![]() ![]() ![]() |
grassie, fratellino
![]() ![]() ![]() |
porc.....io ancora non ho quella di Iaia....
![]() ![]() ![]() |
.... se aspetti che te la mandi io di mia spontanea volontà senza che tu muova un dito per farti conoscere aspetti un pezzo......
![]() ![]() ![]() |
e cosa dovrei fare?Mandarti un rene?
ho la mia foto cmq....
cioè azz iaia mi hai messo in imbarazzo con 'sta domanda!!!
![]() ![]() ![]() |
ma xchè sei un patachino!! (bachettata di iaia sulle manine tese di Metro)
costa troppo fatica spremere le meningi?!?
quale sarà mai un modo per conoscersi via internet?!?
che dici potrebbe forse essere casomai un improbabile contatto via icq?!? o e-mail??
(scommetto che non c'avevi pensato )
cmq il rene tienilo da parte in frigo, non si sa mai che possa risultare utile un giorno
(insomma nel caso mi scordassi di dare la pappa a MicioMaz almeno posso cuocergli qualcosa )
![]() ![]() ![]() |
Dicasi: adescamento
![]() ![]() ![]() |
patachino
vabbeh te manno un'emaile e se mi sei simpatica abbastanza ti infilo dentro il listone(ehm)
(trad.se mi piace la foto bene,se no bye bye )
scherzo eh
mica tanto però
no non è vero scherzo quindi non rispondermi male
azz ho bisogno di una sigaretta....
![]() ![]() ![]() |
hai posta.....-____-'
![]() ![]() ![]() |
non mi è arrivato nulla.. tranne la solita newsletter sul vino (Fuzzy non ridere ! )
cmq se devi fare tante pippe e non sei per nulla interessato a conoscermi (tranne che per soddisfare la curiosità della foto), guarda lascia stare e risparmiati anche la fatica di mandarmi la mail.. sicuramente ci guadagnamo entrambi
![]() ![]() ![]() |
Metro hai ancora il template testuale per le mail di approfondimento conoscenza disenteressato (conosciamoci.uff.doc) ? Ho disinstallato il word e l'ho perso.. me lo rimandi, grazie
![]() ![]() ![]() |
uffa ma io l'ho detto che scherzavo iaia....ecchecazz voi donne con l'ironia avete poco a che fare,neanche se ve lo dicono APERTAMENTE che si sta scherzando!!
cmq rimando subito
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
mandata....-___-'
![]() ![]() ![]() |
Oddi la newsletter sul vin
no!
(psst psst Iaia: ma ti mandano la degustazione via mail?
)
![]() ![]() ![]() |
Ecco, bravo.. adesso sfogati-accordati-commenta x mail e lasciamo il forum al suo uso originario, ok???
![]() ![]() ![]() |
oh mamma mia......oh mamma mia
![]() ![]() ![]() |
ahahahahhahahahahahah metro patachino!! ma dolce!
puccipucci :"x
![]() ![]() ![]() |
MicioMaz suona molto più bellicoso,in effetti
![]() ![]() ![]() |
la foto della iaia......MUAHAHAHAHAHAHHAHA!!!!!effettivamente ha un espressione davvero.....come dire..... da 'mbriaca!!
![]() ![]() ![]() |
Irish la tua è da presidente degli alcolisti anonimi invece
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.